Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cristina e i suoi bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 4:58 pm

Posto anche io le foto dei miei bento, anche se sono le stesse che ho sul mio sito, metto prima quelle vecchie:
Cristina e i suoi bento Dscn2910
Questo è il mio primo bento, infatti è un po' spoglio, ci sono onigiri vari, 2 ovetti a forma di pesce e coniglietto, maki ai cetrioli e alcuni cetrioli e wurstel a cubetti
Cristina e i suoi bento Dscn3010
Questa invece è un'isalata con mini wurstel, pomodorini e uova di quaglia, il tutto presentato come un praticello primaverile!
Cristina e i suoi bento Dscn3011
Questo bento invece è formato da quadrotti di pizza fatta in casa, mini burger che ho fatto con gli stampini per gli onigiri (ma non sono venuti bene, dovevano essere dei coniglietti..) e un nido di spaghetti con ovetti di quaglia
Cristina e i suoi bento Dscn3210
Questo bento è molto semplice, è formato da un ovetto a forma di coniglietto e da zucchine tonde ripiene di riso al furikake
Cristina e i suoi bento Dscn3610
questo bento è recente, è un po' spoglio perchè la sera avrei mangiato la pizza, per cui a pranzo la dieta prevedeva cibi un po' tristi! C'è un letto di zucchine saltate alla salsa di soia, simmenthal al peperoncino, alcuni pomodorini, un ovetto sodo e cracker nel cupcake di silicone. Da notare la tovaglia di winny the pooh che abbiamo in cucina!!
Cristina e i suoi bento Dscn3611
Questo bento invece è di oggi! Mi andava di fare qualcosa di più kawaii e avevo tanta voglia di onigiri! Per cui ho fatto 1 onigiri colorato con i colori alimentari e 2 mini kitty decorate con qualche chicco di riso colorato e ritagli di nori (che pazienza ritagliarla a mano libera!). Tutti gli onigiri hanno come ripieno pesce spada e furikake alle verdure. Per riempire gli spazi ho messo dei mini pomodirini e sushi grass. Sopra ho messo un mandarino, un letto di costine bollite e spada alla salsa di soia...ragazze, che voglia che avevo di onigiri, ne avrei mangiati altri 10!!! :yummy: :yummy: :yummy:
Cristina e i suoi bento Dscn3612
Questo è un particolare dell'onigiri-kitty ;)
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 5:03 pm

i mini burger mi fanno paurissima.. sembran rabbiosi!!! ahahahaha
pero' i tuopi bento son carucci...
senti ma... il bento di charmmy kitty... quanto e' belloooo
Torna in alto Andare in basso
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 5:04 pm

Bellissimi tutti!!!

e... ecco dove avevo visto il prato con i coniglietti!!! (credo che chi ha letto i quadernetti che stanno girando mi capirà :asd: )
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 5:11 pm

Cavoli, sono tutti molto carini e super-colorati.
Quello dei funghetti+coniglietti è il mio preferito!
Bravissima! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 7:07 pm

Luthien Tinuviel ha scritto:
Bellissimi tutti!!!

e... ecco dove avevo visto il prato con i coniglietti!!! (credo che chi ha letto i quadernetti che stanno girando mi capirà :asd: )

sia il bento con il prato che quello con il nido li avevo già postati su www.o-bento.net
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 7:17 pm

Luthien Tinuviel ha scritto:
Bellissimi tutti!!!

e... ecco dove avevo visto il prato con i coniglietti!!! (credo che chi ha letto i quadernetti che stanno girando mi capirà :asd: )
Sara io nei quadernetti non ricordo di aver visto ancora dei bento... sono io la superdistratta?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Luthien Tinuviel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Luthien Tinuviel

Numero di messaggi : 1035
Età : 45
Localizzazione : Olbia
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 7:21 pm

lafatina ha scritto:
Luthien Tinuviel ha scritto:
Bellissimi tutti!!!

e... ecco dove avevo visto il prato con i coniglietti!!! (credo che chi ha letto i quadernetti che stanno girando mi capirà :asd: )
Sara io nei quadernetti non ricordo di aver visto ancora dei bento... sono io la superdistratta?

no non lo sei...
ancora non ti è arrivato :ajo:
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/elfapasticciona/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 7:36 pm

mi piace tanto l'onigiri bicolore :yummy:
si anche io avevo già visto il bento con i coniglietti :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 7:55 pm

Il riso rosa è fatto con i coloranti?

Bellissimi, comunque, manco a dirlo che a me anche piacciono i coniglietti :yuppy:!!

Ciao,
B.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 8:11 pm

complimenti, i tuoi bento sono bellissimi e sembrano deliziosi!!! i funghetti sono adorabili :yuppy:
omammina ma il bento box di charmmy kitty quanto è bello? :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 8:13 pm

bunny chan ha scritto:
Il riso rosa è fatto con i coloranti?

Bellissimi, comunque, manco a dirlo che a me anche piacciono i coniglietti :yuppy:!!

Ciao,
B.
grazie :oops: si il riso l'ho mescolato al furikake come nella kittine, ma poi ho aggiunto 2 gocce di colorante alimentare rosso
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 8:16 pm

Reira ha scritto:
complimenti, i tuoi bento sono bellissimi e sembrano deliziosi!!! i funghetti sono adorabili :yuppy:
omammina ma il bento box di charmmy kitty quanto è bello? :affraid:
grazie, il bento di charmy kitty è stato il primo che ho preso, tra tutta la scelta diponibile all'epoca quello era il più dolce :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 8:55 pm

E' bellissimo l'onigiri bicolore! E l'idea di fare i funghetti con le uova di quaglia e pomodorini è fantastica! :D
Torna in alto Andare in basso
sayaka
Animal Pic
Animal Pic
sayaka

Numero di messaggi : 122
Età : 47
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 06.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMar Nov 13, 2007 9:12 pm

funghi di uova + pomodorini sono troppo carini!
complimenti i tuoi obento, idea e i colori bellissimi.
Torna in alto Andare in basso
http://bentoweb.blogspot.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 8:34 am

Reira ha scritto:
complimenti, i tuoi bento sono bellissimi e sembrano deliziosi!!! i funghetti sono adorabili :yuppy:
omammina ma il bento box di charmmy kitty quanto è bello? :affraid:

Quoto! 👽
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 8:35 am

Quella kittina col naso rosa è adorabile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Umi-chan
Side Dish
Side Dish


Numero di messaggi : 383
Età : 39
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 07.09.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 10:21 am

i funghetti sono un amore :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 10:24 am

molto carini i tuoi bento!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 1:15 pm

ma graaaaaaaaaazie!!! Questo invece non è un bento ma il ramen che mi sono pappata oggi...rigorosamente con le bacchette! niente di particolare, è la prima volta che lo faccio ma era comunque buono! Devo però dire che è molto personalizzato in funzione della mia dieta, infatti non c'è pancetta o carne di maiale, nè ho aggiunto olio a quello che è già presente in ogni caso nei noodles e nella bustina di accompagnamento, ho solo messo fettine di uova ricavate dalle due che avevo per secondo e zucchine e porri saltati con salsa di soia e pochissimo brodo granulare...dovrò risparmiare sulla merenda di oggi pomeriggio (sperando di aver fatto i giusti calcoli :uhmpf: ), ma ne vale la pena!
Cristina e i suoi bento Dscn3710
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Ospite
Ospite



Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 1:24 pm

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :rana: :rana: :rana: :rana: :rana: :rana: :rana: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 1:33 pm

Appetitoso il tuo ramen!! : :yuhm: :
Con questo raffreddore e il freddo che c'è oggi mi viene proprio voglia di un piatto così!
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Topola
Egg Mold
Egg Mold
Topola

Numero di messaggi : 227
Età : 43
Localizzazione : Lanciano (CH)
Data d'iscrizione : 31.10.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 1:37 pm

Ma che bei bento che hai fatto!!! Quoto tutte le altre che sostengono che il praticello è meraviglioso!!!!

Quei ramen sono appetitosissimi, se poi sono anche dietetici molto meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 3:42 pm

kokoro** ha scritto:
Appetitoso il tuo ramen!! : :yuhm: :
Con questo raffreddore e il freddo che c'è oggi mi viene proprio voglia di un piatto così!

Sì sì... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 3:48 pm

Mamma mia quanto adoro i ramen!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Gabry85
Side Dish
Side Dish
Gabry85

Numero di messaggi : 496
Età : 39
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.10.07

Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento EmptyMer Nov 14, 2007 6:23 pm

che bontààààààààààààà :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cristina e i suoi bento Vide
MessaggioTitolo: Re: Cristina e i suoi bento Cristina e i suoi bento Empty

Torna in alto Andare in basso

Cristina e i suoi bento

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-