| tea time? no!!! bento time!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
redusagi Animal Pic
Numero di messaggi : 72 Età : 38 Localizzazione : forlimpopoli Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 7:54 pm | |
| ecco la tana del coniglietto rosso! allora! inauguro l'ingresso nel forum con la foto del bento di questa mattina!!! ^^ che è stato gradito!!!! -parole testuali : "mi è piaciuto da matti" (arrossisce come una scolaretta nello spogliatoio dei giocatori di rugby! .... ..... ..... no....se fossi una scolaretta Lì DENTRO penso che impiegherei il tempo a fare altro! )- COOOOOMUNQUE eccolo!!
allora, il menù prevedeva:
piano sopra: riso in bianco -detesta il riso condito! farò tanti onigiri!!!- decorato con il pomodoro e carotine panini con prosciutto crudo e formaggio
piano sotto: omlette con formaggio e mortadella il tutto arrotolato, pomodori e carotine -ogni fetta di carota tagliata a cuoricino!!!! della serie " ma la mattina dormire no?- e patatina! non ho avuto il tempo per fare la patata in maniera particolare! la prossima volta mi alzo alle 5!!! |
|
| |
julia1976 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3185 Età : 47 Localizzazione : Cervia Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 8:12 pm | |
| caruccio!
segneresti per cortesia questa apertura gallery (ma anche l'altra nella collection che hai aperto) nei topic in evidenza? Grazie per la collaborazione!!! |
|
| |
PoisonStrawberry Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1485 Età : 36 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.09.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 8:23 pm | |
| cavoli che impegno!!complimenti!! :D: |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 8:32 pm | |
| Bravissima, molto carino :D: La cups azzurra è amore :Ammore: |
|
| |
redusagi Animal Pic
Numero di messaggi : 72 Età : 38 Localizzazione : forlimpopoli Data d'iscrizione : 26.01.10
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 8:58 pm | |
| @julia : sì....ma..sono davvero impedita! dimmi dove e lo faccio subito!!!!
grazie^^ |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 9:01 pm | |
| Redusagi, il topic è questo :;):
http://www.pazzeperilbento.com/bento-gallery-f13/segnalare-gallery-personale-da-aggiungere-a-riepilogo-t5630-75.htm |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 9:08 pm | |
| grazie mille!!!!^///////^ |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 216 Età : 36 Localizzazione : forli/shibuya Data d'iscrizione : 26.12.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Mer Feb 03, 2010 11:07 pm | |
| ma che bello...mi piace tantissimo il cuore al centro del riso...poii sembra tutto così buono :Ma_Dai: |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Gio Feb 04, 2010 12:59 am | |
| Ahahah...squadra di rugby :Ammore: Che bello il tuo bentino!!!Che pazienza per fare il cuore...Bello! |
|
| |
Morgana Animal Pic
Numero di messaggi : 140 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 11.10.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Gio Feb 04, 2010 7:42 am | |
| che carino :Ammore: |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Gio Feb 04, 2010 2:24 pm | |
| il cuore è facile sai!!!! -riempi per i due terzi con il riso! -poi posi la formina di un biscotto sopra, -metti il riso all'esterno pressandolo un po' così tiene la forma, e al centro quello che vuoi!!! -piano piano levi la formina! avendo pressato il riso nn ti entrerà nel buchetto e il pomodoro rimarrà al suo posto!!! puoi farlo con qualsiasi formina!!!! -l'illuminazione delle 2 di notte ! si sveglia, afferra carta e penna e segna ste cose! perchè perdere tempo a dormire???- |
|
| |
Luthien Tinuviel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1035 Età : 46 Localizzazione : Olbia Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Gio Feb 04, 2010 2:47 pm | |
| idea formidabile! /me prende appunti :scrivo: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Gio Feb 04, 2010 4:45 pm | |
| Bello! |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Mar 13, 2010 1:27 pm | |
| bentino di ieri!!! ho usato due scatoline!
una è la new entry nella collezione, il bentino di HK, dove ho messo il secondo composto da un mezzo ovetto -ma con tt il tuorlo- a fiorellino....credo....era la prima volta che lo tagilavo così!cmq, uovo, polipetti di wulter, pomodorini, carotine in salsa di soya -come si chiamano già??- e mozzarelline ciliegine!
invece la minestra era riso saltato con zucchina e noci! ...a quanto pare è stato apprezzato...HHHAHHAHAHAHHAHA
il primo piano del secondo!!!
|
|
| |
nanako Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1562 Età : 49 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Mar 13, 2010 3:09 pm | |
| dolce dolce! :D: |
|
| |
Sweet Sakura Animal Pic
Numero di messaggi : 110 Età : 45 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 08.03.10
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Mar 13, 2010 3:35 pm | |
| Come sono allegri e primaverili, fanno venir fame... ^^ |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Mar 13, 2010 8:19 pm | |
| Buoooone le mozzarelline!!! |
|
| |
onigira Side Dish
Numero di messaggi : 373 Età : 40 Localizzazione : dreaming of Tokyo Data d'iscrizione : 22.11.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Mar 13, 2010 9:04 pm | |
| che bei colori!! fa primavera :D |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Lun Mar 15, 2010 8:40 am | |
| :shy: grazie ragazze!! mi sono divertita molto a farlo!! però il mio amore ha detto che per la prossima volta vuole un bento dark e gotico!!! huhuhuh!!! :Ma_Dai: |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Lun Mar 15, 2010 6:37 pm | |
| Ma che brava!!!!! Poi quei cup azzurri fanno proprio un figurone... :sbillucc: |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Apr 17, 2010 4:59 pm | |
| ecco il bentino di ieri! dato che ho usato colori chiari ho utilizzato tutte le scatoline nere che avevo!!! HAHAHAHHA ancora nn ho il bento con i teschi, ma mi sto attrezzando!
allora, al piano di sopra il riso con decorazione di semi di sesamo sopra e carotine e pomodorini attorno al piano di sotto un cupcake ( ho provato a farli, ma nn ho messo glassature perchè nn si rovinassero nel chiudere la scatola), la mayo nella scatolina di pooh, pomodorini, emmental, carotine e ravanelli nella scatolina a parte involtini fatti con fesa di tacchino e asparagi e altri pomodorini perchè ne vado matta!
ed ecco alla fien tutto quello che ho usato!
è stato apprezzato anche questo!!! :Ammore: |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Sab Apr 17, 2010 6:12 pm | |
| cavolo davvero belli!
L'ultimo specialmente :sbillucc:
vari, colorati, ordinati e pure sani. Complimenti :D: |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Dom Apr 18, 2010 6:33 pm | |
| ^///////////////^ grazie!!! sono contenta che ti piaccia!! :Ma_Dai: |
|
| |
Evaluna Animal Pic
Numero di messaggi : 108 Età : 42 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.08.09
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Dom Apr 18, 2010 6:37 pm | |
| Carinissimo, ordinato ed appetitoso! E 10 e lode ai cuori di riso *Eva fanatica del riso colorato* |
|
| |
redusagi Animal Pic
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! Dom Apr 18, 2010 6:55 pm | |
| :feliz: grazie!!!! //////////////////// mi sto impegnando per farli belli come i vostri! purtroppo nn mi sono riusciti bene! volevo fare delle fragole! infatti ritenterò!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tea time? no!!! bento time!!! | |
|
|
|
| |
| tea time? no!!! bento time!!! | |
|