Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyLun Gen 11, 2010 4:01 pm

Kara mi sà che di Roma o lì siamo solo noi...
Facciamo come con l'altro pacco?!?
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyLun Gen 11, 2010 4:58 pm

Ebbrava Tayi!!! ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 452465
Appena so quanto viene il mio totale provvedo al pagamento, userò la postepay del mio moroso che è andato giusto oggi a ricaricarla.
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyLun Gen 11, 2010 5:33 pm

Blackrose... ha scritto:
Kara mi sà che di Roma o lì siamo solo noi...
Facciamo come con l'altro pacco?!?

Ok, visto che di Roma siamo solo io e te allora accordiamoci tra noi. Ti mando pm sorriso
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyMar Gen 12, 2010 9:57 pm

Qualcuno mi sa dire la dimensione, in termini di ml, di questi bento? Sono capienti come gli urara o sono più piccoli? :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 1:07 am

ma per avere i dati postepay? perchè per ora i soldi li ho e vorrei togliermi il pensiero prima di spenderli per altro ^^"
Torna in alto Andare in basso
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 8:12 am

si anche xke se i pagamenti vabbo fatti entro il 20 non rimane tantissimo tempo :@_@:
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 11:38 am

taiy.. fedina aveva detto che mandava un pm a tutte..però aspettava che il sito delle poste si ripigliasse^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 11:51 am

Fiore di Loto esatto! il sito delle poste è ancora in aggiornamento da 3 giorni circa e non voglio dirvi un prezzo che magari è sbagliato..
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 12:55 pm

si si fedina non ti preoccupare!!!^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
crazyhappy88
Egg Mold
Egg Mold
crazyhappy88

Numero di messaggi : 216
Età : 36
Localizzazione : forli/shibuya
Data d'iscrizione : 26.12.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 1:29 pm

fedina ha scritto:
Fiore di Loto esatto! il sito delle poste è ancora in aggiornamento da 3 giorni circa e non voglio dirvi un prezzo che magari è sbagliato..
cosa ti serve sapere? ormai me ne intendo di spedizioni postali...chiedi pure ^^
Torna in alto Andare in basso
http://pazziperilgiappone.blogspot.it/
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 1:33 pm

Fedina i bento miei e di Blackrose mandali direttamente a me, pago io tutti e quattro i bento e le spese di spedizione. sorriso Così tu hai meno sbattimento e noi smezziamo i costi :D:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 5:21 pm

Kara perfetto!! penso che per voi andrà bene una spedizione con pacco celere (sui 12 euro perchè ci metto il costo della carta pallini e della bustona); dopo ve li dividete voi vero?
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 6:00 pm

fedina ha scritto:
Kara perfetto!! penso che per voi andrà bene una spedizione con pacco celere (sui 12 euro perchè ci metto il costo della carta pallini e della bustona); dopo ve li dividete voi vero?

Sì, ci pensiamo noi tranquilla sorriso
Non so però se è meglio una scatola piuttosto che la bustona per i quattro bentini :inDeciSo:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 6:02 pm

Ah oddio.. io penso che sia uguale, l'importante è che siano ben imbottiti! o no?
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 6:03 pm

fedina ha scritto:
Ah oddio.. io penso che sia uguale, l'importante è che siano ben imbottiti! o no?

Sì, se sono ben imbottiti dovremmo stare tranquille :D:
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 6:05 pm

Comunque appena li ho sotto mano valuto!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyGio Gen 14, 2010 6:19 pm

fedina ha scritto:
Comunque appena li ho sotto mano valuto!! ^_^

Ok, grazie mille fedina, sei un vero amore :=*=: :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptySab Gen 16, 2010 1:28 am

Mmm Fedina sinceramente non vi fido molto delle buste di pluriball,
le poste hanno sempre le mani bucate e sono campionesse del tiro del pacco...
Preferirei se le potessi inviare in un pacco se non è di troppo disturbo.
Fammi sapere,grazie.Baci...
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptySab Gen 16, 2010 1:30 am

Ragazze, scusate se non sono molto presente ma ho il pc rotto T___T... cercherò di collegarmi più spesso che posso aspettando questo mp ^^
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptySab Gen 16, 2010 11:49 am

Blackrose io avevo intenzione di avvolgere i bento nella pluriball e metterli nelle classiche buste marroncine imbottite.. non andrebbe bene?
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptySab Gen 16, 2010 11:50 am

Sito delle poste ancora in aggiornamento.. che schifo!
Mi arrangerò a calcolare il peso con la bilancia che ho in casa!
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptySab Gen 16, 2010 3:01 pm

Mmm con tanta pluriball dovrebbe andare bene,ma entrano tutti e 4?!?
No è che ho visto pachetti lasciati al loro destino,accatastati,caduti,dispersi...
Quindi vorrei essere abbastanza sicura...baci!
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2010 1:25 pm

Non so se è questo ciò che ti serviva... cmq ... in caso sorry ^^"


SPEDIRE PACCHI

Paccocelere 1 Plus
Paccocelere 1, il servizio di corriere espresso per spedire pacchi urgenti fino a 30 Kg in tutta Italia. Servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.


Paccocelere 3
Per spedire pacchi fino a 30 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), sabato e festivi esclusi. Puoi spedire da circa 13.000 uffici postali. Il servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.


Paccocelere Maxi
Per spedire pacchi fino a 50 Kg in tutta Italia con consegna a domicilio in 2/3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), sabato e festivi esclusi. Il servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.


Pacco Ordinario
Il modo economico per spedire, da tutti gli uffici postali, pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia, con consegna a domicilio in 5 giorni, sabato e festivi esclusi.





SPEDIRE POSTA

Posta Prioritaria
Per spedire lettere in modo veloce, facile ed economico, in Italia e nel mondo.


Posta Raccomandata
Posta Raccomandata ha valore legale di certificazione; offre i servizi accessori di avviso di ricevimento e contrassegno.


Posta Raccomandata 1
Posta Raccomandata 1 è la soluzione migliore per chi ha bisogno di una spedizione veloce e maggiore efficacia nella consegna.


Posta Assicurata
Posta Assicurata è il prodotto di Poste Italiane che consente di assicurare il contenuto della spedizione.


Postacelere 1 Plus
Postacelere 1, il corriere espresso per spedire in tutta Italia buste e documenti urgenti fino a 3 Kg. Servizio di Assicurazione fino ad un massimo di 3.000 euro.
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2010 5:38 pm

Taiy credo che a Fedina servirebbero anche i prezzi :;): altrimenti non può fare i conti sorriso
Torna in alto Andare in basso
fedina
Bento
Bento
fedina

Numero di messaggi : 669
Età : 36
Localizzazione : Imola (BO)
Data d'iscrizione : 26.10.09

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 EmptyDom Gen 17, 2010 6:04 pm

Tayiiiiiiiiiiii grazie sei stata molto gentile!! ma come ha detto Kara io volevo calcolare le spedizioni con le misure e col peso.. ma il sito delle poste è ancora in aggiornamento..mamma mia, intanto scrivo alle ragazze che prendono almeno 2 bento in mp con i dati della postepay, tanto per loro faccio spedizione con pacco celere!
Torna in alto Andare in basso
http://fedinacreations.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato




ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

ordine cumulativo venditore Lugo CHIUSO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Assistenza agli utenti :: Assistenza acquisto e scelta Bento-