Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyVen Ott 23, 2009 12:36 pm

ma sei bravissima anche tu
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyLun Ott 26, 2009 3:23 pm

eheheh i polipetti !! hanno anke gli okkietti ketteneri!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 11:08 pm

ecco i mie due nuovi bentini
nel primo due onigiri uno classico con faccina l'altro a forma di HK entrambi ripieni di salsina fatta con tonno e philadelphia alle olive (speriamo siano buoni e' la prima volta che li condisco cosi')e dei uramaki con frittata avocado maio e surimi ed infine un insalatina di carote e surimi da condire con un po di aceto di riso :RamEn:
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Img_7113

nel secondo col riso avanzato ho fatto ancora 4 uramaki 2 classici con faccina uno a gelato e uno a fiore ripini sempre di tonno e philadelfia e altri uramaki sempre con avocado maio frittata e surimi che rifilero a mia madre e mio fratello domani sera :=_=:
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Img_7114
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 11:10 pm

che billi...e buoooooni!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 11:17 pm

lo spero non vorrei facessero :SbOcCa: ho sperimentato philaelphia olive e tonno chissa che e' venuto fuori :@_@:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Nov 11, 2009 11:18 pm

io non lo mai provato...facci nsapere come viene!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 8:16 am

:yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:13 am

che brava che sei... :;):
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:22 am

attendo il responso, ma mi sa tanto che, oltre ad essere tutto molto carino, sarà anche buono!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
°Loren°
Rice Mold
Rice Mold
°Loren°

Numero di messaggi : 301
Età : 36
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.11.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 9:47 pm

I tuoi bento sono così belli!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Gen 26, 2010 11:56 pm

oggi sono stata in un giappo molto particolare si chiama Higuma(via montecuccoli 8)io lo trovo anche molto buono (e' molto piccolo e sembra di mangiare in casa dei proprietari all'ingresso ci sono due librerie piene di manga originali e' c'e' un banco frigo stile macelleria con dentro un sacco di cose sfiziose tipo i bastoncini ricoperti alla fragola o i lecca lecca a forma di sushi)mi piace soprattutto perche' fanno cose che non si trovano quasi mai come ramen, che oggi non c'era :desperate: l'omurice, l'okonomiyaki che ho preso oggi ma mi son dimenticata di fotografare e' sparita in un lampo :yummy: e vari dolci tipici tra cuii Dorayaki che magari assaggio la proxima volta e i Tayaki che ho preso oggi ed ho fotografato...devo dire che me li aspettavo piu croccanti e un po meno unti cmq sono buoni ecco la fotoPai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Img_0019
ok non sono bento ma sono mooolto tipici :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Gen 27, 2010 5:05 pm

grazie per l'info! metto il ristorante nel mio elenco dei posti da provare XD
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Gen 27, 2010 6:08 pm

Prego...devo aggiungere pero' che non e' molto economico pero' almeno una volta vale la pena giusto per dire di aver mangiato cose che non si trovano mai :Ma_Dai:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyGio Gen 28, 2010 9:32 am

Pai visto che ho controllato questo ristorantino non compare tra quelli recensiti che ne dici di recensirlo tu?
Va benissimo quello che hai scritto, la sezione in cui postare è QUESTA basta aprire un nuovo topic e dargli come titolo:
CITTA' - NOMERISTORANTE - CONSIGLIATO/SCONCSIGLIATO
Grazie per la collaborazione :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyVen Gen 29, 2010 12:56 am

c'e' gia' l'hanno segnato col nome italiano "Oasi giapponese" io ho messo il nome giapponico :CouGh: ma e' lo stesso http://www.pazzeperilbento.com/recensione-ristoranti-f29/milano-oasi-giapponese-consigliato-t4376.htm avevo controllato se no lo mettevo io :WWW: cmq dovessi segnalarne altri li posto li non preoccuparti :golosa:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 10:23 pm

ora posso aggiungerlo ecco il mio Mokona Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Img_7310 :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
*althea*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*althea*

Numero di messaggi : 1233
Età : 44
Localizzazione : firenze
Data d'iscrizione : 29.01.10

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 10:29 pm

Love is in the air...
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 10:32 pm

:=*=: grassie
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 10:49 pm

oddio quel dolcetto mi fa una voglia!!!!!!

e il tuo mokona è splendido!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMar Feb 16, 2010 11:03 pm

grassie anche se non c'e' paragone con gli altri bento del contest ...il mio e' cosi povero :goc: ma gli voglio bene :feliz:
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 9:04 am

invece è carinissimo <3
Torna in alto Andare in basso
Hi Hi Puffy AmiYumi
Side Dish
Side Dish
Hi Hi Puffy AmiYumi

Numero di messaggi : 562
Età : 56
Localizzazione : veneto
Data d'iscrizione : 22.01.10

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 1:05 pm

Pai, il tuo coniglietto mi aveva colpito tantissimo!!! :Ammore:
Bello e dolcissimo

Brava!
Torna in alto Andare in basso
onigira
Side Dish
Side Dish
onigira

Numero di messaggi : 373
Età : 40
Localizzazione : dreaming of Tokyo
Data d'iscrizione : 22.11.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 3:13 pm

mokona :Ammore:
è supercarino!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-