Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 08, 2009 10:44 pm

Ciao a tutte e tutti sorriso e' da un bel po' che vi seguo ma non mi ero mai iscritta un po' per pigrizia :ZZZZZZ: e si lo ammetto un po' perche' aspettavo i miei bentini dal sol levante che aime' son fermi all'odiosa dogana di malpensa lonate pozzolo :blblbl: ma oggi l'ispirazione mi ha preso la mano ed eccomi qui a presentarmi con il mio primo esperimento bentoso...bel bigliettino da visita no??? :sbillucc: unica pecca appunto e' che non ho un bento reale cosi ho usato gli "scuciotti" come li chiama una mia amica :sonno: quelli per intenderci dove noi italiani conserviamo i cibi...beh spero che vi piaccia essendo il primissimo bento che faccio e senza nessun attrezzo del mestiere, ne vado fierissima :feliz: sperando che la dogana si decida a rilasciare il mio pacco bentoso vi assicuro che il prossimo avra' una degna collocazione :WWW:
Allora iniziamo:
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Polipe10
wurstel a polipetto (per gli occhi e la bocca ho fatto tre incisioni e ho infilato dentro erba cipollina (gli occhi verdi ci stanno la bocca...ce la facciamo andare bene :=>=: )
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Uramak11
uramaki con tamago(frittata)gambero cotto avocado e maionese (prima volta che li faccio daiii non sono cosi male anche se mi mancava il sesamo :Ups!: )
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Futoma11
futomaki sempre con tamago gambero cotto maionese e avocado cavolicchio non mi si e\' chiuso che nervosooo :Mon_Dieu:
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Saccot10
saccottini di bresaola ripieni di caprino speziato(pepe,peperoncino,erbe varie)molto italiano ma mio frate sostiene di essere a dieta quindi sono andata sul leggero :Bah:
infine
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Bento11
ecco il mio bentino nell'insieme :Ammore: (dimenticavo in realta' l'ho fatto per mio fratello e' lui che domani pranza in ufficio io sono a casetta e mi mangio gli scarti del bento ,molto meno belli da vedere :!!!:
in ultimo noterete un onigiri avanzava un po di riso e una striscetta di alga nori cosi mi sono cimentata non e' ripieno perche' e' stato un esperimento...dai non e' mostruoso pensavo peggio :Ma_Dai:
Questo e' cio che la mia mente creativa :Bah: mi ha ispirato spero vi piaccia e spero di postarne presto di nuovi con dei bento seri :=*=:
Baci baci
p.s.scusate la pessima qualita' delle foto ovviamente merito del cell :=_=':

Ps ho ridimensionato le foto erano un po' da megalomane :=_=: spero vadano bene


Ultima modifica di pai77 il Mar Gen 26, 2010 11:56 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 7:20 am

Mi spiace, volevi presentarti qui, ma questo non è proprio possibile :)
Corri a presentarti nella sezione giusta per favore :)

E ora passiamo al bento!
Per prima cosa, ti dico che quando ho fatto il mio primo bento, non ce l'avevo nemmeno io un vero contenitore bentoso, però il mio non era venuto così bello!
Addirittura i maki! Wow!
Complimenti ed in bocca al lupo per la dogana!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 9:47 am

ecco fatto mi sono ripresentata nel posto giusto.
Grazie x i complimenti neanche io credevo mi venisse cosi bene pensavo davvero peggio ma sara' che ho visto fare maki al giappo talmente tante volte che l'ho imparato x assuefazione :WWW:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 10:06 am

complimentii..è molto carino!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Evaluna
Animal Pic
Animal Pic
Evaluna

Numero di messaggi : 108
Età : 42
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 21.08.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 10:15 am

Sappi che mi sono innamorata dei tuoi polipetti :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 10:27 am

:feliz: grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 10:32 am

Ottimo inizio!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 12:34 pm

ma che bello :D brava!
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 09, 2009 12:34 pm

proprio carino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyDom Ott 11, 2009 11:05 am

che brava! buonissimo, grazie...ehm..no, non era per me? uff...che fratello fortunato (chissà com'è che i più fortunati del forum sono gli uomini nominati qua e là o.O)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
Ospite
Ospite



Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyDom Ott 11, 2009 5:45 pm

Che bontààààààààààààààààààààààà,sto sbavando su quello che hai preparato,non avrai un bento,ma ci sai davvero molto fare!!!Brava!
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyDom Ott 11, 2009 8:19 pm

Veramente brava!
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyLun Ott 12, 2009 7:59 am

WOW come primo bento è proprio bello, hai fatto un sacco di cose belle, i polipetti i maki e l'onigiri, come inizio sei partita alla grande. per il contenitore non ti scoraggiare, prima o poi l'odiosa dogana libererà il tuo pacco Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 640814
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyLun Ott 12, 2009 8:28 am

Grazie a tutte siete troppo buone :D: ho finalmente avuto notizie dalla dogana il primo pacco con le formine e' stato soganato oggi il secondo quello con i bento la tipa dice che lo sara' tra 2/3 giorni :!!!: posso sololo attendere cmq piu che una dogana mi sembra un associazione dedita al sequestro di bento... mio padre dice che se ordinavo un chilo di coca arrivava prima :=>=:
cmq ora attendo con ansia la mazzata finale (la cifra del riscatto :BlOoDy:) iva e prezo di sdoganamento spero siano clementi :ScAry:
ell'attesa vado a comprarmi un po' di ingredienti cosi appena arriva il bentino mi cimento nuovamente non vedo l'ora :feliz:
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyMar Ott 13, 2009 10:43 pm

e' arrivato il primo pacco bentoso sano e salvo :feliz: se volete vedere cosa mi son fatta spedire dal sol levante http://www.pazzeperilbento.com/bento-collection-f14/bento-collection-pai77-t7435.htm#223093
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyMer Ott 14, 2009 10:50 pm

visto che finalmente mi sono arrivati tuttigli accessori non potevo esimermi dal provarli anche se il tempo e poco e come sopra il bento se lo pappera' mio fratello :desperate: poiche' io tra qualche ora parto per la russia con la mia mamma andiamo a festeggiare i nostri compleanni la' visto che io faccio gli anni oggi e lei dopo domani :party: ma bando alle ciance ecco la mia creazione fatta un po di fretta perche ho ancora un sacco di cose da fare per la partenza
allora
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Img_0443 allora da sx abbiamo wurstel a forma di granchio e pinguino, crostini all'aglio rapanelli decorativi,un ovetto di quaglia con faccetta cattiva da halloween appoggiato su un letto di caprino nel pinguino portasalsa c'e' della senape ed infine gamberetti in salsa rosa e avocado,nel bento piccolo ci sono tre uramaki (sta volta col sesamo :yummy: ) e 3 futomaki entrambi con avocado tamago maionese e gambero, nel portasalse di hk c'e' wasabi difianco 3 piccoi portasoia
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Img_0444 qui invece abbiamo del melograno sgranato e due onigiri con ripieno di wurstel e sottiletta (uno dei 2 si non siete daltonici e' azzurro si azzurro non verde...cell.di mexxa,ho voluto provare il colorante alimentare...dai e' carino
Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Img_0445
infine il tutto confezionatoe pronto per essere trasportato in ufficioPai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Img_0447
Allora che dite???spero vi piaccia :sbillucc:
ps.scusate ancora la qualita' delle foto prima o poi le faro' con la macchina digitale
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 15, 2009 7:46 am

Ma che meraviglia, ti sei data proprio da fare, e hai inaugurato un sacco di cose!
Ma dai parti per la Russia?
Che bello fai tante foto che poi ci devi raccontare (e poi è così "vicino al Giappone") :=*=: Chissà se in Russia vendono bento... :Ups!:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
merapittika
Side Dish
Side Dish
merapittika

Numero di messaggi : 350
Età : 62
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 04.12.08

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 15, 2009 7:50 am

WOW!!! Sarò ignorante in materia ma mi piace moltissimo :D:
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 15, 2009 7:51 am

che belli e sbavosi!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 15, 2009 8:00 am

bravissima! buon viaggio e tanti auguri! sorriso
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyGio Ott 15, 2009 6:54 pm

Tantissimi auguri!!! :party:
Comunque il tuo bentino è molto carino e l'onigiri azzurro è molto appetitoso!!
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 23, 2009 9:45 am

bento veloce : insalata di pollo e sedano 2 tramezzini stella e fiore al praga maio e carciofi e un po di caprino con due carotine a fiore e crostini all'aglio :=>=: veloce veloce :=_=: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Img_0010
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 23, 2009 10:23 am

Gnamme, mi sembra tutto buonissimo!
Peccato che la foto sia piccina piccina!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 23, 2009 10:30 am

gia' forse sta volta ho esagerato con la riduzione e' che mi sentivo un po megalomane prima :hihi:
Torna in alto Andare in basso
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 EmptyVen Ott 23, 2009 10:36 am

Tutto bellissimo! io in particolare adoro i saccottini fatti con la bresaola, sembrano dei fiori! :O_O:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Pai77 "Bento senza Bento" aggiornato pag.3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-