Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I Bentini di Pimpy88!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 03, 2009 11:28 pm

sarà che sono nuova ma certi bento mi lasciano sensa parole, sono delle mini opere d'arte :sbillucc:
i pulcini del tuo primissimo post come li hai fatti? mi pare che nessuno lo abbia chiesto... invece mi sono segnata la ricetta delle polpettine fatte con il pane, sembrano buonissime.
posso chiederti una cosa, ma come fai poi a riposizionare i piani l'uno sopra l'altro? alcuni sono colmi fino all'orlo :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 03, 2009 11:55 pm

Pimpy, i tuoi bento li adoro tutti!!! Sono uno spettacolo sia per la vista che per la gola, che brava che sei! sorriso
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 04, 2009 8:57 am

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: non ho altre parole!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 04, 2009 10:12 am

Bellissimo sorriso
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 04, 2009 11:55 am

steffy ha scritto:
sarà che sono nuova ma certi bento mi lasciano sensa parole, sono delle mini opere d'arte :sbillucc:
i pulcini del tuo primissimo post come li hai fatti? mi pare che nessuno lo abbia chiesto... invece mi sono segnata la ricetta delle polpettine fatte con il pane, sembrano buonissime.
posso chiederti una cosa, ma come fai poi a riposizionare i piani l'uno sopra l'altro? alcuni sono colmi fino all'orlo :PerPleSso:
Grazie mille a tutte innanzi tutto! :sbillucc:
Sai la tua domanda è giusta perchè non sempre (almeno per me) è facile regolarsi sai!Dipende dal Bento, perchè (io ne ho solo due per ora) per esempio quello rosso si può riempire parecchio perchè i ripiani non rientrano in profondità, sono come dire appena appoggiati!Certo poi se non si chiude benissimo spingo un pochino cercando di non rovinarli!Mentre l'altro rosa(quello nero dentro) Ha il pano di sopra che rientra un pelino in quello di sotto per cui posso riempirlo molto meno o si schiaccia tutto! :desperate:
Per i pulcini ho seguito la ricetta standard degli onigiri solo che ho condito il riso prima di comporli con lo zafferano!Il ripieno puoi deciderlo in base ai tuoi gusti! :Ammore:
Ah dimeticavo...Benvenuta!! sorriso :D:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyDom Dic 06, 2009 12:10 pm

Ripeto: sei fantasiosa,brava e complimenti!Sono un tripudio di colori e vivacità!!!e quanto sono golosiiiiiiiiiiii :feliz: :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyDom Dic 06, 2009 12:42 pm

quoto sopra! *__*

il mio ragazzo mi ha detto che se mi presento a lui con un bento.. mi muore dalla fame.. per lui è solo l'antipasto XD
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyDom Dic 06, 2009 1:29 pm

Grazie Carolina!!!Sei un tesoro! :=*=:
Laly condivido cavoli il mio l'ho messo a dieta!!Ha la pancetta cavoli figurati fra un po' di anni!!Comunque finge di accontentarsi ma si sazia davvero poco con i miei bento le poche volte che li preparo anche per lui! :=_=:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2009 9:22 pm

Ecco il mio pranzetto di domani!
I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Dsc03410
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2009 9:34 pm

Quanta roba colorata sorriso Cosa sono quelle palline? Polpettine di carne? sorriso Madò che voglia di polpettine fritte... e non posso mangiarle :shy:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2009 9:36 pm

Si a volte le faccio di carne ma stavolta sono di carne...No mi spiace di averti risvegliato questa voglia, però al forno secondo me sono alla pari, e infatti le faccio molto più spesso così, in una pirofila con un filo d'olio.. ottime!
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 10, 2009 11:03 pm

*O* oddio mi piace troppo ciò che hai fatto coi pomodorini! PRima o poi te lo copierò, ti avverto!!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 11, 2009 10:57 am

Ma è bellissimo :D e poi che delizia le polpette... mmhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2009 8:21 pm

Ecco il mio pranzetto di oggi!=)
I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Dsc03411
Torna in alto Andare in basso
Kara
Bento
Bento
Kara

Numero di messaggi : 745
Età : 54
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyMar Dic 15, 2009 8:39 pm

Che bello!
I tuoi bentini sono sempre così colorati e pieni di cose buone sorriso
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2009 5:32 pm

Toast!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
steffy
Animal Pic
Animal Pic
steffy

Numero di messaggi : 136
Età : 40
Localizzazione : modena
Data d'iscrizione : 03.12.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyMer Dic 16, 2009 8:07 pm

yummm, i tuoi bento sono sempre stragolosi, quel toast poi è troppo invitante!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 17, 2009 11:31 am

Mi è venuta una gran fame...
Complimenti il bentino è delizioso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 17, 2009 7:09 pm

stellineeee! slurp!!!!


ma una curiosità...
dato che il bento ancora non l'ho fatto.. XD

ma il pomodoro...... come lo mangiate? così nudo e crudo?? nel senso.. condimento sale?
scusate la domanda assurda :ehm:
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Dic 17, 2009 10:40 pm

Allora dipende..In questo caso si l'ho solo lavato, la solitamente non amo molto i pomodori crudi per cui li riempio con qualcosa tipo philadelphia o altro ma senza condimento...Se invece sono in insalata allora porto la bottigliettina piccola d'olio!
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 9:00 am

Pimpy88 ha scritto:
Allora dipende..In questo caso si l'ho solo lavato, la solitamente non amo molto i pomodori crudi per cui li riempio con qualcosa tipo philadelphia o altro ma senza condimento...Se invece sono in insalata allora porto la bottigliettina piccola d'olio!
ma visto che è intero.. cosa fai? lo tagli dopo per condirlo?

ma un'altra curiosità.. le mele tagliate a pezzetti o le banane.. per mantenerle belle gialle.. ci mettete il limone?
perchè so che dopo un tot di tempo diventano nere..
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyVen Dic 18, 2009 3:26 pm

no quando lo riempio con il philadelphia taglio solo la calotta e riempio mentre per condirli li taglio da casa non lo lascio così intero...
Torna in alto Andare in basso
Laly181
Animal Pic
Animal Pic
Laly181

Numero di messaggi : 125
Età : 38
Localizzazione : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 24.11.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptySab Dic 19, 2009 1:33 pm

grazie! ^^
Torna in alto Andare in basso
Pimpy88
Egg Mold
Egg Mold
Pimpy88

Numero di messaggi : 210
Età : 35
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 17.07.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 3:35 pm

Finalmente dopo tanto che non ne facevo, ecco i miei bentini di lunedì e martedì =)
I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Dsc03911
I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Dsc03912
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 EmptyGio Feb 11, 2010 3:37 pm

che belli pimpy..fameeeeee!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
Contenuto sponsorizzato




I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: I Bentini di Pimpy88! I Bentini di Pimpy88! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

I Bentini di Pimpy88!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-