Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 9:14 pm

belli!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 37
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyGio Feb 09, 2012 9:51 pm

ma quant'è carino? ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 51
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 9:38 am

Complimenti che bento appetitosi!!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 9:48 am

Buonooo! Allora l'hai fatta la tamagoyaki ^^
Ed è ottima anche la cenetta direi :)
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 12:38 pm

che belli! si vede che li hai preparati con tanta cura :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 12:45 pm

grazie a tutte ^___^
@mai si la padellina è stata testata e approvata!!! anche se non capisco come la possano vendere a 15€ al kathay :Mon_Dieu: è così sottile! penso che se mi cadesse anche solo una volta diventerebbe inutilizzabile..
Torna in alto Andare in basso
GiuliaH
Rice Mold
Rice Mold
GiuliaH

Numero di messaggi : 306
Età : 33
Localizzazione : Trento
Data d'iscrizione : 06.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 8:05 pm

Ma quanto amore ci metti? Sono meravigliosi e bentosissimi!
Torna in alto Andare in basso
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 8:14 pm

Naaah, a me è caduta (strano eh!) e non si è fatta nulla ;)
Torna in alto Andare in basso
_lulumj_
Side Dish
Side Dish
_lulumj_

Numero di messaggi : 382
Età : 39
Localizzazione : potenza
Data d'iscrizione : 04.05.10

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 8:31 pm

che amore il tuo ultimo bento!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lucy-wonderland.blogspot.com/
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyVen Feb 10, 2012 10:03 pm

Grazieeee ancora :) quando posso mi piace impegnarmi ^___^
Mai sarà ma solo la spugnetta verde ha già graffiato leggerments il fondo >.<
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMer Feb 15, 2012 5:09 pm

Ma quanti bei bento!
Bella anche la cena!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2012 9:45 pm

ollè si torna a postare!!! nel frattempo non ho smesso di bentare ma non avevo molto tempo per curare l'estetica :=_=: non che il bento di oggi sia granchè ma da qualche parte si deve ricominciare...

Allooooora ecco il bentino di oggi per inaugurare gli acquisti fatti in Giappone e in onore del mio nuovo regime alimentare vegetariano..
(devo riprenderci la mano perchè ci ho messo davvero davvero troppo a prepararlo xD)

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 IMG_20120903_075148
insalata di farro con peperoni, zucchine e pomodorini, condita con l'olio avanzato delle olive taggiasche (non si butta via niente!!)
insalata iceberg, vegburger di fagioli e i miei primi germogli di crescione!!! (mi veniva il magone a mangiarli però erano tanto buoni!!)
La clessidra-dosatore è un ricordo del volo KLM narita-amsterdam...ovviamente era stata prontamente messa in borsa assieme ad altre due gemelline ahahahah

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 IMG_20120903_075156
zoom sulla pappa
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2012 10:13 pm

Ma è stupendo!! quei vegburger mettono una fame anche a quest'ora che si dovrebbe ninnare e non mangiare :D: :;):
nuovo regime nel senso che sei diventata vegetariana? :feliz: :Ammore: :embaras:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2012 10:27 pm

Grazieeeeeee Akane ^^ sí é da poco che sono vegetariana!! Ormai sono piú di due settimane che non mangio né carne né pesce e non mi mancano per niente :3
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyLun Set 03, 2012 10:50 pm

Graaandeeee!!! :feliz:
Ci racconti come hai fatto quei burger slurposi?
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 5:02 am

Certo! Metterò la ricettina sorriso
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 8:26 am

Quei veg burger mettono una fame... la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 67ta55
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 39
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 8:33 am

Olè Poison, un'altra vegetariana,che gioia! :sbillucc:
Comunque quel bento è una favola, quel'insalata di farro mi sta aprendo una voragine nello stomaco. Primo esperimento con i germogli? Devo rimetterli a farli anch'io ora che le temperature sono scese.
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 8:52 am

Mamma che buono!
Adoro il farro e in insalata con le verdure dev'essere strepitoso!
Usi quello pronto in dieci minuti?
A me quello non piace, preferisco quello da cuocere in pentola a pressione, ha un sapore molto diverso e anche la consistenza, non c'è paragone!
Ti sei data anche tu ai germogli??? Ufff dovrò provare anche io :D
Buono il veg burger, io lo adoro di ceci, anche se i legumi per la mia pancina non è che siano il massimo purtroppo, eppure mi piacciono tanto :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 9:40 am

Grazieee a tutte ^__^ i germogli mi piacciono moltissimo e sono facilissimi da fare, mi sono costruita anche il germogliatore fai da te invece che comprarlo.. bisogna solo stare attenti a bagnarli il giusto (io metto troppa poca o troppa acqua xD)

@chicco: il farro l'ho preso da natura sì, per cuocerlo lo metto subito sul fuoco con l'acqua e quando bolle salo e continuo la cottura per 20 minuti... a me è piaciuto molto, morbido ma non spappolato ^__^


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Mar Set 04, 2012 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Riruka
Side Dish
Side Dish
Riruka

Numero di messaggi : 395
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 02.06.12

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 11:28 am

Sembra tutto più che delizioso! Mi piace anche il bentino fucsia molto minimal :FiGo: : Una domanda che sono i germogli di crescioni??? Non ne ho mai sentito parlare :!!!:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 12:59 pm

bhoooo a dire il vero neanche io prima di vederli al natura sì xD ma google mi è venuto in aiuto come sempre http://www.bioexpress.it/raccoltaricette/germoglio-di-crescione.html
Torna in alto Andare in basso
Simosimo
Rice Mold
Rice Mold
Simosimo

Numero di messaggi : 284
Età : 40
Localizzazione : Seregno
Data d'iscrizione : 16.04.12

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 6:39 pm

PoisonStrawberry ha scritto:
bhoooo a dire il vero neanche io prima di vederli al natura sì xD ma google mi è venuto in aiuto come sempre http://www.bioexpress.it/raccoltaricette/germoglio-di-crescione.html

Ahahahaha! mi hai steso! la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 639943

Cmq è molto appetitoso il tuo super bento, mi piace un sacco! poi è tutto veg la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 326624
Anche io lo sono da poco (quasi due mesi) ma sto benissimo! ho più energie di prima e mi sento sempre più allegra... sarà un caso? la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 554517
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 6:51 pm

Eheh si scoprono un sacco di cose vedi? ;) anche io mi sento benissimo e soprattutto la mia pelle, dopo aver buttato fuori tutte le tossine, sta diventando sempre piú morbida e luminosa ^__^
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 EmptyMar Set 04, 2012 9:09 pm

ed ecco il bentino del pranzo di oggi ^__^

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 IMG_20120904_080741
tofu saltato in padella con funghi e salsa di soia, contorno riso bianco e spolveratina di semi di sesamo
melanzane grigliate su letto di insalata e qualche ravanello decorativo (ho provato a inciderne mezzo ma non mi ricordo più come si fa XD)
side dish (in realtà portaonigiri) con banana a rondelle irrorata di succo di limone e biscottino.

era tutto slurposissimo!!!

e come sempre foto zoom finale
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 IMG_20120904_225017
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-