Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMar Set 29, 2009 7:36 pm

inauguro la mia gallery con la mia cenetta giapponese..ok nn è un bento ma prossimamente posterò anche quelle :D

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc02578 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc02580 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc02579u

gli onigiri sn senza alga perchè le avevo finite :=O=:


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Dom Set 09, 2012 1:34 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMar Set 29, 2009 8:36 pm

oooooh la prossima volta mi inviti eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMar Set 29, 2009 8:43 pm

bhe se si riesce a organizzare un bento pic nic anche se fa freddo li faccio :D:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 7:32 am

Per favore dovresti segnalare l'apertura della tua gallery in questo topic
Inoltre le foto dovresti metterle grandi in modo che non sia necessario aprire un nuovo link per visualizzarle. Il massimo di dimensione concesso sul forum è di 800 px

Complimenti per le bontà, ogni scusa è buona per farmi venire la voglia di sushi! Sbav!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 8:20 am

pardon me sbadata :embaras: rimedio subito
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 8:39 am

ecco il mio primo vero bentooooo!!!! per il pranzo di oggi del moroso *__*

bentino numero1
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc02620l
ha voluto solo un piano con pasta al ragù e rotolo di frittatina ripiena con sottiletta e prosciutto già tagliata a fettine <3 decorato con sottiletta tagliata a cuoricino :embaras: me puccettosa...


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Ven Ott 23, 2009 12:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
FIOREdLOTO
Moderatore
Moderatore
FIOREdLOTO

Numero di messaggi : 3946
Età : 35
Localizzazione : Provv. Alessandria
Data d'iscrizione : 24.04.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 11:42 am

che buooonoo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/LeAvonAndPassion/featured
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 12:10 pm

vedremo il giudizio di colui che se lo pappa xD ho provato a metterci di straforo qualche pomodorino e insalata sotto alla frittata ma nn ne vuole sapere..sarebbe venuto più carino *__*
Torna in alto Andare in basso
Ran-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ran-chan

Numero di messaggi : 1528
Età : 41
Localizzazione : Genova
Data d'iscrizione : 26.02.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 1:17 pm

brava!

ma no, dai, non fare la modesta, l'onigiri senz'alga era calcolato :GomItO: (ovviamente :asd: )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100000398689806
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 1:24 pm

grazie dei compliementi care :=*=:
Torna in alto Andare in basso
leli_chan
Bento
Bento
leli_chan

Numero di messaggi : 656
Età : 38
Localizzazione : parma
Data d'iscrizione : 23.09.08

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 4:02 pm

Dai, è molto carino come primo bento,
poi la cena mi sembra proprio la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] 831392 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] 690749 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] 802197 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] 802197 la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] 802197

Ma per caso anche il tuo moroso soffre di una strana e
misteriosa forma di 'allergia' alle verdure?
a casa mia quando lui le mangia mi vien sempre da pensare
mmmmmiracolo
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyMer Set 30, 2009 5:30 pm

no ma di solito la mangia!!stamattina invece ho provato a insistere ma nn la voleva..mah però la prossima volta gliela metto di nascosto così la deve mangiare ahahahah..
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 23, 2009 12:26 pm

ups èda un po' che nn posto le fotine dei bento.. ok nn sono molto bentosi perchè mi riduco a farli la mattina stessa xD ma sn buoni cmq :P

bentino numero 2
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc01579f
nel bentino rosa nuovo: insalatina e involtini di bresaola e formaggio fresco (nn erano granchè..la bresaola nn si sposava bene cn quel formaggio troppo delicato)
in quello piccolo: 2 wasa, 1 pappetta di mela cotta (si ok sn omogenizzati ma mi piacciono troppo xD), un biscotto della fortuna, le bustine di olio e sale per condire.

bentino numero 3
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc01588q
sotto: "carpaccio" di bresaola e rucola, con pomodorini tagliati a metà e disposti a scacchiera
sopra: 2 wasa, posate, 1 pappetta di mela e banana, 1 dolcetto morbidoso alla fragola <3

bentino numero 4
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc01591nn
sotto: caprese :) gnam gnam
sopra: 2 mapo, 1 appetta di frutta, dolcetto alla fragola, olio per condire in bustina


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Ven Ott 23, 2009 12:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 23, 2009 12:34 pm

ma che brava che seiii
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 23, 2009 12:36 pm

grassie *__* però vorrei fare un bento un pochino più giappico..a lucca avrò tempo per farne uno che mi soddisfi :D
Torna in alto Andare in basso
sarina
Side Dish
Side Dish
sarina

Numero di messaggi : 462
Età : 44
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 11.05.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 23, 2009 3:07 pm

Brava :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://iopiaccio.blogspot.com/
moorea
Egg Mold
Egg Mold


Numero di messaggi : 167
Età : 43
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 13.07.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 23, 2009 3:19 pm

Tutto bellissimo, soprattutto mi piace il sushi!
Torna in alto Andare in basso
kimmyna
Egg Mold
Egg Mold
kimmyna

Numero di messaggi : 199
Età : 39
Localizzazione : castellanza
Data d'iscrizione : 24.04.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyLun Ott 26, 2009 3:21 pm

uh MAKI !! strabuoni!
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyLun Ott 26, 2009 5:54 pm

grassie :) bisserò quando sarò a lucca che avrò tempo di preparare tutto :D
Torna in alto Andare in basso
Misa
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Misa

Numero di messaggi : 2934
Età : 37
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 17.05.08

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyVen Ott 30, 2009 10:40 pm

Poison ma è bellissima !!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyDom Nov 08, 2009 1:29 pm

a lucca nessun bento preparato :( la posizione della casa era troppo comoda quindi tornavamo a mangiare senza troppi sbatti xD

oggi invece ho cucinato pollo con funghi e bambù *__* ok so che non è un bento e che nn è nemmeno cucina giappica però è venuto tanto buonoooo e con il riso avanzato, visto che era bello appiccicoso ho fatto due onigiri ripieni di prosciutto spezzettato e legato con un po' di panna :) per la merenda ghgh

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc00003d la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc00004qu

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc00005j
taaaadaaaaaan


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Dom Nov 08, 2009 1:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyDom Nov 08, 2009 1:37 pm

ma... ma... ma sono carinissimi!!! :sbillucc: Io ho gli stessi bentini cinesi e non so mai come sfruttarli al meglio!!! Ti devo scopiazzare l'idea del bentoorsetto e mettere nel ripiano di sopra la frutta, i condimenti e il dolce!!! :WWW:
Ma... visto che sei a Milano... posso chiederti dove trovi il biscotto della fortuna e il dolcetto alla fragola? Sono adorabili così monorzionati :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyDom Nov 08, 2009 1:48 pm

ma grazie ^^ li trovo in via paolo sarpi in un negozietto di alimentari..dove ho comprato anche i bentini cinesi ;) non mi ricordo però come si chiami..oppure sempre in zona paolo sarpi l'altro negozio di alimentari dove c'è tutto è il kathai (non so come si scriva xD) in via rosmini.. :D è enorme e ci sn veramente troppissime cose!!
se vieni al bentoraduno del 28 un giro lì è d'obbligo!!ed essendo sabato è tutto tutto aperto :D
Torna in alto Andare in basso
Suzel-chan
Side Dish
Side Dish
Suzel-chan

Numero di messaggi : 436
Età : 48
Localizzazione : tra Abbiategrasso (MI) e Pula (CA) ^___^
Data d'iscrizione : 14.08.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyDom Nov 08, 2009 1:59 pm

spero tanto di riuscire a venire :sbillucc: Dipende solo dai miei turni di lavoro perchè lavoro in un call center dove si lavora anche sabato e domenica... :desperate:
Uh, quei negozi li conosco entrambi (quello in via Sarpi è quello di fronte all'oviesse?) ma non li ho proprio visti... sono venduti singolarmente o in confezioni grandi? Ti ricordi quanto costavano?

P.s. so che non è il post giusto però ho visto che cercavi il cuociriso e volevo dirti che l'ho visto sui 20€ all'Auchan di Cesano Boscone :;):
Torna in alto Andare in basso
PoisonStrawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
PoisonStrawberry

Numero di messaggi : 1485
Età : 36
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 02.09.09

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] EmptyDom Gen 24, 2010 9:54 am

e stavolta mi sto avvicinando un pochino di più all'estetica bentosa ^^

bentino numero 5
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Spa0001v
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Spa0001
letto di lattughino, wurstel polipetti e granchietti, rotolini "artistici" di tacchino affumicato e sottiletta e a destra 2wasa al sesamo, 2 biscottini di riso per la merenda, pappetta di frutta biscotto della fortuna e marshmallows alla fragola :Q___ ho messo poi l'olio nel porta salsa a stellina e il sale nella scatolina azzurra ( peccato che si stia rovinando :( )

bentino numero 6
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc03139j
la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Dsc03139
nuiovo bentino a 3 piani capientissimo!!!piano inferiore insalatina con pezzettini di ravanelli (quelli avanzati dal tagliuzzamento) piano medio letto di lattugha, ravanelli a fiorellino, 2 uova sode fatte con gli egg mold!!! *__* finalmente li uso!!il cuoricino è venuto bene, la stellina invece no perchè non è andata negli angolini...devo usare un uovo più grande.. piano superiore dischetti di mela con decorazione a stella fatta togliendo il torsolo con la formina dei biscotti \o/ spolverate di cannella :Q___

dai dai il venerdì mattina ho un po' di tempo in più per preparare i bentini!!piano piano migliorerò ;)


Ultima modifica di PoisonStrawberry il Ven Feb 05, 2010 1:35 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Vide
MessaggioTitolo: Re: la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10] Empty

Torna in alto Andare in basso

la pappa buona di PoisonStrawberry [agg. pag.10]

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-