|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cocca91 Side Dish
Numero di messaggi : 578 Età : 33 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 03.07.09
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Gio Lug 30, 2009 7:17 am | |
| ma si sentiva tanto il sapore dell'alga nori? io non capisco perchè se vado al ristorante a mangiare sushi non sento nessunissimo odore/sapore dell'alga nori....se lo faccio a casa sento lo stesso odore del mangime per pesci e mi disgusta :BlOoDy:
Cmq COMLIMENTONI!! molto scenografico :D: ma sicuramente anche molto buono :;): |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Gio Lug 30, 2009 3:58 pm | |
| Ho incollato i due topic, perchè di gallery se ne può avere solo una! Bentornata Mari è un piacere vedere le tue nuove bento-creazioni! |
|
| |
digghy Animal Pic
Numero di messaggi : 56 Età : 42 Localizzazione : casina Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Sab Ago 01, 2009 7:28 pm | |
| purtroppo stasera all'iper avevano solo il set yamasushi chiba..peccato non ci fossero il sushi o il kobe..
comunque eccolo, scusate la qualità della foto da il cel è quello che è..comunque si vedono gli uramaki con il tonno in scatola e il sesamo, i futomaki e i nigiri di salmone..peccato manchino i maki con il granchio, il salmone e il cetriolo..mancano 2 nigiri che non ci stavano nel piatto..
|
|
| |
Mari Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 52 Localizzazione : Piombino Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Lun Ago 03, 2009 9:56 am | |
| - ilcrisantemoelaspada ha scritto:
- Wow complimenti il salmone è tagliato alla perfezione!
BBoooniiiiii beh allora devo confessare che è l'unico venuto decente... :=_=: e ho sprecato una quantità esagerata di gameberetti fino a riuscire ad ottenere un gambereto decente ihihihih |
|
| |
Mari Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 52 Localizzazione : Piombino Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Lun Ago 03, 2009 9:57 am | |
| - digghy ha scritto:
- complimenti, un lavoro bellissimo e pulitissimo :happymonk:
sembrano il set kobe o il set sushi della yamasushi..uhm mi hai fatto venire una voglia di set kobe..mi sa che oggi lo compro al supermercato dove lavoro..il rotolo con tonno e sesamo è fantastico, è il mio preferito del set.. esistono set già prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? ma accidenti, solo da me non si trova niente!!!!! postate una foto di come sono i set pronti? x curiosità mia! devono essere bellissimi |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Lun Ago 03, 2009 9:58 am | |
| - Cocca91 ha scritto:
- ma si sentiva tanto il sapore dell'alga nori? io non capisco perchè se vado al ristorante a mangiare sushi non sento nessunissimo odore/sapore dell'alga nori....se lo faccio a casa sento lo stesso odore del mangime per pesci e mi disgusta :BlOoDy:
Cmq COMLIMENTONI!! molto scenografico :D: ma sicuramente anche molto buono :;): si l'alga si sente. sa di sapore di mare.. credo.. a me non dispiace, e oi h pucciato tutto nella salsa di soia buonoooooooooooooo |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Lun Ago 03, 2009 10:00 am | |
| - ChiccoDiRiso ha scritto:
- Ho incollato i due topic, perchè di gallery se ne può avere solo una!
Bentornata Mari è un piacere vedere le tue nuove bento-creazioni! grazie Chicco!!! x il momento sono in vacanza, quindi i bentini sono temporaneamente sospesi, ma sono strefelice di essere tornata tra voi, mi siete mancate tanto! spero di riuscire a collegarmi ancora, x vedere i vostri bentini e prendere spunti, ciao |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Lun Ago 03, 2009 10:01 am | |
| - digghy ha scritto:
- purtroppo stasera all'iper avevano solo il set yamasushi chiba..peccato non ci fossero il sushi o il kobe..
comunque eccolo, scusate la qualità della foto da il cel è quello che è..comunque si vedono gli uramaki con il tonno in scatola e il sesamo, i futomaki e i nigiri di salmone..peccato manchino i maki con il granchio, il salmone e il cetriolo..mancano 2 nigiri che non ci stavano nel piatto..
bellissimo! mi spiegate i nomi dei vari pezzi? io non ci ho ancora capito niente! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bento di oggi | |
| |
|
| |
|