Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei bento di oggi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cocca91
Side Dish
Side Dish
Cocca91

Numero di messaggi : 578
Età : 33
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 03.07.09

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2009 7:17 am

ma si sentiva tanto il sapore dell'alga nori? io non capisco perchè se vado al ristorante a mangiare sushi non sento nessunissimo odore/sapore dell'alga nori....se lo faccio a casa sento lo stesso odore del mangime per pesci e mi disgusta :BlOoDy:

Cmq COMLIMENTONI!! molto scenografico :D: ma sicuramente anche molto buono :;):
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyGio Lug 30, 2009 3:58 pm

Ho incollato i due topic, perchè di gallery se ne può avere solo una!
Bentornata Mari è un piacere vedere le tue nuove bento-creazioni!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
digghy
Animal Pic
Animal Pic
digghy

Numero di messaggi : 56
Età : 42
Localizzazione : casina
Data d'iscrizione : 08.06.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptySab Ago 01, 2009 7:28 pm

purtroppo stasera all'iper avevano solo il set yamasushi chiba..peccato non ci fossero il sushi o il kobe..

comunque eccolo, scusate la qualità della foto da il cel è quello che è..comunque si vedono gli uramaki con il tonno in scatola e il sesamo, i futomaki e i nigiri di salmone..peccato manchino i maki con il granchio, il salmone e il cetriolo..mancano 2 nigiri che non ci stavano nel piatto..

I miei bento di oggi - Pagina 2 Chiba210
Torna in alto Andare in basso
http://digghy.spaces.live.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2009 9:56 am

ilcrisantemoelaspada ha scritto:
Wow complimenti il salmone è tagliato alla perfezione!

BBoooniiiiii

beh allora devo confessare che è l'unico venuto decente... :=_=:
e ho sprecato una quantità esagerata di gameberetti fino a riuscire ad ottenere un gambereto decente ihihihih
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2009 9:57 am

digghy ha scritto:
complimenti, un lavoro bellissimo e pulitissimo :happymonk:

sembrano il set kobe o il set sushi della yamasushi..uhm mi hai fatto venire una voglia di set kobe..mi sa che oggi lo compro al supermercato dove lavoro..il rotolo con tonno e sesamo è fantastico, è il mio preferito del set..

esistono set già prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????
ma accidenti, solo da me non si trova niente!!!!! postate una foto di come sono i set pronti?
x curiosità mia! devono essere bellissimi
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2009 9:58 am

Cocca91 ha scritto:
ma si sentiva tanto il sapore dell'alga nori? io non capisco perchè se vado al ristorante a mangiare sushi non sento nessunissimo odore/sapore dell'alga nori....se lo faccio a casa sento lo stesso odore del mangime per pesci e mi disgusta :BlOoDy:

Cmq COMLIMENTONI!! molto scenografico :D: ma sicuramente anche molto buono :;):

si l'alga si sente. sa di sapore di mare.. credo.. a me non dispiace, e oi h pucciato tutto nella salsa di soia
buonoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2009 10:00 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ho incollato i due topic, perchè di gallery se ne può avere solo una!
Bentornata Mari è un piacere vedere le tue nuove bento-creazioni!

grazie Chicco!!!
x il momento sono in vacanza, quindi i bentini sono temporaneamente sospesi, ma sono strefelice di essere tornata tra voi, mi siete mancate tanto!
spero di riuscire a collegarmi ancora, x vedere i vostri bentini e prendere spunti,
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Mari
Rice Mold
Rice Mold
Mari

Numero di messaggi : 274
Età : 51
Localizzazione : Piombino
Data d'iscrizione : 06.01.08

I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 EmptyLun Ago 03, 2009 10:01 am

digghy ha scritto:
purtroppo stasera all'iper avevano solo il set yamasushi chiba..peccato non ci fossero il sushi o il kobe..

comunque eccolo, scusate la qualità della foto da il cel è quello che è..comunque si vedono gli uramaki con il tonno in scatola e il sesamo, i futomaki e i nigiri di salmone..peccato manchino i maki con il granchio, il salmone e il cetriolo..mancano 2 nigiri che non ci stavano nel piatto..

I miei bento di oggi - Pagina 2 Chiba210

bellissimo!
mi spiegate i nomi dei vari pezzi? io non ci ho ancora capito niente!
Torna in alto Andare in basso
http://lafatacolorata.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato




I miei bento di oggi - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei bento di oggi I miei bento di oggi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei bento di oggi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-