|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mari Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 52 Localizzazione : Piombino Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 7:34 am | |
| :sbillucc:
E' una vita che non fotografo più i miei piccoli bentini, li preparo di corsa, iinfilo tutto nel mio mini frigo e via, stamani invece ho voluto fotografarli! non sono niente di spettacolare, li ho fatti stamani alle 3.45 di corsissima, che alle 4,20 dovevo essere giu ad aprire ditta.. xò ho usato i bentini di Marie, che non usavo da una vita e mi sono mancati taaaaanto!!!!
Tutti insieme:
Colazione:
latte al cioccolato, fett/biscotto oro saiwa con marmellata di fragola e muffin con gocce di cioccolata
pranzo:
riso con sugo alla puttanesca (di quello gia pronto), wurstel e bocconcini di mozzarella e una golosa fiesta, il tutto annaffiato da succo di arance rosse, dentro la bottigilina di kitty
|
|
| |
sumomo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5060 Età : 45 Localizzazione : alessandria/milano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 8:28 am | |
| :yummy: |
|
| |
Mari Rice Mold
Numero di messaggi : 274 Età : 52 Localizzazione : Piombino Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 9:45 am | |
| beh, devo confessare che i miei bentini sono x lo più pratici e hannno molto poco di decorativo, ma a mia discolpa posso solo dire che li faccio a orari impossibili, tipo alle 3 di notte o alle 11 di sera. e ora non vedo l'ora di pranzare, xè ho fatto colazione così presto che x me è già ora di cena ahhahahahaha |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 11:58 am | |
| Saranno semplici ma sono sempre bellissimi e i contenitori colorati e mettono allegria piuttosto che il piatto bianco della mensa! |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 2:33 pm | |
| - esthel ha scritto:
- Saranno semplici ma sono sempre bellissimi e i contenitori colorati e mettono allegria piuttosto che il piatto bianco della mensa!
niente mensa, tutti ci portiamo il pranzo da casa, ma ci riuniamo in sala riunioni x pranzo e sono i 40 minuti piu belli della giornata e io ho sempre i miei bentini clorati e allegri che fanno venire voglia di mangiare tutto, acnche quando mi faccio gli spinaci ahahaha mi invidiano il set di jack skeletron!!!! |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 6:03 pm | |
| very compliments!! |
|
| |
akasha_koi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1271 Età : 36 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 08.10.07
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mar Lug 28, 2009 6:34 pm | |
| uh e quella confezione di latte al cacao così bellissima dove l'hai trovata ? :feliz: |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 9:49 am | |
| al Pennu market sotto casa cè una macelleria dove hanno un banco frigo ben forinto di tutti i tipi di latte e yogurt, loprendo li. a volte prendo il latte mukki piccino al cioccolato, ma c'è anche alla fragola o alla banana. buonissimi!!!!
quando invece non ho tempo di andare giu a comprarlo, faccio latte e nesquik oppure latte e sciroppo alla fragola, avete mai provato? è buonissimo! oppure latte e menta, buonooooo |
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 9:54 am | |
| Anche a me colpisce quel latte al cioccolato!!!comunque...complimenti...davvero appetitoso il tuo bento :;): |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 10:04 am | |
| grazie Loren ^___^
Questo è una parte del pranzo di oggi :Ammore:
|
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Oggi sushi Mer Lug 29, 2009 10:08 am | |
| questi sono quelli che non sono venuti sformati o rotti... :Ammore:
gli altri osceni e inguardabili li ho messi in una scatolina a parte ^_^
x primo del semplice riso bianco basmati con tonno pomodirini e mais ma non ho fatto la foto
|
|
| |
°Loren° Rice Mold
Numero di messaggi : 301 Età : 36 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 10:10 am | |
| Non posso resistere dal commentare...un pranzo fantasticoooo :yummy: Mi inviti??? :oooooooooooooh |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 10:12 am | |
| Loren corri xè quelli tutti rotti e sformati li ho gia fatti fuori ahahahaha |
|
| |
°Loren° Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 10:15 am | |
| Arrivooooooooooooooo :trulla: ahahahaha |
|
| |
evelyn Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1317 Età : 39 Localizzazione : Torino e prov. di Vibo Valentia Data d'iscrizione : 07.03.09
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 11:12 am | |
| me sbava :yummy: ma in quello a sinistra con il sesamo c'è tonno?
però mari si può aprire solo una discussione qui e lì puoi postare tutto quello che fai XD |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 11:43 am | |
| ah ok allora come si leva questa? lascio l'altro post
x il sushi, ho comprato una scatola con dentro un po di tutto, tranne i ripieni, c'era anche la stuoina x arrotolare. in quello di sx ho messo tonno che ho schiacciato con la forchetta con capperi e un filo di olio, gli altri hanno pezzetti di avocado, surimi, salmone affumicato. x quello con il gamberetto al centro, ho pulito un gameretto, ho tolto il filino nero sul dorso con uno stuzzicadenti e l'ho tuffato in acqua bollente salata x qlc minuti, poi l'ho aperto a metà e messo sopra un rettangolino di riso (quello che ho trovato nella scatola. ^_^ |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 11:44 am | |
| Loren, non vedendoti arrivare mi sono spazzolata tutto... ihihihhiih
Volevo dirvi come li ho preparati, se ho sbagliato qlc o se avete delle varianti ditemelo, ok?
ho comprato una scatola con dentro un po di tutto, tranne i ripieni, c'era anche la stuoina x arrotolare. in quello di sx ho messo tonno che ho schiacciato con la forchetta con capperi e un filo di olio, gli altri hanno pezzetti di avocado, surimi, salmone affumicato. x quello con il gamberetto al centro, ho pulito un gameretto, ho tolto il filino nero sul dorso con uno stuzzicadenti e l'ho tuffato in acqua bollente salata x qlc minuti, poi l'ho aperto a metà e messo sopra un rettangolino di riso (quello che ho trovato nella scatola. ^_^ |
|
| |
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 12:37 pm | |
| Hello Kitty Party !!!! anche io ho quel piatto :kitty:
La scatola con il KIT credo che tutte l'abbiamo comprata la prima volta...la stuoina è riutilizzabile ho visto in tanti video che la ricoprono con la pellicola trasparente o con l'alluminio. |
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 1:06 pm | |
| mmmmh buono a sapersi... grazie, infatti la mia si è tutta insozzata e non apevo come fare a riutilizzarla..
hello kitty party sto facendo la collezione!!!! li adoro! forse tu puoi spiegarmi a cosa serve il buchino laterale nel piatto party... |
|
| |
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 1:46 pm | |
| - Mari ha scritto:
- forse tu puoi spiegarmi a cosa serve il buchino laterale nel piatto party...
:CouGh: è un piatto porta calice, viene usato per gli apertivi...o buffet in piedi, stai mangiando le tartine reggendo il piatto e ti portano il calice di vino "Dove lo metto?!?!?!" :inDeciSo: sul tavolino!? poi ti sposti e non sai più dove è...bene qualche anno fa hanno trovato l'idea geniale del piatto porta calice... Ecco un'immagine un po' più significativa:
|
|
| |
Mari Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 2:11 pm | |
| ohhhhhhhhhhhhhh gurda mi hai risolto un grosso dilemma, credimi! ora finalmente è tutto chiaro! ^_^ |
|
| |
°Loren° Rice Mold
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 4:03 pm | |
| - Mari ha scritto:
- Loren, non vedendoti arrivare mi sono spazzolata tutto... ihihihhiih
Ahahahah..scusami mi sono persa per strada!ma ho apprezzato l'invito! :=*=: |
|
| |
FIOREdLOTO Moderatore
Numero di messaggi : 3946 Età : 35 Localizzazione : Provv. Alessandria Data d'iscrizione : 24.04.09
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 6:24 pm | |
| ma che meraviglia!!!!brava! |
|
| |
ilcrisantemoelaspada Animal Pic
Numero di messaggi : 23 Età : 45 Localizzazione : pordenone Data d'iscrizione : 25.07.09
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Mer Lug 29, 2009 8:17 pm | |
| Wow complimenti il salmone è tagliato alla perfezione!
BBoooniiiiii |
|
| |
digghy Animal Pic
Numero di messaggi : 56 Età : 42 Localizzazione : casina Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: I miei bento di oggi Gio Lug 30, 2009 7:04 am | |
| complimenti, un lavoro bellissimo e pulitissimo :happymonk:
sembrano il set kobe o il set sushi della yamasushi..uhm mi hai fatto venire una voglia di set kobe..mi sa che oggi lo compro al supermercato dove lavoro..il rotolo con tonno e sesamo è fantastico, è il mio preferito del set.. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bento di oggi | |
| |
|
| |
|