Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 05, 2009 5:59 pm

Vale87 ha scritto:
ma che belle le stelline? ma sarebbero bastoncini finzuz a stella con verdura? sono tanto cicciosi? ..me a dieta... :shy:

beh se li cuoci al forno, non credo che tre stelline di pesce ti diano chissa cosa.. diciamo che fa piu ingrassare il mio muffin al cioccolato...e poi il cibo mi rende felice!!! Ti capisco, però, io il peso forma lo avevo appena nata... quindi ci combatto sempre, ma se non mangio mi deprimo :shy: :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Vale87
Bento
Bento
Vale87

Numero di messaggi : 841
Età : 36
Localizzazione : Seregno (MB)
Data d'iscrizione : 05.11.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 05, 2009 6:16 pm

figurati ma non lo dicevo per te! è che sono golosotta e sembrano così buoni! alla faccia della dieta domani li compro :PsSt:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 05, 2009 6:19 pm

Vale87 ha scritto:
figurati ma non lo dicevo per te! è che sono golosotta e sembrano così buoni! alla faccia della dieta domani li compro :PsSt:

ma io lo dicevo a me stessa :desperate: i sensi di colpa, però sono carinissimi da mettere nei bento, poi quando userò i pesciolini mi darai ragione.. quando l'ho visti ho pensato... :feliz: ecco che se ne vanno sempre piu soldi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: bento veloce Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 8:06 pm

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 21_feb12

direi che piu semplice non si può... nel mio urara rossa, che orami avrete capito essere il mio preferito, ho messo verdure al vapore prese al take away e 3 nuggets, mentre a destra abbiamo del riso avanzato la sera prima con del furikake.. per dolce dei ringo al cioccolato.

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 21_feb13
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Stanchezza estrema stanchezza Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 8:15 pm

e per la serie ''so sempre stracca'', per domani che ho un doppio turno e gia tremo al pensiero, ho dovuto usare un bento preso dal cinese sotto casa un pospazioso, e lo spazio era troppo per quello che dovevo fare....

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 26_feb10

comunque...

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 26_feb11

per pranzo mi sono preparata dei panini tipo sandwich con dentro tamago, cetriolo e fesa di tacchino a fette, burro e maionese spalmati su ogni lato interno del pane (leggero eh, imparati dalla mia amica giapponese... ogni volta mi si distrugge lo stomaco... :feliz: ).

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 26_feb12

per cena invece, su un letto di insalata, un po di residui di tamago, cetriolo a fettine e fesa di tacchino, poi un paio di onighiri ripieni di speck e maionese. Uno ho messo l'alga l'altro il furikake. Nella scatolina piccina ci sta un cioccolatino.
Stavolta non mi sono proprio impegnata! :shy:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 8:26 pm

quel bentino è belliccimo... adatto per un picnic a due :sbillucc:
e lo hai pagato tanto??? io nei negozietti cinesi non trovo mai nulla... me tapina :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMer Feb 25, 2009 8:43 pm

ooh buonooo...
non devo aggiungere che ho fame ne? XD
Torna in alto Andare in basso
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 8:49 am

Federica i tuoi bento sono fantastici!!!! Hai moltissima fantasia, io vado sempre in crisi, non so mai cosa metterci dentro...me misera me tapina!!!! :desperate: :desperate: Il problema è che essendo a dieta.... la scelta è veramente limitatissima... uffaaaaaaaaaaaaaa
comunque, per la cronaca: a me il dietologo ha detto che i bastoncini findus li posso mangiare, ben 6...perciò credo che lo stesso valga per la stelline e i pesciolini no????
Ancora complimentizzimi!!!! :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 9:08 am

Eh ma che buono tutto!
Meglio che non guardi nelle gallery la mia dieta vacillaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 10:57 pm

julia1976 ha scritto:
quel bentino è belliccimo... adatto per un picnic a due :sbillucc:
e lo hai pagato tanto??? io nei negozietti cinesi non trovo mai nulla... me tapina :=_=:

Quanto l'ho pagato? meno di 5 euro... ma non ricordo precisamente quanto, e ci stavano pure altri colori! Qui a tivoli è pieno.
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyGio Feb 26, 2009 10:58 pm

Cloe ha scritto:
Federica i tuoi bento sono fantastici!!!! Hai moltissima fantasia, io vado sempre in crisi, non so mai cosa metterci dentro...me misera me tapina!!!! :desperate: :desperate: Il problema è che essendo a dieta.... la scelta è veramente limitatissima... uffaaaaaaaaaaaaaa
comunque, per la cronaca: a me il dietologo ha detto che i bastoncini findus li posso mangiare, ben 6...perciò credo che lo stesso valga per la stelline e i pesciolini no????
Ancora complimentizzimi!!!! :monkiss:

:;): beh penso proprio che non ci sa problema, proprio no...
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyVen Mar 20, 2009 5:37 pm

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 S6300011
Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 S6300012

bentini veloci fatti con l'aiuto della bonduelle linea vapore.. purtroppo devo traslocare quindi ripulire tutti le cose in piu in casa.. che stress e che tristezza :desperate:

nel primo abbiamo manzotin, delle fette di galbanino e dei dolcetti, con germogli di soia saltati con patate e carote

nel secondo bento abbiamo un uovo sodo con la faccia di hallo kitty, delle prugne, e le solite carotine bollite...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyDom Mar 22, 2009 1:27 pm

A me sembra carinissimo :)
Coraggio il trasloco è sempre un trauma ma prima o poi finisce ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Cloe
Rice Mold
Rice Mold
Cloe

Numero di messaggi : 278
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 29.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 8:46 am

ahahah la Bonduelle risolve sempre!!!!
Comunque è carinissimo il bento che hai fatto!!!!
Torna in alto Andare in basso
candydamente
Side Dish
Side Dish
candydamente

Numero di messaggi : 352
Età : 52
Localizzazione : Lazio
Data d'iscrizione : 15.10.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 4:00 pm

Che bello l'ovetto a forma di Hello Kittyyyy!!! :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyMar Mar 24, 2009 4:27 pm

quoto candy!!! troppo carino l'ovetto...
io ancora non ho avuto il coraggio di provare... :=_=:
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 11:05 am

Mitica l'ovetto a forma di kittina!!! :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptySab Mar 28, 2009 6:18 pm

beh, quella formina da sempre grandi soddisfazioni....!!!!! Non vedo l'ra di finire sto trasloco, anche se tanto la cucina me la consegnano a giugno e dovrò sopravvivere col microonde ed il frigorifero.. sacro microonde che mi salvi sempre!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptySab Giu 06, 2009 2:15 pm

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Bento3giugno2009l

non so come, ma grazie a vampiretta sono riuscita in qualhe modo a mettere un'immagine sul forum.. :=_=': mi da errore ogni volta che provo.. questo bentino è composto molto semplicemente.
In un ripiano abbiamo riso cotto con la mia bella vaporiera :sbillucc: , nello strato sottostante ho messo rio mare snack patè al salmone e olive nere, sopra un po di furikake misto (ormai gli sgoccioli della riserva, ma non lo trovo in giro) e una mela di nori.
Nell'altro ripiano, piu capiente, ho messouno strato di verdura bollita spolverata di polvere di curry, con sopra un bocconcino di pollo, nei due piccolicontenitori da un parte uova di quaglia, dall'altra carotine bollite... sotto broccoletti bolliti. Dato che questo mese lavorerò molto di pomeriggio, credo dovrò farne molti!! :D:


Ultima modifica di Vampiretta il Sab Giu 06, 2009 4:26 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificata immagine)
Torna in alto Andare in basso
sumomo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
sumomo-chan

Numero di messaggi : 5060
Età : 44
Localizzazione : alessandria/milano
Data d'iscrizione : 04.09.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptySab Giu 06, 2009 5:03 pm

sei migliorata tantissimoooooo
bravissima e che fame che mi è venuta
Torna in alto Andare in basso
http://moonboulevard.wordpress.com/
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyDom Giu 07, 2009 4:23 pm

Che cariiiini!!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyLun Giu 08, 2009 10:34 am

Che bello il nuovo bentino!
Complimenti si vede il miglioramento!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyLun Giu 08, 2009 12:07 pm

Complimenti proprio carino...
polvere di curry sulla verdura al vapore?!?!....mmh devo provarla!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
dolcetweety86
Side Dish
Side Dish
dolcetweety86

Numero di messaggi : 407
Età : 37
Localizzazione : Friuli Venezie Giulia
Data d'iscrizione : 03.03.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyLun Giu 08, 2009 2:24 pm

ma che bello! ditemi..sono allucinata o sulla patata piccola in alto a sinistra..nel penultimo bento c'è un faccino?...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 EmptyLun Giu 08, 2009 2:41 pm

dolcetweety86 ha scritto:
ma che bello! ditemi..sono allucinata o sulla patata piccola in alto a sinistra..nel penultimo bento c'è un faccino?...
ahahaha si sembra che ci sia un faccino ma non so se era voluto :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Contenuto sponsorizzato




Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-