| Federica e i suoi simil-Bentucci | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 6:34 am | |
| Uaaa!!Ottimo come piatto!
Tranquilla non sei la sola che non riesce nel tamagoyaki xD |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 8:46 am | |
| ma è fantasticoooo famissima
le frigitelle sono i peperoni verdi lunghi e sottili? non li ho mai visti freschi, solo sottaceto... ammesso che li trovo mai... come dovrei farli? sanno molto di peperone? perchè io in realtà non amo molto i peperoni... ma quelli sottaceto mi piacciono e come stiamo a digeribilità?
grazie per le info... cerco sempre qualche verdura nuova :GiFt: |
|
| |
Caillean83 Egg Mold
Numero di messaggi : 211 Età : 41 Localizzazione : Sarzana Data d'iscrizione : 16.07.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 9:33 am | |
| Perchè venuta male? a me sembra buona *.* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 10:04 am | |
| mm buono!! tamagoyaki e verdurine :yummy: |
|
| |
Federica Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 43 Localizzazione : Tivoli vicino Roma Data d'iscrizione : 19.01.09
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 1:22 pm | |
| - pingui ha scritto:
- ma è fantasticoooo
famissima
le frigitelle sono i peperoni verdi lunghi e sottili? non li ho mai visti freschi, solo sottaceto... ammesso che li trovo mai... come dovrei farli? sanno molto di peperone? perchè io in realtà non amo molto i peperoni... ma quelli sottaceto mi piacciono e come stiamo a digeribilità?
grazie per le info... cerco sempre qualche verdura nuova :GiFt: beh forse non si trovano non so.. questi vengono dall'orto di paparino ahahah. in realtà la morte loro è ripieni o di carne o di tonno fatte al forno! in questo caso li ho fatti in padella con brodo granulare e pomodorini. sanno di peperone, forse sono un po piu amarognoli. |
|
| |
Federica Rice Mold
Numero di messaggi : 278 Età : 43 Localizzazione : Tivoli vicino Roma Data d'iscrizione : 19.01.09
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 1:23 pm | |
| - Caillean83 ha scritto:
- Perchè venuta male? a me sembra buona *.*
la prossima volta la farò bene cosi vedrai la differenza!!! questa non sono riuscita ad arrotolarla come di deve |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mer Set 26, 2012 1:38 pm | |
| ho googlato... questi si trovano :) magari ci provo una volta |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Set 30, 2012 10:53 am | |
|
ed eccoci al bento di corsa di oggi
melanzane e croccette di pesce persico
soba con nel contenitorino la salsa per condirli, e una spolverata di erba cipollina essiccata... li amo!! |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Set 30, 2012 12:03 pm | |
| Mamma mia :yummy: sono proprio da sbavo totale |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Set 30, 2012 1:54 pm | |
| Oddio i soba *_* e lecrocchette *_* le melanzane *_* fai bento molto appetitosi per me! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Set 30, 2012 3:35 pm | |
| WooooW!!! Azz se è appetitoso :hihi: |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Set 30, 2012 9:18 pm | |
| grazie, si oggi in barba alla dieta proprio!! Avevo voglia di crocchettine.. e ringrazia che non volevo sprecare un uovo per panarle bene!! |
|
| |
Lamù Lum Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Lun Ott 01, 2012 9:08 am | |
| Federica,ti ho mandato un messaggio privato ma non capisco perchè non me lo fa inviare. Non sò quindi se è arrivato o no. :desperate: in ogni caso ti copio quì quello che ti avevo chiesto:
"Ciao ^_^ scusa il disturbo. Volevo farti alcune domande. La prima è: dove lo trovi il furikake? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte T___T e la seconda è: ma nel riso usi il sale,o lo lasci proprio scondito come i giappo? Grazie in anticipo :)" |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Mar Ott 02, 2012 1:37 pm | |
| - Lamù Lum ha scritto:
- Federica,ti ho mandato un messaggio privato ma non capisco perchè non me lo fa inviare. Non sò quindi se è arrivato o no. :desperate: in ogni caso ti copio quì quello che ti avevo chiesto:
"Ciao ^_^ scusa il disturbo. Volevo farti alcune domande. La prima è: dove lo trovi il furikake? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte T___T e la seconda è: ma nel riso usi il sale,o lo lasci proprio scondito come i giappo? Grazie in anticipo :)" ti ho risposto e anche chiesto l'amicizia dato che c'ero.... cmq per tutte ecco il link del furikake su ebay http://www.ebay.it/sch/i.html?LH_PrefLoc=2&_nkw=furikake |
|
| |
Riruka Side Dish
Numero di messaggi : 395 Età : 35 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 02.06.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Lun Ott 15, 2012 2:44 pm | |
| Perfetti!!! :Ammore: :Ammore: |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 3:18 pm | |
|
Beh la prova della mia nuova padella per taiyaki pare non sia andata malissimo ahahha |
|
| |
Sushi_Cupcake Side Dish
Numero di messaggi : 509 Età : 35 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 11.09.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 3:22 pm | |
| ooooh come sembrano buoni *_* |
|
| |
Kawaii Bento
Numero di messaggi : 755 Età : 34 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 24.05.12
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:09 pm | |
| wow! che belli! :sbillucc: io ho lo stampo per microonde, che ricetta usi tu? |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:15 pm | |
| - Kawaii ha scritto:
- wow! che belli! :sbillucc:
io ho lo stampo per microonde, che ricetta usi tu? Io ho la padella normale. ho usato la ricetta che si trova nella padella
2 uova 60 ml di latte a temperatura ambiente 50 grammi di zucchero 100 grammi di farina 00 1/2 cucchiaino di lievito per dolci 1 pizzico di sale |
|
| |
Kawaii Bento
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:17 pm | |
| Grazie Federica, anche io avrei la ricetta assieme allo stampo, purtroppo è solo in Gapponese e nn ci capisco un'h :desperate: |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:22 pm | |
| - Kawaii ha scritto:
- Grazie Federica, anche io avrei la ricetta assieme allo stampo, purtroppo è solo in Gapponese e nn ci capisco un'h :desperate:
Il negozio di ebay che me l'ha venduta la padella, ha inserito nel pacco una traduzione in inglese della ricetta ^.^ cmq adesso faccio una ricerca per il tipo di stampo che hai tu...
http://www.japantrendshop.com/IT-oyako-microonde-taiyaki-maker-da-takara-tomy-p-521.html che ne pensi? |
|
| |
Kawaii Bento
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:45 pm | |
| credo che sia quella!!! :feliz: nel mio pacco ho preso solo quella grande! Grazie 10000000000000 Federica! :monkiss: |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 4:57 pm | |
| - Kawaii ha scritto:
- credo che sia quella!!! :feliz:
nel mio pacco ho preso solo quella grande! Grazie 10000000000000 Federica! :monkiss: sono felicissiam di esserti stata d'aiuto :D: |
|
| |
Lamù Lum Side Dish
Numero di messaggi : 381 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 12.06.11
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Dom Ott 21, 2012 8:17 pm | |
| Che buoni e che belliiiiiii. Dentro ci hai messo la marmellata di Azuki?? |
|
| |
Federica Rice Mold
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Lun Ott 22, 2012 12:13 am | |
| - Lamù Lum ha scritto:
- Che buoni e che belliiiiiii. Dentro ci hai messo la marmellata di Azuki??
Si, sono stata fedele alla tradizione! Ne avevo giusto un po ancora in frigo, casareccia fatta da una mia amica :) oishii..... questo inverno ci farò merenda quasi fissa.. devo solo capire le dosi per non farne piu di 2 che quando si raffreddano sono non proprio il mio ideale!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci | |
| |
|
| |
| Federica e i suoi simil-Bentucci | |
|