Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyMer Nov 17, 2010 8:19 pm

Nutella e calamari frittiiiiiiiiii

(Pronunciato in stile Homer Simpson, con la bava alla bocca :hihi: )

Beh, ogni tanto concedersi qualche leccornia poco sana aiuta a tirarsi su di morale, alleviare la stanchezza, portare un po' di gioia in una giornata di lavoro :D:
Torna in alto Andare in basso
julia1976
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
julia1976

Numero di messaggi : 3185
Età : 47
Localizzazione : Cervia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyGio Nov 18, 2010 12:26 am

nutella e calamari fritti... assieme??? :Mio_DiO: :[@@]:

:hihi: :;):
Torna in alto Andare in basso
http://www.dipsi.eu
Lucienn
Moderatore
Moderatore
Lucienn

Numero di messaggi : 1578
Età : 40
Localizzazione : mmm..dipende..da azeroth alle northrend..per ora st. pierre (ao)
Data d'iscrizione : 10.05.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyGio Nov 18, 2010 8:40 am

julia1976 ha scritto:
nutella e calamari fritti... assieme??? :Mio_DiO: :[@@]:

:hihi: :;):

Ahahahhahahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyGio Nov 18, 2010 9:21 am

HoneyChan ha scritto:
Nutella e calamari frittiiiiiiiiii

(Pronunciato in stile Homer Simpson, con la bava alla bocca :hihi: )

Beh, ogni tanto concedersi qualche leccornia poco sana aiuta a tirarsi su di morale, alleviare la stanchezza, portare un po' di gioia in una giornata di lavoro :D:

....e, come dice qualcuno....un minuto di piacere sul palato ed un anno sui fianchi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Nov 19, 2010 6:05 pm

Wasabi ha scritto:
HoneyChan ha scritto:
Nutella e calamari frittiiiiiiiiii

(Pronunciato in stile Homer Simpson, con la bava alla bocca :hihi: )

Beh, ogni tanto concedersi qualche leccornia poco sana aiuta a tirarsi su di morale, alleviare la stanchezza, portare un po' di gioia in una giornata di lavoro :D:

....e, come dice qualcuno....un minuto di piacere sul palato ed un anno sui fianchi!!!!!!!!!!!!

e lo so wasabi-chan.... ma la nutella rende buone persino le ''polistirolose'' gallette di riso!
Torna in alto Andare in basso
Maki
Egg Mold
Egg Mold
Maki

Numero di messaggi : 158
Età : 29
Localizzazione : Lombardia
Data d'iscrizione : 06.04.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyDom Nov 21, 2010 9:16 pm

Complimenti! Tutti i tuoi bento sono bellissimi :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Nov 22, 2010 9:01 am

...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)
Torna in alto Andare in basso
Sadako
Bento
Bento
Sadako

Numero di messaggi : 747
Età : 46
Localizzazione : Sardegna
Data d'iscrizione : 22.09.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Nov 22, 2010 10:23 am

Wasabi ha scritto:
...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)

poverino non ti fa pena?
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyGio Nov 25, 2010 10:21 am

Sadako ha scritto:
Wasabi ha scritto:
...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)

poverino non ti fa pena?

Una pena enorme!!!
Ma mi farebbe molta più pena dopo averlo mangiato!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiarasole
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 69
Età : 48
Localizzazione : Estero
Data d'iscrizione : 13.09.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyGio Nov 25, 2010 11:13 am

Wasabi ha scritto:
Sadako ha scritto:
Wasabi ha scritto:
...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)

poverino non ti fa pena?

Una pena enorme!!!
Ma mi farebbe molta più pena dopo averlo mangiato!!!!!!!!!!!

mangiare la nutella (o il cioccolato in generale) e' un odei piaceri della vita
non per nulla si dice: "che mondo sarebbe senza nutella"?
confermato da una che prima che la ferrero la esportasse in tulipania la portava in valigia ad ongi ritorno in madrepatria ghghghg
Torna in alto Andare in basso
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Nov 26, 2010 3:29 pm

Wasabi ha scritto:
...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)

Io, ogni volta che vedo il barattolo della nutella sono tentatissima di comprarlo...e in genere lo compro! :shy:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyDom Gen 30, 2011 10:58 pm

HoneyChan ha scritto:
Wasabi ha scritto:
...ogni volta che vedo il barattolo di Nutella....sono tentata...tentatissima di comprarlo.... ma poi, non so come, ho la forza di lasciarlo lì (solo ed abbandonato!)

Io, ogni volta che vedo il barattolo della nutella sono tentatissima di comprarlo...e in genere lo compro! :shy:

:feliz: io pure
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Gen 31, 2011 12:33 am

noooo... sono rimasta indietro con i bentini.. devo recuperare.... devo tornare a cucinare simil giappo!!! :=>=:
Torna in alto Andare in basso
Velvet
Rice Mold
Rice Mold
Velvet

Numero di messaggi : 275
Età : 33
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.11.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Gen 31, 2011 1:01 pm

:VeRyHapPy: : che bento stupendi guardandoli mi sono sembrati proprio quelli che si vedono nei manga!!! carinissimi!! complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/velvetofscars/
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Gen 31, 2011 1:02 pm

Fantastica gallery!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Feb 04, 2011 4:03 pm

grazie a tutte ragazze!!! :;):


finalmente ieri ne ho prodotto un'altro (in 15 minuti perchè stavano passando a prendermi per andare a lavoro... magie del microonde, e degli spaghetti di riso!!)

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Dscn1810

infatti qui abbiamo, in questo bento rosa ghotic, in 3 cup al silicone spaghetti di riso (cottura 2 minuti) conditi con della salsa terayaki rimasta in frigo (devo dire ci stava bene come sapore) e dei germogli ripassati al volo in padella con olio.
Nell'altro ripiano abbiamo invece un wuster simil polipante, cotto al volo insieme a delle crocchettine della rovagnati agli spinaci, come verdura ho usato dei broccoli bianchi surgelati (passati al microonde per 4 minuti) conditi solo con sale e limone.... piu veloce di cosi!!!

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Dscn1812 Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Dscn1813

Poi mi sono portata anche qualcosa da bere! Spremuta di arance fresca...

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Dscn1811


Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Feb 04, 2011 4:05 pm

ah mi sono scordata, la spremuta stava dentro una tazza termica tipo quella della star bucks ma un po piu carina! (comprata in un negozio di abbigliamento )
Torna in alto Andare in basso
momochan
Bento
Bento
momochan

Numero di messaggi : 785
Età : 35
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 03.02.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Feb 04, 2011 5:58 pm

molto molto carini i tuoi bento! che brava a preparare quest'ultimo ci hai messo davvero pochissimo tempo ma con un ottimo risultato! sembri una vera mamma jap che prepara il bento ai figli a velocità supersonica ^___^
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptySab Feb 05, 2011 2:13 am

ahaha grazie Momochan... peccato che la figlia sono io stessa!!! ahaha meraviglie dell'essere single!!! Supersonica per forza.. sono troppo pigra per svegliarmi presto. Se lo facessi potrei prepararmi il riso, farmi gli onigiri, magari una tamagoyaki... era quello il progetto della sera prima... però non mi sono svegliata ahahah!!! Ci proverò la prossima volta. :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptySab Feb 05, 2011 6:41 am

Il bentino è carinissimo e sembra davvero appetitoso, quegli spaghetti di riso mi ispirano molto :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
lisetta
Side Dish
Side Dish
lisetta

Numero di messaggi : 478
Età : 35
Localizzazione : Losanna, svizzera
Data d'iscrizione : 20.04.10

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptySab Feb 05, 2011 2:42 pm

bellissimo bento!!! anche se veloce é molto invitante! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyLun Feb 07, 2011 7:16 pm

domani vediamo se riesco a metterci un po di impegno... sempre se la sveglia suona!!! :hihi:
Torna in alto Andare in basso
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Lug 22, 2011 6:33 pm

seguendo un video su youtube questa sera ho provato il katsudon....



ed ecco il risultato.... slurp!!!

[img]Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 22318910[/img]
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptyVen Lug 22, 2011 9:18 pm

L'ho mangiato all'ultimo raduno, buonissimo ma anche pesantuccio XD
La mia pancia chiedeva pietà D:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Federica
Rice Mold
Rice Mold
Federica

Numero di messaggi : 278
Età : 43
Localizzazione : Tivoli vicino Roma
Data d'iscrizione : 19.01.09

Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 EmptySab Lug 23, 2011 8:27 am

Dysnaenia ha scritto:
L'ho mangiato all'ultimo raduno, buonissimo ma anche pesantuccio XD
La mia pancia chiedeva pietà D:

beh vero, ma non ne ho potuto fare a meno.. era una settimana che dopo aver visto quello e tanti altri video, mi ero impallinata su questa ricetta. era il mio piatto preferito a tokyo, e mi mancava il sapore. dalle mie parti non si trova, e soprattutto non fatto come l'originale! siccome avevo tutti gli ingredienti anche per fare la salsa e la panatra (tra cui il panko), non ho resistito, ed oggi lo voglio usare anche per un bento ahahah con questo fresco ispira :RamEn:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Vide
MessaggioTitolo: Re: Federica e i suoi simil-Bentucci Federica e i suoi simil-Bentucci - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso

Federica e i suoi simil-Bentucci

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 14 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-