Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Il vostro manga preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyDom Gen 10, 2010 6:41 pm

FULLMETAL ALCHEMIST senza alcun dubbio! Lo amo *____*!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Isa_Rei
Egg Mold
Egg Mold
Isa_Rei

Numero di messaggi : 199
Età : 40
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyMer Gen 20, 2010 8:10 pm

un titolo a freddo?

Neon Genesis Evangelion

sono F I S S A T I S S I M A
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/svartemardraum
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyMer Gen 20, 2010 10:02 pm

Taiy ha scritto:
FULLMETAL ALCHEMIST senza alcun dubbio! Lo amo *____*!!!!!!!!!!!


Io lovvo Mustang. Ma proprio tanto tanto tanto!!!!! :Ammore:

I miei preferiti? One Piece, Saiyuki e Fruits Basket.

Yami no Matsuei - La stirpe delle tenebre l'ho adorato mentre lo leggevo, per arrivare ad odiarlo quando si è bloccato!!! Grrrr!! Ho letto in internet però che sembra la mangaka abbia appianato le divergenze con la casa editrice e continui il prossimo anno.. Speriamo!!! :oooooooooooooh

Ho cominciato però a leggere manga grazie a DragonBall e Ranma, e resteranno sempre nel mio piccolo cuoricino!
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 12:25 am

Fruits basket mi piaceva poi quando ha cambiato lo stile del disegno
l'ho messo in un angolo ora vorrei ricominciarlo...Moony che dici?!Consiglio...
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 9:32 am

A me è piaciuto molto!
Fino a che volumetto sei arrivata?
Il pregio di questa serie è che almeno è finita!!! Sono "solo" 23 volumetti e non ti lascia dubbi in sospeso, al contrario di molte altre che invece sono infine o si interrompono..

Ah, ho anche X delle Clamp. Mi piace tantissimo! E' disegnato super bene e la storia è originale e interessante. Però questo è il tipico caso di manga interrotto! Grrr!!! Rabbia rabbia rabbia! :Grrr:

Comunque, se non hai voglia di comprare i volumetti cartacei di Fruits Basket, prova a vedere se lo trovi in internet! Sicuro in inglese c'è, non so in italiano. Io sto leggendo così One Piece, anche se appena avrò un po' di soldini vorrei ricominciare a comprarlo..
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 12:10 pm

Moony Fruits Basket l'ho scroccavo da un amico mi pare sono arrivata al 6
a me piaceva un sacco Kyo...mi hai fatto venire voglia di cominciarlo per conto mio!
X lo adoro li ho letti tutti...finchè non l'hanno interotto!!!
Dicono che per il finale troppo violento non lo pubblicheranno mai!!! :desperate:
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 2:08 pm

Nooooooooooo!!!!!!!! Io voglio sapere come va a finire!!!!! Chissenefrega della violenza! Tanto basta accendere la tv in una qualsiasi ora su qualsiasi canale e si vedono le peggiori mostruosità! (e non solo violenza...!)
Mica giusto però! :desperate:

Se ti piace Kyo allora devi assolutamente continuare a leggerlo, sisi! :hihi:
A me piace la mucca, Haru.

(PS. se conosci l'inglese ho trovato un sito dove ci sono le scan di tutti i capitoli della serie... so che cartaceo è tutta un'altra cosa, però intanto per cominciare.... Comunque se trovo qualcosa in italiano ti faccio sapere!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 7:43 pm

Moony ha scritto:
Nooooooooooo!!!!!!!! Io voglio sapere come va a finire!!!!! Chissenefrega della violenza! Tanto basta accendere la tv in una qualsiasi ora su qualsiasi canale e si vedono le peggiori mostruosità! (e non solo violenza...!)
Mica giusto però! :desperate:

Se ti piace Kyo allora devi assolutamente continuare a leggerlo, sisi! :hihi:
A me piace la mucca, Haru.

(PS. se conosci l'inglese ho trovato un sito dove ci sono le scan di tutti i capitoli della serie... so che cartaceo è tutta un'altra cosa, però intanto per cominciare.... Comunque se trovo qualcosa in italiano ti faccio sapere!)

ehm non vorrei intromettermi ma essendo patita del suddetto manga/anime posso conoscere il sito via mp???pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyGio Gen 21, 2010 11:29 pm

In inglese così così...credo sia meglio aspettare il tutto in aspetto cartaceo!
Mmm Haru ah si ora ricordo!!!Mi piace anche come si chiavama?!?
Il Drago che poi si trasformava in un cavaluccio marino...e quella frase:
"Cosa diventa la neve quando si scioglie?!Diventa Primavera!"....
Ne potrei dire tante,in fin dei conti è il mio primo manga!Ok basta lo ricomincio ehehehehe...
Per X purtroppo è così forse il finale non lo leggeremo mai ...:desperate:
Da quanto ho capito il finale già c' è ma per essere pubblicato dovrebbe subire delle modifiche
per i toni troppo violenti ovviamente le Clamp non accettano e mi sta bene...
Ma gli agoniati 2 numeri finali non avranno mai vita...
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 9:23 am

Blackrose... ha scritto:
"Cosa diventa la neve quando si scioglie?!Diventa Primavera!"....
Questa frase la adoro,l'avevo trovata su internet per caso e l'ho usata su msn per mesiiiiiiiiii!!!!
Io broccola però..di che manga è? :sigh:
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 12:15 pm

Il cavalluccio marino è Hatori!! Si, anche lui è un bel personaggio, lo molto rivalutato dopo i primi numeri! E quella frase è stupenda!!!!!!!!
Ma sai che parlando del manga mi è venuta voglia di rileggerlo?! Non me lo ricordo più ormai!

Forse ho trovato anche un sito italiano con le scan, però ora è in ristrutturazione e sto aspettando che lo rimettano on line per controllare se veramente le ha.. In caso vi faccio sapere!!!


Per X, ok, comprendo le clamp e condivido la loro selta di non voler cambiare il finale. Ma non possono lasciarci tutti così!! Pubblicatelo privatamente! Mettetelo on line! Fate qualcosa!!!!!!!!!!!


@Mei
Il manga è Fruits Basket!!!

@Carolina
Ti ho inviato un mp con il link!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 12:26 pm

Grazie Moony!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 6:25 pm

Mei leggilo è veramente carino!!!
Appena riesco ad andare da Cartaviva lo prendo devo assolutamente finirlo!!!
Per X non so che dirti...Uffa voglio il finale!!!Clamp fate qualcosa!!!
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 8:02 pm

Fruits Basket io l'ho sempre definito così: pura poesia su carta!
E' uno dei manga più belli e toccanti in assoluto!
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 8:07 pm

Condivido con te Chunny: bellissimo!
E il bello e che diventa sempre più bello man mano che leggi!! Senza mai essere scontato!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 8:57 pm

Black cos'è cartaviva? :inDeciSo:
Beh,se mi dite che è così bello allora lo leggerò sicuramente :D:
Si trova facilmente nelle fumetterie?
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyVen Gen 22, 2010 10:30 pm

E' abbastanza recente come manga, quindi non credo avrai problemi.... però io è da tempo che non bazzico fumetterie quindi potrei sbagliarmi. Sentiamo che dicono anche le altre, forse sono un po' più aggiornate di me!
Torna in alto Andare in basso
Chunny
Rice Mold
Rice Mold
Chunny

Numero di messaggi : 311
Età : 41
Localizzazione : Varese (Prov), altrimenti nota come Truzzolandia.
Data d'iscrizione : 20.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptySab Gen 23, 2010 10:44 am

Di Furuba la ristampa dovrebbe trovarsi ancora, in più ci sono i box
http://www.dynit.it/search.asp?key=fruits+basket&x=11&y=7&gen=0
Io ti do un consiglio, che è quello che faccio anch'io: se voglio comprare una serie intera, per risparmiare il più possibile attendo la prima fiera del fumetto..lì spesso si trovano serie intere con lo sconto, magari perché usate ma sono in ottimo stato, e poi sei sicura di non saltare nessun numero o di impazzire aspettando che la tua fumetteria ti recuperi i numeri mancanti
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptySab Gen 23, 2010 2:09 pm

Mei Cartaviva è la fumetteria dove mi fornisco non è molto grande ma si trovano
un sacco di cose è a Viterbo non so se conosci...
Sennò a Roma vado da Starshop al corso altre non se conosco...sob sob sob!
Fruits basket si trova facilmente,penso possa piacerti!!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptySab Gen 23, 2010 4:01 pm

Black:no,non la conoscevo.. però Viterbo è un pò fuori mano :shy:
Chunny:però romics è lontanaaa!!! Mi sa che provo a vedere se c'è la serie completa in qualche fumetteria!!
Ora mi avete messo una curiosità assurda su questo manga :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Blackrose...
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Blackrose...

Numero di messaggi : 1103
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.11.09

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptySab Gen 23, 2010 4:20 pm

Bhè si per te è scomoda...io mi trovo tra viterbo e Roma e con loro mi trovo molto bene!
Prova da Starshop ce ne sono diversi a Roma,uno è al corso davanti bacillario,
gli altri non so ma mi informo e poi ti faccio sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Mei
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mei

Numero di messaggi : 3428
Età : 35
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.10.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptySab Gen 23, 2010 4:28 pm

Si si,grazie,quella di via del corso la conosco!!
Quando ci passo dò un'occhiata!! Grazie :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyDom Gen 24, 2010 2:04 pm

Moony ha scritto:
Il cavalluccio marino è Hatori!! Si, anche lui è un bel personaggio, lo molto rivalutato dopo i primi numeri! E quella frase è stupenda!!!!!!!!
Ma sai che parlando del manga mi è venuta voglia di rileggerlo?! Non me lo ricordo più ormai!

Forse ho trovato anche un sito italiano con le scan, però ora è in ristrutturazione e sto aspettando che lo rimettano on line per controllare se veramente le ha.. In caso vi faccio sapere!!!


Per X, ok, comprendo le clamp e condivido la loro selta di non voler cambiare il finale. Ma non possono lasciarci tutti così!! Pubblicatelo privatamente! Mettetelo on line! Fate qualcosa!!!!!!!!!!!


@Mei
Il manga è Fruits Basket!!!

@Carolina
Ti ho inviato un mp con il link!

Ho finito Moony con le lacrime agli occhi!ho adorato sia l'anime che il manga!! :=*=: :Ammore:


Ultima modifica di Carolina il Mer Gen 27, 2010 9:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Moony
Rice Mold
Rice Mold
Moony

Numero di messaggi : 250
Età : 36
Localizzazione : Ancona/Ferrara/Mondo dei sogni....
Data d'iscrizione : 12.12.08

Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyDom Gen 24, 2010 2:24 pm

Già finito?!?! Ma sei un mostro divora manga!!! :Mon_Dieu: Per di più in inglese e al computer! Non ti si sono incrociati gli occhi?! :@_@:

Contenta che ti sia piaciuto!!! :D:

Io l'anime non l'ho visto... E' fatto bene? Rispecchia il manga?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 EmptyDom Gen 24, 2010 3:38 pm

Moony ha scritto:
Già finito?!?! Ma sei un mostro divora manga!!! :Mon_Dieu: Per di più in inglese e al computer! Non ti si sono incrociati gli occhi?! :@_@:

Contenta che ti sia piaciuto!!! :D:

Io l'anime non l'ho visto... E' fatto bene? Rispecchia il manga?

sisisi lo so,leggo solo online i manga e quindi occhio veloce,si poi ho mal di testa e cervicale ma ne vale la pena.E in inglese ho l'abitudine perché on line trovo solo quelli.
L'anime è molto bello,disegni,personaggie a livello di atmosfera secondo me rende la poeticità e la malinconia,la solitudine di questi personaggi maledetti.Rispecchia non tanto il manga come un pò tutti gli anime ma almeno non lo stravolge,al massimo è molto meno dettagliato.Le musiche sono sublimi e le parole speciali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il vostro manga preferito - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: Il vostro manga preferito Il vostro manga preferito - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

Il vostro manga preferito

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Giappone I love you! :: Giappone I love you!-