| Il vostro manga preferito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ran-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1528 Età : 41 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 26.02.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Gen 27, 2010 10:33 am | |
| Domandone improbabile:
Qualcuno ha letto/trovato/visto in giro su web il manga di Sasuke (quello antico..."Sasuke Sasuke....nel vento la tua voce..." ecco, lui)? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Gen 27, 2010 9:20 pm | |
| - Blackrose... ha scritto:
- Infatti in fumetteria mi hanno sconsigliato di iniziarlo perchè poi non si trovano
più i numeri,spero facciano una ristampa ho adorato il dorama!!! Iria grazie...su onemanga è tutto in inglese?!?Come faccio a leggere i manga?!? Scusate ma ancora faccio fatica col pc è già tanto che uso you tube!!! :=_=: Iria ti ha spiegato tutto benissimo,io da parte mia t'incoraggio perché trovi tanti manga non ancora tradotti che sono sublimi!!!ne ho una lista rose,se vuoi e ti fidi. :=*=: :=*=: |
|
| |
Blackrose... Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1103 Età : 36 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.11.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Gio Gen 28, 2010 2:38 pm | |
| Grazie Iria... Mmm il mio inglese è a livelllo ultra elementare ma se me la sono cavata con i dorama... Carol certo che mi fido dimmi dimmi!!!Smack... |
|
| |
crazyhappy88 Egg Mold
Numero di messaggi : 216 Età : 36 Localizzazione : forli/shibuya Data d'iscrizione : 26.12.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Gio Gen 28, 2010 8:36 pm | |
| i miei preferiti sono peach girl e slam dunk...non ci si azzeccano per niente ma li adoro entrambi XD |
|
| |
Yagami Light Rice Mold
Numero di messaggi : 259 Età : 47 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Gio Gen 28, 2010 9:05 pm | |
| Di manga che adoro ce ne sono veramente tanti ma se dovessi fare una classifica direi che per la FANTASCIENZA, per il migliore e mio preferito è GUNDAM ORIGINI, è qualcosa di senzazionale.
-Per il fantasy metto a pari gradimento Berserk e Claymore
-Come shojo sono indeciso tra vampire Knight e Nana
-Tra i manga di azione Bleach e Jackals se la vedono alla pari
Se si vuole leggere qualcosa di nostalgico e retrò il mio preferito è cyborg 009. |
|
| |
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Ven Gen 29, 2010 2:02 pm | |
| Sto guardando l'anime di Kimi Ni Todoke, è davvero ben fatto, anche l'opening mi piace un sacco <3 rende giustizia ad un bel manga :D |
|
| |
*althea* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1233 Età : 45 Localizzazione : firenze Data d'iscrizione : 29.01.10
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Sab Gen 30, 2010 1:29 am | |
| .
Ultima modifica di *althea* il Lun Feb 01, 2010 3:26 am - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Sab Gen 30, 2010 6:45 pm | |
| - Iria ha scritto:
- Sto guardando l'anime di Kimi Ni Todoke, è davvero ben fatto, anche l'opening mi piace un sacco <3 rende giustizia ad un bel manga :D
Io però anche se ce ne sono 11 credo ho dovuto saltare perché alcune le hanno bloccate per violazione dei diritti,sei riuscita a vederli tutti? |
|
| |
Iria Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1540 Età : 40 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 09.10.08
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 31, 2010 2:33 am | |
| - Carolina ha scritto:
- Iria ha scritto:
- Sto guardando l'anime di Kimi Ni Todoke, è davvero ben fatto, anche l'opening mi piace un sacco <3 rende giustizia ad un bel manga :D
Io però anche se ce ne sono 11 credo ho dovuto saltare perché alcune le hanno bloccate per violazione dei diritti,sei riuscita a vederli tutti? Si perchè non l'ho visto in streaming, il gruppo che fa i fansub sono gli Eclipse (gli stessi di Fullmetal Alchemist Brotherhood) |
|
| |
destinychild Animal Pic
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Localizzazione : provincia di bergamo Data d'iscrizione : 16.06.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Gen 31, 2010 10:17 am | |
| non ce n'e' solo uno che mi piace ne ho molti tra i miei preferiti, quelli che mi vengono in mente adesso sono: video girl ai (il primo manga che ho letto) sailormoon mars berserk hana kimi hana yori dango berserk blaech death note proteggi la mia terra |
|
| |
Kara Bento
Numero di messaggi : 745 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 09.11.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Feb 10, 2010 7:46 am | |
| Boh, non saprei stilare una classifica, anche perchè vado a periodi. Sicuramente tra gli shojo metterei: Anatolia Story, Fushigi Yuugi, Ayashi no ceres e Mars. Per gli altri... adoro Devilman e Mazinsaga e non posso non citare Versailles no bara (Lady Oscar), che rimane sempre attuale, così come anche Glass no kamen (ne vedremo mai la fine?). Al momento, però, mi piacerebbe veder pubblicato qui in Italia e in italiano (onde non fare, ogni volta, una fatica mostruosa con il mio pessimo inglese ) Haru wo daite ita. |
|
| |
ledilisa Bento
Numero di messaggi : 636 Età : 35 Localizzazione : Lombardia, Milano e Vigevano Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Feb 10, 2010 8:18 am | |
| vampire knight e i ove you baby |
|
| |
RamenGirl Egg Mold
Numero di messaggi : 201 Età : 31 Localizzazione : milano Data d'iscrizione : 31.08.11
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Ago 31, 2011 11:55 am | |
| mmmm..scelta ardua :sigh: però penso sia Naruto ...e anche Secret Unrequieted Love xD :BlOoDy: |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Mer Ago 31, 2011 12:07 pm | |
| mhhh...ce ne sono tanti...be' sicuramente quelli di Mitsuru Adachi, (io e mio fratello adoriamo i suoi lavori, apparentemente semplici ma, davvero unici - e non parlo solo dei disegni)
Anche Il grande sogno di Maya. E' vero, i tempi sono un po' lunghi, se pensiamo che i primi volumi sono usciti, se non sbaglio, negli anni '70, e ancora non siamo arrivati alla fine, ma è un manga davvero, davvero bello. :sbillucc: |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Gio Set 01, 2011 1:48 pm | |
| Accidenti, impossibile scegliere tra: - Nausicaa della Valle del Vento (intenso e commovente) - Family Compo (divertente ma anche serio) - Touch (unico!) |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Nov 06, 2011 10:11 am | |
| Angel Sanctuary di Kaori Yuki in primis. Poi il già molto quotato Nana di Ai Yazawa e Elisabetta (volume unico) di Riyoko Ikeda e Miyamoto Erika, Orpheus di Riyoko Ikeda. Non può assolutamente mancare però Marmalade boy di Wataru Yoshizumi.
Ultima modifica di EmilyJane il Lun Feb 20, 2012 1:02 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
uramaki Side Dish
Numero di messaggi : 466 Età : 39 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 01.03.09
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Nov 06, 2011 4:17 pm | |
| Uno solo? Impossibile! :D Video Girl Ai anche per motivi affettivi Densha Otoko - Il ragazzo del metrò Solanin |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Nov 06, 2011 4:30 pm | |
| Claymore Chobits AngelSanctuary
Ho ristretto al massimo >.<
Ma se devo scegliere uno: Claymore |
|
| |
Katie Hinamori Egg Mold
Numero di messaggi : 169 Età : 34 Localizzazione : Foggia, Puglia Data d'iscrizione : 19.04.11
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Dom Feb 19, 2012 11:58 pm | |
| Io ne ho più di uno di preferiti :3
Lady!! Lady Georgie Lady Oscar Vampire Knight Fruits Basket Sailor Moon Full Moon Wo Sagashite Shugo Chara Love Begins Marmelade Boy
|
|
| |
lollete91 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1879 Età : 32 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 24.03.11
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito Lun Feb 20, 2012 11:13 am | |
| Sono troppi tra cui scegliere! Vabbè stringiamo per quel che si può >.< -Nana -Full Metal Panic -Full Metal Alchemist -One piece -City Hunter -G.T.O
Più di così non posso stringere XD |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il vostro manga preferito | |
| |
|
| |
| Il vostro manga preferito | |
|