| Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 3:20 pm | |
| Concordo con ChiccoDiRiso! Le uova sono bellissime! :ammore: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 4:04 pm | |
| Vero! Ti sono venute bene, non hai di che lamentarti, anzi... :D :D :D |
|
| |
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 4:19 pm | |
| Ghghgh qualcuna erano troppo grandi e mi sono sbordate :ups: |
|
| |
stellacometa Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 43 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 5:04 pm | |
| Che belle le uova!!! Chissà le mie formine dove cavoletti sono finite! :( |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 5:59 pm | |
| A me sembra che sia tutto venuto bene. Per le uova, io di soito le appoggio sulla formina e vedo quella che ci sta meglio prima di cuocerle. Solo l'orsetto non riesco a farlo, uffa! |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 8:09 pm | |
| - Ciarettina ha scritto:
- Per le uova, io di soito le appoggio sulla formina e vedo quella che ci sta meglio prima di cuocerle. Solo l'orsetto non riesco a farlo, uffa!
Non avevo mai pensato di fare così! Io ci ho indovinato poche volte, dopo un paio di volte che erano troppo grandi ho provato a scegliere quelle più piccole, ma lo erano troppo... |
|
| |
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Ott 30, 2007 7:24 am | |
| In genere le mie vanno bene perchè non sono quelle standard..cele ho io..però mi sa che è propio la formina che la richiede molto picciò :( |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 2:28 pm | |
| Ed ecco il mio primo pastrocchio!! Ho usato il mini bentino arrivatomi proprio stamane x confezionare una merendina fresca e vitaminica!
Allora nella parte grande ho fatto una mini macedonia di mela, banana e uvetta sultanina, condita con limone e poco zucchero dove troneggia la giraffina rosa, dall'altra parte una barretta ai cereali e arancio con il fondo spennellato di cioccolata. Il bentino è piccolo ma x una merendina è l'ideale.. CHE EMOSSIONE :oooooooooooooh |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 2:31 pm | |
| evviva il rpimo bentino!!!!! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 2:33 pm | |
| :oops: :oops: :oops: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 2:45 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- Ed ecco il mio primo pastrocchio!!
Ho usato il mini bentino arrivatomi proprio stamane x confezionare una merendina fresca e vitaminica!
Anche io uso i mini bentini side dish per la merenda a scuola e di solito mi porto la frutta! Com'è il coperchio del bentino? |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 3:10 pm | |
| C'è postato sull'altro topic insieme alle cosine che mi sono arrivate stamani cmq sono animaletti con gli occhioni sbrilluccicoshi |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 3:10 pm | |
| E per il primo bentino HIP HIP HURRAAAAAAAAA :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 3:17 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- C'è postato sull'altro topic insieme alle cosine che mi sono arrivate stamani cmq sono animaletti con gli occhioni sbrilluccicoshi
Grazie AkirA! L'ho visto un attimo dopo! |
|
| |
cream cake Egg Mold
Numero di messaggi : 162 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 5:48 pm | |
| w la bento merenda!!! :yummy: :yummy: Proprio carina, mi garba!!!! :happy: |
|
| |
Gabry85 Side Dish
Numero di messaggi : 496 Età : 39 Localizzazione : Catania Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 6:09 pm | |
| Ma che carino!!Anche se non è ora di merenda mi è venuta una fame!!Ragazze sono una fogna :laugh: |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 7:23 pm | |
| Che buona quella macedonia... :yummy: domani la provo :yummy: |
|
| |
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Nov 06, 2007 9:48 pm | |
| W il primo bentino! Che carino così piccino! E che merenda buonissima! La macedonia invernale è golosissima, la devo provare! Ho sempre voglia di cose dolci dopo un pasto e cosa c'è di meglio di un po' di frutta? Ancora complimentissimi! |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mer Nov 07, 2007 7:42 am | |
| Grazie ragazze, troppo buone..:oops: Io comunque alla macedonia avrei aggiunto una spolverata di cannella, nn so se ci sarebbe stata bene ma mi piace così tanto... :yummy: :yummy: La provo e ve lo dico!! |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mer Nov 07, 2007 12:41 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- Grazie ragazze, troppo buone..:oops:
Io comunque alla macedonia avrei aggiunto una spolverata di cannella, nn so se ci sarebbe stata bene ma mi piace così tanto... :yummy: :yummy: La provo e ve lo dico!! Secondo me ci sta benissimo! :yummy: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Gio Nov 08, 2007 10:24 am | |
| Bravissima, evviva il primo Bento!!!
:PonpoN: :PonpoN: :PonpoN: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Gio Nov 08, 2007 8:56 pm | |
| Che carino, così picolo e MOLTO rosa..e poi la giraffa è troppokawaii, tutta impettita :D |
|
| |
| Titolo: Esperimnto ben riuscito.. Mar Feb 12, 2008 8:49 am | |
| Ed ecco dopo tante attese....le AKIRA'S FAIRY CAKE!!!
..ne son susseguite moltre altre ma queste sono le primissime!! |
|
| |
stellasenzacielo Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1633 Età : 40 Localizzazione : udine,più o meno!! Data d'iscrizione : 29.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Feb 12, 2008 8:50 am | |
| :yummy: :yummy: oddiooooo!!!non puoi farmi questo Akira,non alle 10 del mattinoooo :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Mar Feb 12, 2008 8:52 am | |
| Ghghghhgh lascia vah...che non ho detto che quelle dopo le ho fatte ripiene di marmellata epoi nutella con glassa al cioccolato....
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
| |
|
| |
| Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
|