| Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
«AkirA»™ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:11 pm | |
| Per ora posto solo il piattino di onigiri (500gr di riso) che con tanto amore ho fatto, tra un pò ustionandomi.. Dentro ho messo formaggino mio, pasta di acciughe e tonno e mayo... :ammore: :onigiri:
Ultima modifica di «AkirA»™ il Mar Feb 16, 2010 7:44 am - modificato 5 volte. |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:16 pm | |
| :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Numero di messaggi : 2645 Età : 45 Localizzazione : Arezzo Data d'iscrizione : 19.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:22 pm | |
| ghghghhgghgggh è la stessa cosa che hanno detto i miei amici ghgh :lol!: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:47 pm | |
| :yummy: :yummy: :yummy: ma che belli poi! Sono bellissimi anche da vedere... chissà il saporeeeee yuhmmmmm |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:51 pm | |
| ...AHEM...
faccio parte della commissione di certificazione ISO9002 del forum. dunque, me ne devi spedire una certa quantità, poi ti dirò.
:cantooo: |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 2:58 pm | |
| - pazzOperilbento ha scritto:
- ...AHEM...
faccio parte della commissione di certificazione ISO9002 del forum. dunque, me ne devi spedire una certa quantità, poi ti dirò.
:cantooo: :laugh: :laugh: :laugh: (rido per il tuo personaggio meez) |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:03 pm | |
| Beh, se volete..ne posso fare per tutti..me brava sisi :yuppy: |
|
| |
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:05 pm | |
| belli i tuoi onigiri!!!!! ...mi sà che questa foto l'avevo già vista da un altra parte...;) |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:07 pm | |
| sisi hai indovinato!! ^^ L'ho postata anche su quel forum li, soltanto che online nn c'è quasi mai nessuno e a me piace parlare con la gente uff |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:09 pm | |
| - «AkirA»™ ha scritto:
- sisi hai indovinato!! ^^
L'ho postata anche su quel forum li, soltanto che online nn c'è quasi mai nessuno e a me piace parlare con la gente uff tranquilla, sono contenta che poi sei approdata quì da noi :cheers: , e si...noi siamo un pò di più eanche più simpatiche :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:14 pm | |
| che onigiri dalla forma perfetta! :onigiri: |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:21 pm | |
| - Piccola_Tempura ha scritto:
- e si...noi siamo un pò di più eanche più simpatiche :lol!:
e siamo anche più spammone! :P
pure io voglio vedere gli onigiri uff! |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:23 pm | |
| ghghghhg di sicuro ghghghgh :asd: :ups: |
|
| |
stellacometa Bento
Numero di messaggi : 785 Età : 43 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:29 pm | |
| :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :onigiri: :onigiri: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 3:32 pm | |
| Carinissimi i tuoi onigiri!!! :yummy: :yummy: :yummy:
@pazzO: Anch'io voglio entrare a far parte della commissione di certificazione ISO9002 del forum... Mi assumi?? :sisignore: |
|
| |
cream cake Egg Mold
Numero di messaggi : 162 Localizzazione : catania Data d'iscrizione : 11.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 4:43 pm | |
| Certo che quegli onigiri si mangiano con gli occhi! :onigiri: Devono essere buonissimi :golosa: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 5:46 pm | |
| Belli!! :kittyna: |
|
| |
Umi-chan Side Dish
Numero di messaggi : 383 Età : 40 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Ven Ott 19, 2007 5:58 pm | |
| mhmm.....che fame :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Sab Ott 20, 2007 1:16 pm | |
| Che brava a farli a mano! Io non ci riesco priprio! Ho comprato subito gli stampini! |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Sab Ott 20, 2007 2:02 pm | |
| - Ciarettina ha scritto:
- Che brava a farli a mano! Io non ci riesco priprio! Ho comprato subito gli stampini!
Già... a chi lo dici.. a dire il vero non ci ho neppure provato... magari un giorno mi usciranno! |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 22, 2007 6:18 am | |
| Credevo fosse difficile e invece mi son venuti subito bene..ghgh l'unico problema è che riesco a farli solo così grossi..piccolini no..nn ho la misura... :Triste: |
|
| |
TheRisingPhoenix Side Dish
Numero di messaggi : 351 Età : 38 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 16.10.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 22, 2007 7:14 pm | |
| - LilyInHell ha scritto:
- Piccola_Tempura ha scritto:
- e si...noi siamo un pò di più eanche più simpatiche :lol!:
e siamo anche più spammone! :P
pure io voglio vedere gli onigiri uff! io invece voglio assaggiarli!!! :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
voglio quelli tonno e mayo :ups: |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 7:53 am | |
| Ed ecco le prime creazioni con gli oggettini bentosi che mi sono arrivati sabato ghghgh
Le uova (un pò venute male ma migliorerò)
si vede il coniglietto e la macchinina in un bel prato verde di insalata con una ciotolina con salsa verde.. :yummy:
Il riso
Il cuoricino di risotto zafferano e porcini, e il fiore venuto malissimo di risotto primavera con tutte le verdurine. |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 8:01 am | |
| A me non sembrano poi tanto male! Per essere la prima volta sono quasi perfetti! |
|
| |
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! Lun Ott 29, 2007 8:08 am | |
| Grassie chicco ^^ Il fatto è che far le formine con il risotto non è il max..devo escogitare qualcosa...e x le uova beh..trovarle di giusta grandezza ma credo che ci voglia il tempo x abiture l'occhio ghgh |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
| |
|
| |
| Un pasticcio..tira l'altro..// ritornano gli akipasticci!! | |
|