| Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 8:04 am | |
| Oh ma quante cose buone :yummy: :yummy: :yummy: sono senza parole! mi ispirano tanto i crescioni..... |
|
| |
Cleide Egg Mold
Numero di messaggi : 192 Età : 37 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 31.08.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 9:30 am | |
| I crescioni in effetti sono venuti una favola, Marfisag :P Ed era la prima volta che li facevo!
*Lucia picchia Diana (ma non forte)* Dai, ti perdono :P Dolce-Metà apprezza, apprezza (anche se con l'ultima frittatina ha spaccato la forchettina, tanto era venuta dura. Maledetto grana!), soprattutto le torte; l'unico problema è che ha una visione limitatissima della cucina (almeno per i miei canoni) :suspect: Comunque se vuoi cucino anche per te, non ti preoccupare :D Però ti prego, lascia stare la tua metà storta :suspect: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 2:56 pm | |
| io me lo mangio anche se duro come marmo! *.* sisi cucina per me! xD (uff se non lo posso prendere in giro insieme a te con chi allora? xD dai ok faro la brava xD se legge quel che ho scritto su di lui mi picchia anche lui pero.. xD) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 4:43 pm | |
| :affraid: :affraid: che ben di Dio!!! :yummy: :yummy: :yummy: :ammore: :ammore: :ammore: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 4:43 pm | |
| che fameeeeeee :yummy: :yummy: |
|
| |
Cleide Egg Mold
Numero di messaggi : 192 Età : 37 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 31.08.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 5:04 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- io me lo mangio anche se duro come marmo! *.* sisi cucina per me! xD
(uff se non lo posso prendere in giro insieme a te con chi allora? xD dai ok faro la brava xD se legge quel che ho scritto su di lui mi picchia anche lui pero.. xD) Mai detto che non puoi prenderlo in giro :P Ho appena finito di litigare con la torta di castagne: è nel forno... |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 7:21 pm | |
| a meee a me torta di castagneeee!!! *:* |
|
| |
Cleide Egg Mold
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 9:21 pm | |
| Ecco la torta: non farò mai più una torta di castagne, giuro! Ci ho messo una vita a sgusciarle! :affraid:
|
|
| |
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Dom Nov 09, 2008 9:22 pm | |
| :ammore: :ammore: :ammore: che bellaa!!! |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Lun Nov 10, 2008 7:03 pm | |
| i dorayaki *___* *raccoglie la bavetta col fazzoletto* poi ti sono venuti di un bel colore.....sembrano molto appetitosi |
|
| |
Lomea Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1083 Età : 33 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Lun Nov 10, 2008 7:04 pm | |
| ma la ricetta per questa torta? *-* |
|
| |
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Lun Nov 10, 2008 7:13 pm | |
| che fame... :yummy: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Lun Nov 10, 2008 7:25 pm | |
| Ha un buonissimo aspetto... :yummy: |
|
| |
Cleide Egg Mold
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Lun Nov 10, 2008 9:25 pm | |
| Guardate, è ottima per la colazione, ma caspio, ho dovuto sgusciare non so quante castagne, bollirle, togliere la pellicina e ridurle a purea :affraid: MAI PIù! |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Mar Nov 11, 2008 8:34 am | |
| ehehehe ecco perchè quando la faccio io prendo le castagne già sgusciate :asd: comunque ti è venuta molto bene, sembra molto gustosa e ....castagnosa :ups: |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Gio Nov 13, 2008 3:43 am | |
| In effetti sembra molto appetitosa...ma sbucciare tutte quelle castagne deve essere stata un' impresa! :stupito: |
|
| |
Cleide Egg Mold
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 8:59 am | |
| Ecco le ultime novità :)
Pollo con i peperoni per il pranzo di me medesima :D
Tramezzini con filetti di platessa, maionese e insalata per me e La-Mia-Dolce-Metà.
Ed infine una fetta solitaria di torta al formaggio: non ho seguito prorpio fedelmente la ricetta di Misao (ho messo lo yogurt al posto della panna, ad esempio), ma è venuta buona.
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 9:35 am | |
| Ommioddio i tramezzini con filetto di platessa, mayò e insalata devono essere deliziosiiiiii :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Lomea Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1083 Età : 33 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 3:59 pm | |
| i tramezzini e la torta hanno un aspetto :yummy: |
|
| |
Cleide Egg Mold
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 10:23 pm | |
| Sono venuti buoni, in effetti :D |
|
| |
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 11:30 pm | |
| yee bellaaa! la torta buona sembraaa!!! *.*
e quei tramezzini... :Q___ adoro l'insalata nei panini *.* |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 11:44 pm | |
| Ma quanto era buona la torta alle castagne?? :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Ven Nov 14, 2008 11:58 pm | |
| La torta al formaggio!!! :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Cleide Egg Mold
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Sab Nov 15, 2008 9:09 am | |
| - ^misao^ ha scritto:
- yee bellaaa! la torta buona sembraaa!!! *.*
Non vorrei dire, ma questa frase me la sono immaginata pronunciata con tipico accento palermitano, vista la costruzione XD (Lucia si nasconde per non essere picchiata) Comunque l'insalata nei tramezzini è d'obbligo :asd:
La torta al formaggio ne ha passate di tutti i colori, ci crediate o meno: mi sono dimenticata di metterci la FARINA, ho inventato la crema al cioccolato sul momento, ma -incredibilmente -è venuta buona! Che dire? sono un genio :laugh:
Karmilla, parli in virtù dell'apparenza o l'hai fatta tu stessa? |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 Sab Nov 15, 2008 11:09 am | |
| - Cleide ha scritto:
Karmilla, parli in virtù dell'apparenza o l'hai fatta tu stessa? La mia era una domanda retorica....dall'aspetto sembra proprio invitante!! :yummy: Mi piacerebbe farla se non fosse per la fase 'sbucciatura castagne' che ho già 'assaggiato' per fare il mont blanc..... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 | |
|
|
|
| |
| Non sono proprio bento,ma 'zienza-Aggiornamento a pag. 12 | |
|