Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

reportage fotografico della mia prima volta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
söpölina
Animal Pic
Animal Pic
söpölina

Numero di messaggi : 8
Età : 34
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 03.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 1:24 pm

oddiOOOOooooooOoooOoooooOo ma che meraviglia!!! reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3019968019 :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/metallinametallica
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Età : 51
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 4:42 pm

scusatemi ma non sono riuscito nell'impresa di fotografarmi le chiappe, provateci, non è facile come può sembrare...

quei bento da halloween sono fantastici! le dita fanno impressione il teschio invece mi fa troppo ghignare heheh sembra quello di Jattaman

Jattaman Jattaman con le armi stravagantiiiii
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 6:23 pm

Kwisatz ha scritto:
scusatemi ma non sono riuscito nell'impresa di fotografarmi le chiappe, provateci, non è facile come può sembrare...

ehhhh.... Di la verità, che sei timido a mostrare le chiappe a queste assatanate (io nel gruppo) ! accordo accordo

uuuu, yattaman!!! Io mi ricordo ancora la sigla!!

Yattaman, Yattaman, al nemico da' battaglia
Yattaman, Yattaman, con gran comicità
Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra
Sentinella della terra, Yattaman.

Sopra i grattacieli o nel deserto va,
la sua strana macchina il nemico troverà,
e guerra di bottoni ricomincerà,
ma Yattaman corsaro ben difenderà quell'oro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 6:35 pm

Kwisatz ha scritto:
scusate vado a scattarmi delle foto delle chiappe da mandare ad haru-chan!!

Ma è un sito di bento o XXX??? :laugh:

Beh speriamo ne valga la pena almeno! :asd:

e complimenti per i manicaretti! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 8:14 pm

Kwisatz ha scritto:

affetto il mango


reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3019968019
Allora, ripeti con me:A-V-O-C-A-D-O!!

Chiedo venia, non ho potuto resistere: quando ho letto 'mango' sono scoppiata a ridere! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Età : 51
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 8:36 pm

noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:

comincio a preoccuparmi...

e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!!
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 8:38 pm

Kwisatz ha scritto:
e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!!

Ora diventa ufficiale: vedere per credere... :uhmpf:
E se non ci soddisfa... propongo il linciaggio! :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Età : 51
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyVen Ott 17, 2008 8:45 pm

stasera ho realizzato questi:

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Img_0716

devo dire che sono molto più difficili di quelli con l'alga all'esterno, infatti si sfaldavano un po'

inoltre dato che avevo avanzato da ieri un disastro di mang... avocado ho fatto ben 18 maki di cui 9 sono nel mio stomachino e 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 1:21 am

Ah,quindi è alla vicina che le fai vedere (le chiappe)! :evil:
Splendida performance,anche questa...poi abbiamo dei piatti in comune...(quelli con il ramo di pino)
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 7:15 am

Aahahahaha divertentissimo il resoconto, e mi sonos compisciata al pensiero del mango nel maki... che :vomit:
Comunque i maki ti sono venuti benissimo, sia la versione normale che quella "rivoltata", quindi aspettiamo un invito a cena a casa tua in massa ovviamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Sunako
Rice Mold
Rice Mold
Sunako

Numero di messaggi : 253
Età : 37
Localizzazione : Milano provincia (Meda)
Data d'iscrizione : 03.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 7:53 am

beh dai non sembrano venuti male
mi sa che la prossima volta con la vicina ti conviene oriliare dalla porta prima di suonare XD oppure pappateli tutti te che è meglio :rana:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 11:12 am

Kwisatz ha scritto:
noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:

comincio a preoccuparmi...

e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!!

si si mi immagino!! :laugh: Per la cronaca non sono una donzella e il mio nick è il mio nome reale ne + ne meno,non è molto demoniaco!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 11:23 am

Kwisatz ha scritto:
noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:
comincio a preoccuparmi....
Fai bene!
Karmilla:nota succhiatrice di sangue, nonchè divoratrice di maki :yummy: ....

Kwisatz ha scritto:

9 sono nel mio stomachino e 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...

Così impari a portare tutto quelle bontà ai profani invece di pappartele tu!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 41
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 8:02 pm

Dunque, vedo che sei di Pavia.......poi vedo che sei così bravo a cucinare......quindi...sposiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 38
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2008 10:39 pm

Ninfadora ha scritto:
Dunque, vedo che sei di Pavia.......poi vedo che sei così bravo a cucinare......quindi...sposiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3103576729 ..porino.. reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 8:25 am

Kwisatz ha scritto:
9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...

La prossima volta suona alla porta di casa mia, e poi vedi se nella foga di mangiarmeli tutti in un sol boccone non ti stacco pure la mano che regge il vassoio... :twisted:
Torna in alto Andare in basso
Karmilla
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Karmilla

Numero di messaggi : 1441
Età : 52
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.09.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 11:28 am

Cipollina ha scritto:
Kwisatz ha scritto:
9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...

La prossima volta suona alla porta di casa mia, e poi vedi se nella foga di mangiarmeli tutti in un sol boccone non ti stacco pure la mano che regge il vassoio... :twisted:

:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Età : 51
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 11:57 am

ringrazio tutti e tutte per gli spiritosi commenti :D

noto solo ora che ninfadora è di Pavia, purtroppo non posso sposarmi, mi sono amputato entrambi gli anulari sbucciando una cipolla, quindi non saprei dove infilarmi l'anello (e niente battutacce) però se ti va una sushicena ci sta, ho fatto pure rima

tra parentesi, tra poco c'è Luccacomics, io ovviamente ci sarò, qualcun'altro?
Torna in alto Andare in basso
geta
Animal Pic
Animal Pic
geta

Numero di messaggi : 67
Età : 42
Localizzazione : Foggia
Data d'iscrizione : 02.04.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 2:45 pm

Complimenti è tutto bellissimo e sono certa che sia anche buonissimo. :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://grigiomedio.iobloggo.com
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 4:59 pm

Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 6:09 pm

paoletta.e ha scritto:
Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
QUALE piattino della GS?
Mica quello con il ramo di pino?!Mia madre me li ha spacciati per raffinatissimi piatti inglesi... reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3019968019 :suspect:
Torna in alto Andare in basso
Kwisatz
Animal Pic
Animal Pic
Kwisatz

Numero di messaggi : 32
Età : 51
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.10.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 8:01 pm

no no, piatto originale GS degli anni ottanta, periodo d'oro delle raccolte di punti
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyDom Ott 19, 2008 8:47 pm

Haru-chan ha scritto:
paoletta.e ha scritto:
Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
QUALE piattino della GS?
Mica quello con il ramo di pino?!Mia madre me li ha spacciati per raffinatissimi piatti inglesi... reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 3019968019 :suspect:

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 12:28 pm

Secondo me sono riusciti bene entrambi i tentativi !
Complimenti....

l'unico appunto è la tavola...è tristissima..se poi mangi da solo...mmh io avrei bisogno di colore ed allegria...magari di qualcosina in più sul tavolo :flower: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 EmptyLun Ott 20, 2008 1:12 pm

esthel ha scritto:
l'unico appunto è la tavola...è tristissima..se poi mangi da solo...mmh io avrei bisogno di colore ed allegria...magari di qualcosina in più sul tavolo :flower: :Triste:

L'importante è quello che si ha nel piatto! :)
E poi chi lo dice che era da solo...? C'eravamo tutte noi virtualmente, a sbavare su quel piatto di maki... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta reportage fotografico della mia prima volta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

reportage fotografico della mia prima volta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-