| reportage fotografico della mia prima volta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
söpölina Animal Pic
Numero di messaggi : 8 Età : 34 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 1:24 pm | |
| oddiOOOOooooooOoooOoooooOo ma che meraviglia!!! :affraid: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 52 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 4:42 pm | |
| scusatemi ma non sono riuscito nell'impresa di fotografarmi le chiappe, provateci, non è facile come può sembrare...
quei bento da halloween sono fantastici! le dita fanno impressione il teschio invece mi fa troppo ghignare heheh sembra quello di Jattaman
Jattaman Jattaman con le armi stravagantiiiii |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 6:23 pm | |
| - Kwisatz ha scritto:
- scusatemi ma non sono riuscito nell'impresa di fotografarmi le chiappe, provateci, non è facile come può sembrare...
ehhhh.... Di la verità, che sei timido a mostrare le chiappe a queste assatanate (io nel gruppo) ! accordo accordo
uuuu, yattaman!!! Io mi ricordo ancora la sigla!!
Yattaman, Yattaman, al nemico da' battaglia Yattaman, Yattaman, con gran comicità Yattaman, Yattaman, vince in ogni guerra Sentinella della terra, Yattaman.
Sopra i grattacieli o nel deserto va, la sua strana macchina il nemico troverà, e guerra di bottoni ricomincerà, ma Yattaman corsaro ben difenderà quell'oro!!!! |
|
| |
Lucius Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1201 Età : 39 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 6:35 pm | |
| - Kwisatz ha scritto:
- scusate vado a scattarmi delle foto delle chiappe da mandare ad haru-chan!!
Ma è un sito di bento o XXX??? :laugh:
Beh speriamo ne valga la pena almeno! :asd:
e complimenti per i manicaretti! :ammore: |
|
| |
Karmilla Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 8:14 pm | |
| - Kwisatz ha scritto:
affetto il mango
Allora, ripeti con me:A-V-O-C-A-D-O!!
Chiedo venia, non ho potuto resistere: quando ho letto 'mango' sono scoppiata a ridere! :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 52 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 8:36 pm | |
| noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:
comincio a preoccuparmi...
e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!! |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 8:38 pm | |
| - Kwisatz ha scritto:
- e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!!
Ora diventa ufficiale: vedere per credere... :uhmpf: E se non ci soddisfa... propongo il linciaggio! :twisted: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 8:45 pm | |
| stasera ho realizzato questi:
devo dire che sono molto più difficili di quelli con l'alga all'esterno, infatti si sfaldavano un po'
inoltre dato che avevo avanzato da ieri un disastro di mang... avocado ho fatto ben 18 maki di cui 9 sono nel mio stomachino e 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura... |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 1:21 am | |
| Ah,quindi è alla vicina che le fai vedere (le chiappe)! :evil: Splendida performance,anche questa...poi abbiamo dei piatti in comune...(quelli con il ramo di pino) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 7:15 am | |
| Aahahahaha divertentissimo il resoconto, e mi sonos compisciata al pensiero del mango nel maki... che :vomit: Comunque i maki ti sono venuti benissimo, sia la versione normale che quella "rivoltata", quindi aspettiamo un invito a cena a casa tua in massa ovviamente! |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 7:53 am | |
| beh dai non sembrano venuti male mi sa che la prossima volta con la vicina ti conviene oriliare dalla porta prima di suonare XD oppure pappateli tutti te che è meglio :rana: |
|
| |
Numero di messaggi : 1201 Età : 39 Localizzazione : Sicilia Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 11:12 am | |
| - Kwisatz ha scritto:
- noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:
comincio a preoccuparmi...
e se proprio lo volete sapere mi sono dovuto ritirare dalla scena in quanto vincevo tutti i concorsi di bellezza per chiappe e per gli altri non c'era storia!!! si si mi immagino!! :laugh: Per la cronaca non sono una donzella e il mio nick è il mio nome reale ne + ne meno,non è molto demoniaco!! :asd: |
|
| |
Numero di messaggi : 1441 Età : 53 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 02.09.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 11:23 am | |
| - Kwisatz ha scritto:
- noto che un saco di donzelle qui portano nomi di demoni vampiri o succubi... :affraid:
comincio a preoccuparmi.... Fai bene! Karmilla:nota succhiatrice di sangue, nonchè divoratrice di maki :yummy: ....
- Kwisatz ha scritto:
9 sono nel mio stomachino e 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura... Così impari a portare tutto quelle bontà ai profani invece di pappartele tu!! :asd: |
|
| |
Ninfadora Side Dish
Numero di messaggi : 441 Età : 41 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 8:02 pm | |
| Dunque, vedo che sei di Pavia.......poi vedo che sei così bravo a cucinare......quindi...sposiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Sab Ott 18, 2008 10:39 pm | |
| - Ninfadora ha scritto:
- Dunque, vedo che sei di Pavia.......poi vedo che sei così bravo a cucinare......quindi...sposiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..porino.. |
|
| |
Cipollina Bento
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 8:25 am | |
| - Kwisatz ha scritto:
- 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...
La prossima volta suona alla porta di casa mia, e poi vedi se nella foga di mangiarmeli tutti in un sol boccone non ti stacco pure la mano che regge il vassoio... :twisted: |
|
| |
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 11:28 am | |
| - Cipollina ha scritto:
- Kwisatz ha scritto:
- 9 li ho portati alla vicina che mi ha guardato storto, aveva pure ospiti... che figura...
La prossima volta suona alla porta di casa mia, e poi vedi se nella foga di mangiarmeli tutti in un sol boccone non ti stacco pure la mano che regge il vassoio... :twisted: :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 11:57 am | |
| ringrazio tutti e tutte per gli spiritosi commenti :D
noto solo ora che ninfadora è di Pavia, purtroppo non posso sposarmi, mi sono amputato entrambi gli anulari sbucciando una cipolla, quindi non saprei dove infilarmi l'anello (e niente battutacce) però se ti va una sushicena ci sta, ho fatto pure rima
tra parentesi, tra poco c'è Luccacomics, io ovviamente ci sarò, qualcun'altro? |
|
| |
geta Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 42 Localizzazione : Foggia Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 2:45 pm | |
| Complimenti è tutto bellissimo e sono certa che sia anche buonissimo. :oooooooooooooh |
|
| |
paoletta.e Side Dish
Numero di messaggi : 426 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 4:59 pm | |
| Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 6:09 pm | |
| - paoletta.e ha scritto:
- Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
QUALE piattino della GS? Mica quello con il ramo di pino?!Mia madre me li ha spacciati per raffinatissimi piatti inglesi... :suspect: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 8:01 pm | |
| no no, piatto originale GS degli anni ottanta, periodo d'oro delle raccolte di punti |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Dom Ott 19, 2008 8:47 pm | |
| - Haru-chan ha scritto:
- paoletta.e ha scritto:
- Il piattino della gs di quando ero piccolaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
QUALE piattino della GS? Mica quello con il ramo di pino?!Mia madre me li ha spacciati per raffinatissimi piatti inglesi... :suspect: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Lun Ott 20, 2008 12:28 pm | |
| Secondo me sono riusciti bene entrambi i tentativi ! Complimenti....
l'unico appunto è la tavola...è tristissima..se poi mangi da solo...mmh io avrei bisogno di colore ed allegria...magari di qualcosina in più sul tavolo :flower: :Triste: |
|
| |
Cipollina Bento
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Lun Ott 20, 2008 1:12 pm | |
| - esthel ha scritto:
- l'unico appunto è la tavola...è tristissima..se poi mangi da solo...mmh io avrei bisogno di colore ed allegria...magari di qualcosina in più sul tavolo :flower: :Triste:
L'importante è quello che si ha nel piatto! :) E poi chi lo dice che era da solo...? C'eravamo tutte noi virtualmente, a sbavare su quel piatto di maki... :yummy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta | |
| |
|
| |
| reportage fotografico della mia prima volta | |
|