| reportage fotografico della mia prima volta | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kwisatz Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 52 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:05 pm | |
| che preparo sushi, che avevate capito?
ecco la mia fondamentale rice cooker:
affetto il mango
poi faccio un sacco di cose complicate con un foglio di alga hori, il riso, del surimi e la tovaglietta di bambù che vedete arrotolata sullo sfondo, ottenendo quei due rotoloni. ero troppo teso per fare foto in questa fase
poi con molta attenzione ho tagliato i suddetti rotoloni, il mio pollice sinistro, et voilà
la tavola è poveramente apparecchiata, abbiate pazienza, ma ero troppo teso, mi mancano pure le bacchette
ed era pure buono!! sono troppo un drago
grazie a giorgino dei consigli!!
per ora ho fatto la versione superbase, la prossima volta aggiungerò altri ingredienti e ne farò diversi tipi!!!
yummmm... :yummy: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:11 pm | |
| a me sembra buono sbaav!... avrei voluto vedere come lo arrotolavi! xD cmq quella cosa verde la non è mango ma avocado, no? :laugh: :laugh: |
|
| |
gothicdoll Animal Pic
Numero di messaggi : 77 Età : 48 Localizzazione : carpi (MO) Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:11 pm | |
| che dire???!! complimenti! molto belli... :D :D :D
:roll: :roll: :roll: .... ma non è avocado quello???
:cheers: :cheers: :cheers: è meraviglioso il "porta coltelli" :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
Numero di messaggi : 32 Età : 52 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:15 pm | |
| "ma non è avocado quello???"
si è avocado non mango, ho sbagliato a scrivere, ho sbagliato a comprare...
penso di avere una qualche psicosi verso l'avocado...
il portacoltelli è un regalo di mia sorella, me lo invidiano tutti heheheh |
|
| |
gothicdoll Animal Pic
Numero di messaggi : 77 Età : 48 Localizzazione : carpi (MO) Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:20 pm | |
| - Kwisatz ha scritto:
il portacoltelli è un regalo di mia sorella, me lo invidiano tutti heheheh dimmi dove lo ha preso....o meglio....di che marca è insomma....lo voglio!!!! anche perchè in casa non abbiamo un portacoltelli... :asd: :asd: :asd: :asd: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:20 pm | |
| ROOOOOOOTFL! ho visto solo ora il portacoltelli!!!! ma daaaaaaiii :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: è fantasticoooooooooooooooooooooooooooo xDDDD |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:25 pm | |
| lo trovate molto facilmente, è della viceversa:
Portacoltelli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:55 pm | |
| Wow sono bellissimi!!! E sembrano anche molto buoni^^ Io la prima volta che ho provato mi è venuto un rotolone di 5 centimetri di diametro XD E il portacoltelli è troppo bello :laugh: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 8:59 pm | |
| Beh ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :ammore: :ammore: devono essere deliziosi,ma come fate a essere tutte così brave?seguite dei corsi? :ammore: :yummy: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 9:15 pm | |
| io sarei un ometto.... :uhmpf: |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 9:27 pm | |
| Io sono un po' innervosita! Innanzi tutto io volevo le foto di nudo...e non me le hai messe. Sì,lo so che ci sono i messaggi privati apposta,ma prima mi illudi e poi nulla...non si fa così! Poi,ci vieni anche a chiedere "consigli"...ma de che? Ho le palpitazioni da quanto sei bravo!!!! :D |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 9:33 pm | |
| scusate vado a scattarmi delle foto delle chiappe da mandare ad haru-chan!! |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 9:36 pm | |
| Facce sogna'! |
|
| |
Yuki Animal Pic
Numero di messaggi : 130 Età : 43 Localizzazione : London Data d'iscrizione : 07.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 10:09 pm | |
| aiuto che bravo, io mi ostino a fare i maki ma i miei a confronto sono pasticci! :CapriCCi: |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
Numero di messaggi : 285 Età : 46 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Gio Ott 16, 2008 10:56 pm | |
| complimentoni niente male! :yummy: |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 9:50 am | |
| - Kwisatz ha scritto:
- scusate vado a scattarmi delle foto delle chiappe da mandare ad haru-chan!!
Giusto! prima quel titolo malizioso e poi... :uhmpf: :laugh: :laugh: :laugh:
Bravissimo! quel sushi è meraviglioso, sembra quello che si ordina al ristorante! :D
Ho solo una domanda... il pollice sinistro tagliuzzato dove lo hai nascosto?? :suspect: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 9:52 am | |
| Che dire...complimenti!! :cheers: |
|
| |
Kwisatz Animal Pic
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 9:59 am | |
| oooohhh grazie dei complimenti sono tutto rosso :oops:
il pollice sta in frigoraifero, in attesa della prossima grigliata... |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 10:48 am | |
| Solo una cosa.... :joker: Anche io voglio le foto delle chiappe... :asd: Aehm... cioè volevo dire...Sei bravissimo!! Mi hai fatto venire una gran voglia di .....sushi!!! :yummy: |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 10:59 am | |
| chiappe chiappe chiappe :mau: :mau: :mau: se vuoi ti mettiamo anche la musichetta :dance: by the way....sushi da :yummy: potevi sfruttare il dito tagliato per provare a fare sushi di carne cruda XD |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 12:02 pm | |
| - PepperPot ha scritto:
- Che dire...complimenti!! :cheers:
Quoto! :yummy: :yummy: |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 12:03 pm | |
| - Sunako ha scritto:
- potevi sfruttare il dito tagliato per provare a fare sushi di carne cruda XD
:affraid: :affraid: :affraid:
Intendevi qualcosa del genere...? :asd:
|
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 12:11 pm | |
| - Cipollina ha scritto:
- Sunako ha scritto:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
complimenti i maki sono venuti benissimo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 1:02 pm | |
| Tutto bello, bravissimo, evviva ma.....l'omino dei coltelli è il mio sogno da anni!!!!! :ammore: |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta Ven Ott 17, 2008 1:22 pm | |
| - Cipollina ha scritto:
- Sunako ha scritto:
si praticamente XD :asd: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: reportage fotografico della mia prima volta | |
| |
|