| I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 7:54 pm | |
| ma caroooo! che buonooooo!!!! certo che non è proprio ipocalorico ahahahahaa xD che bello il fiorellino formaggioso!! *_____* |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 8:06 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- ma caroooo! che buonooooo!!!!
certo che non è proprio ipocalorico ahahahahaa xD che bello il fiorellino formaggioso!! *_____*
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: e vabbé ogni tanto.... :laugh: :laugh: :laugh: :cincin: quale fiorellino amore?ahahahahahah |
|
| |
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 8:17 pm | |
| oddio.. ho pensato farfallino e ho scritto fiorellino.. quanto sono fusa oggi? frrrrrr *meooow* ecco.. intendevo il farfallino formaggioso.... |
|
| |
Koalina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1139 Età : 45 Localizzazione : Arona Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 6:19 am | |
| Carol non avevo notato la tua gallery sei bravissima!!!! e Flo è molto fortunata :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 6:27 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: le pringles ci stanno divinamente!! |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 6:29 am | |
| ma sono proprio belli i tuoi bento, colorati e veramente :yummy: :yummy: :cheers: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 9:02 am | |
| Mamma che buone quelle olivone giganti! |
|
| |
Sunako Rice Mold
Numero di messaggi : 253 Età : 38 Localizzazione : Milano provincia (Meda) Data d'iscrizione : 03.10.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 9:38 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: da lavanda gastrica o meno ibadisco: :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 9:43 am | |
| Io potrei mangiarlo tranquillissimamente...passa pure!! :gnorri: |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 10:00 am | |
| Ma è fantastico!! Tutte cose buonissime e carine (sei stata così precisa nelle decorazioni...brava!) le patatine ce le metto anch'io a volte nel bento...ci stanno così bene :D solo una cosa non capisco, cosa c'è nel side dish giallo, sulla sinistra? é qualcosa di cioccolatoso? |
|
| |
Yuki Animal Pic
Numero di messaggi : 130 Età : 43 Localizzazione : London Data d'iscrizione : 07.10.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 10:01 am | |
| mi piacciono molto, belli pieni... brava! :kittyna: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 10:36 am | |
| - PepperPot ha scritto:
- Ma è fantastico!! Tutte cose buonissime e carine (sei stata così precisa nelle decorazioni...brava!) le patatine ce le metto anch'io a volte nel bento...ci stanno così bene :D solo una cosa non capisco, cosa c'è nel side dish giallo, sulla sinistra? é qualcosa di cioccolatoso?
:laugh: :laugh: :laugh: ci sono 2 pezzi di mela con sopra il nescuik :laugh: :laugh: e poi yoghurt alla fragola. :laugh: :laugh:
Grazie ragazze per i complimenti,onoratissima!! :oops: :oops: :oops: :baciotto: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 11:13 am | |
| :yummy: ma cm è bello :ammore: :ammore: insegnami tutto o mia maestra :laugh: ehehe |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 12:01 pm | |
| Davvero bello! :ammore: :ammore: Complimenti! |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 12:15 pm | |
| - Carolina ha scritto:
- PepperPot ha scritto:
- Ma è fantastico!! Tutte cose buonissime e carine (sei stata così precisa nelle decorazioni...brava!) le patatine ce le metto anch'io a volte nel bento...ci stanno così bene :D solo una cosa non capisco, cosa c'è nel side dish giallo, sulla sinistra? é qualcosa di cioccolatoso?
:laugh: :laugh: :laugh: ci sono 2 pezzi di mela con sopra il nescuik :laugh: :laugh: e poi yoghurt alla fragola. :laugh: :laugh:
Grazie ragazze per i complimenti,onoratissima!! :oops: :oops: :oops: :baciotto: avevo lo stesso dubbio amletico...sono buone le mele col nesquik? |
|
| |
ariospina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1769 Età : 45 Localizzazione : Lodi Data d'iscrizione : 12.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Ven Ott 17, 2008 5:14 pm | |
| sono sempre molto carucci i tuoi bentini...e anche appetitosi....ammazza che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Sab Ott 18, 2008 7:16 am | |
| Buono! |
|
| |
Ninfadora Side Dish
Numero di messaggi : 441 Età : 41 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Sab Ott 18, 2008 8:05 pm | |
| Ultimo bentino spettacoloso....tutto colorato.....magari fossi brava come voi.... |
|
| |
geta Animal Pic
Numero di messaggi : 67 Età : 42 Localizzazione : Foggia Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Dom Ott 19, 2008 2:51 pm | |
| Che bellooooo ciglio |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:19 pm | |
| Complimenti per i tuoi primi bento :cheers: Sei già molto brava e i bento molto colorati!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:20 pm | |
| Uno semplicissimo ,con i resti di quello che c'era in frigo,quasi nulla... :oops:
Volgarissima insalatina di patate con olive e tonno. Sotto:wurstel a polipetto,formaggio,cetrioli a fiore,salsina verde nel cup ad animale,so che la salsa non va lì,ma facendolo per casa e non da prtar via...andava bene :oops: poi uva nel side dish. :oops: |
|
| |
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:23 pm | |
| é molto piccolo e kawaii... quanta roba riesci ad infilare in uno spazio cosí piccolo!! Ma mangi davvero poco!! (oh ma sono io l'unica che si strafoga ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:45 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- é molto piccolo e kawaii... quanta roba riesci ad infilare in uno spazio cosí piccolo!! Ma mangi davvero poco!! (oh ma sono io l'unica che si strafoga )
ti dirò che sono piena,la sera mangio meno,per problemi digestivi.Il bento di bankoo lo adoro,lo so è piccolo ma mi piace molto. :asd: :asd: comunque quello prima era molto più calorico :gnamgnam: :laugh: Grazie wondy :arigato: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:48 pm | |
| wondy 'ma mangi davvero poco'.. parla lei che deruba ai coniglietti di insalate e carotine.. XD cmq caro, a me piace un sacco! quei taralliniii!! :Q___ e vedo un gatto miciosooo? lo vedo lo vedo? che bellloooo!!!! :cheers: |
|
| |
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Lun Ott 20, 2008 7:51 pm | |
| - ^misao^ ha scritto:
- wondy 'ma mangi davvero poco'.. parla lei che deruba ai coniglietti di insalate e carotine.. XD
cmq caro, a me piace un sacco! quei taralliniii!! :Q___ e vedo un gatto miciosooo? lo vedo lo vedo? che bellloooo!!!! :cheers: si si ma le carotine stanno in 1/3 dei miei bento, nel resto metto un kilo di pasta :asd: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
| |
|
| |
| I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
|