Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 5:34 pm

Ecco ehm lo so lo so,non è originale,né sperimentale,non è personalizzato come Miaw o Misato o Chicco e vi dcendo,ma sono all'inizio.So che il valore nutrizionale è troppo alto,è per la mia sorellona,e le ho messo ciò che le piace.......
Comunque mi sono divertita e questo è l'importante,perché ero parecchio giù :( :(
Ecco il mio primo bento :oops: :oops: :oops: :oops:
I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Immagi34

siccome so che è molto elementare,non sto a romprervi con cosa c'è dentro :laugh: :laugh: :laugh:


Ultima modifica di Carolina il Lun Ott 05, 2009 10:22 pm - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 5:44 pm

Che carino, mi piace molto!! Lo trovo allegro e colorato e poi secondo me è anche molto buono! : :yuhm: :
Complimenti per il primo bento! :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 6:04 pm

Macchecarino!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Come ha detto Marfi è così colorato... anche molto patriottico, se vogliamo! E non mi sembra nemmeno che il contenuto calorico sia alto... insalatina, frutta, rotolini philadelphia e bresaola? solo non capisco cosa sono quei mini spiedini...

Grazie per avermi menzionata, anche io la meno sempre col " i vostri sono più belli"... come vedi lo pensiamo tutti!
Ma tu sei partita benissimo! :baciotto:
A proposito, la sora che ha detto?
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
inskatolata
Animal Pic
Animal Pic
inskatolata

Numero di messaggi : 83
Età : 45
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 15.09.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 6:10 pm

Spiedini di gamberetti? :yummy:
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 6:28 pm

indoviniamo indovianiamo!!!!

duuuuuunque secondo me c'è un rotolo di frittata con prosciutto crudo e formaggio...
giusto??? :joker:
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 6:30 pm

inskatolata ha scritto:
Spiedini di gamberetti? :yummy:
Sì, ci ho pensato e sono giunta alla stessa conclusione!
Carol? L'accendiamo? :lol!:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
inskatolata
Animal Pic
Animal Pic
inskatolata

Numero di messaggi : 83
Età : 45
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 15.09.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 6:37 pm

lady maryann ha scritto:
indoviniamo indovianiamo!!!!

duuuuuunque secondo me c'è un rotolo di frittata con prosciutto crudo e formaggio...
giusto??? :joker:

Dal colore sembra più bresaola... direi bresaola e philadelphia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 7:03 pm

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: frittatina con bresaola e filadelphia,(come diavolo si scrive???) e spiedini...tattarata diiiiiiiii............................. gamberetti!!!!!Mia sorella l'ha stra amato :oops: è di bocca buona!!!
insalata songino,e miny pomodori e formaggio a stella.
Poi stelline di mela come frutto. :baciotto: :baciotto:

dimenticavo:grazie ragazze!! :oops:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMar Set 16, 2008 10:35 pm

allloooooora...

1. ti mordo perche posti il tuo primo bento proprio nel girono nel quale io piu occupata e meno presento sono.

2. ti faccio le stra fusa perche finaaaalmenteeeeee hai messo un tuo bento e io sono tanto emossionata di vedere finally un bento caroloso! *.*

3. anch'io mi paragono sempre con altri piu esperti ma... io sono casinista coi bento... tu NO! xD oh no... un'altra per la lista 'so ordinare i bento tanto bene e tu misao no lalala'... xD prooot

ah e 4. beddo! e buono.. quella fritatinaaaa... :yummy:
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 6:56 am

che carino!!!! :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 7:00 am

Vedo che anche tu segui la filosofia che "al diavolo i valori nutrizionali, panza mia fatti capannoneeee!" ...approvo in pieno!!

E a me il tuo bentissimo piace, moooolto ordinato e appetitosoooo...ancore sicura di non volermi no?? :asd:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 7:34 am

Ma che carino, e sembra pure buonoooo :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 7:35 am

Carolina quel bento è davvero sfizioso!! Che fame!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 8:50 am

davvero appetitoso :happy:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 9:11 am

:yummy: :yummy: che meraviglia!!
Torna in alto Andare in basso
Tamaki
Egg Mold
Egg Mold
Tamaki

Numero di messaggi : 206
Età : 40
Localizzazione : Venice!
Data d'iscrizione : 28.08.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 9:55 am

:yummy: rotolini... :yummy:

è stupendo!...e che fame.... :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 10:58 am

Totora82 ha scritto:
Vedo che anche tu segui la filosofia che "al diavolo i valori nutrizionali, panza mia fatti capannoneeee!" ...approvo in pieno!!

E a me il tuo bentissimo piace, moooolto ordinato e appetitosoooo...ancore sicura di non volermi no?? :asd:

Totora era per mia sorella!!!io faccio un poco più attenzione.....non sono magra come te.Te l'ho dettoio ti vorrei ma dovresti lasciare tutte le altre donne con cui stai e non voglio essere causa di un divorzio... :laugh: La Vally mi ucciderebbe e mi sentirei in colpa!!! :laugh:
Grazie Chicco, Tamaki e Totora 😗 ...fa davvero piacere :baciotto: :baciotto: :baciotto:
Misao: volevo mandarti lafoto in anteprima ma su messenger non c'eri cucciola Miaw!!! :baciotto: :baciotto: :baciotto: 😗
Torna in alto Andare in basso
piperitapatty84
Egg Mold
Egg Mold
piperitapatty84

Numero di messaggi : 174
Età : 40
Localizzazione : Pistoia!
Data d'iscrizione : 12.12.07

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 5:42 pm

Bello bello bellooo!
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyMer Set 17, 2008 8:33 pm

molto bello bello complimenti, continua così! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Set 18, 2008 10:55 am

aaaah ok l hai postato solo qualche giorno fa! pensavo di essermi persa una bellissima galleria! complimenti il bentino è mooolto :yummy: e colorato
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Set 18, 2008 11:47 am

Che bellino!!!!!
mentre guardo tutti i nuovi bentini....mi viene una voglia di correre a casa e preparamene uno.....ufficis...da una parte è una buona cosa che ci sia la mensa in azienda...ma dall'altra mannaggia la pupattola...non trovo lo stimolo per preparmi il pranzo!
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Set 18, 2008 11:52 am

sayuri87 ha scritto:
aaaah ok l hai postato solo qualche giorno fa! pensavo di essermi persa una bellissima galleria! complimenti il bentino è mooolto :yummy: e colorato

Nu nu nessuna galleria! :oops: :oops: :oops: grazie. :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Ott 16, 2008 7:15 pm

bentino velocissimo,fatto per stasera con le poche cose in frigo.Si lo so...è una botta di calorie:salame,patatine.... :laugh: sono una fognetta!!!! :twisted: :laugh:


I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Immagi10

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Immagi11
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Ott 16, 2008 7:21 pm

Stavolta mi invito io da te! :ramonkey:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... EmptyGio Ott 16, 2008 7:22 pm

misato-chan ha scritto:
Stavolta mi invito io da te! :ramonkey:



:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: si ma è da lavanda gastrica :laugh: :laugh: :laugh: :cincin: 😗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Vide
MessaggioTitolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Empty

Torna in alto Andare in basso

I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-