| I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 5:34 pm | |
| Ecco ehm lo so lo so,non è originale,né sperimentale,non è personalizzato come Miaw o Misato o Chicco e vi dcendo,ma sono all'inizio.So che il valore nutrizionale è troppo alto,è per la mia sorellona,e le ho messo ciò che le piace....... Comunque mi sono divertita e questo è l'importante,perché ero parecchio giù :( :( Ecco il mio primo bento :oops: :oops: :oops: :oops:
siccome so che è molto elementare,non sto a romprervi con cosa c'è dentro :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di Carolina il Lun Ott 05, 2009 10:22 pm - modificato 6 volte. |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 5:44 pm | |
| Che carino, mi piace molto!! Lo trovo allegro e colorato e poi secondo me è anche molto buono! : :yuhm: : Complimenti per il primo bento! :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 6:04 pm | |
| Macchecarino!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh Come ha detto Marfi è così colorato... anche molto patriottico, se vogliamo! E non mi sembra nemmeno che il contenuto calorico sia alto... insalatina, frutta, rotolini philadelphia e bresaola? solo non capisco cosa sono quei mini spiedini...
Grazie per avermi menzionata, anche io la meno sempre col " i vostri sono più belli"... come vedi lo pensiamo tutti! Ma tu sei partita benissimo! :baciotto: A proposito, la sora che ha detto? |
|
| |
inskatolata Animal Pic
Numero di messaggi : 83 Età : 45 Localizzazione : Como Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 6:10 pm | |
| Spiedini di gamberetti? :yummy: |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 6:28 pm | |
| indoviniamo indovianiamo!!!!
duuuuuunque secondo me c'è un rotolo di frittata con prosciutto crudo e formaggio... giusto??? :joker: |
|
| |
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 6:30 pm | |
| - inskatolata ha scritto:
- Spiedini di gamberetti? :yummy:
Sì, ci ho pensato e sono giunta alla stessa conclusione! Carol? L'accendiamo? :lol!: |
|
| |
inskatolata Animal Pic
Numero di messaggi : 83 Età : 45 Localizzazione : Como Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 6:37 pm | |
| - lady maryann ha scritto:
- indoviniamo indovianiamo!!!!
duuuuuunque secondo me c'è un rotolo di frittata con prosciutto crudo e formaggio... giusto??? :joker: Dal colore sembra più bresaola... direi bresaola e philadelphia? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 7:03 pm | |
| :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: frittatina con bresaola e filadelphia,(come diavolo si scrive???) e spiedini...tattarata diiiiiiiii............................. gamberetti!!!!!Mia sorella l'ha stra amato :oops: è di bocca buona!!! insalata songino,e miny pomodori e formaggio a stella. Poi stelline di mela come frutto. :baciotto: :baciotto:
dimenticavo:grazie ragazze!! :oops: |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mar Set 16, 2008 10:35 pm | |
| allloooooora...
1. ti mordo perche posti il tuo primo bento proprio nel girono nel quale io piu occupata e meno presento sono.
2. ti faccio le stra fusa perche finaaaalmenteeeeee hai messo un tuo bento e io sono tanto emossionata di vedere finally un bento caroloso! *.*
3. anch'io mi paragono sempre con altri piu esperti ma... io sono casinista coi bento... tu NO! xD oh no... un'altra per la lista 'so ordinare i bento tanto bene e tu misao no lalala'... xD prooot
ah e 4. beddo! e buono.. quella fritatinaaaa... :yummy: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 6:56 am | |
| che carino!!!! :happymonk: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 7:00 am | |
| Vedo che anche tu segui la filosofia che "al diavolo i valori nutrizionali, panza mia fatti capannoneeee!" ...approvo in pieno!!
E a me il tuo bentissimo piace, moooolto ordinato e appetitosoooo...ancore sicura di non volermi no?? :asd: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 7:34 am | |
| Ma che carino, e sembra pure buonoooo :yummy: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 7:35 am | |
| Carolina quel bento è davvero sfizioso!! Che fame!! :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 8:50 am | |
| davvero appetitoso :happy: |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 9:11 am | |
| :yummy: :yummy: che meraviglia!! |
|
| |
Tamaki Egg Mold
Numero di messaggi : 206 Età : 41 Localizzazione : Venice! Data d'iscrizione : 28.08.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 9:55 am | |
| :yummy: rotolini... :yummy:
è stupendo!...e che fame.... :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 10:58 am | |
| - Totora82 ha scritto:
- Vedo che anche tu segui la filosofia che "al diavolo i valori nutrizionali, panza mia fatti capannoneeee!" ...approvo in pieno!!
E a me il tuo bentissimo piace, moooolto ordinato e appetitosoooo...ancore sicura di non volermi no?? :asd: Totora era per mia sorella!!!io faccio un poco più attenzione.....non sono magra come te.Te l'ho dettoio ti vorrei ma dovresti lasciare tutte le altre donne con cui stai e non voglio essere causa di un divorzio... :laugh: La Vally mi ucciderebbe e mi sentirei in colpa!!! :laugh: Grazie Chicco, Tamaki e Totora ...fa davvero piacere :baciotto: :baciotto: :baciotto: Misao: volevo mandarti lafoto in anteprima ma su messenger non c'eri cucciola Miaw!!! :baciotto: :baciotto: :baciotto: |
|
| |
piperitapatty84 Egg Mold
Numero di messaggi : 174 Età : 40 Localizzazione : Pistoia! Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 5:42 pm | |
| Bello bello bellooo! |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
Numero di messaggi : 285 Età : 46 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Mer Set 17, 2008 8:33 pm | |
| molto bello bello complimenti, continua così! : :yuhm: : |
|
| |
sayuri87 Bento
Numero di messaggi : 848 Età : 37 Localizzazione : novara Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Set 18, 2008 10:55 am | |
| aaaah ok l hai postato solo qualche giorno fa! pensavo di essermi persa una bellissima galleria! complimenti il bentino è mooolto :yummy: e colorato |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Set 18, 2008 11:47 am | |
| Che bellino!!!!! mentre guardo tutti i nuovi bentini....mi viene una voglia di correre a casa e preparamene uno.....ufficis...da una parte è una buona cosa che ci sia la mensa in azienda...ma dall'altra mannaggia la pupattola...non trovo lo stimolo per preparmi il pranzo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Set 18, 2008 11:52 am | |
| - sayuri87 ha scritto:
- aaaah ok l hai postato solo qualche giorno fa! pensavo di essermi persa una bellissima galleria! complimenti il bentino è mooolto :yummy: e colorato
Nu nu nessuna galleria! :oops: :oops: :oops: grazie. :oops: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 7:15 pm | |
| bentino velocissimo,fatto per stasera con le poche cose in frigo.Si lo so...è una botta di calorie:salame,patatine.... :laugh: sono una fognetta!!!! :twisted: :laugh:
|
|
| |
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 7:21 pm | |
| Stavolta mi invito io da te! :ramonkey: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... Gio Ott 16, 2008 7:22 pm | |
| - misato-chan ha scritto:
- Stavolta mi invito io da te! :ramonkey:
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :baciotto: :baciotto: :baciotto: :baciotto: si ma è da lavanda gastrica :laugh: :laugh: :laugh: :cincin: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
| |
|
| |
| I miei pasticci culinari ,ultimo pg 15 ma non mio new... | |
|