| My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nutellina90 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1550 Età : 34 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 28.11.10
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Ven Mar 11, 2011 3:45 am | |
| Io quando lascio molta roba mi faccio incartare tutto :WWW: e pazienza se mi guardano male!!! :D: |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Sab Mar 12, 2011 12:52 pm | |
| Anche io mi faccio incartare la roba, ma solo se ne è rimasta molta....cosa abbastanza rara col pancino che mi ritrovo :Ma_Dai: Adoro il roast beef!!! Dovrei cominciare anche io a farmi bentini più salutari come i tuoi! :Ammore: |
|
| |
Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mar 14, 2011 4:21 am | |
| Devo dire che sei veramente fenomenale sei riuscita a trovare il modo di magiare sano anche negli stati uniti, complimentissimi^^, i tuoi benini saranno minimal ma a me hanno fatto venire fame |
|
| |
Hi Hi Puffy AmiYumi Side Dish
Numero di messaggi : 562 Età : 56 Localizzazione : veneto Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mar 14, 2011 6:07 pm | |
| Ma che brava!!!! Vedo che stai combattendo contro il junk food! :boxe:
Complimenti per i sani bentini con tanto di verdura! |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mar Mar 15, 2011 11:19 am | |
| Quelle verdure saltate mi hanno fatto venire una fame!!!!! Bellle anche le roselline di roast beef! |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Apr 06, 2011 1:21 am | |
| Sempre più minimal...
...ma sempre salutari! Nonostante mi trovi nella patria del cibo insalubre :hihi: Beh almeno questo!
Questo non-bentino contiene riso bianco e misto di verdure messicane saltate in padella con olio, peperoncino e origano (del prezzemolo fresco sarebbe stato meglio ma qui è un'utopia!!) Il misto di versure è surgelato, si trova nei supermercati ed è molto molto buono Trattasi di: broccoli, carote, taccole, fagioli neri, ceci, fagioli bianchi e peperone rosso. Naturalmente si può creare lo stesso mix con verdure fresche :;): semplice ma buono garantisco!
Per il prossimo non-bentino proverò l'altro mix di verdure, quello orientale! :D:
Saluti a tutti!!! Alla prossima :feliz: |
|
| |
MoonLight-san Bento
Numero di messaggi : 762 Età : 35 Localizzazione : Varese Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Apr 06, 2011 1:23 pm | |
| Gnam! Io adoro l'abbinamento verdure e riso!!! Poi quando le verdure sono belle colorate viene anche più voglia di mangiarle!!! :sbillucc: |
|
| |
Isha Side Dish
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Localizzazione : Catanzaro Data d'iscrizione : 02.02.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Apr 06, 2011 1:57 pm | |
| Ha l'aria di essere veramente ottimo...mi chiedo come ti guardino mentre mangi cibo sano... :D: |
|
| |
Wasabi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2262 Età : 52 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 16.03.10
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Apr 06, 2011 4:36 pm | |
| Molto buono! |
|
| |
lady maryann Bento
Numero di messaggi : 700 Età : 44 Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso Data d'iscrizione : 27.03.08
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Ven Apr 15, 2011 3:03 am | |
| @ Isha, i poveretti ignorano totalmente il concetto di CIBO... figuriamoci quello di "SANO"!! :goc: |
|
| |
Hikachan83 Animal Pic
Numero di messaggi : 98 Età : 41 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Sab Apr 16, 2011 5:32 pm | |
| trovo che sia abbastanza incredibile che tu riesca a trovare delle cose sane con cui cucinare cibi sani... @.@ ho ricordi di grandi schifezze alimentari nei miei 2 viaggi negli USA.... |
|
| |
lady maryann Bento
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mag 09, 2011 4:44 pm | |
| Arieccoci: vi posto in tempo reale il bentino che ho appena preparato
Sempre per la serie Minimal naturalmente:
-farfalle con piselli e prosciutto (un po' bruciacchiati... merito delle piastre ><) -cubetti di quella che gli americani indegnamente chiamano mozzarella -crema di mela
:hihi:
nulla di che ma buono! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mag 09, 2011 4:54 pm | |
| Buono! Soprattutto quelle farfalle yum! Ma di che consistenza è quella "mozzarella"? O.o |
|
| |
lady maryann Bento
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mag 09, 2011 5:46 pm | |
| Questa gente ha due tipi di mozzarella: la FRESH mozzarella: che sarebbe quella normale e... poi... questo obbrobrio che è la mozzarella NON fresh, che ha la stessa consistenza di un qualsiasi formaggio semistagionato... in realtà semplicemente NON è mozzarella... è uno dei tanti formaggi industriali tipo galbanino per intenderci che sono poi gli unici che LORO sono in grado di produrre...
:goc:
|
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Lun Mag 09, 2011 5:59 pm | |
| Ah ecco, capisco.. Ah, questi americani! :!!!: |
|
| |
sarina Side Dish
Numero di messaggi : 462 Età : 45 Localizzazione : Brianza Data d'iscrizione : 11.05.09
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Ven Mag 27, 2011 6:12 pm | |
| Complimenti per i tuoi light bento!!! Anche se non hai molto cibo sano a disposizione riesci a fare dei pasti buoni e sani. :WWW: |
|
| |
Fra82 Rice Mold
Numero di messaggi : 272 Età : 42 Localizzazione : Napoli, Italy Data d'iscrizione : 29.04.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Ven Mag 27, 2011 7:58 pm | |
| Complimenti per i tuoi bento salutari e la tua lotta contro il junk food! ^^ Sono napoletana e sulla mozzarella che sembra plastica non mi esprimo... però, in effetti, dalla consistenza sembra proprio galbanino |
|
| |
lady maryann Bento
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Gio Set 08, 2011 12:38 am | |
| Risalve...
un altro maldestro tentativo di bento su territorio americano.
Abbiate pietà
Stasera mi sono preparata degli spaghetti saltati con verdure chinese style (+ o -)
ho usato spaghetti (BARILLA!) un misto di verdure (carote, fagiolini, broccoli, cipolle, peperoni, sedano, funghi) surgelato, peperoncino e salsa di soya.
Poi ho preparato questo bentino:
Sotto c'è riso bianco, sopra le stesse verdurine miste usate per la pasta e del mais... che qui NELLA TERRA DELLE PANNOCCHIE aka il grande stato dell'Indiana, non manca mai!
|
|
| |
edhelerdie Bento
Numero di messaggi : 777 Età : 44 Localizzazione : Trieste Data d'iscrizione : 16.08.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Gio Set 08, 2011 8:24 am | |
| very yankee con le pannocchie! :;):
|
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mar Set 13, 2011 2:59 pm | |
| mh... io e le verdure non andiamo tanto d'accordo, ma devo dire che i risultati ottici sono sorprendenti :golosa: |
|
| |
pingui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1265 Età : 43 Localizzazione : monza Data d'iscrizione : 09.05.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Set 14, 2011 11:45 am | |
| ciao Lady maryann come stai? scrivici qualche altro spaccato della vita lì... era fantastico!
buoni gli spaghetti... sono invitanti! |
|
| |
lady maryann Bento
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Gio Set 15, 2011 4:04 am | |
| @Pingui: fatto! Ho appena aggiornato "my american dream" nella sezione "parliamo d'altro" :hihi: |
|
| |
Momo.7 Side Dish
Numero di messaggi : 388 Età : 29 Localizzazione : Roma, Italia Data d'iscrizione : 25.08.11
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Gio Set 15, 2011 5:41 am | |
| Quegli spaghetti sono moolto invitanti! :yummy: |
|
| |
lady maryann Bento
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Nov 16, 2011 3:21 am | |
| Ed ecco il mio nuovo fighissimo bentino :cup:
http://www.pazzeperilbento.com/t4929p15-my-minimal-set-aggiornamento-a-pag2
appena inaugurato!! :party:
- pasta alla zucca gratinata (un pochetto bruciacchiata in ver ità... :Ma_Dai: ) - carotine e sedano - uva
semplice semplice
ecco altre fotine (quanto sono orgogliosa del mio nuovo acquisto! :mau: )
A presto! :arigato: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Mer Nov 16, 2011 6:41 am | |
| Sai ragazza, a vedere i tuoi bento viene fame, ma dopo mangiati la fame rimane! Complimenti per lo stomaco, il mio sarà 2 volte il tuo =_= xD
Belli mi piacciono molto, soprattutto il fatto che mangi tante verdure sane.
Continua così e mandaci foto del Natale americano xD (nn so da voi tutte ma da me è gia natale nei negozi ._.) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) | |
| |
|
| |
| My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) | |
|