Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 2:33 pm

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0016

...e dopo mesi e mesi anche Lady Maryann è riuscita a mettere insieme un, se pur misero bento's set, comprare un fotocamera digitale, imparare ad usarli ed esibire i primi poveri risultati.

👅

Alllllllooooooooora il primo è un Bentino Pranzettoso con cous-cous di verdure (piselli carote e fagiolini soffritti con cipolla), ceci precotti e curry; decorazione di stelline di carota cruda; macedonia di mele, pesche (del mio orto) e melone con un po' di zucchero.


:ups:

beh dai E' UN INIZIO!!

Poi...


My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0017

un BENTO MERENDA + BENTO APERITIVO
:asd:

Spiego:
dato che per tre giorni a settimana entro al lavoro alle 13,00 ne esco alle 21,00 ho un mezz'ora di pausa alle 17,00 mi serve una erenda, in questo caso la solita macedonia, e poi verso le 20,00 mi si apre una voragine nel pancino alla quale stavolta rimedio con un "aperitivo" a base di crackers e fiorellini di formaggio

:lol!:

...ok

...questo è quanto... come si diceva E' UN INIZIO!!



:seeya:


Ultima modifica di lady maryann il Mar Feb 14, 2012 4:00 pm - modificato 21 volte. (Motivazione : Sistemato codice img)
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 2:43 pm

Un ottimo inizio, brava!!! :cheers: :cheers:
Mi piacciano tantissimo i crackers e fiorellini di formaggio! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 2:50 pm

sì sì è un ottimo inizio! non è facile (secondo me) mettere bene il cibo in quel bento quadrato!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 2:54 pm

Ottimo inizio davvero! Complimenti!! :cheers: :cheers: sono due bento davvero carini...e l'idea dei cracker con fiori di formaggio è così sfiziosa che credo te la copierò 👅 scherzo (mica tanto)...però sai cosa potresti fare per farli ancora più appetitosi? Fai dei mini-panini di cracker...ne prendi uno, ci spalmi sopra lo spuntì al tonno (o un altra salsina che ti piace) e lo chiudi con un'altro...e poi sopra ci metti il fiorellino di formaggio :flower: Così mangi un pochino di più durante il tuo secondo spuntino delle 20:00... ;) Brava davvero in ogni caso, continua così!
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 6:13 pm

GRAZIE TROPPO BUONEEEEE!!!! hihi
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 11:17 pm

Me adora il cous cous!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 10, 2008 11:17 pm

Un ottimo inizio , anche se io sono contro l'utilizzo della pellicola nei bento.... :P beh,se devo sporcare voglio farlo per bene!! :P
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 6:16 am

Beh visto che siete così carine...

😗

...vado avanti!


My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0023


bento per il pranzo di oggi:

Insalata di riso con bresaola (ricettina postata)
+ mela con zenzero e cannella.


scusate la foto... come ha detto un mio amico riesco a beccare tuttii riflessi del mondo! :scratch:


alla prossssssimaaaaaaaaaa!!

:ciao:


Ultima modifica di Vampiretta il Ven Set 26, 2008 6:01 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato codice img)
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 6:39 am

:yummy: :yummy: :yummy: che buona l'insalata di riso!
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 6:42 am

Buona la frutta con la cannella...buon pranzo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 7:32 am

molto carino l'ultimo bento, e anche il bento merenda con i fiorellini.... :happy:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 8:13 am

Molto carino quest'ultimo!
Lo zenzero l'ha messo in polvere sulle mele?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 11, 2008 10:40 am

sì, ho usato zenzero in polvere...

..e la pausa pranzo si avvicina... tra poco vi dico com'è! ;)
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyDom Set 14, 2008 10:09 am

E' domenica ed è brutto tempo...

:incazzoso:

...non potendo andare al mare pensavo di cimentarmi in un bento CREATIVO...

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) 4143387454 MA i risultati lasciano un po' a desiderare...

:scratch:

beh pazienza io ve lo posto poi fare voi My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) 3103576729

é un contenitore Ikea e contiene un'insalata di riso con tonno aromatizzato con aglio olio e peperoncino (rio mare, molto piccante!) pomodori a cubetti decorazioni di carotine crude e un po' di maio.

Il sapore dolce del pomodoro e della carota stempera un po' il piccante...

Non è male... peccato per la forma che poteva essere migliore! :rana:

Ma come dicevo

E' UN INIZIO MI RIFARO'!
:ups:


My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0025




aggiornamento serale:

questo è il bento per la cena: una croccarella di mozzarlla ocn un po' di patate tagliate in forme diverse, tutto cotto al forno; pomodori con origano winnie pooh con olio, e tre biscottini

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0026


Ultima modifica di Vampiretta il Ven Set 26, 2008 5:58 am - modificato 3 volte. (Motivazione : Sistemato codice img)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyLun Set 15, 2008 7:23 am

Davvero carino e gustoso.... : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyLun Set 15, 2008 7:48 am

Mi lasciai tentare anche io dalle croccarelle di mozzarella... e ne rimasi profondamente delusa :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyMer Set 17, 2008 9:15 am

Skyler ha scritto:
Davvero carino e gustoso.... : :yuhm: :

Quoto :gnamgnam:
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 25, 2008 7:02 pm

...cavolo devo migliorare il lato estetico My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) 4143387454 proprio non ci siamo :cioe:

beh eccone un altro:

insalata di pollo con sedano e salsina di maionese e yogurt + stelline di zucchine all'uovo

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Img_0010

...speriamo la prossima vada meglio

:asd:


Ultima modifica di Vampiretta il Ven Set 26, 2008 6:09 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Sistemato codice img)
Torna in alto Andare in basso
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyGio Set 25, 2008 7:37 pm

Ma il fattore estetico è secondario...prima di tutto il bento dev'essere buono, anche perchè poi te lo devi mangiare (mica lo guardi e basta!). E questo bento mi sembra davvero invitante...l'insalata di pollo mi ispira proprio! :bonap: E poi guarda, a volte su internet si vedono tanti bento esteticamente carinissimi, ma che magari a sapore ispirano poco...coraggio, non abbatterti che sei proprio brava!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyVen Set 26, 2008 6:00 am

concordo con pepperan! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyVen Set 26, 2008 6:10 am

Mi associo anche io e cmq i tuoi bento sono carini!!

Prova a mettere qualche dettagli quelli aiutano, tipo come haif atto con le zucchine tagliate a stelle! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyVen Set 26, 2008 7:44 am

Buono!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyVen Set 26, 2008 9:52 am

PepperPot ha scritto:
Ma il fattore estetico è secondario...prima di tutto il bento dev'essere buono, anche perchè poi te lo devi mangiare (mica lo guardi e basta!). E questo bento mi sembra davvero invitante...l'insalata di pollo mi ispira proprio! :bonap: E poi guarda, a volte su internet si vedono tanti bento esteticamente carinissimi, ma che magari a sapore ispirano poco...coraggio, non abbatterti che sei proprio brava!

Quoto! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyVen Set 26, 2008 1:05 pm

mi sembrava di averti già commentato qualche bentino ma non ho trovato il mio post...me lo sarò sognato XD
comunque i tuoi bentini sono fantastici sembrano proprio buoni e poi sono un sacco colorati! complimenti
Torna in alto Andare in basso
lady maryann
Bento
Bento
lady maryann

Numero di messaggi : 700
Età : 44
Localizzazione : Stati Uniti/Italia appena posso
Data d'iscrizione : 27.03.08

My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) EmptyDom Set 28, 2008 6:52 pm

MA QUANTO SIETE CARE!!!!! ORA MI COMMUOVOOOOO
:oooooooooooooh


beh grazie a tutte! bacioniiiiiii!!!

:hurra:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Vide
MessaggioTitolo: Re: My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23) My Mininal Bento!  (AMERICAN Bento -.- pag. 23) Empty

Torna in alto Andare in basso

My Mininal Bento! (AMERICAN Bento -.- pag. 23)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 14Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-