Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:17 am

Figurati!! O_O Ma fai benissimo invece Wonder.. ci mancherebbe ;)
Come scrivevo prima, li abbiamo praticamente fatti insieme quei disegnini tempo fa e lei li usò per il wall ^^ infatti erano free e li lasciammo su deviant per moltissimo tempo!!
Se Chicco ritiene opportuno toglierli nissun problema.. Tanto ne sono in arrivo altri di bannerini.. mica mi fermo io :laugh: (ovviamente nei termini accordati nel topic :asd: )
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:20 am

spe ma quindi.. quei onigiri li hai creati te? o il fiore? o che..?

mi sono persa.. :suspect:
ma voglio vedere quel che hai fatto teeee!! yeeee piu cosine belle di rosiiii!! :cheers:
😗
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:23 am

FAR-FA-LLE! FAR-FA-LLE! :cheers:

(consapevole che non è grammaticamente corretto sillabare così, sto solo facendo tifo da stadio! :asd: )
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:24 am

Li feci io, che ancora non avevo phtoshoppe.. li scannerizzai e lei li sistemò e colorò ^^
Facciamo così.. per evitare io le scrivo una mail dato che di tempo ne è passato.. Magari se la prende :\
Chicco nel frattempo li tolgo ok? Se mi risponde ti incollo la risp via MP e li rimetto ^^
Bacionissimi a tutte adesso fuggo a pranzo °_°
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:33 am

/me imita misachan.. farfalleeeeeeee farfalleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *O*

arte: wow! complimenti.... sei la wonderwoman delle cosine pucciose belle carine! *O*
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:53 am

per favore facciamo in modo di coprire tutti i formati e non riempire solo l'elenco di immagini della stessa grandezza. leggete il regolamento ;)
se avete i permessi degli autori delle immagini me li inviate via mp per favore?

grazie :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 11:53 am

sono bellissimi rosy!!!!
:hurra:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 12:27 pm

misato-chan ha scritto:
FAR-FA-LLE! FAR-FA-LLE! :cheers:

(consapevole che non è grammaticamente corretto sillabare così, sto solo facendo tifo da stadio! :asd: )
Uff ma così mi togli tutto il lavoro!!! :asd:
Dovrò cercarmi un'altra professione!! Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 12:32 pm

@aRTe: li ho visti solo ora e sono...STUPENDI!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 12:39 pm

mi sono connessa da casa per vederli, sono stupendi! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 2:05 pm

LilyInHell ha scritto:
per favore facciamo in modo di coprire tutti i formati e non riempire solo l'elenco di immagini della stessa grandezza. leggete il regolamento ;)
se avete i permessi degli autori delle immagini me li inviate via mp per favore?

grazie :D

:arigato: sarà fatto!1
Ma al momento non mi risponde ^^ cioè.. i disegni sono di entrambe, ma dato che facendo il wall Queen su deviant ha messo il copy di deviant vorrei chiarire con lei prima (anche perchè i disegni sono anche miei)..
Quindi Lily scusa il trambusto ma l momento li tolgo quelli interessati all'argomento ;) sai com'è.. magari in una discussione tra me e lei ci andate di mezzo voi e non mi sembra giusto -.-''
Wonderland ha fatto benissimo a far notare la cosa!! :cheers: questo è lo spirito giusto!!

Comunque, come diveo prima.. ho intenzione di farne altri ciglio e ovviamente ricoprirò tutti i formati :laugh: :asd: tremate!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 2:06 pm

aRTeCreations ha scritto:
LilyInHell ha scritto:
per favore facciamo in modo di coprire tutti i formati e non riempire solo l'elenco di immagini della stessa grandezza. leggete il regolamento ;)
se avete i permessi degli autori delle immagini me li inviate via mp per favore?

grazie :D

:arigato: sarà fatto!!
Ma al momento non mi risponde ^^ cioè.. i disegni sono di entrambe, ma dato che facendo il wall Queen su deviant ha messo il copy di deviant vorrei chiarire con lei prima (anche perchè i disegni sono anche miei)..
Quindi Lily scusa il trambusto ma l momento li tolgo quelli interessati all'argomento ;) sai com'è.. magari in una discussione tra me e lei ci andate di mezzo voi e non mi sembra giusto -.-''
Wonderland ha fatto benissimo a far notare la cosa!! :cheers: questo è lo spirito giusto!!

Comunque, come dicevo prima.. ho intenzione di farne altri ciglio e ovviamente ricoprirò tutti i formati :laugh: :asd: tremate!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 2:38 pm

allooooooora, mi sono data da fare pure io ed ecco i miei bannerini

50x50
Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Ppb_ba10

100x50
Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Ppb_ba11

200x40
Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Ppb_ba12

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Ppb_ba13

No ho fatto un altro ma sono in attesa del permesso della proprietaria della foto in questione =)

Per le mod: magari sarebbe carino mettere i banner preparati nel primo post del topic, così è più facile vederli! :D

p.s. mi sono accorta solo ora che in quello da 50x50 ho usato lo stesso fiore di Arte!
:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 2:56 pm

Wonderland ha scritto:
[color=indigo]
Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Ppb_ba12

questo è bellittimo :chupa:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 4:26 pm

:oooooooooooooh :oooooooooooooh sono tutti bellissimi!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 4:36 pm

Tutti molto belli... mi sa che mi riempirò tutto il blog! Che mi frega, tanto è il mio e ci posso mettere tutti i Banner di PpB che voglio! ☀
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 5:27 pm

Wonderland ha scritto:

p.s. mi sono accorta solo ora che in quello da 50x50 ho usato lo stesso fiore di Arte!
:asd:

per questa volta ti do il permesso :cantooo: ...
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Sei davvero brava ^^ è bello fare le cose per il forum tutte insieme!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 5:39 pm

Ragazze.. volevo chiedervi (moderatori) se potevate cancellare voi i miei bannerini 50X50 con gli onigiri.
Purtroppo ho ricevuto una risposta sgradevole da una persona che si è appropriata di questi miei disegnini.. dicendomi che avendoli messi in un suo wall e depositando la creative commons su deviant ormai sono suoi..

Ci sono rimasta male, perchè credevo che far grafica insieme a lei era carino.. una cosa bella.. la base di un'amicizia.. invece tutti i disegni che scannerizzavo e mandavo a lei.. li ha usati come personali senza citare me come fonte a sua volta..

Scusate lo sfogo personale su questo topic, ma ci sono rimasta male.. cioè alla fine quei disegnini erano miei..fatti insieme a lei.. volendo condividere una passione...

Volevo ringraziare Wonderland che linkandomi la pagina di deviant di quel wall mi ha fatto accorgere appunto del suo non citarmi come fonte.. Hai fatto benissimo Wonder..
Però adesso sono triste ._. magari l'ho presa troppo male, sono solo dei disegni ma, mi son sentita presa in giro..

Scusate ancora avevo bisogno di parlarne con voi >_<
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 5:45 pm

Io ieri ho lucidato il tirapugni... dov'è che abita 'sta tipa? Sia mai che mi trovi a passare per caso da quelle parti... :gnorri:

Te li ho rimossi tesoro. Mi spiace... ultimamente se ne incontrano di bei tipi, eh? Senti, ma come hai creato quelli, non puoi crearne di simili che lei non abbia usato in quel wall? Voglio dire... in fondo la fonte è nella tua testa...
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 5:49 pm

aRTeCreations ha scritto:
Volevo ringraziare Wonderland che linkandomi la pagina di deviant di quel wall mi ha fatto accorgere appunto del suo non citarmi come fonte.. Hai fatto benissimo Wonder..
Però adesso sono triste ._. magari l'ho presa troppo male, sono solo dei disegni ma, mi son sentita presa in giro..
Arte mi dispiace tanto!!! Non mi devi ringraziare, anzi mi sa che è colpa mia se ora sei giù... :( Non ho idea del perchè quella ragazza ti abbia negato quello che ti è dovuto, a volte le persone agiscono in modo strano....
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 6:11 pm

allora io non so.. sebbene studio legge, questa cosa in concreto non saprei dire con chiarezza, ma la scusa che ti ha dato non mi sembra logica.

più che altro perché se l'avete fatto entrambi, non importa se lo usa prima lei o dopo o che.. anzi, se lei ha iniziato a metterlo in x posti senza il tuo permesso, quella che va in torto, secondo me, è lei.
cioè da quel poco che io so, se te ora taci e stai zitta e tutto, allora le dai ragione e poco si puo fare. pero quella in torto è lei, di non citare nemmeno le fonti, poiché quella che ha collaborato sei te, quindi metà appartiene a te.

anzi per me sarebbe quasi un urto di idee e lavoro.. cioè mi sento inutile perché non so abbastanza del tema in questione e dovrei chiedere ai prof per chiarezza, ma a me sta cosa puzza e puzza di brutto.
è come se io ora mi metto a fare con te un disegno e lo pubblico come mio. anche se lo pubblico e ci metto il mio nome sotto, te hai tutto il diritto di riclamare che l'abbiamo fatto insieme. se tu mi dessi il diritto e permesso di pubblicarlo solo come mio, allora è ok. ma se quel permesso non lo ricevo, quella sbagliato di pubblicarlo come solo mio, sono io.

cioè io reclamerei a creative commons. perché il lavoro è fatto insieme. perché la metá appartiene a te, e perche lei eticamente ha agito di mala fede. e in piu, sapendo che l'avete fatto insieme, ha la faccia tosta di dirti che non lo puoi usare, mettendo come scusa che l'ha messo prima lei?

no eh.. scusa ma credo che non è giusto. sopratutto non devi chiederle permesso... cioè non è il permesso che devi chiedere, ma semplicemente avvertire che lo usi, perché appartiene anche a te...

se la piglio sta tipa... >_<
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 6:25 pm

Quoto Misao!!!
Che rabbia mi fa sta tipa! :incazzoso:

Misato...aspettami che vengo anch'io alla spedizione punitiva... :twisted:


@aRTe: 😗
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 7:10 pm

Arte ho letto solo adesso, mi spiace veramente un sacco che la persona che tu consideravi amica si sia comportata in modo così sgarbato e poco corretto, ma non ti preoccupare più di tanto, ci hai dimostrato di cosa sei capace sono sicurissima che creerai delle cose ancora più kawaii!

Intanto ti mando un bacino ed un abbraccio di conforto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 7:18 pm

io credo cmq che si possa fare qc!

pero sai, non hai bisogno di condividere niente con altri! perche te farai cose piu meravigliose di quelle! si prenda pure quelle cose, alla fine lei sapra che le ha solo grazie a te, e non potra mai dire che è unico lavoro suo. Unicamente per questo credo si dovrebbe dire qc. io non ho problemi a intasarle deviantart dicendole commentini... :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 EmptyMar Mag 27, 2008 8:04 pm

:arigato: :arigato:
Grazie davvero per la comprensione ragazze e grazie per aver tolto i miei bannerini misatuccia... purtroppo io non potevo farlo ._.
Si comunque ne farò di altri, sicuramente, e come dicevo prima infatti.. farò nuovi onigiri :boxe: (anche alla faccia sua >_<)

Vediamo se riesco a farne qualcuno adesso che sono al pc!! ciglio

Wonderland.. dico davvero.. hai fatto benissimo e non è assolutamente colpa tua!! Anzi hai il merito di avermi fatto vedere determinate cose..

Grazie ancora ragazze ^^ al prossimo post con i bannerini!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Contenuto sponsorizzato




Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-