Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMer Mag 28, 2008 3:28 pm

ok ecco il mio ultimo (forse :asd: ) banner

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Ppb_ba15
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyGio Mag 29, 2008 8:02 am

Immagini caricate sul blog, su ragazze c'è ancora tanto bisogno di bannerini!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2008 11:01 pm

ooooh che cosa carina, vorrei tanto partecipare :oops:

Siccome voglio fare una cosa carina e mettermi a creare delle mascottine carine carine a tema bentoso mi ci vorrà un po' di tempo con gli esami in mezzo è_é" E' un problema se ci metto un pochito? C'è una scadenza per l'accettazione di banner? è_é

Complimenti a tutte coloro che hanno già contribuito comunque, avete fatto cosine a dir poco adorabili :° Appena ho voglia mi sistemo la firma e ce ne metto un paio ecco.
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
Yuumei
Bento
Bento
Yuumei

Numero di messaggi : 738
Età : 36
Localizzazione : Forlì
Data d'iscrizione : 09.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2008 7:56 am

Comunque scusate Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 3019968019 Rileggendo un po' più attentamente il topic ho letto della controversia tra Queen of Dorks e Arte... posto che secondo me siete in torto entrambe Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 3019968019 I personaggi non sono ne suoi ne tuoi, sono della San -X, più precisamente sono Omusubiya-san

Poi non ho capito la dinamica esatta di come fnzionava il tutto, lei tecnicamente che ha fatto? Tu hai fatto il disegno a matita e lei l'ha ripassato e colorato a photoshop? Perché il credit alla San-X lo ha dato.. ma a te no Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 3019968019

Insomma, che donna incomprensibile... :suspect:

Comunque, moderatrici, secondo voi quelle immagini di Omusubiya-san, essendo originali San-X, si potrebbero usare per i banner, o sono comunque una violazione di ©️?
Perché magari arte, capisco che è una magra consolazione, ma puoi usare quelli :\

Se poi ti rode (e posso capirlo benissimo.) fai bene a rifarne altri origginal da zero :flower:

Attendo una parola da una mod :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://yuumeichan.deviantart.com/
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2008 8:56 am

non c'è limite di tempo per inviare gli adesivi, quanto alla questione controversa sul copyright, visto che il talento per crearne di originale c'è direi di soprassedere e lasciar proprio perdere le immagini dubbie ^_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptySab Giu 07, 2008 10:13 am

Yuu mei ^^'' il discorso è un po' complicato e non è che mi rode.. ma semplicemente erano disegnini rielaborati da me a mano e scannerizzati prendendo spunti qua e là sul web...
Io ero in contatto con questa ragazza (che credevo amica) li ha colorati apportando poi modifiche al pc e rendendoli simili a quelli di Omusubiya-san... ma colorati come puoi vedere in modo differente..
Credevo ai tempi che avesse citato anche me come fonte per quel wall.. cosa che invece non ha fatto..
Comunque lo scambio di mail non sto qui a spiegarlo.. ^^'' anche perchè entriamo in OT e non è il caso..

Per quel che riguarda l'uso di quelle immagini.. essendo protette da CopyR credo non sia il caso di usarle.. (anche perchè altrimenti me le riuso anche io :laugh: e vaffaUnCubo a Queen e alla sua Creative Commns)
Poi se le Mod dicono che possiamo (ma ripeto.. io non credo..) allora rimetto online i miei bannerini e ne rifaccio anche altri ^^
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptySab Giu 07, 2008 10:15 am

O_o... io sto cecata...
Scusa Lily non avevo letto la tua risp a Yuumei :arigato:
Quindi lasciamoli in pace si Onigiri :laugh:

Baci a tutteeeeeeeee
😗
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptySab Giu 07, 2008 10:37 am

aRTeCreations ha scritto:
O_o... io sto cecata...
Scusa Lily non avevo letto la tua risp a Yuumei :arigato:
Quindi lasciamoli in pace si Onigiri :laugh:

Baci a tutteeeeeeeee
😗
Intanto io mi sono schiaffata in firma uno dei tuoi che è assolutamente :ammore: :ammore: :ammore:
Farfalle, datemi farfalle!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ospite
Ospite



Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptySab Giu 07, 2008 11:04 am

misato-chan ha scritto:
Farfalle, datemi farfalle!! :asd:

Anche io :ammore: farfalle!!!!!!!!!!!!
Però sono ignorante in materia per cui posso solo unirmi all'appello di Misato!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptySab Giu 07, 2008 11:09 am

nanami ha scritto:
misato-chan ha scritto:
Farfalle, datemi farfalle!! :asd:

Anche io :ammore: farfalle!!!!!!!!!!!!
Però sono ignorante in materia per cui posso solo unirmi all'appello di Misato!
In quello di Arte che ho messo io la farfallina c'è! Ci sono i Sakura, e il verde, che è uno dei miei colori preferiti... cosa posso volere di più? :flower:
Comunque sì, il mondo ha bisogno di più farfalle! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Ayla
Egg Mold
Egg Mold
Ayla

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 24.02.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyDom Giu 15, 2008 3:45 pm

Anch'iu mi sono iscritta! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://pinkshopping.iobloggo.com
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 6:47 pm

@Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 6:50 pm

Mitzi_jr ha scritto:
@Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
questo qui?

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Misaof10
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 7:20 pm

Wonderland ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
@Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
questo qui?

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Misaof10

sììììììì :ammore: :ammore: :ammore:

Posso??
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 7:23 pm

Mitzi_jr ha scritto:
Wonderland ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
@Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
questo qui?

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Misaof10

sììììììì :ammore: :ammore: :ammore:

Posso??
sì, ma non è per la Fanlist eh! l'ho fatto su richiesta di Misao perchè voleva un mio banner da mettere in firma, quindi dovresti chiedere a lei più che altro XD

cmq al massimo te ne faccio volentieri un altro di bannerino col micio
:D :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 7:24 pm

sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 7:26 pm

Mitzi_jr ha scritto:
sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto:
certo! ti mando un mp ^^
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyMar Giu 17, 2008 7:27 pm

Wonderland ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto:
certo! ti mando un mp ^^

:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 EmptyVen Giu 20, 2008 6:00 am

Ragazze cortesemente quando avete domande o avete bisogno di aiuto per l'Iscrizione alla FanList postate nel topic apposito.

PazzePerIlBento FANLIST

Questo topic resta solo ed esclusivamente per la CREAZIONE dei BANNER.

;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Contenuto sponsorizzato




Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: News e comunicazioni di servizio! :: News e comunicazioni di servizio!-