| Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mer Mag 28, 2008 3:28 pm | |
| ok ecco il mio ultimo (forse :asd: ) banner
|
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Gio Mag 29, 2008 8:02 am | |
| Immagini caricate sul blog, su ragazze c'è ancora tanto bisogno di bannerini!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Yuumei Bento
Numero di messaggi : 738 Età : 37 Localizzazione : Forlì Data d'iscrizione : 09.03.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Gio Giu 05, 2008 11:01 pm | |
| ooooh che cosa carina, vorrei tanto partecipare :oops:
Siccome voglio fare una cosa carina e mettermi a creare delle mascottine carine carine a tema bentoso mi ci vorrà un po' di tempo con gli esami in mezzo è_é" E' un problema se ci metto un pochito? C'è una scadenza per l'accettazione di banner? è_é
Complimenti a tutte coloro che hanno già contribuito comunque, avete fatto cosine a dir poco adorabili :° Appena ho voglia mi sistemo la firma e ce ne metto un paio ecco. |
|
| |
Yuumei Bento
Numero di messaggi : 738 Età : 37 Localizzazione : Forlì Data d'iscrizione : 09.03.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Ven Giu 06, 2008 7:56 am | |
| Comunque scusate Rileggendo un po' più attentamente il topic ho letto della controversia tra Queen of Dorks e Arte... posto che secondo me siete in torto entrambe I personaggi non sono ne suoi ne tuoi, sono della San -X, più precisamente sono Omusubiya-san
Poi non ho capito la dinamica esatta di come fnzionava il tutto, lei tecnicamente che ha fatto? Tu hai fatto il disegno a matita e lei l'ha ripassato e colorato a photoshop? Perché il credit alla San-X lo ha dato.. ma a te no
Insomma, che donna incomprensibile... :suspect:
Comunque, moderatrici, secondo voi quelle immagini di Omusubiya-san, essendo originali San-X, si potrebbero usare per i banner, o sono comunque una violazione di ? Perché magari arte, capisco che è una magra consolazione, ma puoi usare quelli :\
Se poi ti rode (e posso capirlo benissimo.) fai bene a rifarne altri origginal da zero :flower:
Attendo una parola da una mod :cheers: |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Ven Giu 06, 2008 8:56 am | |
| non c'è limite di tempo per inviare gli adesivi, quanto alla questione controversa sul copyright, visto che il talento per crearne di originale c'è direi di soprassedere e lasciar proprio perdere le immagini dubbie ^_* |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Sab Giu 07, 2008 10:13 am | |
| Yuu mei ^^'' il discorso è un po' complicato e non è che mi rode.. ma semplicemente erano disegnini rielaborati da me a mano e scannerizzati prendendo spunti qua e là sul web... Io ero in contatto con questa ragazza (che credevo amica) li ha colorati apportando poi modifiche al pc e rendendoli simili a quelli di Omusubiya-san... ma colorati come puoi vedere in modo differente.. Credevo ai tempi che avesse citato anche me come fonte per quel wall.. cosa che invece non ha fatto.. Comunque lo scambio di mail non sto qui a spiegarlo.. ^^'' anche perchè entriamo in OT e non è il caso..
Per quel che riguarda l'uso di quelle immagini.. essendo protette da CopyR credo non sia il caso di usarle.. (anche perchè altrimenti me le riuso anche io :laugh: e vaffaUnCubo a Queen e alla sua Creative Commns) Poi se le Mod dicono che possiamo (ma ripeto.. io non credo..) allora rimetto online i miei bannerini e ne rifaccio anche altri ^^ |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Sab Giu 07, 2008 10:15 am | |
| O_o... io sto cecata... Scusa Lily non avevo letto la tua risp a Yuumei :arigato: Quindi lasciamoli in pace si Onigiri :laugh:
Baci a tutteeeeeeeee |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Sab Giu 07, 2008 10:37 am | |
| - aRTeCreations ha scritto:
- O_o... io sto cecata...
Scusa Lily non avevo letto la tua risp a Yuumei :arigato: Quindi lasciamoli in pace si Onigiri :laugh:
Baci a tutteeeeeeeee Intanto io mi sono schiaffata in firma uno dei tuoi che è assolutamente :ammore: :ammore: :ammore: Farfalle, datemi farfalle!! :asd: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Sab Giu 07, 2008 11:04 am | |
| - misato-chan ha scritto:
- Farfalle, datemi farfalle!! :asd:
Anche io :ammore: farfalle!!!!!!!!!!!! Però sono ignorante in materia per cui posso solo unirmi all'appello di Misato! |
|
| |
misato-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3827 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 17.02.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Sab Giu 07, 2008 11:09 am | |
| - nanami ha scritto:
- misato-chan ha scritto:
- Farfalle, datemi farfalle!! :asd:
Anche io :ammore: farfalle!!!!!!!!!!!! Però sono ignorante in materia per cui posso solo unirmi all'appello di Misato! In quello di Arte che ho messo io la farfallina c'è! Ci sono i Sakura, e il verde, che è uno dei miei colori preferiti... cosa posso volere di più? :flower: Comunque sì, il mondo ha bisogno di più farfalle! :cheers: |
|
| |
Ayla Egg Mold
Numero di messaggi : 188 Età : 43 Localizzazione : Parma Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Dom Giu 15, 2008 3:45 pm | |
| Anch'iu mi sono iscritta! :cheers: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 6:47 pm | |
| @Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh |
|
| |
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 6:50 pm | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
- @Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
questo qui?
|
|
| |
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 7:20 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- Mitzi_jr ha scritto:
- @Wonderland: dove posso trovare il bannerino micioso bellittimo che ha messo misao nella sua firma? :oooooooooooooh
questo qui?
sììììììì :ammore: :ammore: :ammore:
Posso?? |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 7:23 pm | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
- Wonderland ha scritto:
- Mitzi_jr ha scritto:
questo qui?
sììììììì :ammore: :ammore: :ammore:
Posso?? sì, ma non è per la Fanlist eh! l'ho fatto su richiesta di Misao perchè voleva un mio banner da mettere in firma, quindi dovresti chiedere a lei più che altro XD
cmq al massimo te ne faccio volentieri un altro di bannerino col micio :D :baciotto: |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 7:24 pm | |
| sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto: |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 7:26 pm | |
| - Mitzi_jr ha scritto:
- sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto:
certo! ti mando un mp ^^ |
|
| |
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Mar Giu 17, 2008 7:27 pm | |
| - Wonderland ha scritto:
- Mitzi_jr ha scritto:
- sì...uno micioso anche per me! Se puoi... :baciotto: :baciotto: :baciotto:
certo! ti mando un mp ^^ :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda Ven Giu 20, 2008 6:00 am | |
| Ragazze cortesemente quando avete domande o avete bisogno di aiuto per l'Iscrizione alla FanList postate nel topic apposito.
PazzePerIlBento FANLIST
Questo topic resta solo ed esclusivamente per la CREAZIONE dei BANNER.
;) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda | |
| |
|
| |
| Nuova iniziativa- Fanlist di PpB - scena seconda | |
|