| BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
^-MiRkO-^ Rice Mold
Numero di messaggi : 285 Età : 46 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 7:35 pm | |
| - Yuumei ha scritto:
- ^-MiRkO-^ ha scritto:
- Yuumei ha scritto:
- Ma davvero bravo! Che coloranti hai usato? In pasta?
No, quelli liquidi. Non mi andava di cercare quelli in polvere... E ti sono venuti così bene? *_* io ho sempre temuto che con quelli liquidi venisse un po' troppo trasparente, invece a quanto pare no! hai usato le solite 2 gocce o hai abbondato? XD abbondato abbondato, ricordavo di aver letto qui sul forum che alcune si lamentavano perche scolorivano in cottura.. una fialetta per il verde e il rosso lo avevo in una bottiglietta gia aperta quindi non so esattamente quanto ne ho usato sono andato a occhio |
|
| |
pistra Animal Pic
Numero di messaggi : 58 Età : 36 Localizzazione : nei miei sogni *_________* Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 8:13 pm | |
| Ma sono un amore :ammore: , dovrò farli anch'io... mi piacciono moltissimo :yummy: ! |
|
| |
Pisula84 Animal Pic
Numero di messaggi : 53 Età : 40 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 05.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 8:24 pm | |
| Ma sono perfettiiiii :ammore: |
|
| |
Manuelilla Animal Pic
Numero di messaggi : 116 Età : 46 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 8:32 pm | |
| Ma che belli...che peccato mangiarli!!!!Sono venuti davvero bene ciglio |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 47 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 8:51 pm | |
| che bravoooooo :oooooooooooooh |
|
| |
Haru-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2351 Età : 49 Localizzazione : Gambassi Terme Data d'iscrizione : 08.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Lug 27, 2008 9:55 pm | |
| Ma NUUUUU!!!!! Sono spaziali!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Kuri Rice Mold
Numero di messaggi : 339 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Lun Lug 28, 2008 9:40 am | |
| Sono bellissimi!!! E tu sei decisamente bravissimo.....ma ormai la dote è nota!!!
( ora però mi hai messo voglia di provarci anche io... ) |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mar Lug 29, 2008 8:10 am | |
| STUPENDI!!!
Non sono scoloriti e sembrano davvero mini fettine di cocometo!!!
:cheers: :cheers: :cheers: |
|
| |
Tallybunny Bento
Numero di messaggi : 861 Età : 49 Localizzazione : Grosseto Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mar Lug 29, 2008 10:06 am | |
| Mirko, sono bellissimi! Ora che vado in ferie voglio provare anche io! Come erano di sapore? |
|
| |
Ciarettina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1381 Età : 45 Localizzazione : Padova Data d'iscrizione : 10.08.07
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mar Lug 29, 2008 10:13 am | |
| Veramente stupendi i tuoi biscotti! E poi bellissimo il prato coi coniglietti, l' hamburger fiorelloso e il mare coi delfini. L'unica cosa è che a me i coloranti mi fanno paura, preferisco fare a meno di mangiarli. peccato però... |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
Numero di messaggi : 285 Età : 46 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 5:29 pm | |
| Ancora bento estivo!
A sinistra pomodori ripieni di tonno e altre cosine, cup con uva e mais alla come capita. A destra polpettine di alga, fiorelloni prosciuttoni, formaggini mucchini e mais alla come viene viene. |
|
| |
Lomea Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1083 Età : 34 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 5:35 pm | |
| Come sei bravo O_O che fame T___T bellissimo bento! mi piace la disposizione :D |
|
| |
Tallybunny Bento
Numero di messaggi : 861 Età : 49 Localizzazione : Grosseto Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 5:36 pm | |
| Ma che bello! Due cose: dove trovi quei formaggini piccolissimi? Ricettina delle polpette? |
|
| |
Irulan Egg Mold
Numero di messaggi : 161 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 30.07.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 6:10 pm | |
| Bello questo bento e poi quelle polpettine mi ispirano tantissimo, hanno l'idea di essere molto buone :yummy: |
|
| |
Bie Egg Mold
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : Biella Data d'iscrizione : 18.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 6:43 pm | |
| Sei un genio :O Cioe' a prescindere da cosa ci sia dentro ( :yummy: ) hai una visione dei colori e disposizioni semplicemente favolosa :D Veramente Mirko dovresti fare il cuoco, o l'artista. |
|
| |
Divy_haiku Rice Mold
Numero di messaggi : 262 Età : 43 Localizzazione : Brescia Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Mer Ago 06, 2008 6:54 pm | |
| Senpai :arigato:
ricettina polpettine? è possibile nutrire la sottile speranza di entrarne in possesso in un futuro prossimo venturo?
( comunque complimenti *__*) |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 8:42 am | |
| i formaggini piccoli a cubettini li ho presi da auchan nella sezione frigo dei formaggi francesi, c sono anche altri gusti.. le polpettine non posso dare ricetta perche quelle le ho prese gia fatte da Panorama nel reparto congelati, mi incuriosivano per il fatto che erano di alga (cosa cosi strana da trovare qui in Italia) cosi le ho provate. :suspect: |
|
| |
*saretta* Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1250 Età : 44 Localizzazione : Italia Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 10:01 am | |
| Molto carino come al solito. Com'erano le polpette? Mi incuriosiscono....oltre all'alga cosa c'era? |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 55 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 10:03 am | |
| ho rivisto tutta la tua gallery e devo dire che sei straordinario! Direi geniale anche perchè usi cose già pronte che ti dimezzano il tempo e la fatica, ma il risultato è da grande chef! Bravissimo! :yuppy: |
|
| |
Wonderland Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3717 Localizzazione : Finlandia Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 12:34 pm | |
| Mirko i tuoi bentini sono stupendi come sempre! :oooooooooooooh |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 12:45 pm | |
| Bello come al solito :ammore: |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 07, 2008 1:55 pm | |
| Waaa bellooo e buono!!!! :cheers: Anche se io i formaggini con la carta in mezzo al cibo non li matterei...
Cmq conosco anche io quei formaggini e sono deliziosi. C'è alle cipolle, erbette e non ricordo bene cosa altro. ;) |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Ven Ago 08, 2008 10:01 am | |
| I quadrati di formaggini non è che li vendono cosi, sono chiusi in un altra confezione quindi li ho considerati puliti :cioe:
lo so che a volte uso prodotti gia pronti, come la frolla congelata o altro che non ricordo, in linea di massima sono comunque cose che saprei fare da me ma non ho molto tempo da dedicare. Non è un modo per barare perche non le faccio passare per mie. Giro spesso per centri commerciali e quando vedo cose adatte mi piace l'idea di farvele conoscere e comporre qualcosa di carino, soprattutto se sono idee pratiche e veloci. |
|
| |
reika^ Animal Pic
Numero di messaggi : 4 Età : 47 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Dom Ago 10, 2008 9:21 am | |
| Non vi fate infinocchiare U__U a Mirko piace cucinare ma...piace anche mangiare!! Ricordo ancora quando , sotto i miei occhi allibiti, fece fuori una mia torta millefoglie alla crema...tuttaaaaaaa :affraid: |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) Gio Ago 21, 2008 4:34 pm | |
| Nuovo bento!
Sopra pollo al curry e canederli di spinaci, sotto tramezzini fiorellini e stelle di fetta al latte. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) | |
| |
|
| |
| BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) | |
|