Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 7:35 pm

Yuumei ha scritto:
^-MiRkO-^ ha scritto:
Yuumei ha scritto:
Ma davvero bravo! Che coloranti hai usato? In pasta?
No, quelli liquidi. Non mi andava di cercare quelli in polvere... BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 4143387454
E ti sono venuti così bene? *_* io ho sempre temuto che con quelli liquidi venisse un po' troppo trasparente, invece a quanto pare no! hai usato le solite 2 gocce o hai abbondato? XD

abbondato abbondato, ricordavo di aver letto qui sul forum che alcune si lamentavano perche scolorivano in cottura..
una fialetta per il verde e il rosso lo avevo in una bottiglietta gia aperta quindi non so esattamente quanto ne ho usato sono andato a occhio 👽
Torna in alto Andare in basso
pistra
Animal Pic
Animal Pic
pistra

Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : nei miei sogni *_________*
Data d'iscrizione : 26.07.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 8:13 pm

Ma sono un amore :ammore: , dovrò farli anch'io... mi piacciono moltissimo :yummy: !
Torna in alto Andare in basso
Pisula84
Animal Pic
Animal Pic
Pisula84

Numero di messaggi : 53
Età : 39
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 05.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 8:24 pm

Ma sono perfettiiiii :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 8:32 pm

Ma che belli...che peccato mangiarli!!!!Sono venuti davvero bene ciglio
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 8:51 pm

che bravoooooo :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Lug 27, 2008 9:55 pm

Ma NUUUUU!!!!!
Sono spaziali!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Kuri
Rice Mold
Rice Mold
Kuri

Numero di messaggi : 339
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyLun Lug 28, 2008 9:40 am

Sono bellissimi!!! E tu sei decisamente bravissimo.....ma ormai la dote è nota!!!

( ora però mi hai messo voglia di provarci anche io... )
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMar Lug 29, 2008 8:10 am

STUPENDI!!!

Non sono scoloriti e sembrano davvero mini fettine di cocometo!!!

:cheers: :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMar Lug 29, 2008 10:06 am

Mirko, sono bellissimi!
Ora che vado in ferie voglio provare anche io!
Come erano di sapore?
Torna in alto Andare in basso
Ciarettina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ciarettina

Numero di messaggi : 1381
Età : 44
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 10.08.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMar Lug 29, 2008 10:13 am

Veramente stupendi i tuoi biscotti! E poi bellissimo il prato coi coniglietti, l' hamburger fiorelloso e il mare coi delfini.
L'unica cosa è che a me i coloranti mi fanno paura, preferisco fare a meno di mangiarli. peccato però...
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 5:29 pm

Ancora bento estivo! ☀

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Pict0710

A sinistra pomodori ripieni di tonno e altre cosine, cup con uva e mais alla come capita.
A destra polpettine di alga, fiorelloni prosciuttoni, formaggini mucchini e mais alla come viene viene.
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 5:35 pm

Come sei bravo O_O che fame T___T
bellissimo bento! mi piace la disposizione :D
Torna in alto Andare in basso
Tallybunny
Bento
Bento
Tallybunny

Numero di messaggi : 861
Età : 48
Localizzazione : Grosseto
Data d'iscrizione : 29.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 5:36 pm

Ma che bello!
Due cose: dove trovi quei formaggini piccolissimi? Ricettina delle polpette?
Torna in alto Andare in basso
Irulan
Egg Mold
Egg Mold
Irulan

Numero di messaggi : 161
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.07.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 6:10 pm

Bello questo bento e poi quelle polpettine mi ispirano tantissimo, hanno l'idea di essere molto buone :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.rifugiodellefate.com
Bie
Egg Mold
Egg Mold
Bie

Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : Biella
Data d'iscrizione : 18.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 6:43 pm

Sei un genio :O Cioe' a prescindere da cosa ci sia dentro ( :yummy: ) hai una visione dei colori e disposizioni semplicemente favolosa :D Veramente Mirko dovresti fare il cuoco, o l'artista.
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyMer Ago 06, 2008 6:54 pm

Senpai :arigato:

ricettina polpettine? è possibile nutrire la sottile speranza di entrarne in possesso in un futuro prossimo venturo?

( comunque complimenti *__*)
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 8:42 am

i formaggini piccoli a cubettini li ho presi da auchan nella sezione frigo dei formaggi francesi, c sono anche altri gusti..
le polpettine non posso dare ricetta perche quelle le ho prese gia fatte da Panorama nel reparto congelati, mi incuriosivano per il fatto che erano di alga (cosa cosi strana da trovare qui in Italia) cosi le ho provate. :suspect:
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 10:01 am

Molto carino come al solito. Com'erano le polpette? Mi incuriosiscono....oltre all'alga cosa c'era?
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 10:03 am

ho rivisto tutta la tua gallery e devo dire che sei straordinario! Direi geniale anche perchè usi cose già pronte che ti dimezzano il tempo e la fatica, ma il risultato è da grande chef!
Bravissimo! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 12:34 pm

Mirko i tuoi bentini sono stupendi come sempre! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 12:45 pm

Bello come al solito :ammore:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 07, 2008 1:55 pm

Waaa bellooo e buono!!!! :cheers:
Anche se io i formaggini con la carta in mezzo al cibo non li matterei...

Cmq conosco anche io quei formaggini e sono deliziosi. C'è alle cipolle, erbette e non ricordo bene cosa altro. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyVen Ago 08, 2008 10:01 am

I quadrati di formaggini non è che li vendono cosi, sono chiusi in un altra confezione quindi li ho considerati puliti :cioe:

lo so che a volte uso prodotti gia pronti, come la frolla congelata o altro che non ricordo, in linea di massima sono comunque cose che saprei fare da me ma non ho molto tempo da dedicare. Non è un modo per barare perche non le faccio passare per mie. Giro spesso per centri commerciali e quando vedo cose adatte mi piace l'idea di farvele conoscere e comporre qualcosa di carino, soprattutto se sono idee pratiche e veloci. 👅
Torna in alto Andare in basso
reika^
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 4
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 07.08.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyDom Ago 10, 2008 9:21 am

Non vi fate infinocchiare U__U a Mirko piace cucinare ma...piace anche mangiare!! Ricordo ancora quando , sotto i miei occhi allibiti, fece fuori una mia torta millefoglie alla crema...tuttaaaaaaa :affraid:
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 EmptyGio Ago 21, 2008 4:34 pm

Nuovo bento!

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Pict0810

Sopra pollo al curry e canederli di spinaci, sotto tramezzini fiorellini e stelle di fetta al latte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 11 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-