Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 1:38 pm

...wow...
cioè.. mio padre per sfizio, ha preso l'altro giorno il mio bento e ha iniziato a... riempirlo...
che dire.. l'ho visto e uhm...
se volete vi mostro la foto dopo, cosi RIDIAMO! xD

questo invece..w ow, complimenti..
i cupcakes poi!!!!!!!!!
io seguo un blog di cupcakes, dove fanno settimanalmente i cupcakes piu strani e diversi che abbia mai visto, uno degli ultimi che mi ha preso gusto era un cupcake con mochi, te verde e cioccolato nero...
e io ... sbaaav, yummy.. voio.. :yummy: e anche questo cupcake mi fanno lo stesso effetto, ahaha!

bravo! ^^
Torna in alto Andare in basso
kyoko1988
Bento
Bento
kyoko1988

Numero di messaggi : 790
Età : 35
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.04.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 1:47 pm

^-MiRkO-^ ha scritto:
Ricetta del maialino:

Prendi due bistecchine di arista di maiale (200gr circa) e le fai a tocchetti.
In un pentolino fai colorare i cubetti di maiale con un filo di olio (potresti fare un soffritto ma lo appesantisce ed è buono anche così). Aggiungi una mezza carota a rondelle, una mezza patata piccola a pezzetti e un mestolo e poco più di acqua.
A questo punto devi aggiungere un pizzico di sale ed il curry, personalmente uso quello solido tipo dado (Golden Curry, io l'ho trovato a Roma nel supermercato coreano di via Cavour, esistono diversi tipi) ma puoi usare anche quello in polvere. Fai bollire il tutto per un quarto d'ora circa facendolo ritirare a seconda dell'uso (se lo mangi con il riso forse è meglio se resta più liquido ma se lo devi mettere nel bento meglio più ristretto).

Buon appetito! :TeRaP:


bbbbbonoooo!!!! :yummy: voglio provarla subito questa ricetta! :gnamgnam:

complimenti !!!hai le mani d'oro!! :ammore:
ma sei cuoco?!
Torna in alto Andare in basso
Mochi
Egg Mold
Egg Mold
Mochi

Numero di messaggi : 193
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 02.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 2:44 pm

Ma sei braviiiiissimo! Cavolo devo provare anch'io a fare i maki! TU sei un genio del crimine bentoso! ciglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 5:34 pm

SBANG! BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019 BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019 BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019 :affraid: :affraid: :affraid: E' il rumore della mia mascella sfracassata sul pavimento!
E' tutto troppo incredibilmente perfetto.... ti prego rivelami il tuo segreto (e anche la ricettina dei cupcakes :gnorri: )
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 5:51 pm

:stupito: :stupito: :stupito:

ok io ti adoro ufficialmente...
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 6:46 pm

^misao^ ha scritto:
...wow...
cioè.. mio padre per sfizio, ha preso l'altro giorno il mio bento e ha iniziato a... riempirlo...
che dire.. l'ho visto e uhm...
se volete vi mostro la foto dopo, cosi RIDIAMO! xD

Misao voglio assolutamente vedere il ebntof atto da tuo padreeeeeeeeeeee :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 7:41 pm

LaFata ha scritto:
ti prego rivelami il tuo segreto (e anche la ricettina dei cupcakes :gnorri: )
Ora vi rivelerò la mia ricetta segreta dei cupcakes! Badate che non so se riuscirete a replicarla data la coplessità di esecuzione...

Allora, andate al supermercato nel banco frigo e prendete una busta di preparato torta pronto da infornare (tipo quello Buitoni per capirci). Fate un piccolo taglietto all'angolino della busta e riempite i cups fino a metà. Cuocete in forno caldo a 170° finché non si gonfiano e coloriscono leggermente. Decorate con fantasia!

Ecco questa è la mia tecnica segreta! :suspect:

Ovviamente ho provato anche le ricette più ortodosse ma non venivano mai belli gonfiotti, restando invece desolantemente sgonfiotti...

Attendo il link al blog dei cups e ovviamente il bento del papà di Misao! BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019
Torna in alto Andare in basso
Tizy
Animal Pic
Animal Pic
Tizy

Numero di messaggi : 130
Età : 39
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 8:02 pm

^-MiRkO-^ ha scritto:
LaFata ha scritto:
ti prego rivelami il tuo segreto (e anche la ricettina dei cupcakes :gnorri: )
Ora vi rivelerò la mia ricetta segreta dei cupcakes! Badate che non so se riuscirete a replicarla data la coplessità di esecuzione...

Allora, andate al supermercato nel banco frigo e prendete una busta di preparato torta pronto da infornare (tipo quello Buitoni per capirci). Fate un piccolo taglietto all'angolino della busta e riempite i cups fino a metà. Cuocete in forno caldo a 170° finché non si gonfiano e coloriscono leggermente. Decorate con fantasia!

Ecco questa è la mia tecnica segreta! :suspect:

Ovviamente ho provato anche le ricette più ortodosse ma non venivano mai belli gonfiotti, restando invece desolantemente sgonfiotti...

Attendo il link al blog dei cups e ovviamente il bento del papà di Misao! BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019


:laugh: ahahah!!!e io che credevo di avere un super cuoco!!! :asd: però lo sei ugualmente dai!!!molti non sanno fare niente nemmeno con i preparati BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 3019968019 ma...quelle decorazioni bianche sui cupcakes...di cosa sono fatte??panna???

La voglio anche io la foto del bento del papà di Misao!!!magari ci provasse pure il mio papi!!per il momento però si interessa del nostro sfondo :yummy: e degli oggettini bentosi... 🐱
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 8:16 pm

grande Mirko!!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 46
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 9:12 pm

"Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione" (citazione da "Amici Miei")
Per me sei un genio! :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptyVen Mag 23, 2008 11:12 pm

Ma è una cosa sconvolgente,a tratti allucinante!!!Ma dove si è mai visto un "masculo" così fantasioso in cucina?!Sono invidiosa! Perchè tutto quello che faccio io sembra finito sotto le ruote di un camion? Tanto di cappello,i tuoi bento sono stupendi e super golosi!!!
:LacriME: ...Ancora un po' d'invidia...
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 12:52 am

Tizy ha scritto:
ma...quelle decorazioni bianche sui cupcakes...di cosa sono fatte??panna???

é panna colorata con il colorante alimentare blu perciò il malus è che li devi tenere in frigo (la prima volta ho messo insieme rosso e blu e sono venuti lilla 😕) quelli marroni è semplice glassa al cioccolato e non va nemmeno in frigo sopra c ho messo le varie decorazioni che vendono al supermercato :joker: Per mettere la panna ho usato una tasca scrausissima che ho trovato in edicola su un non precisato numero di non so cosa di cucina. Somma se ne usate una vera di tasca da pasticcere viene meglio penso..

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Cup113
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 1:09 am

ahahahaha
la foto del bento la postero appena lui mi passi la foto! ha fatto bene a nasconderla ahahhaa... in questi giorni me la dovrebbe mandare per mail ^^

intanto i link ai cupcake sono queste:

http://cupcakeblog.com/

http://cupcakestakethecake.blogspot.com/

http://trishybee.blogspot.com/ (quest'ultimo non ha solo cupcake, ha un po' di tutto, ma lo trovavo carino ^^)

da questi siti io di volte faccio cupcakes buonissime!! non vengono sempre esattamente uguale, e io non ho tutti gli ingredienti e attrezzi, ma come copia direi che vale la pena provare a fare quelle ricette! ^^

bon appetit! :D
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 1:10 am

Questo è il pranzo per domani, anche se lavoro al McDonald's preferisco portarmi da mangiare da casa.

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Pict0511

Sotto pollo al latte di cocco (ottimo!)
Dopo aver apprezzato molto nel precedente tentativo l'insalata di farro ho deciso rifarla, affianco tre rotolini di frittata, formaggio e prosciutto crudo.
Torna in alto Andare in basso
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 7:23 am

Mirko! :affraid: Che bei bento!!!! :yummy: :yummy: :yummy:
E quei cupcakes sono favolosi! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 7:53 am

:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: complimenti sei bravissimo!!
Torna in alto Andare in basso
stellasenzacielo
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
stellasenzacielo

Numero di messaggi : 1633
Età : 39
Localizzazione : udine,più o meno!!
Data d'iscrizione : 29.09.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 9:15 am

Mirko...dai ammettilo che fai il cuoco su :uhmpf:








sei fenomenale :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Cipollina
Bento
Bento
Cipollina

Numero di messaggi : 864
Età : 32
Localizzazione : Campagna Marchigiana
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 12:32 pm

^-MiRkO-^ ha scritto:
Questo è il pranzo per domani, anche se lavoro al McDonald's preferisco portarmi da mangiare da casa.

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Pict0511

Sotto pollo al latte di cocco (ottimo!)
Dopo aver apprezzato molto nel precedente tentativo l'insalata di farro ho deciso rifarla, affianco tre rotolini di frittata, formaggio e prosciutto crudo.


dal macDonald's??? :affraid:
tu dovresti lavorare al gambero rosso!!!!!!! :D complimenti, hai molta fantasia...mmm... però.... dato che hai chiesto consigli su come migliorare... eccone uno:

quei bigné (come anche il pollo al latte di cocco!) mettili nel mio stomaco, vedrai come ci stanno bene!!!! :yummy: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Tizy
Animal Pic
Animal Pic
Tizy

Numero di messaggi : 130
Età : 39
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 3:25 pm

^-MiRkO-^ ha scritto:
Tizy ha scritto:
ma...quelle decorazioni bianche sui cupcakes...di cosa sono fatte??panna???

é panna colorata con il colorante alimentare blu perciò il malus è che li devi tenere in frigo (la prima volta ho messo insieme rosso e blu e sono venuti lilla 😕) quelli marroni è semplice glassa al cioccolato e non va nemmeno in frigo sopra c ho messo le varie decorazioni che vendono al supermercato :joker: Per mettere la panna ho usato una tasca scrausissima che ho trovato in edicola su un non precisato numero di non so cosa di cucina. Somma se ne usate una vera di tasca da pasticcere viene meglio penso..

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Cup113

mirko mio leva questa foto che io mi mangio lo schermo del pc!!!!!!!!basta, devo provare a fare questi cosini sfiziosi!!a me i blog dei capcakes!!! :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Tizy
Animal Pic
Animal Pic
Tizy

Numero di messaggi : 130
Età : 39
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 3:27 pm

Sono in inglese noooo!!!!!!qualcuno che può tradurli ci sta????? :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 4:46 pm

Tizy ha scritto:
Sono in inglese noooo!!!!!!qualcuno che può tradurli ci sta????? :Triste: :Triste:

In italiano c'è http://delizia.blogspot.com/search/label/muffins-cupcakes
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Tizy
Animal Pic
Animal Pic
Tizy

Numero di messaggi : 130
Età : 39
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 5:05 pm

Rumiko ha scritto:
Tizy ha scritto:
Sono in inglese noooo!!!!!!qualcuno che può tradurli ci sta????? :Triste: :Triste:

In italiano c'è http://delizia.blogspot.com/search/label/muffins-cupcakes

Grazie rumiko!!!vado subito a darci un'occhiata!!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 8:52 pm

stellasenzacielo ha scritto:
Mirko...dai ammettilo che fai il cuoco su :uhmpf:

Hahaha, ma dai.. se ritieni che fare i paninazzi al McDonald voglia dire essere cuochi allora lo sono :afro:
Torna in alto Andare in basso
^-MiRkO-^
Rice Mold
Rice Mold
^-MiRkO-^

Numero di messaggi : 285
Età : 46
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 20.05.08

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 8:57 pm

Cipollina ha scritto:
però.... dato che hai chiesto consigli su come migliorare... eccone uno:

quei bigné (come anche il pollo al latte di cocco!) mettili nel mio stomaco, vedrai come ci stanno bene!!!! :yummy: :laugh: :laugh:


Bhe ottimo consiglio disinteressato hehe.. :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 EmptySab Mag 24, 2008 9:51 pm

^-MiRkO-^ ha scritto:
LaFata ha scritto:
ti prego rivelami il tuo segreto (e anche la ricettina dei cupcakes :gnorri: )
Ora vi rivelerò la mia ricetta segreta dei cupcakes! Badate che non so se riuscirete a replicarla data la coplessità di esecuzione...

Allora, andate al supermercato nel banco frigo e prendete una busta di preparato torta pronto da infornare (tipo quello Buitoni per capirci). Fate un piccolo taglietto all'angolino della busta e riempite i cups fino a metà. Cuocete in forno caldo a 170° finché non si gonfiano e coloriscono leggermente. Decorate con fantasia!

Ecco questa è la mia tecnica segreta! :suspect:

Ovviamente ho provato anche le ricette più ortodosse ma non venivano mai belli gonfiotti, restando invece desolantemente sgonfiotti...

Sei ufficialmente il mio mito :arigato:
Lunedì parto alla caccia dei pirottini minuscoli e via di dolcetti :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

BENTOMANIAC bento di MiRkO! (NUOVO BENTO a pag. 30)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-