Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMer Mag 28, 2008 7:44 am

Nooooo ma che amore questo bentino! l'uovo è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMer Mag 28, 2008 8:31 am

Che bello :cheers:
Bella l'idea dell'ovetto, brava davvero!
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 11:41 am

Grazie a tutti per i complimenti per l'ultimo post! (che è di taaaanto tempo fa, così tanto che questo topic era finito a pag. 3!)

Ecco gli unici due bentini che ho fatto questa estate. Li ho fatti per i miei, ci ho impiegato un sacco di tempo... però i cups che mi ha mandato Misato-chan sono tornati utilissimi! Ci stanno quasi alla perfezione nel bento di Diddlina che ho comprato in Austria :)
(per vedere la mia collezione aggiornata andate sul mio blog! Non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il post qui sul forum)


Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Dsc05912
Bentone Cinese - contiene:
il mio primo tentativo di maki! Erano buonissimi, anche se il sapore non era proprio "regolamentare". Non fidandomi del pesce crudo, ci ho messo le acciughe! Ormai avrete capito che a me le accighe col riso piacciono un sacco
;) Le verdurine sono cetrioli e carote.
Poi c'è un pomodorino tappabuchi, cubetti di brie, fettine di salame e un po' di pane. Il povero uovo è imploso e ancora non mi spiego il perchè :Triste:

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Dsc05911
Questa foto, mannaggia, è fuocata!
Il bento di Diddlina contiene:
uovo orso senza orecchie (grrrr :incazzoso: ), ancora cubetti di brie e maki con le acciughe, nel mezzo ci sono rotolini di formaggio e carote. Di lato, per tappare i buchini (anche se dalla foto non si vedono), ci sono pomodorini e salame, più un portasalsine con la soya per i maki.


Decisamente non i migliori che ho fatto, ma ho cercato di sperimentare un po'. Mi manca fare i miei bentini!!! Stando a casa in questo periodo non mi viene l'ispirazione, ma forse dovrei provare... mumble mumble...
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 2:40 pm

lol giulz, con le uova hai avuto sfortuna questa volta.. il primo sembra veramente strano... a me se esplodono hanno un aspetto piu pietoso.... xDDDDDD
del resto tutto molto sbav sbav, le cups di misato fanno proprio una bella figura!
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 4:20 pm

che belli!!! :ammore: quelle cups sono un amore le voglio anch'io!!!! :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
pistra
Animal Pic
Animal Pic
pistra

Numero di messaggi : 58
Età : 35
Localizzazione : nei miei sogni *_________*
Data d'iscrizione : 26.07.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 5:08 pm

Carinissimi questi bentini e se devo dire la verità quello che mi ha colpito di più è stato l'uovo macchinina del primo è molto particolare :yummy: .
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptySab Ago 16, 2008 5:31 pm

Carini carini, mi piacciono! Io avrei usato un po' di insalatina per dare colore e tappare qualche buchino. ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 17, 2008 7:20 am

che carini, la macchinina implosa mi ha fatto morire dal ridere xD
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 17, 2008 9:18 am

I maki ti sono venuti bene...mi sembrano molto giappini come bento, gustosi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyLun Ago 18, 2008 7:12 am

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: che delizie
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMar Ago 19, 2008 9:38 am

Che buoniiii :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyGio Ago 21, 2008 10:36 am

L'ovetto con la finestrella è un capolavoro! :ammore: e trovo carinissimi quei rotolini di carota e formaggio :cheers:
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyGio Ago 21, 2008 11:14 am

Grazie mille per i commenti carinissimi :baciotto:
Vedo che l'uovo imploso ha riscosso un certo successo! :asd: E io che gliene avevo dette di tutti i colori!!
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 24, 2008 7:14 pm

Hmmm, devo ancora capire come fare delle foto decenti! Uff :incazzoso:

Domani vado in università tutto il giorno, quindi.... bento! Ho finalmente inaugurato il bento fragoloso della Cram Cream! Quant'è bello!

Questo è il tentativo di foto artistica... Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 3103576729
Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Dsc06110

Questo invece è quello dove si capisce qualcosa :)
Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Dsc06111
Piano sopra: mini cotolette di tacchino, formaggio e pomodoro (comprate al supermercato, sono un po' chimiche, ma non male!), due pomodorini, mini onigiri rettangolari con furikake al wasabi (che non ho ancora assaggiato) e semi di sesamo, pulcino porta soya e carote.
Piano sotto: qualche cracker comprato all'Ikea sabato, una pseudo caponata (ci ho buttato dentro un sacco di cose diverse. In teoria era da mangiare col cous cous, ma a me piace piace anche da sola) e un po' di pecorino con il pepe nero.

Il primo piano mi soddisfa, il secondo proprio no :scratch:

E la frutta dov'è? Volevo metterci un'albicocca ma non ci stava... mumble mumble...
Torna in alto Andare in basso
Ninfadora
Side Dish
Side Dish
Ninfadora

Numero di messaggi : 441
Età : 41
Localizzazione : Pavia
Data d'iscrizione : 06.05.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 24, 2008 9:26 pm

A me questo bento piace proprio tanto, anche se di solito preferisco quelli più colorati....ha un non so che....fa molto Giappone!
La pappa sembra molto buona....ma il bento è troooooooppo bello.......splendido!!

Brava Giaulz!!!!!!!!!! 😗
Torna in alto Andare in basso
Divy_haiku
Rice Mold
Rice Mold
Divy_haiku

Numero di messaggi : 262
Età : 43
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.05.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 24, 2008 10:06 pm

Concordo *_* fa molto giappone tradizionale questo bentino, saranno i rettangolini di riso che ricordano la disposizione classica del riso sulla quale viene sempre inserita l'ube per onorare la bandiera nipponica*.* hmh e poi che bbbuono *.*

bravissima!
Torna in alto Andare in basso
Manuelilla
Animal Pic
Animal Pic
Manuelilla

Numero di messaggi : 116
Età : 45
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 25.07.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyDom Ago 24, 2008 10:11 pm

Bello...ma che brava!Sia il bentino fragoloso(*__*)che ciò che c'è dentro. Gli onigiri fanno molto giapponese, mi piace davvero, complimenti
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 12:37 am

Bello bello bello, verissimo fa tradizionale cosa che mi affascina sempre tanto.

A me piace anche il piano sotto, daltronde con quello che dovevi mettere non è che potepvi inventarti chissà cosa. Forse solo tagliare il formaggio con qualche cutter, ma lo trovo molto carino così.

:cheers:

La frutte potevi metterla in una ciotolina a parte, ti impiccia troppo portartela dietro? :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 5:49 am

il bento fragoloso é stupendissimo!! me ne sono innamorata :ammore:

complimenti anche per il contenuto! sembra tutto buonissimo! :yummy:
e non é vero che le foto ti vengono male!!
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 40
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 11:26 am

Veramente molto, molto bello...e ordinato, come vorrei venissero anche a me (i miei sono sempre tutti un'appiccicottio di cibo... :( ) cmq per la frutta davvero, perchè non te la porti dietro a parte? Anch'io di solito faccio così...magari in un mini-contenitore, puoi fare delle macedonie mignon che sono anche molto carine da vedere....
Torna in alto Andare in basso
Lomea
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lomea

Numero di messaggi : 1083
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 18.07.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyLun Ago 25, 2008 11:42 am

Anche a me piace tantissimo la disposizione di questo bento ** e poi è appetitoso *ç*
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 9:05 pm

Ecco un po' di fotine nuove...

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Dsc06110

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 2800791518_651420a12b_o

Le descrizioni le trovate nel mio album di Flickr: QUI

Cercavo di linkarle, ma non ci sono riuscita, a quanto pare il forum non funziona in HTML? Boh, io non ci capisco molto :scratch: Dove sto sbagliando?

ps: se qualcuno di voi ha Flikr e vuole aggiungermi, fate pure!

Corro a nanna, notte!


Ultima modifica di giaulz il Dom Set 28, 2008 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 9:34 pm

Credo che tu abbia linkato una pagina web non un'immagine... se copio infatti il link che tu volevi trasformare con l'html in immagine mi porta ad una pagina di flickr e non all'immagine.
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 38
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyMer Set 10, 2008 9:39 pm

Che brava, i tuoi bento sono proprio belli!

Ps ti ho aggiunto all'elenco amici :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 EmptyGio Set 11, 2008 6:52 am

Che carini!! Quei coniglietti sono davvero simpatici!!! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-