Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 7:29 pm

Non ho ancora ricevuto nessun aggeggino magico che ho ordinato (tipo egg e rice molds, i cut per le verdurine... i divisori, i porta salsine...) quindi mettere insieme un bento al momento è leggermente complicato!
Oggi mi sono messa di buona lena e ho fatto gli onigiri usando una formina di silicone e quelle per i biscotti. Sono venuti abbastanza bene, ma ci è voluto tanto di quel tempo! A momenti mi sembrava di essere tornata a quando al mare facevo le formine con la sabbia! :P

Quello che ne è uscito è questo... visto le premesse, mi ritengo soddisfatta!!
Che ne dite?

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! 23-04-11

PIANO SOPRA: il mio "favoloso" onigiri, vuoto e senza sale (lol) con alga nori e polpettine al sugo fatte dalla mia mamma

PIANO SOTTO: i biscottini con le stelle della oro saiwa, dei pomodorini ciliegia e un uovo sodo dal quale ho cercato di ricavare una stellina (mannaggia al rosso che è troppo piccolo e non si vede molto la forma) e sul quale ho messo un pochino di chili messicano.


Ultima modifica di giaulz il Gio Nov 27, 2008 8:49 pm - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 7:36 pm

Un ottimo inizio :cheers: ordinato e colorato. Con un po' di pratica e i giusti strumenti sono sicura che ci lascerai a bocca aperta :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 7:41 pm

nivis ha scritto:
Un ottimo inizio :cheers: ordinato e colorato. Con un po' di pratica e i giusti strumenti sono sicura che ci lascerai a bocca aperta :flower:

Grazie! Purtroppo sembra una stupidaggine, ma avere gli strumenti o no fa un'ENORME differenza!! :asd:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 7:51 pm

brava evviva il primo bentino!!! :cheers:
un consiglio che ti posso dare è quello di cercare di non lasciare spazi vuoti ;) comunque sei stata bravissima!!!!! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 7:58 pm

Piccola_Tempura ha scritto:
brava evviva il primo bentino!!! :cheers:
un consiglio che ti posso dare è quello di cercare di non lasciare spazi vuoti ;) comunque sei stata bravissima!!!!! :kittyna:

Oh, grazie! : :yuhm: :
Eh, lo so che alcuni punti sono un po' vuotini, ci avrei messo le salsine e delle verdurine tagliate se avessi potuto :) Anche perchè lo so già che l'onigiri non saprà di niente *sigh*... sarà per la prossima volta!
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 41
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 8:18 pm

Ma complimentissimi :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
Ospite
Ospite



Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 8:37 pm

Complimenti, bentino molto molto carino ;)

giaulz ha scritto:
Anche perchè lo so già che l'onigiri non saprà di niente *sigh*... sarà per la prossima volta!

Beh dipende.. a me il riso bianco anche scondito piace un sacco.. Non è vero che non sa di niente.. Sa di riso 8)
Torna in alto Andare in basso
akasha_koi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
akasha_koi

Numero di messaggi : 1271
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 08.10.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 9:12 pm

che bellino l'uovooo


brava!
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyMer Apr 23, 2008 9:51 pm

Firey ha scritto:
Complimenti, bentino molto molto carino ;)

giaulz ha scritto:
Anche perchè lo so già che l'onigiri non saprà di niente *sigh*... sarà per la prossima volta!

Beh dipende.. a me il riso bianco anche scondito piace un sacco.. Non è vero che non sa di niente.. Sa di riso 8)

eheh, bè, sì...hai ragione! ne ho mangiato un sacco mentre mi rimaneva appiccicato alle mani intanto che facevo gli onigiri! :P Però mi piace scondito a piccole dosi, negli altri ho messo qualche verdurina, giusto per provare :)
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 4:18 am

nivis ha scritto:
Un ottimo inizio :cheers: ordinato e colorato. Con un po' di pratica e i giusti strumenti sono sicura che ci lascerai a bocca aperta :flower:
Mi associo!

Brava e continua così!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 41
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 6:09 am

Molto carino :D
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 7:21 am

:cheers: :cheers: :cheers: per il primo bento!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 7:24 am

EWWIWA il primo bento!!!
mi sembra molto ordinato e colorato!
vedrai poi con glia ccessori sarà tutto più facile ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 23.03.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 8:23 am

Davvero molto carino!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 9:14 am

Quoto Piccola...per il resto...è molto molto carino...in particolare l'uovo!
Come l'hai fatto?? :D
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 7:28 pm

Mitzi_jr ha scritto:
Quoto Piccola...per il resto...è molto molto carino...in particolare l'uovo!
Come l'hai fatto?? :D

Oh, è facilissimo :) Ho fatto l'uovo sodo come sempre, ho tolto il guscio e poi ci ho appoggiato sopra una formina per i biscotti a forma di stella. Spingi un pochino facendo attenzione a non andare troppo in profondità in modo che il rosso non si rompa... se la formina è un po' grande rispetto all'uovo (come nel mio caso), la premi da un lato verso l'altro facendocela girare intorno (come quando prendono le impronte digitali nei film!). Visto che il rosso e il bianco sono a contatto ma non attaccati, ti basta tirare via delicatamente quello che hai tagliato ed hia fatto! :happy:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 7:34 pm

giaulz ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
Quoto Piccola...per il resto...è molto molto carino...in particolare l'uovo!
Come l'hai fatto?? :D

Oh, è facilissimo :) Ho fatto l'uovo sodo come sempre, ho tolto il guscio e poi ci ho appoggiato sopra una formina per i biscotti a forma di stella. Spingi un pochino facendo attenzione a non andare troppo in profondità in modo che il rosso non si rompa... se la formina è un po' grande rispetto all'uovo (come nel mio caso), la premi da un lato verso l'altro facendocela girare intorno (come quando prendono le impronte digitali nei film!). Visto che il rosso e il bianco sono a contatto ma non attaccati, ti basta tirare via delicatamente quello che hai tagliato ed hia fatto! :happy:
Geniale! :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 7:51 pm

lafatina ha scritto:
giaulz ha scritto:
Mitzi_jr ha scritto:
Quoto Piccola...per il resto...è molto molto carino...in particolare l'uovo!
Come l'hai fatto?? :D

Oh, è facilissimo :) Ho fatto l'uovo sodo come sempre, ho tolto il guscio e poi ci ho appoggiato sopra una formina per i biscotti a forma di stella. Spingi un pochino facendo attenzione a non andare troppo in profondità in modo che il rosso non si rompa... se la formina è un po' grande rispetto all'uovo (come nel mio caso), la premi da un lato verso l'altro facendocela girare intorno (come quando prendono le impronte digitali nei film!). Visto che il rosso e il bianco sono a contatto ma non attaccati, ti basta tirare via delicatamente quello che hai tagliato ed hia fatto! :happy:
Geniale! :happy:

Cavolo mi hai battuto sul tempo, mi era venuto in mente di fare così e stavo per sperimentarlo :cheers: ora so che funziona!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 10:30 pm

che carino il bento!
Io pur quanto mi dico sempre di non fare cose incasinatose e piu ordinate, mi viene comunque sempre tutto straincasinato. xD
adoro quel ovetto stelloso pero. Peccato non si veda bene bene ma rende l'idea!
polpette cosa sono pero? mini hamburgers? :O
Torna in alto Andare in basso
Hachiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Hachiko

Numero di messaggi : 1159
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 12.12.07

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 11:03 pm

^misao^ ha scritto:

polpette cosa sono pero? mini hamburgers? :O
polpette sono palline di carne, stesso procedimento degli hamburger: carne macinata e pressata! ;)

e complimenti a gialuz per il primo bento (l'onigiri tondo ha un suo perchè!) :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/roibeard85
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyGio Apr 24, 2008 11:09 pm

Hachi assie per la spiegazione! 😗
Torna in alto Andare in basso
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyLun Mag 05, 2008 4:52 pm

Altri due bento fatti ultimamente... tra vacanze e "ponti" non ho magiato fuori spesso e a volte invece non ho avuto il tempo materiale di fare le foto... sigh!

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! DSC05797

Questo l'ho fatto dopo aver finalmente ricevuto gli egg mold. La mia intenzione era di fare una stellina invece è venuto un fiore perchè l'uovo era troppo piccolo (poi settimana scorsa ho comprato uova più grandi e la formina nemmeno si chiudeva e si è spappolato tutto... aaaaah! Voi come fate?).
PIANO A DX: ramen e verdurine... hmm, fatto dalla mia mamma. Non lo vuole ammettere ma col bento ci si diverte pure lei!
PIANO A SX: insalatina di pollo, carotine tagliate a forma di fiore, il famoso uovo spolverato col curry :yummy:


Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! DSC05852

Questo invece l'ho fatto ieri sera ed ero decisamente più ispirata... tanto che ho pure azzardato una foto "artistica"! 👅
PIANO SOPRA: onigiri tondo (con dentro un pezzetto di melanzana sottolio) spolverato di furicake al nonsochè, carotine e olive + un altro piccolo onigiri a forma di cuoricino.
PIANO SOTTO: mela tagliata a fiorellini e polipetti di mini wurstel su un letto di lattuga.


Che ne dite... miglioro? Sabato ho ricevuto finalmente i mold per gli onigiri... hmmm, ora mi serve solo un bento per gli onigiri... ahahaha :lol!:
Torna in alto Andare in basso
marfisag
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
marfisag

Numero di messaggi : 1514
Età : 42
Localizzazione : Pisa
Data d'iscrizione : 28.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyLun Mag 05, 2008 4:56 pm

Ciao! Sei davvero brava! I tui bento sono molto belli!
Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Po
Torna in alto Andare in basso
Ayla
Egg Mold
Egg Mold
Ayla

Numero di messaggi : 188
Età : 42
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 24.02.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyLun Mag 05, 2008 5:03 pm

Bellissimi ^^
L'onigiri tondo poi mi ispira un sacco!!! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://pinkshopping.iobloggo.com
giaulz
Rice Mold
Rice Mold
giaulz

Numero di messaggi : 336
Età : 41
Localizzazione : Monza - Slovenia - Austria
Data d'iscrizione : 20.04.08

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! EmptyLun Mag 05, 2008 5:05 pm

Ayla ha scritto:
Bellissimi ^^
L'onigiri tondo poi mi ispira un sacco!!! : :yuhm: :

L'ho fatto con la coppetta in silicone, visto che non avevo ancora nessun tipo di formina! Anche a me pice, però quelli triangolari per me hanno più fascino, non so perchè! :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Vide
MessaggioTitolo: Re: Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11! Empty

Torna in alto Andare in basso

Bento, quindi sono :) I tentativi di giaulz, agg.27/11 pg11!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-