Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Shanaly
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Età : 37
Localizzazione : Ticino CH
Data d'iscrizione : 18.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 3:32 pm

^misao^ ha scritto:
@marfi: ueee mi sento lusingata se ti incito a preparare un bento! xD assie *^^*

@shany: /me ti mette la plastica sopra il portatile! xD esagerata... e poi creazione è una parolona! muwhuahwuahaua xD assie bella 😗

Glassie dolcezza!! ma non é che la plastica la metti anche sulla tua creazioncina buona-buona e me la spedisci?? ci penso io a dirti se é buona... hihihihi... :yummy: :yummy:

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :ciao:
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 3:55 pm

:yummy: :yummy: :yummy: :yummy: buonissimo, non è che ne spedisci un pò anche a me :oops: !!!
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 3:57 pm

Misao, tesoruccia, mi ero persa i tuoi bento fin'ora... come ho potuto??
Sono simpaticissimi! Me pias! E i tuoi Maki, scusa, ma che c'hai da dire? Sono perfetti!
E poi adoro il bento che ti ha regalato la tua amica, lo sto tenedo d'occhio da un sacco di tempo... ma è sberluccicoso? :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 4:10 pm

wow grazie a tutte :oops:

@misa-chan: siii è un bento stra puccio... strano in quanto il colore è un mistro tra marroneross-scuro e nero.. e si, ha il glitter dentro.. è abbastanza elegante quindi non è troppoooo sberluccicoso, ma a me piace cosi *^^*

meooow 🐱
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 4:27 pm

Tu!!! Si dico proprio a te... tentatrice malefica delle mie papille gustative!!! :twisted: ...

:laugh: scherzi a parte.. complimenti.. quest'ultimo bento fa la sua bellissima figura.. m<.. la salsa al curry.. misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 3103576729 l'hai fatta te?.. se si.. come? °_°
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 4:34 pm

arteee! assie! 😗

e si, l'ho fatta io. ^^

C'ho messo un po' di latte e maizena a bollire cosi che prende spessore, poi circa tre cucchiai di polvere di curry (quello che non è troppo piccante >.< senno muoio r.i.p), un po' di sale, un po' di miele e alla fine fine un cucchiaio di mascarpone e un'altro di ricotta (per la buona dieta, coff), e tadaaaa! Fatto! :D
Non so dove avevo letto che se al curry in polvere ci metti, non zucchero, ma un po' di miele, viene fuori meglio il sapore del curry e in più c'è un retrogusto dolcerrimo.. io l'ho provato a fare e a me personalmente mi è piaciuto. :O ^^
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 8:06 pm

alla faccia del bicarbonato di sodio misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 3019968019
Ancora complimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyLun Mag 05, 2008 11:07 pm

ahahaha xD

grazie arte! 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 1:17 am

Che belllooo quel praticello è stupendo... e doveva essere anche buonissimo!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 7:29 am

Che meraviglia quelle stelline :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 7:39 am

Misao mon tresor ta bentò es magnific!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 10:49 am

^misao^ ha scritto:
Wow, ho appena letto i vostri commenti... grazie mille :oops:

Ora posto il bento di oggi.. che alla fine non ho mangiato all'uni o fuori per cui non mi sono dovuta preoccupare se spuntava qualcosa fuori:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Dsc07911
Piano inferiore: palline 'onigiri' sopra letto di frittata (si dice cosi in italiano?). Uhm nei onigiri ho messo un misto tra tonno-yogurt-interno di pomodoro. e ovviamente le faccine strane non potevano mancare.. :laugh: :laugh:
Piano superiore: letto di insalata-riso restante-insalata, e faccino storto con occhi di pomodori con lo stesso ripieno che l'onigiri e sorriso di paté di tonno.
Dessert: 5 lychies nel loro sugo (tolto prima quadrattini di ananas che erano dentro ai lychies, che non mi piace l'ananas >_<).

Ah, e notare le bacchettine per bimbi che mi ha regalato la mia amica. Io so mangiare con bacchette ma queste erano troppo lol che le dovevo mettere nella foto. :D

Itadakimaaaaaaaaasu~ 🐱

è bellissimo...mi piace un saco...anche i colori...è molto elegante!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 1:15 pm

@toinette: mersi bocú ma bel! 😗

@eva luna: assieee!! hai detto che è elegante quella pseudo faccia psicodelica! :boxe: assie assie! /me copia incolla quel che hai scritto e lo mostra a sua madre... :P
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 3:48 pm

le faccine sono divertentissime :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 4:02 pm

bello il praticello misao ^_^
:flower:
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMar Mag 06, 2008 4:25 pm

@piccola T: assie! ho la fissa per le faccine... xDDD

@kukuri: assie, ma notare le stelle tagliate a mano.. era pure una carota piccola... chi trova le 5 stelle dove mancano vari angoliiii? xD la prossima volta ci metto un vReme finto accanto! ciglio
Torna in alto Andare in basso
Cat
Animal Pic
Animal Pic
Cat

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 28.04.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 12:16 am

Bello mi piace l'idea dei pani con dentro le cose dolci, bellissima idea e bel bento..!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 12:46 pm

grazie cat! ^^

bel gattuuuu! :D
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 3:33 pm

ecco il bentino di oggi.. sempre il solito bento.. ahahaha xD

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Dsc08311

Niente di speciale... risotto ai funghi e basilico a pezzi, decorato con cuoricini di uovo! xD
MA la cosa speciale sono i cuoricini di mezza banana cooon.. tadaaaa: ciliegeeee!! :D

Nostalgia d'estate! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 3:43 pm

risotto ai funghi... :yummy: mamma mia che fammmmmmeeeeeeeeee
La banana a cuoricini... ^^ quasi quasi la faccio al mio pupetto nel prox bento!! Carinissima idea!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 3:45 pm

shiii scometto che a te vengono fuori cuorici piu a forma di cuore, ahahaha! xDDD

😗
Torna in alto Andare in basso
aRTeCreations
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
aRTeCreations

Numero di messaggi : 1003
Età : 42
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 25.03.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 3:52 pm

Beh col cutter vengono si a forma di cuoricino... :asd: mica sono un mago io?.. sono i ferri del mestiere che fanno la loro figura!!
Torna in alto Andare in basso
http://creazioniarte.iobloggo.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 3:54 pm

...voglio i ferriii!! T___T

:P
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 4:11 pm

:yummy: :yummy: :yummy: bellooo!
Torna in alto Andare in basso
Mikako
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mikako

Numero di messaggi : 1321
Età : 39
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 27.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 EmptyMer Mag 07, 2008 5:21 pm

:yummy: Quei fiorellini sono.. SLUUUURPISSIMI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://saltellandoquaela.splinder.com
Contenuto sponsorizzato




misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 34Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 18 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-