Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 10:33 pm

Grazie ragazze, divento tutta rossa! *^______^*
Per la coppa, non pensavo facesse cosi tanto furore! ahahaha xD
ma appunto non ho una ricetta da scrivere, è molto a occhio, mezzo vasetto di yogurt, due cucchiai di philadelphia, latte di soia per farlo un po' ammorbidire, miele a volonta (io misi un cucchiaino).. e boh tutto qua... xD poi dipende si puo giocare con le dosi appunto, io lo feci molto a occhio.. ^^;;;

Per cena, visto che a causa malattia non ho mangiato niente in tutto il giorno, mi sono fatta un bento da mangiare tutto io! xD
Eccolo:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09125

Allora, abbiamo un coniglio fatto di carota, e un po' di pezzi di pomodoro sulle orecchie, a sinistra un po' di formaggio alle noci, poi sopra un letto di piselli al radicchio e soia, c'è un animale 3 in 1 (koala, orso, topo) fatto di carne di maiale impanato al soia, a destra del coniglio c'è la stessa carne ma messa in piccole fettine, sopra un letto di avocado, e per nascondere il verde ho messo un fiorellino di pomodoro e fiorellini fatto di una fetta di prosciutto crudo trovato nel frigo. ^^

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09126


approvate? :gnamgnam:

p.s: @vampy: io adooooorooooo il peperone rossoooo!!!! ma anche le carote e i pomodorini!! mi ci tuffo dentro io! xD
Torna in alto Andare in basso
*saretta*
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
*saretta*

Numero di messaggi : 1250
Età : 43
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 20.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 10:53 pm

:yummy: :yummy: :yummy: /me fa vocina commovente e strappalacrime...maiale al soia? un pezzettino per me?...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 11:32 pm

*saretta* ha scritto:
:yummy: :yummy: :yummy: /me fa vocina commovente e strappalacrime...maiale al soia? un pezzettino per me?...

Mi accodo anch'io per pezzettino di quella cosina succulenta!!! :asd: :asd: :asd: poi anche per avocado e per tutto,anche il fiore e le carote con maionese :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :ammore: Brava Miaw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
Yuki
Animal Pic
Animal Pic
Yuki

Numero di messaggi : 130
Età : 43
Localizzazione : London
Data d'iscrizione : 07.10.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyMer Ott 29, 2008 11:54 pm

woooww il bento del koala, orso, topo! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 1:55 am

Nu,ma sono deliziosi (in tutti i sensi),quegli animaletti!!!
Ma la ricettina di quel maiale super-slurposo non ce la dai?
Anche piccola Haru vuole mangiare cosine fatte da sua adorata Misy!!!!
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 8:46 am

è allegro questo bentino!!!
Non ho ben capito l'animale 3 x1 ma è simpatica la faccina che sei riuscita a fare! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 9:05 am

bravissima Misao! il tuo cubismo si sta evolvendo in impressionismo! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
PepperPot
Bento
Bento
PepperPot

Numero di messaggi : 906
Età : 41
Localizzazione : Toscana
Data d'iscrizione : 02.08.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 9:26 am

Wonderland ha scritto:
bravissima Misao! il tuo cubismo si sta evolvendo in impressionismo! :cheers:

Uh, è vero!!Oppure attraverserà tutti i periodi come Picasso, il periodo blu, il periodo rosa..il cubismo no perchè l'ha già passato... ;) scherzo...ho detto così perchè a Malaga c'è la casa di Picasso, no? Volevo tanto vederla l'altro giorno, ma non ho avuto tempo...(ebbene si, son passata da Malaga e non ho visto Misao...che scema sono! Però avevo poco tempo...la prossima volta ti avverto, lo prometto...)

Tornando a noi, il bento con gli animali strani mi sembra buonissimo e molto carino, come sempre..mi piacciono tanto le faccine buffe che fai!
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 12:25 pm

loool sono contenta che vi piacciono i miei animali strani! sebbene io non faccio poi tanti animali.. faccio sono cose strane... ma grazie cmq! xD
rispetto alla ricettina, veramente l'ho fatta a caso ed è venuta bene:
ho preso un pezzettino piccolo di maiale, dato colpi da farlo piu fino, passato sopra il pangrattato, e su una padella di quelle che non si appiccia niente, invece di olio, ho messo soia (ecco perche il colore scuro)...e tutto qua.. xD ahahaha

rispetto ai miei periodi artistici... mi fate morire.. :ºDDDDD per ora non commentero sta cosa... rotolo per il pavimento raccogliendo amici polverosi pero.. xD

e rispetto a pepperan che è venuta a malaga e non mi ha detto niente... :uhmpf: la perdonero... xD
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Haru-chan

Numero di messaggi : 2351
Età : 49
Localizzazione : Gambassi Terme
Data d'iscrizione : 08.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 1:31 pm

[/quote]dato colpi[quote]
:laugh: :laugh: :laugh: Sei stupenda Misy!! :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 2:19 pm

I tuoibento cubisti sonos empre più divertenti!
Ebbrava!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
sayuri87
Bento
Bento
sayuri87

Numero di messaggi : 848
Età : 36
Localizzazione : novara
Data d'iscrizione : 27.06.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 3:06 pm

^misao^ ha scritto:
rispetto ai miei periodi artistici rotolo per il pavimento raccogliendo amici polverosi pero.. xD
:laugh: :laugh: :laugh:
mi ero persa questa fantastica bento-creazione! ma sono bellissimi gli animaletti!!! mi sa che davvero stai diventando un'impressionista! brava mewmisao! 😗
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 3:45 pm

Waaaa ma è fighissimo!!

E' incredibile come ognuna di noi abbia un proprio stile nel bento. misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 3019968019
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyGio Ott 30, 2008 9:28 pm

grazie bimbe!
mi sentono sulla nuvoletta con tanti complimentini, quasi quasi mi butto fiorellini adosso da sola! *-* XDDD

cmq vampy hai ragione, c'è veramente uno stile tutto proprio, ogniuna di noi ha troppo un modo proprio per disporre e fare le cose! questo è molto beddo! ^^
Torna in alto Andare in basso
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:07 pm

In malatticcia mode, ho continuamente voglia di riso.... ecco il bento fatto un paio di giorni fa e oggi:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09127
Semplice, contorno di carotine, riso sushi al sake e olio di sesamo, piselli col radicchio, pesce alla griglia distruttoso (il pesce, non la griglia), e sopra il riso, il sushi regalatomi da valepandina! ^^
My melody sembra cadaverica, è che l'ho messo un po' nel microonde e l'alga s'è uhm.. cadaverizzata! XD Tanto siamo in stagione halloweeeen! XD
L'altro bento è questo di oggi:
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09206av4
Nel piano inferiore: mezzo avocado con soia e sesamo, fiore di cavolo alla besciamella e un panino conigliettoso ripieno di niente xD
Nel piano superiore: riso allo zafferano, salmone con sesame, riso al basilico e pomodoro... e panino leonoso ripieno di...niente. xD
Come sidedish: cioccolato e castagne! :D

Devo dire che non ho mangiato la metà di tutto cio, era troppo e troppo pesante. Tutto colpa di mia madre che non mi ha fatto la zuppa che volevo... -.-
----

p.s.: Aggiungo anche un paio dei dolci fatti per halloween. ^^
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09175nw7
I brownie al cioccolato e noci... e i vari e tanti biscotti...
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09182br8
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09183cn2
misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Dsc09187hf6
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:15 pm

Bellissimi i tuoi bento! Anche se eri malatina la tua arte non ne ha risentito! :cantooo:

Che buono il riso allo zafferano (uno dei miei preferiti in assoluto) e le castagne + cioccolatoooooooooooo :yummy: :yummy:

p.s. ho visto solo ora i dolci di Halloween!!! Che bontààààààà
:yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:20 pm

grazie wondy.. l'arte bisogna cercarla pero :suspect:
ad ogni modo, nella prima bach di biscotti, da sinistra, vedi i fantasmini? perche sono fantasmini...
appena li ha visto mia sorella sai che ha detto? 'ma cosa sono? piedi? cosa c'entrano piedi con halloween??' ¬_______¬ piedi, pff.. si vede che sono fantasmi nooo?

----
edit... wondy mi ha appena chiesto, senza leggere sto commento 'ma sono alberi di natale'.... :suspect: :suspect: :suspect: :suspect: :suspect: :suspect:

FANTASMIII sono fantasmiiiiiiii :boxe:


Ultima modifica di ^misao^ il Lun Nov 03, 2008 7:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Wonderland
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wonderland

Numero di messaggi : 3717
Localizzazione : Finlandia
Data d'iscrizione : 17.05.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:24 pm

io pensavo alberi di natale hihi
Torna in alto Andare in basso
http://perhonen.splinder.com/
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:26 pm

:suspect: :suspect: :suspect:
'houston, abbiamo un problema'
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:35 pm

Wonderland ha scritto:
io pensavo alberi di natale hihi
Pure io! :asd: Vabbè, sono alberi di natale fantasmosi nonchè misaosi! :laugh:
A me i biscotti a targaruga, sono mieiiii!! :gnamgnam: E l'avocado! Slurp!
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:39 pm

vabbeh dai.. meglio alberi di natale che... 'piedi'.. :suspect:

:laugh: :laugh: :laugh:

yeeee anch'io adoro le rugheee! e l'avocadooo! infatti ho pensato a te tagliando l'avocado misachan! xD
Torna in alto Andare in basso
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 7:40 pm

^misao^ ha scritto:
yeeee anch'io adoro le rugheee! e l'avocadooo! infatti ho pensato a te tagliando l'avocado misachan! xD
😗 😗 😗
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 8:02 pm

Ahahaah in effetti il secondo bentino era abbastanza pesantuccio, con tutto quel riso, salmone e calvolfiore in besciamella, ma sicuramente era gustosissssssssimo!
Il primo invece è più leggero e mi piace moltissimo!

I dolcetti sono :yummy: peccato non si possano spedire via email o MP :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
La seconda teglia però mi sa che ha sbandato in autostrada vero? Vedo i biscottini tutti scivolati da un lato :asd:
Dev'essere uno spasso vederti cucinare (e poi assaggiare pure :yummy: )!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
misato-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
misato-chan

Numero di messaggi : 3827
Età : 47
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 17.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 8:09 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Dev'essere uno spasso vederti cucinare (e poi assaggiare pure :yummy: )!
Cosa non pagherei per essere in cucina con Miaw ed assistere alle sue creazioni/conversazioni!
Miaw for president! :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://stuff-from-misato.blogspot.com
^misao^
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
^misao^

Numero di messaggi : 5047
Età : 39
Localizzazione : Spagna
Data d'iscrizione : 12.02.08

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 EmptyLun Nov 03, 2008 8:24 pm

muwhauwha infatti del bento di oggi non ho mangiato niente tranne che un po' di riso (quello giallo) e il salmone... e le castagne.. il resco l'ho lasciato la perche ero gia troppo piena.. :ºD alla faccia del bento piccolo.. xD

Oddio.. no non è che è scivolato a destra è che.. ho calcolato male lo spazio :ºD e poi c'era ancora tanto spazio e ho fatto si e giu con le spalle e detto 'si arrangino'... :ºDDDD

L'amica di mia madre, sempre che chiama per dire se puo venire, fa 'diana cucina qualche dolce?' e mia madre 'si'.. e lei 'dille di aspettare che arrivo'...
io non so.. non sono cosi casinista... solo che o sono straconcentrata facendo le cose, o saltello di qua e di la parlando con le cose. :ºDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Vide
MessaggioTitolo: Re: misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= misao no obento =up pag.54 maki bento e torta= - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso

misao no obento =up pag.54 maki bento e torta=

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 15 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 24 ... 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-