|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 11:28 am | |
| Benvenuta...
Interessante la tua spiegazione... Una curiosità: la fai per te e amici ecc. o possono partecipare ancha altre persone?
Non ho mai visto nulla di simile e mi interesserebbe.
:arigato: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 11:45 am | |
| Innanzi tutto ciao e grazie a : Rumiko, Piccola Tempura, Nyu Nyu, princess peach, Sardauker, Carolina, Eli Chan, Suiseiseki, Kagome, Lalla 89, Usagi, Fairy-Cake 86, totora 82, Chicco di riso, Eva. Luna, Mucca che cucca, Kuromi 82, Little Sara, Kokoro, Nightwatch, Mitzi jr.
Per Mitzi: Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale. Per vedere il chanoyu completo ci vuole prenotazione e un locale adatto. Io di solito penso a tutto (assistenti, pasticceria, attrezzatura, kimono, ecc.). Comunque quando potrò metterò online delle dimostrazioni!!! Ciao e grazie dell'interessamento. |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 11:53 am | |
| - maestra del tè ha scritto:
- Per Mitzi:
Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale. Per vedere il chanoyu completo ci vuole prenotazione e un locale adatto. Io di solito penso a tutto (assistenti, pasticceria, attrezzatura, kimono, ecc.). Comunque quando potrò metterò online delle dimostrazioni!!! Ciao e grazie dell'interessamento. Beh...visto che non siamo neanche troppo lontane...aspetto con impazienza di sapere qualcosa!!! Mi piacerebbe tantissimo!
Hai un sito o blog di riferimento? (Se sì, magari potresti inserirlo nell'apposita sezione visualizzabile da tutti!) |
|
| |
NyuNyu Side Dish
Numero di messaggi : 421 Età : 37 Localizzazione : Firenze (provincia) Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 12:41 pm | |
Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale. WAAAAAHH! dove hai il negozio???dove? dove?? è nel centro? (conosco abbastanza bene Lucca) che tipo di negozio è? oddio mi si sono illuminati gli occhi..... :ammore: |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 1:10 pm | |
| - NyuNyu ha scritto:
WAAAAAHH! dove hai il negozio???dove? dove?? è nel centro? (conosco abbastanza bene Lucca) che tipo di negozio è? oddio mi si sono illuminati gli occhi..... :ammore: *lafatina prepara tisana rilassante per NyuNyu* |
|
| |
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 2:27 pm | |
| Uau! Che accoglienza!! Allora, per quel che riguarda il sito del negozio non ce lo abbiamo ancora ma mi auguro che venga completato in breve tempo. Dopodichè lo posterò sicuramente nello spazio giusto su questo portale. Sto aprendo anche, data di apertura prevista metà aprile, un'Associazione amici del tè. Anche questa avrà un sito che posterò al più presto.
Per il negozio, non so se viene considerata pubblicità illecita (nel qual caso chicco di riso può decidere di toglierla ) si trova a Lucca in centro storico in Piazza Cittadella 6 e si chiama "La Signora del Tè" .
Spero di potervi conoscere anche di persona in qualche incontro di quelli che organizzate perchè mi state già tutti molto simpatici.
Per quel che riguarda le cerimonie, che sembra abbiano avuto così tanto successo tra voi, in un eventuale futuro incontro potrei darvi una piccola dimostrazione amichevole :)
Maestra del tè |
|
| |
Sardauker Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2672 Età : 52 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 3:24 pm | |
| nono, veniamo in borghese senza farci riconoscere e poi ci prostriamo in ringraziamenti :) |
|
| |
lafatina Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 8539 Età : 58 Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI) Data d'iscrizione : 03.08.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 3:50 pm | |
| - Sardauker ha scritto:
- nono, veniamo in borghese senza farci riconoscere e poi ci prostriamo in ringraziamenti :)
Buona idea!! :joker: |
|
| |
NyuNyu Side Dish
Numero di messaggi : 421 Età : 37 Localizzazione : Firenze (provincia) Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 7:04 pm | |
| - lafatina ha scritto:
*lafatina prepara tisana rilassante per NyuNyu* Grazie....ne ho davvero bisogno! :embaras:
Maestra del tè, verrò certamente a trovarti appena posso... :ammore: |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 7:14 pm | |
| Benvenuta! :flower: |
|
| |
LittleSara Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1370 Età : 42 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 8:11 pm | |
- Per il negozio, non so se viene considerata pubblicità illecita (nel qual caso chicco di riso può decidere di toglierla ) si trova a Lucca in centro storico in Piazza Cittadella 6 e si chiama "La Signora del Tè" .
Sono stata a Lucca proprio ieri pomeriggio e conto di tornarci presto...passerò sicuramente a trovarti!!! |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mar Mar 25, 2008 9:02 pm | |
| Benvenuta, Maestra!!!! Non posso che quotare gli altri utenti...la cerimonia del tè è un'arte stupenda!!!!
P.s. Sarda, mi hai fatto morire dal ridere con la storia della Cucinotta!!! :laugh: |
|
| |
Oyuki Side Dish
Numero di messaggi : 392 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 16.01.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 7:15 am | |
| Benvenuta Mi piacerebbe molto passare a trovarti! |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 7:35 am | |
| Benvenutissima! :yuppy:
Anche io come le altre sono affascinata dalla cerimonia del tè, per altro non sapevo ci fossero negozi come i tuoi. Sei unica in Italia? Probabilmente sono solo io la solita ignorante! :D
:baciotto: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 9:11 am | |
| Grazie ancora a tutte!! In Italia ci sono parecchi negozi di tè, ma nessuno (che io sappia) fa cerimonie del tè. Se qualcuno vorrà venire a trovarmi lo prego di inviarmi un post oppure un mp così che mi farò trovare perchè spesso mi turno con il mio compagno. (il quale non è proprio ferratissimo in cerimonie e meno che meno in bento!!! ciglio ). Non appena avrò un po' di tempo vedrò di inserire nella giusta sezione qualche foto dei miei indecenti primi bento! Abbracci a tutti/e. Maestra del tè |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 2:06 pm | |
| - lafatina ha scritto:
- NyuNyu ha scritto:
WAAAAAHH! dove hai il negozio???dove? dove?? è nel centro? (conosco abbastanza bene Lucca) che tipo di negozio è? oddio mi si sono illuminati gli occhi..... :ammore: *lafatina prepara tisana rilassante per NyuNyu* Carolina, gelosa ,chiede alla fatina : ..e io? :oops: :oops: :oops: :asd: |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 2:16 pm | |
| Maestra, nessuna pubblicità illecita anzi! A me viene un pò fuori mano, ma chi è dei pressi ha l'obbligo di andare a trovarti e bere un bel thè anche da parte mia :D |
|
| |
LilyInHell Moderatore
Numero di messaggi : 2444 Età : 46 Localizzazione : Bari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 2:27 pm | |
| Ma che bello! :oooooooooooooh |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 2:34 pm | |
| Mi fate tanti di quei complimenti che ormai ho deciso:
per gli iscritti a pazze per il bento, il tè si paga ma la cerimonia del tè (almeno per la prima volta) è GRATIS! :P |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 2:43 pm | |
- Mi fate tanti di quei complimenti che ormai ho deciso:
per gli iscritti a pazze per il bento, il tè si paga ma la cerimonia del tè (almeno per la prima volta) è GRATIS! :P Arigatou! :arigato: |
|
| |
Shanaly Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2263 Età : 37 Localizzazione : Ticino CH Data d'iscrizione : 18.03.08
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Mar 26, 2008 3:16 pm | |
| Ma ciauuuuuuuuu!! benvenutissimissima!! :happy: accipicchia, vorrei venire a trovarti pure io... ma ho idea che é un po' più difficile, visto e considerato che sto in mezzo alle montagne... sniff... ma promesso, un giorno ce la farÒ!!!!!!!!! :yuppy: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Ven Mar 28, 2008 10:19 am | |
| Però... Dev'essere bello vivere tra le montagne... LA mia casetta dei sogni è sempre stata una baita con tutti i monti intorno, innevata d'inverno e freschissima d'estate! |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Ven Mar 28, 2008 7:00 pm | |
| Benvenuta :happy: |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Dom Mar 30, 2008 9:12 am | |
| Grazie Leana! Piacere di conoscerti! :D |
|
| |
maestra del tè Side Dish
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! Mer Apr 02, 2008 8:41 am | |
| Ehilà?!!!! C'è nessuno di Lucca in questo sito?? SIg! Sob! :( :( |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuova bento maniaca! | |
| |
|
| |
|