Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuova bento maniaca!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Localizzazione : Pistoia

Nuova bento maniaca! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 11:28 am

Benvenuta...

Interessante la tua spiegazione...
Una curiosità: la fai per te e amici ecc. o possono partecipare ancha altre persone?

Non ho mai visto nulla di simile e mi interesserebbe.

:arigato:
Torna in alto Andare in basso
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

Numero di messaggi : 590
Localizzazione : Lucca

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 11:45 am

Innanzi tutto ciao e grazie a :
Rumiko, Piccola Tempura, Nyu Nyu, princess peach, Sardauker, Carolina, Eli Chan, Suiseiseki, Kagome, Lalla 89, Usagi, Fairy-Cake 86, totora 82, Chicco di riso, Eva. Luna, Mucca che cucca, Kuromi 82, Little Sara, Kokoro, Nightwatch, Mitzi jr.

Per Mitzi:
Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale. Per vedere il chanoyu completo ci vuole prenotazione e un locale adatto. Io di solito penso a tutto (assistenti, pasticceria, attrezzatura, kimono, ecc.).
Comunque quando potrò metterò online delle dimostrazioni!!!
Ciao e grazie dell'interessamento.
Mitzi_jr
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 11:53 am

maestra del tè ha scritto:
Per Mitzi:
Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale. Per vedere il chanoyu completo ci vuole prenotazione e un locale adatto. Io di solito penso a tutto (assistenti, pasticceria, attrezzatura, kimono, ecc.).
Comunque quando potrò metterò online delle dimostrazioni!!!
Ciao e grazie dell'interessamento.

Beh...visto che non siamo neanche troppo lontane...aspetto con impazienza di sapere qualcosa!!! Mi piacerebbe tantissimo!

Hai un sito o blog di riferimento?
(Se sì, magari potresti inserirlo nell'apposita sezione visualizzabile da tutti!)
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Localizzazione : Firenze (provincia)

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 12:41 pm

Le cerimonie del tè le faccio sia nel mio negozio per i clienti che per feste, cene private, conferenze, fiere. In negozio le cerimonie cinesi possono essere richieste quando si vuole (tranne la domenica pomeriggio) mentre il chanoyu va prenotato e viene fatto solo parziale.

WAAAAAHH! dove hai il negozio???dove? dove?? è nel centro? (conosco abbastanza bene Lucca)
che tipo di negozio è? oddio mi si sono illuminati gli occhi..... :ammore:
http://steamofthought.spaces.live.com/
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 1:10 pm

NyuNyu ha scritto:

WAAAAAHH! dove hai il negozio???dove? dove?? è nel centro? (conosco abbastanza bene Lucca)
*lafatina prepara tisana rilassante per NyuNyu*
http://samaista.blogspot.com
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 2:27 pm

Uau! Che accoglienza!! Allora, per quel che riguarda il sito del negozio non ce lo abbiamo ancora ma mi auguro che venga completato in breve tempo. Dopodichè lo posterò sicuramente nello spazio giusto su questo portale. Sto aprendo anche, data di apertura prevista metà aprile, un'Associazione amici del tè. Anche questa avrà un sito che posterò al più presto.

Per il negozio, non so se viene considerata pubblicità illecita (nel qual caso chicco di riso può decidere di toglierla Nuova bento maniaca! - Pagina 2 3103576729 ) si trova a Lucca in centro storico in Piazza Cittadella 6 e si chiama "La Signora del Tè" .

Spero di potervi conoscere anche di persona in qualche incontro di quelli che organizzate perchè mi state già tutti molto simpatici.

Per quel che riguarda le cerimonie, che sembra abbiano avuto così tanto successo tra voi, in un eventuale futuro incontro potrei darvi una piccola dimostrazione amichevole
:)

Maestra del tè
Sardauker
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Localizzazione : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 3:24 pm

nono, veniamo in borghese senza farci riconoscere e poi ci prostriamo in ringraziamenti :)
http://www.ilcicali.com
lafatina
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 3:50 pm

Sardauker ha scritto:
nono, veniamo in borghese senza farci riconoscere e poi ci prostriamo in ringraziamenti :)
Buona idea!! :joker:
http://samaista.blogspot.com
NyuNyu
Side Dish
Side Dish
NyuNyu

Numero di messaggi : 421
Localizzazione : Firenze (provincia)

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 7:04 pm

lafatina ha scritto:

Grazie....ne ho davvero bisogno! :embaras:

Maestra del tè, verrò certamente a trovarti appena posso... :ammore:
http://steamofthought.spaces.live.com/
esthel
esthel

Numero di messaggi : 1657
Localizzazione : Parigi

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 7:14 pm

Benvenuta! :flower:
http://gaiabento.splinder.com/
LittleSara
LittleSara

Numero di messaggi : 1370

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 8:11 pm

Per il negozio, non so se viene considerata pubblicità illecita (nel qual caso chicco di riso può decidere di toglierla Nuova bento maniaca! - Pagina 2 3103576729 ) si trova a Lucca in centro storico in Piazza Cittadella 6 e si chiama "La Signora del Tè" .

Sono stata a Lucca proprio ieri pomeriggio e conto di tornarci presto...passerò sicuramente a trovarti!!!
Ambra
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Localizzazione : Montefeltro

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMar Mar 25, 2008 9:02 pm

Benvenuta, Maestra!!!!
Non posso che quotare gli altri utenti...la cerimonia del tè è un'arte stupenda!!!!

P.s.
Sarda, mi hai fatto morire dal ridere con la storia della Cucinotta!!! :laugh:
http://mirta87.deviantart.com/
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Localizzazione : Milano

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 7:15 am

Benvenuta 😗
Mi piacerebbe molto passare a trovarti!
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 7:35 am

Benvenutissima! :yuppy:

Anche io come le altre sono affascinata dalla cerimonia del tè, per altro non sapevo ci fossero negozi come i tuoi. Sei unica in Italia? Probabilmente sono solo io la solita ignorante! :D

:baciotto:
http://www.vampiretta.it
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 9:11 am

Grazie ancora a tutte!!
In Italia ci sono parecchi negozi di tè, ma nessuno (che io sappia) fa cerimonie del tè. Se qualcuno vorrà venire a trovarmi lo prego di inviarmi un post oppure un mp così che mi farò trovare perchè spesso mi turno con il mio compagno. (il quale non è proprio ferratissimo in cerimonie e meno che meno in bento!!! ciglio ).
Non appena avrò un po' di tempo vedrò di inserire nella giusta sezione qualche foto dei miei indecenti primi bento!
Abbracci a tutti/e. Maestra del tè
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:06 pm

lafatina ha scritto:
NyuNyu ha scritto:

Carolina, gelosa ,chiede alla fatina : ..e io? :oops: :oops: :oops: :asd:
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:16 pm

Maestra, nessuna pubblicità illecita anzi!
A me viene un pò fuori mano, ma chi è dei pressi ha l'obbligo di andare a trovarti e bere un bel thè anche da parte mia :D
http://www.pazzeperilbento.com
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Localizzazione : Bari

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:27 pm

Ma che bello! :oooooooooooooh
http://www.alchimieventi.com
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:34 pm

Mi fate tanti di quei complimenti che ormai ho deciso:

per gli iscritti a pazze per il bento, il tè si paga ma la cerimonia del tè (almeno per la prima volta) è GRATIS! :P
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Localizzazione : Cagliari

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 2:43 pm

Mi fate tanti di quei complimenti che ormai ho deciso:

per gli iscritti a pazze per il bento, il tè si paga ma la cerimonia del tè (almeno per la prima volta) è GRATIS! :P

Arigatou! :arigato:
http://www.pazzeperilbento.com
Shanaly
Shanaly

Numero di messaggi : 2263
Localizzazione : Ticino CH

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Mar 26, 2008 3:16 pm

Ma ciauuuuuuuuu!! benvenutissimissima!! :happy:

accipicchia, vorrei venire a trovarti pure io... ma ho idea che é un po' più difficile, visto e considerato che sto in mezzo alle montagne... sniff...
ma promesso, un giorno ce la farÒ!!!!!!!!! :yuppy:
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 10:19 am

Però... Dev'essere bello vivere tra le montagne... 🎅 🎅
LA mia casetta dei sogni è sempre stata una baita con tutti i monti intorno, innevata d'inverno e freschissima d'estate!
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Localizzazione : MILANO

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyVen Mar 28, 2008 7:00 pm

Benvenuta :happy:
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyDom Mar 30, 2008 9:12 am

Grazie Leana! Piacere di conoscerti! :D
maestra del tè
Side Dish
Side Dish
maestra del tè

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 EmptyMer Apr 02, 2008 8:41 am

Ehilà?!!!! C'è nessuno di Lucca in questo sito?? SIg! Sob! :( :(
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova bento maniaca! Nuova bento maniaca! - Pagina 2 Empty

Nuova bento maniaca!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo