Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Blog e forum Taglie Forti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 3:50 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
nivis ha scritto:
C'è una parte del corpo che non ingrassa mai! I piediii :cheers: Quando vedo una svendita di scarpe mi sento in paradiso :happy: perchè non avrò mai l'umiliazione di sentirmi dire "Mi spiace, la sua taglia non la trattiamo" (e sto parlando di una 50, non di taglia balena arenata!!).Un 39 è sempre un 39 e al massimo pui trovare una scarpa con la pianta un po' piccola, ma i piedi grossi li hanno anche le magre 👅 Comunque di recente, in un centro commerciale, ho trovato un negozio di una catena (mi pare si chiamai Rubino o simili) che crea vestiti di linea giovane (veramente carini) e arriva (udite udite) fino alla 58 :affraid: :cheers: :cheers:
:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: miticooooooooooo
Scusa Chicco...ma questa la devo proprio dire: MITICHERRIMO!!!!! :rana:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: prego prego faccia pure signora maestra!
Signorina...
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 3:55 pm

lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
nivis ha scritto:
C'è una parte del corpo che non ingrassa mai! I piediii :cheers: Quando vedo una svendita di scarpe mi sento in paradiso :happy: perchè non avrò mai l'umiliazione di sentirmi dire "Mi spiace, la sua taglia non la trattiamo" (e sto parlando di una 50, non di taglia balena arenata!!).Un 39 è sempre un 39 e al massimo pui trovare una scarpa con la pianta un po' piccola, ma i piedi grossi li hanno anche le magre 👅 Comunque di recente, in un centro commerciale, ho trovato un negozio di una catena (mi pare si chiamai Rubino o simili) che crea vestiti di linea giovane (veramente carini) e arriva (udite udite) fino alla 58 :affraid: :cheers: :cheers:
:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: miticooooooooooo
Scusa Chicco...ma questa la devo proprio dire: MITICHERRIMO!!!!! :rana:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: prego prego faccia pure signora maestra!
Signorina...


:ups: :ups: :ups: :ups: pardon!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
nivis
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
nivis

Numero di messaggi : 1237
Età : 48
Localizzazione : Monza
Data d'iscrizione : 11.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 5:19 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
nivis ha scritto:
C'è una parte del corpo che non ingrassa mai! I piediii :cheers: Quando vedo una svendita di scarpe mi sento in paradiso :happy: perchè non avrò mai l'umiliazione di sentirmi dire "Mi spiace, la sua taglia non la trattiamo" (e sto parlando di una 50, non di taglia balena arenata!!).Un 39 è sempre un 39 e al massimo pui trovare una scarpa con la pianta un po' piccola, ma i piedi grossi li hanno anche le magre 👅 Comunque di recente, in un centro commerciale, ho trovato un negozio di una catena (mi pare si chiamai Rubino o simili) che crea vestiti di linea giovane (veramente carini) e arriva (udite udite) fino alla 58 :affraid: :cheers: :cheers:
:affraid: :affraid: :affraid: :affraid: :affraid: miticooooooooooo

http://www.fiorellarubino.it
Ecco il link del negozio a cui mi riferivo. I prezzi sono un po' più alti di HM ma per una volta ogni tanto può andare bene e, nel complesso, la roba mi sembrava di buona qualità e con una bella linea. :o
Torna in alto Andare in basso
http://yuki75.livejournal.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 6:34 pm

nivis ha scritto:
C'è una parte del corpo che non ingrassa mai! I piediii :cheers: Quando vedo una svendita di scarpe mi sento in paradiso :happy: perchè non avrò mai l'umiliazione di sentirmi dire "Mi spiace, la sua taglia non la trattiamo" (e sto parlando di una 50, non di taglia balena arenata!!).Un 39 è sempre un 39 e al massimo pui trovare una scarpa con la pianta un po' piccola, ma i piedi grossi li hanno anche le magre 👅 Comunque di recente, in un centro commerciale, ho trovato un negozio di una catena (mi pare si chiamai Rubino o simili) che crea vestiti di linea giovane (veramente carini) e arriva (udite udite) fino alla 58 :affraid: :cheers: :cheers:

Io ho anche i piedi cicciotti spesso mi stanno strette :(

Ps...fiorella rubino, fantastica anche se un po' cara..ne parlo sul mio blog ;)
Torna in alto Andare in basso
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 37
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 7:04 pm

Rumiko ha scritto:
Taglia 46 a rapporto :sisignore: Nei negozi "normali" non trovo nulla della mia taglia :laugh: Sono una grassona e me ne vanto 8)

Tu???? :affraid: Pensavo che facessi la 40... Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3103576729
Comunque, indosso la 48-46 e ci credete che nel periodo dei saldi non sono riuscita a trovare UN pantalone e dico UNO????I jeans li riesco a trovare pagandoli solo dalle 40euro in su...mi sono davvero rotta...poi mi viene la depressione e mangio! :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 35
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 8:09 pm

Ambra ha scritto:
Rumiko ha scritto:
Taglia 46 a rapporto :sisignore: Nei negozi "normali" non trovo nulla della mia taglia :laugh: Sono una grassona e me ne vanto 8)

Tu???? :affraid: Pensavo che facessi la 40... Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3103576729
Comunque, indosso la 48-46 e ci credete che nel periodo dei saldi non sono riuscita a trovare UN pantalone e dico UNO????I jeans li riesco a trovare pagandoli solo dalle 40euro in su...mi sono davvero rotta...poi mi viene la depressione e mangio! :Triste:

Idem!!!!
L'unico paio di jeans che sono riuscita a comprare è stato ques'estate..e li ho pagati ben 80€ :Triste:

Comunque, oggi ho comprato 2 camicie da NARACAMICIE :happy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 9:28 pm

em...porto la 50-52 e non ho mai pagato un paio di jeans più di 35 euro :oops: :oops: :oops:
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 35
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 9:29 pm

e dove li trovi? >.<
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyVen Mar 14, 2008 9:31 pm

*§*Aurore*§* ha scritto:
e dove li trovi? >.<
Io li trovo da Oviesse e senza difficoltà
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 10:40 am

madeoflove ha scritto:
em...porto la 50-52 e non ho mai pagato un paio di jeans più di 35 euro :oops: :oops: :oops:

Sei il mio mito! :arigato: :arigato: :arigato: :arigato:
Svelaci i tuoi trucchi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
kukuri
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kukuri

Numero di messaggi : 2035
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 11.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 11:31 am

Rumi...sul serio hai una 46??? :stupito:
vedendoti non l'avrei mai detto... va beh che sei pure molto alta comunque.... un jeans 42 ti arriverebbe a meta' polpaccio ;)

tanto per dire ormai a che livelli siamo arrivati...: ieri parlavo con mia sorella... sta lavorando part time in un negozio di abbigliamento di una nota (io sinceramente non l'avevo mai sentita :cioe: ) marca francese... lei e' alta 1.67m e pesa 56 kg. porta una 42.
a parte le sue colleghe-taglia-38, che stanno tutto il giorno a lamentarsi sui loro improbabili rotolini di ciccia, qualche giorno fa entrauna stangona taglia 40. La tipa mentre si provava i vestiti e' stata dietro a lamentarsi tutto il tempo su quanto fosse grassa (deve essere una regola non scritta per chi ha una taglia che non superi la 40 lamentarsi sul proprio peso... :asd: ) . Mia sorella, per sdrammatizzare, le dice: " ma dai! se sei grassa tu io cosa dovrei dire? ^^"... e la tipa, in tutta risposta: "beh!!mangia meno!!". :stupito: :stupito: :stupito:
la cosa che piu' mi ha fatto arrabbiare e' che mia sorella si e' sentita cosi inadeguata (per cosa poi????) da mettersi davvero a dieta...

e concluderei con uno slogan che ho letto un paio d'anni fa mentre passeggiavo presso il duomo a milano e che diceva:
"se proprio devo reincarnarmi, fa' almeno che sia in una 40!!!"
non ho parole...
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 12:58 pm

Purtroppo il problema alimentare nelle giovani donne del nostro tempo sta diventando davvero sempre più pesante e drammatico. In tv non se ne parla mai, si fanno solo vedere veline, modelle e miss... non c'è mai spazio per chi non ha fisico mozzafiato e la cosa sta accadendo spesso anche ai maschietti in alcuni programmi. Ma visto che all'uomo la bellezza non è richiesta per lavorare ancora si salvano.

A me per esempio piace molto la Clerici, sia perchè mi sembra una taglia normale, prosperosa e non nega mai quanto ami mangiare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 1:04 pm

Kukuri Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019

Solitamente compro i jeans all'oviesse anche se come modelli non mi piacciono molto, poi all'upim nel reparto rosathea e li sono molto più belli (molto più alla moda che all'oviesse), su bonprix (adirittura un paio l'ho pagato 5 euro :P) ...e il mio ultimo paio l'ho comprato..udite udite DAI CINESI!! Ho trovato un negozietto che ha i jeans che arrivano fino alla XXXL (una 52 scarsa) pagati la bellezza di 8 euro, scuri leggermenti svasati così mimetizzano il mio polpaccione li adoro!!! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptySab Mar 15, 2008 1:11 pm

madeoflove ha scritto:
Kukuri Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019

Solitamente compro i jeans all'oviesse anche se come modelli non mi piacciono molto, poi all'upim nel reparto rosathea e li sono molto più belli (molto più alla moda che all'oviesse), su bonprix (adirittura un paio l'ho pagato 5 euro :P) ...e il mio ultimo paio l'ho comprato..udite udite DAI CINESI!! Ho trovato un negozietto che ha i jeans che arrivano fino alla XXXL (una 52 scarsa) pagati la bellezza di 8 euro, scuri leggermenti svasati così mimetizzano il mio polpaccione li adoro!!! :ammore:
Io dai cinesi ho difficoltà per l'odore che emana ogni negozio di abbigliamento... e credo che sia per i coloranti per i tessuti che usano... la mia amica ha comprato un annetto fa un twin set maglietta e maglioncino rossi. Risultato: è diventata tutta rossa e a scaglie!! Non sto esagerando. Ora voi mi direte che sono "razzista" (non lo sono e non lo sono mai stata, ho alunni di tutte le nazionalità e giudico la testa e non la razza),ma effettivamente non è roba di qualità! Non hanno le nostre leggi che difendono la qualità dei manufatti e non riescono ad adattarsi...
Ma compro sia da Oviesse che da Bonprix senza problemi.
Una volta ho trovato una maglietta a 5 euro all'Oviesse ed è la mia preferita!!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 1:51 am

lafatina ha scritto:
Ora voi mi direte che sono "razzista" (non lo sono e non lo sono mai stata, ho alunni di tutte le nazionalità e giudico la testa e non la razza),ma effettivamente non è roba di qualità! Non hanno le nostre leggi che difendono la qualità dei manufatti e non riescono ad adattarsi...!!!
Non credo sia razzismo è la verità. Se calcoliamo anche solo le condizioni in cui gli operai cinesi lavorano schiavizzati non tupisce neanche quanto risparmino anche sulla qualità dei prodotti. :Triste:


Ultima modifica di Vampiretta il Dom Mar 16, 2008 2:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ayla
Egg Mold
Egg Mold
Ayla

Numero di messaggi : 188
Età : 43
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 24.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 9:12 am

madeoflove ha scritto:
...e il mio ultimo paio l'ho comprato..udite udite DAI CINESI!! Ho trovato un negozietto che ha i jeans che arrivano fino alla XXXL (una 52 scarsa) pagati la bellezza di 8 euro, scuri leggermenti svasati così mimetizzano il mio polpaccione li adoro!!! :ammore:

Qui a Parma?? Dove????

Per quanto riguarda i prodotti cinesi, non prendo più maglie nè maglioni xchè è davvero una stoffa scadente. Però i jeans non sono male.....
Torna in alto Andare in basso
http://pinkshopping.iobloggo.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:29 am

lafatina ha scritto:
madeoflove ha scritto:
Kukuri Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 3019968019

Solitamente compro i jeans all'oviesse anche se come modelli non mi piacciono molto, poi all'upim nel reparto rosathea e li sono molto più belli (molto più alla moda che all'oviesse), su bonprix (adirittura un paio l'ho pagato 5 euro :P) ...e il mio ultimo paio l'ho comprato..udite udite DAI CINESI!! Ho trovato un negozietto che ha i jeans che arrivano fino alla XXXL (una 52 scarsa) pagati la bellezza di 8 euro, scuri leggermenti svasati così mimetizzano il mio polpaccione li adoro!!! :ammore:
Io dai cinesi ho difficoltà per l'odore che emana ogni negozio di abbigliamento... e credo che sia per i coloranti per i tessuti che usano... la mia amica ha comprato un annetto fa un twin set maglietta e maglioncino rossi. Risultato: è diventata tutta rossa e a scaglie!! Non sto esagerando. Ora voi mi direte che sono "razzista" (non lo sono e non lo sono mai stata, ho alunni di tutte le nazionalità e giudico la testa e non la razza),ma effettivamente non è roba di qualità! Non hanno le nostre leggi che difendono la qualità dei manufatti e non riescono ad adattarsi...
Ma compro sia da Oviesse che da Bonprix senza problemi.
Una volta ho trovato una maglietta a 5 euro all'Oviesse ed è la mia preferita!!!

Anche io a volte per disperazione ho comprato dai cinesi, bisogna un pò scegliere con occhio critico annusando anche.
Alcune cose le ho da anni ed anni e sono rimaste bellissime, ma purtroppo concordo con lafatina, i cinesi sono ancora molto indietro con le leggi sulle materiali dannosi alla ssalute, soprattutto coloranti e sofisticazioni alimentari...
Io ci penso sempre due volte prima di comprare da loro!!!
Una volta un pantalone mi ha fatto le gambe completamente nere, avevo una paura tremenda di allergie e cose varie visto che ho la pelle molto delicata!
Per fortuna dopo due o tre docce il colore è andato via e il pantalone nella pattumiera :rabbia:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:30 am

Ayla ha scritto:
madeoflove ha scritto:
...e il mio ultimo paio l'ho comprato..udite udite DAI CINESI!! Ho trovato un negozietto che ha i jeans che arrivano fino alla XXXL (una 52 scarsa) pagati la bellezza di 8 euro, scuri leggermenti svasati così mimetizzano il mio polpaccione li adoro!!! :ammore:

Qui a Parma?? Dove????

Per quanto riguarda i prodotti cinesi, non prendo più maglie nè maglioni xchè è davvero una stoffa scadente. Però i jeans non sono male.....

Io ho un paio di jeans cinesi da 4 anni, se non fosse che per la ciccetta consumo l'interno coscia, durerebbero anche di più ;)
Però bisogna prestare attenzione al colore, perchè alcuni come ho detto, stingono sulla pelle e chissà con che materiali chimici sono fatti!
Preferisco i classici blue jeans!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:43 am

Sono d'accordo con voi, la qualità è pessima..ma i jeans sono accettabili, sempre che non disperadano barili di colore :P
A proposito, ieri ci sono tornata, nuovo paio di jeans a 14 euro :D...e cintura di hello kitty (appena ho tempo posto la foto sul blog)

Ayla, non a parma ma a salsomggiore (i cinesi), mentre alla upim vengo a parma...ma son sicura che anche a parma da qualche parte ci sarà qualcuno che ha gli stessi jeans cinesi!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 11:44 am

madeoflove ha scritto:
Sono d'accordo con voi, la qualità è pessima..ma i jeans sono accettabili, sempre che non disperadano barili di colore :P
A proposito, ieri ci sono tornata, nuovo paio di jeans a 14 euro :D...e cintura di hello kitty (appena ho tempo posto la foto sul blog)

Ayla, non a parma ma a salsomggiore (i cinesi), mentre alla upim vengo a parma...ma son sicura che anche a parma da qualche parte ci sarà qualcuno che ha gli stessi jeans cinesi!

QUi i cinesi hanno taglie minuscole, anche quando avevo la 46 non mi entrava nemmeno la 48!!!
Quelli abbondanti son da "anziana" con fiorelloni di brillantini orripilanti :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 12:53 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:

Quelli abbondanti son da "anziana" con fiorelloni di brillantini orripilanti :(
Ecco dove si compra le magliette la mia vicina di casa!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyDom Mar 16, 2008 2:39 pm

lafatina ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:

Quelli abbondanti son da "anziana" con fiorelloni di brillantini orripilanti :(
Ecco dove si compra le magliette la mia vicina di casa!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

:uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyLun Mar 17, 2008 12:16 pm

Hai ragione chicco!! Infatti mi sento come se avessi trovato un tesoro! ehehehehehe...non ci potevo credere: c'erano gli stend con appesi i jeans (da giovane)... (minuscoli)....tutti ordinati dalla più piccola alla più grande, poi :affraid: vedo che l'ultimo è larghissimo (per modo dire)...una 52!!!!!! non ci potevo credere...

Quindi non perdete la speranza anche dietro casa vostra si potrebbe trovare un cinese che vende la 52!!!! 8) ehehehehe
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyLun Mar 17, 2008 2:22 pm

Come volevasi dimostrare il mio nuovo pantalone (cinese!!!) sportivo invernale ha fatto strage nella lavatrice.
Ha stinto, ma per fortuna di chiaro c'era solo una felpa da lavoro di Francesco ed una mia vecchia camicia da notte :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf: :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
duddas
Animal Pic
Animal Pic


Numero di messaggi : 1
Età : 34
Localizzazione : lecce
Data d'iscrizione : 26.11.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 EmptyMer Nov 26, 2008 5:22 pm

salve... sn il proprietario di un negozio online di maglieria taglie forti...
ho letto i vostri commenti e ascoltato i vostri problemi...una maglia a nn meno di 35€????? PAZZI!!!

se può interessarvi visitate pure il mio sito...è tutto 100% made in italy visto che sn anche il produttore... magari c'è qualcosa che può interessarvi :)

www.ellecreazioni.it

nn lo faccio per pubblicità... ma solamente per aiutare chi cm me...è una buona forchetta :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso

Blog e forum Taglie Forti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-