Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Blog e forum Taglie Forti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2008 7:52 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Cmq a me fa rabbissima, perchè non trovo giusto che per trovare una 46/48 devo andare nei negozi tagli forte dove poi mi rifilano vestiti da donna adulta, tristi. Non capisco perchè per le ragazze in carne non si possano fare cose carine ugualmente. E' allucinante! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 4143387454

E lo dici a me????? :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
;)

Poi mi fanno ridere i maschietti a volte, gli dici "si sono cicciottella, in carne" e loro "ah bellissimo, io adoro le ragazze in carne, infatti amo la Ferilli"! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 9:33 am

Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Cmq a me fa rabbissima, perchè non trovo giusto che per trovare una 46/48 devo andare nei negozi tagli forte dove poi mi rifilano vestiti da donna adulta, tristi. Non capisco perchè per le ragazze in carne non si possano fare cose carine ugualmente. E' allucinante! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 4143387454

E lo dici a me????? :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
;)

Poi mi fanno ridere i maschietti a volte, gli dici "si sono cicciottella, in carne" e loro "ah bellissimo, io adoro le ragazze in carne, infatti amo la Ferilli"! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Mi hai fatto scompisciare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:08 am

ahahahhhahah che di in carne ha solo le tett...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:15 am

ma le merendine sono buone :oops:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:20 am

pazzOperilbento ha scritto:
ma le merendine sono buone :oops:

Considerati schiaffeggiato!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:33 am

Vampiretta ha scritto:


Poi mi fanno ridere i maschietti a volte, gli dici "si sono cicciottella, in carne" e loro "ah bellissimo, io adoro le ragazze in carne, infatti amo la Ferilli"! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019
gli avrei fatto dare una ginocchiata li' dalla marcuzzi.
a furia di yogurt e' diventata uno scheletro
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:36 am

ahahaahhahaha
comunque ancora non colgo come mai il modello da seguire ...è diventato lo scheletrino.
mai nella storia passata lo è stato, di solito la donna doveva essere florida ...al limite con la vitina stretta, ma mai scheletrino. chissà...
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:36 am

vally ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Poi mi fanno ridere i maschietti a volte, gli dici "si sono cicciottella, in carne" e loro "ah bellissimo, io adoro le ragazze in carne, infatti amo la Ferilli"! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019
gli avrei fatto dare una ginocchiata li' dalla marcuzzi.
a furia di yogurt e' diventata uno scheletro


:laugh: :laugh: :laugh: :asd: :asd: :asd: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyLun Mar 10, 2008 10:25 pm

:oops: :oops: :oops: :oops:
Mi sono girata in lungo e in largo il forum..ovviamente da golosona mi sono soffermata a guardare bene la gallary..le ricette :P
E mi è sfuggita questa discussione!!! interessantissima e divertente ;)

Em...sono l'ideatrice del blog per taglie comode 8) :gnorri:


Siccome sono sempre stata ciccia, e purtroppo lavoro nel mondo della moda Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3103576729 negli anni ho acquisito molta esperienza nel campo delle taglie comode, mi son detta perché non aiutare tutte quelle come me che si sono rotte di vestirsi da siura??
Per fortuna il mercato sta cambiando e a diferrenza di 5-6 anni fa è molto più facile trovare vestiti giovanili dalla 50 in su, basta solo sapere dove ;) e per questo ci sono ioooo 8)


Chicco grazie mille per il supporto :happy:

Ps ho messo il bannerino sul blog e ho scritto un post a proposito di questa mania che sta prendendo anche me ;)
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 4:05 am

ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:
ChiccoDiRiso ha scritto:
Vampiretta ha scritto:


Cmq a me fa rabbissima, perchè non trovo giusto che per trovare una 46/48 devo andare nei negozi tagli forte dove poi mi rifilano vestiti da donna adulta, tristi. Non capisco perchè per le ragazze in carne non si possano fare cose carine ugualmente. E' allucinante! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 4143387454

E lo dici a me????? :Triste: :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
;)

Poi mi fanno ridere i maschietti a volte, gli dici "si sono cicciottella, in carne" e loro "ah bellissimo, io adoro le ragazze in carne, infatti amo la Ferilli"! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: Mi hai fatto scompisciare!
Eh li per li fanno ridere anche a me, ma a volte li strozzerei. Forse scambiano in carne con formosa che di solito si intende seno e sedere pronunciati stile pin-up.

La marcuzzi è diventata una fantasmino, come del resto le Veline, le prendono magre le fanno diventare scheletri. Bha!!

Me lo chiedo anche io dove sia nata sta fissa per la magrezza. Posso capire i vestiti di alta modo dove da sempre la donna è stata filiforme, ma per i vestiti normali per il pretaporte a che serve tanta magrezza? Bha!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 4:06 am

madeoflove ha scritto:
Em...sono l'ideatrice del blog per taglie comode 8)
Benvenutissima! ;) :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 8:34 am

madeoflove ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops:
Mi sono girata in lungo e in largo il forum..ovviamente da golosona mi sono soffermata a guardare bene la gallary..le ricette :P
E mi è sfuggita questa discussione!!! interessantissima e divertente ;)

Em...sono l'ideatrice del blog per taglie comode 8) :gnorri:


Siccome sono sempre stata ciccia, e purtroppo lavoro nel mondo della moda Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3103576729 negli anni ho acquisito molta esperienza nel campo delle taglie comode, mi son detta perché non aiutare tutte quelle come me che si sono rotte di vestirsi da siura??
Per fortuna il mercato sta cambiando e a diferrenza di 5-6 anni fa è molto più facile trovare vestiti giovanili dalla 50 in su, basta solo sapere dove ;) e per questo ci sono ioooo 8)


Chicco grazie mille per il supporto :happy:

Ps ho messo il bannerino sul blog e ho scritto un post a proposito di questa mania che sta prendendo anche me ;)

Sono felice che qualcuno pensi anche a noi donne abbraccevoli e la tua iniziativa mi è piaciuta da subito :)
Ti ringrazio per il banner, io provvedo in mattinata, è solo che non mi basta mai il tempo :oops:
Che ne dici di presentarti nella sezione apposita così ti conoscono anche le altre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 11:46 am

Donne abbraccevoli è bellissimo!!! :asd: ...intendi nella sezione "stringiamoci la mano"? emm...l'ho fatto alcuni giorni fa :oops:

Magari ti faccio un bannerino con le dimensioni degli altri, va be che siamo taglie comode, ma così è enormee !!! :asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 11:56 am

madeoflove ha scritto:
Donne abbraccevoli è bellissimo!!! :asd: ...intendi nella sezione "stringiamoci la mano"? emm...l'ho fatto alcuni giorni fa :oops:

Magari ti faccio un bannerino con le dimensioni degli altri, va be che siamo taglie comode, ma così è enormee !!! :asd: :asd:

ma com'è che mi è sfuggita la tua presentazione? :scratch:
Vabbè... perdonami :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:15 pm

Perdonata! :baciotto: ;)
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 35
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 6:51 pm

Fin da piccola, mia mamma mi ha sempre vietato le merendine.
Se volevo qualcosa di dolce, in 60 minuti cucinava una bella torta!!!

Da quando sono ingrassata (prima prendevo una 44 ora prendo una 46/48) ho dovuto rinunciare a molti dei miei negozi preferiti perchè mi sono sentita dire: "Non abbiamo nulla per la tua taglia" ... caspio, non sono mica obesa o.O

Il mio ragazzo mi domanda spesso perchè non vado in giro per negozi con le amiche...!!
Non gli ho mai spiegato il vero motivo, ho sempre detto: "Non mi va, non riesco a comprare!!" in relatà non mi va di piangere ogni volta che un pantalone non mi entra!!!
Si, il mio vero problema sono i pantaloni.
Sono la classica tipa "mediterranea". Seno abbondante, vita stretta e fianchi larghi..quindi è molto facile che i pantaloni a tubo proprio non mi entrino!!!

Domani, dovrei comprare dei vestiti nuovi...credo che mi farò un bel pianto... :rana:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMar Mar 11, 2008 8:22 pm

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 ....non ho parole! Posso capire che per me sia "vietato" entrare in un qualsiasi negozio (porto la 50-52-54 em sono una fisarmonica ingrasso/dimagrisco :oops: )..ma addirittura per una 46-48!!!! Però sono ottimista, le linee plus sizes sono in continuo aumento, di taglie comode se ne parla anche alla settimana della moda di milano...secondo me tra qualche anno ci sarà il problema inverso ;)
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 3:53 am

Aurore ti capisco benissimo. Io anche ho una 48, ma ho il problema di non poter usare l'ammorbidente dunque se prendo una 48 dopo lavata si ritira e indurisce parecchio dunque devo prendere una taglia in +.

Purtroppo non è solo questione di essere cicciottelle. Per comprare vestiti nei più comuni negozi di abbigliamento bisogna non avere seno, ne fianchi ne sedere. Assomigliare a delle ragazzine 15enni non ancora sviluppate se non in altezza (qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa ci si fa con 25cm di avanzo della gamba dei pantaloni... Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 3019968019 )

Ho visto molte ragazze anche magre non riuscire a comprare perchè prosperose nel senso che hanno seno e fianchi.

Ovvio bisogna poi vedere anche dove decidiamo di andare a fare shopping, tipo i vari Onyx, etc etc io nno vi entro neanche più. Ogni tanto provo da Benetton ma con gli anni i risultati sono stati sempre peggiori SIGH, si sono ristretti anche loro!!

A Roma per esempio c'è un negozio dove andavo spesso in cui mi trovavo bene, Etham a Via del Corso. Ma anche loro hanno un po' ristretto le taglie ma fino alla 48 mi pare che ancora vestano. Ovviamente non oltre!! Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 4143387454
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 8:08 am

Taglia 46 a rapporto :sisignore: Nei negozi "normali" non trovo nulla della mia taglia :laugh: Sono una grassona e me ne vanto 8)
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 8:41 am

io ho scoperto H&M che ha le taglie normali per persone normali ed adesso è il mio negozio preferito...speriamo che non si adatti a gli altri anhce lui... :suspect:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 8:48 am

*§*Aurore*§* ha scritto:
Fin da piccola, mia mamma mi ha sempre vietato le merendine.
Se volevo qualcosa di dolce, in 60 minuti cucinava una bella torta!!!

Da quando sono ingrassata (prima prendevo una 44 ora prendo una 46/48) ho dovuto rinunciare a molti dei miei negozi preferiti perchè mi sono sentita dire: "Non abbiamo nulla per la tua taglia" ... caspio, non sono mica obesa o.O

Il mio ragazzo mi domanda spesso perchè non vado in giro per negozi con le amiche...!!
Non gli ho mai spiegato il vero motivo, ho sempre detto: "Non mi va, non riesco a comprare!!" in relatà non mi va di piangere ogni volta che un pantalone non mi entra!!!
Si, il mio vero problema sono i pantaloni.
Sono la classica tipa "mediterranea". Seno abbondante, vita stretta e fianchi larghi..quindi è molto facile che i pantaloni a tubo proprio non mi entrino!!!

Domani, dovrei comprare dei vestiti nuovi...credo che mi farò un bel pianto... :rana:

Ho il tuo stesso problema.... vita abbastanza stretta per entrare in una 46 e fianchi abbastanza larghi per entrare in una 8)
e non trovo più nulla da mettermi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 8:51 am

Piccola_Tempura ha scritto:
io ho scoperto H&M che ha le taglie normali per persone normali ed adesso è il mio negozio preferito...speriamo che non si adatti a gli altri anhce lui... :suspect:

Facciamo una petizione per aprire un H&M a cagliari???? :Triste: :Triste: :Triste: :Triste:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 12:17 pm

Parlate di H&m e Etam che hanno taglie normali, infatti sono il primo svedese (di valchirie in svezia ce ne sono parecchie :P) e il secondo francese...be e se vi dico che all'estero sia h&m che etam hanno il reparto taglie comode?
Questo dimostra che italia c'è proprio una chiusura mentale, di mercato, culturale, sociale e chi ne ha più ne metta, verso il grasso!!!!

:incazzoso: :incazzoso: :incazzoso: :incazzoso:
Torna in alto Andare in basso
*§*Aurore*§*
Bento
Bento
*§*Aurore*§*

Numero di messaggi : 612
Età : 35
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 02.01.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 12:58 pm

H&M a Trapani ç.ç
Torna in alto Andare in basso
strawberry
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
strawberry

Numero di messaggi : 2608
Età : 46
Localizzazione : the berry:the best place to be
Data d'iscrizione : 18.02.08

Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 2:12 pm

si h&m nel caso milanese devo dissentire, non c'è il reparto apposta però ci sono TUTTE le taglie :) e lo so bene eprchè la mia mamma ha la xxl e ci trovo le cosine carine per lei :) eheheh
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Blog e forum Taglie Forti Blog e forum Taglie Forti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Blog e forum Taglie Forti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Guide Utili & Links :: Link utili e kawaii-