Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

negozi a Palermo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
*akiko*
Animal Pic
Animal Pic
*akiko*

Numero di messaggi : 52
Età : 32
Localizzazione : Palermo e prov Enna
Data d'iscrizione : 02.03.11

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyVen Giu 24, 2011 11:55 am

Maeve ha scritto:
aurora ha scritto:
ragazzi/e ho trovato un nuovo negozio di alimentari orientali vicino alla stazione centrale e hanno i mochi :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : appena posso fare le fotine ve li mostro!!!

Se è quello che penso io, vende anche ortofrutta cinese fresca, surgelati, cuociriso e noodles.... :Ma_Dai: (lavoro lì vicino quindi... :hihi: )



ehm, scusate ragazze, potreste gentilmente spiegare meglio dov'è di preciso? ^^"
Torna in alto Andare in basso
Caroline
Bento
Bento
Caroline

Numero di messaggi : 933
Età : 38
Localizzazione : Siracusa
Data d'iscrizione : 01.03.11

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyDom Giu 26, 2011 3:12 pm

Io fino ad oggi sono stata solo in quello in via Ricasoli...ma vorrei fare un salto in quello vicino alla stazione...spero di riuscire a trovarlo e di potrci andare prima di tornare a Siracusa!!!
Torna in alto Andare in basso
*akiko*
Animal Pic
Animal Pic
*akiko*

Numero di messaggi : 52
Età : 32
Localizzazione : Palermo e prov Enna
Data d'iscrizione : 02.03.11

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptySab Lug 02, 2011 12:00 pm

allora... in quello vicino la stazione ci sono stata [sempre se è quello di cui parlate voi], è un minimarket cinese, ma si trovano anche cose japponesi... è in via Ernesto Paci, una traversa di via Lincoln... ci sono noodles, ortaggi e alghe varie, utensili x cucinare, hashi, mochi, caramelle, udon, salsine varie... poi sono stata in via ricasoli a prendere un po' di cose, e devo dire che i noodles costavano meno in via ricasoli, 50 cent, anche se in via paci erano tipo un euro, ma alcuni un po' di +, però erano le confezioni da 100 gr anziché 70... e ho beccato delle confezioni di noodles al pollo e al maiale che sono proprio japponesi.
Però mentre aspettavo il bus davanti il politeama, una mia amica che era venuta con me a fare spese prende i suoi noodles perché si era scordata a guardare la scadenza, e una signora filippina ci vede e fa "quelli dove li avere presi?" "in via ricasoli" "quelli sono filippini *prende la confezione e ci mostra il luogo di produzione* io sono filippina, in via ferrara, che è qua vicino, costano meno, 3 confezioni 1 euro, quello di via ricasoli prende le cose in via ferrara e le rivende".... LOL xD l'abbiamo ringraziata ^^ appena posso passo in via ferrara
Torna in alto Andare in basso
G3nny
Animal Pic
Animal Pic
G3nny

Numero di messaggi : 11
Età : 35
Localizzazione : Your nightmares
Data d'iscrizione : 21.09.11

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyVen Set 23, 2011 3:15 pm

grazie mille *akiko*!!!! Ottime informazioni!!! appena posso li provo così posso dire anche la mia XD
Torna in alto Andare in basso
Silviu
Animal Pic
Animal Pic
Silviu

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 28.05.12

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyLun Mag 28, 2012 2:04 pm

:feliz: che cose belle leggo!!!
mi sentivo particolarmente incompresa, visto che nessuno dei miei conoscenti ha questa passione :feliz: mi sa che domani (o dopodomani) andrò in via ricasoli a fare un giretto... :;):
Torna in alto Andare in basso
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyDom Mar 24, 2013 6:06 pm

internet nn me lo dice di qst posto potreste spiegare meglio
Torna in alto Andare in basso
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyMer Mar 27, 2013 10:55 am

lpotresti spiegarti meglio dov e qst negozio
Torna in alto Andare in basso
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 9:20 pm

a riaperto il mio amato negozio in via ernesto paci qnt cose golose ke ho compratooo
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyGio Apr 04, 2013 9:31 pm

Abbiamo capito... :PerPleSso:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 1:06 pm

era solo x avvisare
Torna in alto Andare in basso
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 1:07 pm

:=_=:
Torna in alto Andare in basso
ivanuccia92
Animal Pic
Animal Pic
ivanuccia92

Numero di messaggi : 29
Età : 31
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 18.03.13

negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 EmptyVen Apr 05, 2013 8:35 pm

nn c era bisogno di risp cosi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




negozi a Palermo - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

negozi a Palermo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Il contenuto dei Bento! :: Shopping goloso!-