Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

negozi a Palermo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

Numero di messaggi : 549
Localizzazione : palermo

negozi a Palermo - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 6:59 pm

grazie tesora mi sa che domani ci faccio un salto!!ma a parte riso e alga hanno qualcosa di particolare?io oggi stavo per prendere una cuociriso ma nn mi piaceva esteticamente invece tempo fa in corso tukory ne avevo vista una troppo carina decorata con fiori sakura ma ormai il negozio non c'e' piu!
Torna in alto Andare in basso
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68
Localizzazione : Palermo

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 8:35 pm

Come ogettistica nulla... ma come cibo sembrano abbastanza forniti ^^
Io sfortunatamente ancora d'ingredienti ne capisco poco per dire se è fornito o no ^^"
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyGio Gen 21, 2010 7:18 pm

ci sono stata!!!!!!!!!ho preso le salse per okonomiyaky e teriyaky e' davvero fornito e la signora e il ragazzo che ci stanno sono veramente carini!!!grazie di cuore :feliz:
Taiy
Animal Pic
Animal Pic
Taiy

Numero di messaggi : 68

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 12:31 am

Ma se qualche volta che ci vai ci vedessimo??? cioè, so che ancora sono nuova di qui, ma io conosco davvero poco di tutte le cose che hanno lì, e mi piacerebbe conoscere una bento-maniaca come te e magari estrapolare qualche prezioso consiglio (e anche capire cosa sono tutte quelle cose esposte O___O")
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 11:19 am

certo sabato prossimo ho una cena con amici e devo cucinare qualcosa di particolare quindi pensavo di tornarci ma anche se non prendo niente sono disponibile mi fa sempre piacere anzi grazie ancora per la segnalazione!! :monkiss:
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptySab Gen 30, 2010 11:33 pm

Ragazze scusatemi,sono anche io di palermo... potreste dirmi dove si trova esattamente questo negozio?
mi piacerebbe andarci cosi da poter comprare gli ingredienti visto che non li trovo da nessuna parte^^
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 1:48 pm

Taiy ha scritto:
nella traversa dove fa angolo "fiorentino"... vai in fondo, superi il negozio swaroski mantenendoti sul marciapiede destro e lo trovi quasi alla fine della strada ^^

Hachi io l'ho trovato subito con le indicazioni di Taiy sorriso altrimenti vediamo :inDeciSo: se ci vai dalla via roma percorrila tutta fino alla rotonda che a sinistra porta al politeama ora puoi:
1.girare a sinistra come se volessi andare al politeama ma girare subito a destra(c'e' una farmacia che fa angolo) fino all'incrocio dove c'e' swaroski giri a destra e lo trovi dopo pochi metri sulla tua destra
2.arrivati alla rotonda di poco fa invece di girare a destra per il politeama vai dritto se ci fai caso sulla tua destra c'e' il pub felix il negozio dovrebbe essere dal lato sinistro la sconda traversa dopo il pub solo che non puoi salire perche' e' vietato!!

capisco di essere stata una frana nelle spiegazioni spero comunque di esserti stata di aiuto :monkiss:
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 5:53 pm

ehm non è che ti sei spiegata male,sono io che è da un bel pò che non vado in giro per il centro come prima XD
di fiorentino ce ne sono due, uno in via roma che è al primo piano e uno in via libertà, e questo è al piano terra e fa angolo.
la traversa che c'è si chiama: via ricasoli... come diceva Tiyi nelle sue indicazioni, con google maps mi son mantenuta sul lato destro,sul marciapiede destro e l'ho percorso tutto lol
non ho intravisto nessun negozio,ma solo un "alimentari" con la tedina-tettoia a righe bianche e gialle... ti lascio la fotina cosi mi dici se è per caso questo XD

negozi a Palermo - Pagina 2 Immagineloj.th
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 6:07 pm

si brava mi sembra proprio questo :WWW: :WWW: :WWW:
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 6:13 pm

XD yeah allora l'ho trovato *___* adoro google maps...
ma senti, che cosa c'hai trovato d'interessante? ho visto un paio di ricette che mi andrebbe di riprodurre...
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 6:24 pm

allora hanno un po' di tutto,io ho preso la salsa teriyaki e quelle per condire l'okonomiyaki poi hanno un enorme quantita di ramen istantaneo e tutti i vari tipi di pasta e riso anche vegetali particolari e bevande tipiche diciamo che e' molto fornito!!!!
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Gen 31, 2010 6:53 pm

*__* ottimo se questa settimana il tempo permette ci faccio un salto e vedo di fare un pò di spese folli *__* grazie mille per l'aiuto!
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : sicilia

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyLun Feb 15, 2010 5:09 pm

anche all'auchan hanno qualcosa, tipo soia , noodles etc.
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

Numero di messaggi : 279

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 2:48 pm

Bambine, noto che siamo un bel gruppettino...URGE raduno for Shopping (e non solo)!!!! No???? :D:
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 4:15 pm

ok :WWW:
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 6:59 pm

*__* contante pure su di me, io ci sono per lo shopping-raduno!
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 7:55 pm

che bella idea!!!!!!!
:PsSt: poi non ve lo vorrei dire ma piu' avanti c'e' il SO SUSHI io non ne mangio pero l'altra volta dalla vetrina ho intravisto dei phonestrap o portachiavi a forma di sushi ora non so se siano in vendita pero' possiamo andare a dare un'occhiata con la scusa di un aperitivo sushi no!? :;):
Hachi
Animal Pic
Animal Pic
Hachi

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:47 pm

*___* sarebbe un idea carinerrima... un portachiavi cosi sarebbe bellissimo *_*
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 8:49 am

Bon Belle Fanziulline...Ho aperto il Thread organizzativo nell'apposita sezione di raduni...Così evitiamo l'OT in questo! :D: Mi raccomando, SCARPE COMODE!!!! andiamo a "caccia" no? :GomItO:
@Aurora@ Idea meravigliosa!!! :VeRyHapPy: : Organizziamoci e vediamo che giornata ne vien fuori... :asd:
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 12:24 pm

ragazzi/e ho trovato un nuovo negozio di alimentari orientali vicino alla stazione centrale e hanno i mochi :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : appena posso fare le fotine ve li mostro!!!
delia81d
Animal Pic
Animal Pic
delia81d

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyDom Mag 16, 2010 6:39 pm

ma dove si trova di preciso?
Maeve
Rice Mold
Rice Mold
Maeve

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:25 am

aurora ha scritto:
ragazzi/e ho trovato un nuovo negozio di alimentari orientali vicino alla stazione centrale e hanno i mochi :VeRyHapPy: : :VeRyHapPy: : appena posso fare le fotine ve li mostro!!!

Se è quello che penso io, vende anche ortofrutta cinese fresca, surgelati, cuociriso e noodles.... :Ma_Dai: (lavoro lì vicino quindi... :hihi: )
aurora
Side Dish
Side Dish
aurora

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyMar Mag 18, 2010 10:29 am

si tesora e' proprio quello!!!!pero' che sfiga volevo essere io a darti una dritta :shy: :shy: qualche giorno ci facciamo un giro insieme :;):
Kudou Shinichi
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 12:51 am

aurora ha scritto:
Taiy ha scritto:
nella traversa dove fa angolo "fiorentino"... vai in fondo, superi il negozio swaroski mantenendoti sul marciapiede destro e lo trovi quasi alla fine della strada ^^

Hachi io l'ho trovato subito con le indicazioni di Taiy sorriso altrimenti vediamo :inDeciSo: se ci vai dalla via roma percorrila tutta fino alla rotonda che a sinistra porta al politeama ora puoi:
1.girare a sinistra come se volessi andare al politeama ma girare subito a destra(c'e' una farmacia che fa angolo) fino all'incrocio dove c'e' swaroski giri a destra e lo trovi dopo pochi metri sulla tua destra
2.arrivati alla rotonda di poco fa invece di girare a destra per il politeama vai dritto se ci fai caso sulla tua destra c'e' il pub felix il negozio dovrebbe essere dal lato sinistro la sconda traversa dopo il pub solo che non puoi salire perche' e' vietato!!

capisco di essere stata una frana nelle spiegazioni spero comunque di esserti stata di aiuto :monkiss:

scusa puoi darmi l'indirizzo preciso che lo carico sul navigatore? altrimenti rischio di girare a vuoto e non trovarlo... grazie

cmq è tipico, se chiedi a un uomo ti dà indicazioni con riferimento a roba tipo banche, rifornimenti di benzina, ecc... voi donne solo con le boutiquè ragionate !!! :Bah:
Kudou Shinichi
Animal Pic
Animal Pic

Numero di messaggi : 19

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 12:58 am

trovato grazie a google earth, è proprio all'inizio di via ricasoli (la seconda traversa, il numero civico dovrebbe essere il 10... la prossima settimana ci faccio un salto...

grazie della dritta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: negozi a Palermo negozi a Palermo - Pagina 2 Empty

negozi a Palermo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo