| LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maestra del tè Side Dish
Numero di messaggi : 590 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 23.03.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 9:59 am | |
| Mi piacciono le farfalline! |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 10:04 am | |
| Ciao! Ho visto ora tutti i tui bento,sono bellissimi! |
|
| |
^misao^ Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 5047 Età : 39 Localizzazione : Spagna Data d'iscrizione : 12.02.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 12:58 pm | |
| ho visto anch'io solo ora le cosine fatte.. mi fanno venire una fame incredibile xD |
|
| |
Rainn Bento
Numero di messaggi : 856 Localizzazione : Italy :P Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 2:06 pm | |
| quei cosini con le faccine sono tupendi :O |
|
| |
akasha_koi Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1271 Età : 36 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 08.10.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 2:08 pm | |
| :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
me faaaameee |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 2:24 pm | |
| Che bel pesciolino... :yummy: è un takoyaki?!?
Non è che per caso qualcuna di voi ha la ricetta per farlo??
:oooooooooooooh |
|
| |
aRTeCreations Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1003 Età : 42 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 25.03.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 2:29 pm | |
| Ma io mi ero persa tutte le tue meraviglie!!! Sei bravissima >_< i miei complimenti... e poi sai rendere tutto buonissimo!! |
|
| |
Janis7385 Rice Mold
Numero di messaggi : 256 Età : 39 Localizzazione : Vicenza Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 6:03 pm | |
| Mi ero persa questo post... che bei bentini che fai!
E poi, vista l'ora... farfalle coi wurstel.... :yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Yuumei Bento
Numero di messaggi : 738 Età : 37 Localizzazione : Forlì Data d'iscrizione : 09.03.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Mer Mag 07, 2008 6:08 pm | |
| Leana ;_; non avevo mai visto il tuo Taiyaki ;_; (Cipollina il Takoyaki è un altra cosa, sono polpettine di polipo ;) ) La piastra dove l'hai presa? :ammore: Io l'ho vista solo in uno store di ebay
Comunque complimenti anche per tutti gil altri bento, le farfalline con i polipetti è un idea originalissima e simpaticissima *_* |
|
| |
Cipollina Bento
Numero di messaggi : 864 Età : 33 Localizzazione : Campagna Marchigiana Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Mag 08, 2008 1:20 pm | |
| ah, è vero yuumei... :gnorri:
pensavo di aver detto giusto, e invece... :affraid:
vebbé, allora facciamo così: cerco disperatamente la ricetta di quel bel pesciolino ripieno di Anko!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Mag 08, 2008 2:49 pm | |
| che brava!!!!anch'io ho visto solo ora le tue creazioni. quei rotolini che chiami tamagocki sono frittatine arrotolate con formaggio? spieghi perpiacereeee??? : :yuhm: : anch'io voglio prepararle per il mio prox bento...son così caruccie! |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Mag 08, 2008 2:52 pm | |
| La fragolona regnava nel bentino!!! mmmh quelle farfalline mi han fatto venire voglia di pasta alla carbonara...(di solito la mangio con le farfalle ^__^)....mmmh e son solo le 17..... |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Ven Mag 09, 2008 9:52 am | |
| I tuoi bento sono così così :ammore: :ammore: :ammore: ...e che belle foto! |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Lun Mag 12, 2008 6:27 pm | |
| - uovo sodo ha scritto:
- che brava!!!!anch'io ho visto solo ora le tue creazioni.
quei rotolini che chiami tamagocki sono frittatine arrotolate con formaggio? spieghi perpiacereeee??? : :yuhm: : anch'io voglio prepararle per il mio prox bento...son così caruccie! Sì, i rotolini sono tamagoyaki, ma io non ho messo formaggio ;D Sono fatti solo di uova. Basta battere l'uova(magari ci metti un pizzichettino di sale) e fare una specie di frittata. Ci sono anche le padelline apposte quadrate per i tamagoyaki, ma io li faccio in una padella normale rotonda. Tanto mi mangio le parti laterali che non sono belli, mentre preparo i bentini XD Ma il trucco sta nel rotolarla quando ancora è semicotta ;D è tagliarli quando il rotolino è completamente raffreddato. Sennò è difficile tagliarli bene. Semplice semplice, ma buonaaaaa ;D |
|
| |
AngelOfGrief Animal Pic
Numero di messaggi : 107 Localizzazione : parma - lecce Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Lun Mag 12, 2008 8:14 pm | |
| - LEANA ha scritto:
Il mio secondo doshirakino :P Siccome ancora non ho fatto le spese, i contorni sono diminuiti di numero ancora di piu' :oops:
Contorni: monoinsalata, wustel, carote e verza Salsa: Ketchup Main: nigiri con i pignoli e un goccetto di olio di sesamo Decorazioni: cups, pics, baran Utensili bentosi: wutel cutter pinguino Oh mamma ma e' belliccimooooo e poi quei pics sono troppo teneri :ammore: |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Lun Mag 12, 2008 8:21 pm | |
| - LEANA ha scritto:
La pigrizia e' piu' forte di me ultimamente. A stento ho riempito un piano della mia urara usagi :ups: Dai, pero' almeno ho provato a fare i tamagoyaki E quanto adoro le fragolone, ehehe :cheers: Gnam : :yuhm: :
Quindi riassumendo, il mio pranzetto di oggi e' stato dei asparagi, 1 rotolino di riso con asparagi e paprika dentro, mini babybell, 3 pezzi di tamagoyaki e la mia adorata fragolona 8) Meraviglia! :yummy: Complimenti per tutti i tuoi bento-doshirak! :cincin: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Lun Mag 12, 2008 10:40 pm | |
| oddio ma i tuoi bento sono uno più bello dell'altro!!! |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 12:07 pm | |
|
Da quanto tempo! Sono stata in Corea ed in Giappone per le lunghe vacanze estive e sono tornata :) Ed ecco a voi il mio bentino di oggi ;D (ho dimenticato di fotografare il contenitore della salsa ed il dessert :P) Semplice semplice, siccome andavo di fretta :oops:
Nella foto: 3 polpettine di riso con wustel e cipolla rotolati nell'uova battuta(nella foto sono venuti bianche, ma sono gialline per l'uova in realtà XD) Pezzettini di verdure saltate 1 foglia di insalata ;D |
|
| |
PepperPot Bento
Numero di messaggi : 906 Età : 41 Localizzazione : Toscana Data d'iscrizione : 02.08.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 12:33 pm | |
| Sei stata in Corea e in Giappone??? Ma che bello...!! E che invidia... :rana: raccontaci qualcosa, mi raccomando... cmq tornando alla tua gallery, molto carino questo bentino! Gli onigiri li faccio anch'io a pallina :onigiri: e poi mi sono guardata tutti gli altri, che me li eri persi...uno più carino dell'altro! sei davvero brava... |
|
| |
marfisag Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1514 Età : 43 Localizzazione : Pisa Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 12:48 pm | |
| WoW, bellissimo!!! Complimenti! : :yuhm: : |
|
| |
piperitapatty84 Egg Mold
Numero di messaggi : 174 Età : 40 Localizzazione : Pistoia! Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 5:00 pm | |
| complimenti!! Fai dei bento bellissimi!! |
|
| |
esthel Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1657 Età : 43 Localizzazione : Parigi Data d'iscrizione : 08.11.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 5:40 pm | |
| molto invitanti quelle palline di riso.... |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 6:27 pm | |
| carinissimo! Ma come, non ci dici nulla dei tuoi viaggi????? :yummy: |
|
| |
^-MiRkO-^ Rice Mold
Numero di messaggi : 285 Età : 46 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 20.05.08
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Gio Ott 09, 2008 6:30 pm | |
| w le polpette di riso! ;) |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) Ven Ott 10, 2008 7:17 am | |
| che famee :yummy: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) | |
| |
|
| |
| LEANA's LAB - Bentino di oggi pag. 7 :) | |
|