Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMar Mar 04, 2008 8:03 am

Il tuo ultimo bello è bellissimo! Molto artistico! Brava!
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMar Mar 04, 2008 6:13 pm

Grazie :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMar Mar 04, 2008 6:23 pm

L'ultimo è davvero carino, bravissima! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 6:45 am

Morivo dalla voglia di rinnovare il nuovo bento e di provare a fare i coniglietti di mela come quelli del capo!
Purtroppo non avevo molto e ho messo tutti gli avanzi che avevo...comunque questo è il risultato:

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Bento_13

Nel piano di sopra ci sono dei mini-bocconcini di pollo saltati in padella con il succo di arancio e un pochina di insalata mista!
Nel piano di sotto c'è il cous cous condito con: pomodorini, carote, peperoni, insalata!
Nel side dish di Rilakkuma ho messo delle frittelle di riso di San Giuseppe (fatte dalla mia mamma) e i "famosi" coniglietti di mele (anche i miei sono abbastanza sottomessi), il tutto spolverato di zuccherini colorati!
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 6:47 am

Ma è stupendo! Bellissimi colori e tanta varietà nel cibo.Perfetto :kero:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 7:43 am

Mi associo bello e buono e coloratissimo. :cheers: :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 8:09 am

Mi piace moltisssssssssimo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 8:56 am

Grassssie :oops:

Mangiando ogni giorno sul posto di lavoro potrei portarmi sempre un bento ma non ce la faccio quasi mai perchè sono moltolenta decidere cosa mettere, a preparare e decorare...magari con un po' di esercizio posso migliorare!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 9:22 am

LittleSara ha scritto:
Grassssie :oops:

Mangiando ogni giorno sul posto di lavoro potrei portarmi sempre un bento ma non ce la faccio quasi mai perchè sono moltolenta decidere cosa mettere, a preparare e decorare...magari con un po' di esercizio posso migliorare!!

io riesco aportarlo ogni giorno in uni..perche dovendo preparare sempre per due io e il moroso nel WE stendiamo un menu guida della settimana...così so sempre cosa fare...in caso apporto piccole variazioni in base al tempo che ho a disposizione e il ibo che ho in casa.... magari puo tornarti utile come idea ^_-

bellissimo comunque.... voglio anchio le frittellineeeeeee *_* :Triste: :boxe:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 10:06 am

Colorato, ordinato, bello e molto probabilmente buono! :D
Brava!!!!! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 12:10 pm

Sono commossa tanto è bello!!!!..è primaverile, bello bello bello!!!!!! :oooooooooooooh :oooooooooooooh :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 2:55 pm

:ammore: :ammore: :ammore: si, si molto molto carino!
Torna in alto Andare in basso
LilyInHell
Moderatore
Moderatore
LilyInHell

Numero di messaggi : 2444
Età : 46
Localizzazione : Bari
Data d'iscrizione : 02.08.07

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 2:57 pm

Mi piace un sacco il cous cous decorato con i fiorellini e l'erbetta! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
http://www.alchimieventi.com
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 4:25 pm

E' tra i più allegri che ho visto! Bravissima!
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 39
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 6:21 pm

Kittyna ha scritto:
LittleSara ha scritto:
Grassssie :oops:

Mangiando ogni giorno sul posto di lavoro potrei portarmi sempre un bento ma non ce la faccio quasi mai perchè sono moltolenta decidere cosa mettere, a preparare e decorare...magari con un po' di esercizio posso migliorare!!

io riesco aportarlo ogni giorno in uni..perche dovendo preparare sempre per due io e il moroso nel WE stendiamo un menu guida della settimana...così so sempre cosa fare...in caso apporto piccole variazioni in base al tempo che ho a disposizione e il ibo che ho in casa.... magari puo tornarti utile come idea ^_-

bellissimo comunque.... voglio anchio le frittellineeeeeee *_* :Triste: :boxe:
Kittyna sei superorganizzata! LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 3019968019
Torna in alto Andare in basso
princess peach
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
princess peach

Numero di messaggi : 1210
Età : 39
Localizzazione : Varedo - MI
Data d'iscrizione : 07.02.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 6:22 pm

Sara il tuo bento mette tanta allegria, bravissima! :hophop:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyLun Mar 17, 2008 6:23 pm

eh siccome ho i momenti contati a casa... tra cucina, docce, studio ecc ecc devo esserlo per forza... XD
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMar Mar 18, 2008 8:56 am

Grazie per i tanti coplimenti!!!Per comporre i miei bento ci metto davvero tanto tanto impegno e se vengono apprezzati mi fa molto piacere!
A casa l'unico che non mi considera è mio fratello, mentre mia mamma, mia nonna e il mio ragazzo sono sempre molto gentili!

@ Kittyna:
Certo che se veramente organizzata...quasi quasi pianifico i bento di tutta la settimana come fai te...non assicuro il risultato ma l'intenzione c'è! L'unico problema è che insieme al mio pranzo devo preparare quello per mio fratello che non mangia quasi nessun tipo di verdura...
Comunque portarmi il bento a lavoro è l'ideale dato che faccio una vita piuttosto sedentaria e quelle mini-porzioni che i bento riescono a contenere fanno in modo che non metta sù qualche chilo!!!
Torna in alto Andare in basso
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMer Mar 19, 2008 6:14 pm

Ecco il pranzo di oggi:

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Bento_14

è decisamente più scarso dal punto di vista estetico rispetto agli ultimi che ho preparato...ma ieri ero abbattuta perchè la mia miciona non stava bene e ho fatto un bento per tirarmi su!

Questo è quello che ci ho messo:
- gnocchetti con pesto e pomodorini
- insalata mista con sopra un cordon bleu
- 3 patate che ridono (hanno un loro nome proprio ma non lo ricordo più!)
Bonus:
- yogurt bianco (bicchiere giallo) + cereali e smartie (side dish)
Torna in alto Andare in basso
ilychan
Egg Mold
Egg Mold
ilychan

Numero di messaggi : 240
Età : 39
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 18.03.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMer Mar 19, 2008 6:20 pm

complimenti sembra molto appetitoso!! ed è anche molto carino e ordinato. :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://whitesweetbunny.blogspot.com/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMer Mar 19, 2008 7:14 pm

Bello e buono! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyMer Mar 19, 2008 7:18 pm

Sembra mmmolto appetitoso! :yummy:
Brava Sara! ;)
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyGio Mar 20, 2008 1:39 am

Mi piace molto, colorato e buono e mi piace anche il bento box e il side dish di Rilakkuma sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LittleSara
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
LittleSara

Numero di messaggi : 1370
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 01.01.08

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyGio Mar 20, 2008 6:49 am

Vampiretta ha scritto:
Mi piace molto, colorato e buono e mi piace anche il bento box e il side dish di Rilakkuma sbaglio?

Non sbagli, è di Rilakkuma!!
Grazie a tutte...non era molto bello...però era buono, posso garantire perchè me lo sono spazzolato in pochi minuti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 EmptyGio Mar 20, 2008 8:41 am

"tutte queste cose sono talmente buone che ho sentito l'impellente bisogno di andare in cucina a prendere qualcosa da mangiare"disse Ziggychan mentre alle nove di mattina cucinava le patatine che ridono dopo averle viste su internet....brava brava!continua a farmi venire queste idee... :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07* - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

LittleSara's Bento *aggiornato OGGI 02/07*

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 23  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-