Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ayame obento - nuovo bento pag.9

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: 2° Bentino: per il mio amore!^^ Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:24 pm

Stasera un pò prima e un pò dopo cena mi sono messa ai fornelli per preparare un bento per il mio amore , così domani se lo porta a lavoro! ;)
I suoi colleghi sono incuriositi e stupiti da questa nuova cosa che è 'l' obento' e forse prima o poi qualcuno si farà un giro anche sul forum! :cup:

Ho preparato l'omuraisu ( omelette ripiena di riso condito con carote, zucchine e erba cipollina ), un onigiri ricoperto di foglie di rapa bianca e sesamo e delle melanzane in salsa teriyaki ( con mirin, sake, salsa di soia e zucchero ).Spero sia buono.L'omuraisu l'ho fatto anche per me e per mia madre!
:ramonkey:
Domani dopo pranzo mi dirà se ha gradito o no.....


Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Bento2xk8
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:27 pm

Wow... che bello e che buono deve essere. :cheers:

La frittatina se dovessero andare bene le uova di quaglia potrebbe andare bene anche a me! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:33 pm

Vampiretta ha scritto:
Wow... che bello e che buono deve essere. :cheers:

La frittatina se dovessero andare bene le uova di quaglia potrebbe andare bene anche a me! ;)

:arigato: Arigatou!
Per il buono ti saprò dire solo domani!^__^

Io penso che le uova anche di quaglia andranno benone!E' un'idea sfiziosa, non trovi?!!
Quando io e Dani l'abbiamo scoperta come ricetta ( dentro ci si mette il riso condito come si vuole ) abbiamo deciso che sarebbe stata presente in uno dei nostri primi bento.
Mi spiace che si è rotta in un punto, ma queste uova non erano molto corpose come resa...
Poi tutto il riso fatto era troppo, così ci ho decorato lo spazio rimasto vuoto dalla mezzaluna dell'omelette! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:36 pm

Mi sembra anche un'ottim abbinata proteine e carboidrati direi.

Un bento sostanzioso!! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 41
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:54 pm

anche io devo rifare l'omuraisu !!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
è buonissimo :oops: :oops: :oops: :oops:


complimenti.. ammazza quanto mangi :yummy: :yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 38
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 6:59 am

Che carini!!!
è sembrano pure molto buoni :yummy:
Brava, ayame e dani! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 7:52 am

Ayame ha scritto:
Stasera un pò prima e un pò dopo cena mi sono messa ai fornelli per preparare un bento per il mio amore , così domani se lo porta a lavoro! ;)
I suoi colleghi sono incuriositi e stupiti da questa nuova cosa che è 'l' obento' e forse prima o poi qualcuno si farà un giro anche sul forum! :cup:

Ho preparato l'omuraisu ( omelette ripiena di riso condito con carote, zucchine e erba cipollina ), un onigiri ricoperto di foglie di rapa bianca e sesamo e delle melanzane in salsa teriyaki ( con mirin, sake, salsa di soia e zucchero ).Spero sia buono.L'omuraisu l'ho fatto anche per me e per mia madre!
:ramonkey:
Domani dopo pranzo mi dirà se ha gradito o no.....


Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Bento2xk8

ma bravissimaaa :D

(omino fortunato, il tuo!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 8:27 am

che fame che mi fai venire, è bellissimo questo bento!!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 8:57 am

E' bellissimo!
Quella salsa teriyaki la devo provare quanto prima!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 12:54 pm

:arigato: Grazie!!!
Beh, Dani se non gli riempio tutto il bento da 1000 ml a lavoro mi sviene!
Ma cmq ci piace mangiare e io con un bento da 500 ml non so se riuscirei a sfamarmi... :gnam:

Daniele l'ho appena sentito e ha detto che leggermente riscaldato a bagno maria è ancora + buono!^__^
Gli è piaciuto tanto e le melanzane hanno spopolato tra i colleghi!

Lacio la ricetta delle melanzane : ( x 1 persona )

1 melanzana, olio di semi

va tagliata a fiammifero ( listarelle sottili lasciando la buccia ) poi messa in padella e saltata con olio di semi ( poco olio, che non arrivi a coprire tutto il fondo della padella!!! ) , e poi va aggiunta la salsa ( e peperoncino se piace ).
Va cotta prima a fuoco pieno e poi lento finché non evapora tutta l'acqua.

dosi per salsa teriyaki: 2 cucchiai di mirin, 1 di sake, 2 di salsa di soia e 1 di zucchero!

:gnamgnam:


Ultima modifica di il Mar Gen 22, 2008 1:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 41
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 1:25 pm

woooow uffi ma qui ogni volta che entro in questa sezione mi viene voglia di cucinare qualcosa!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

che poi ci sono così tante cose e così pochi pasti al giorno :oops: :oops: :oops: :oops:
mannaggia :oops: :oops: :oops: :oops:


dopo vado a comprarmi una melanzana
:laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 1:45 pm

Lalla ha scritto:
woooow uffi ma qui ogni volta che entro in questa sezione mi viene voglia di cucinare qualcosa!!! :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

che poi ci sono così tante cose e così pochi pasti al giorno :oops: :oops: :oops: :oops:
mannaggia :oops: :oops: :oops: :oops:


dopo vado a comprarmi una melanzana
:laugh: :laugh: :laugh:

Lalla ti capisco!Delle volte è una frustrazione!Vedo cose buone e non le posso cucinare subito o cmq in pochi gg!
Si, si, compra una bella melanzana di quelle lunghe!Penso non ti deluderà! :yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Ospite
Ospite



Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 3:21 pm

Ayame ha scritto:

Si, si, compra una bella melanzana di quelle lunghe!Penso non ti deluderà! :yuppy: [/color]

Scusate l'OT...ma :laugh: :laugh: :laugh: lo so, sono una malpensante...sorry :ups:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 3:29 pm

Ayame ha scritto:
:arigato: Grazie!!!
Beh, Dani se non gli riempio tutto il bento da 1000 ml a lavoro mi sviene!
Ma cmq ci piace mangiare e io con un bento da 500 ml non so se riuscirei a sfamarmi... :gnam:

Daniele l'ho appena sentito e ha detto che leggermente riscaldato a bagno maria è ancora + buono!^__^
Gli è piaciuto tanto e le melanzane hanno spopolato tra i colleghi!

Lacio la ricetta delle melanzane : ( x 1 persona )

1 melanzana, olio di semi

va tagliata a fiammifero ( listarelle sottili lasciando la buccia ) poi messa in padella e saltata con olio di semi ( poco olio, che non arrivi a coprire tutto il fondo della padella!!! ) , e poi va aggiunta la salsa ( e peperoncino se piace ).
Va cotta prima a fuoco pieno e poi lento finché non evapora tutta l'acqua.

dosi per salsa teriyaki: 2 cucchiai di mirin, 1 di sake, 2 di salsa di soia e 1 di zucchero!

:gnamgnam:

Uff io non ho il sakè, secondo te vengono bene uguale?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 3:33 pm

ChiccoDiRiso ha scritto:
Ayame ha scritto:
:arigato: Grazie!!!
Beh, Dani se non gli riempio tutto il bento da 1000 ml a lavoro mi sviene!
Ma cmq ci piace mangiare e io con un bento da 500 ml non so se riuscirei a sfamarmi... :gnam:

Daniele l'ho appena sentito e ha detto che leggermente riscaldato a bagno maria è ancora + buono!^__^
Gli è piaciuto tanto e le melanzane hanno spopolato tra i colleghi!

Lacio la ricetta delle melanzane : ( x 1 persona )

1 melanzana, olio di semi

va tagliata a fiammifero ( listarelle sottili lasciando la buccia ) poi messa in padella e saltata con olio di semi ( poco olio, che non arrivi a coprire tutto il fondo della padella!!! ) , e poi va aggiunta la salsa ( e peperoncino se piace ).
Va cotta prima a fuoco pieno e poi lento finché non evapora tutta l'acqua.

dosi per salsa teriyaki: 2 cucchiai di mirin, 1 di sake, 2 di salsa di soia e 1 di zucchero!

:gnamgnam:

Uff io non ho il sakè, secondo te vengono bene uguale?

All'iper mac vendono la salsa Tetiyaki in bottigliette
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 3:36 pm

Totora82 ha scritto:
Ayame ha scritto:

Si, si, compra una bella melanzana di quelle lunghe!Penso non ti deluderà! :yuppy: [/color]

Scusate l'OT...ma :laugh: :laugh: :laugh: lo so, sono una malpensante...sorry :ups:
:asd:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 41
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 3:41 pm

Totora82 ha scritto:

Scusate l'OT...ma :laugh: :laugh: :laugh: lo so, sono una malpensante...sorry :ups:

tu guarda che gente che gira.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 4:22 pm

Lalla ha scritto:
Totora82 ha scritto:

Scusate l'OT...ma :laugh: :laugh: :laugh: lo so, sono una malpensante...sorry :ups:

tu guarda che gente che gira.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


scusate, scusate!!!

arrivo ora, pant, pant!

c'è stata una battutacciaccia e non l'ho fatta io?

ma scherziamo???
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Ospite
Ospite



Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 4:23 pm

Sardauker ha scritto:
Lalla ha scritto:
Totora82 ha scritto:

Scusate l'OT...ma :laugh: :laugh: :laugh: lo so, sono una malpensante...sorry :ups:

tu guarda che gente che gira.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:


scusate, scusate!!!

arrivo ora, pant, pant!

c'è stata una battutacciaccia e non l'ho fatta io?

ma scherziamo???

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 3103576729 ehm...schiuuuusa! :oops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 4:24 pm

mi spiache ma totora tibatte.
sciapo' :asd:
Torna in alto Andare in basso
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 4:26 pm

vally ha scritto:
mi spiache ma totora tibatte.
sciapo' :asd:


non so se è un complimento.... Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 3103576729
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Ospite
Ospite



Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 4:27 pm

Sardauker ha scritto:
vally ha scritto:
mi spiache ma totora tibatte.
sciapo' :asd:


non so se è un complimento.... Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 3103576729

per totora sicuro. per te.. non saprei

ho fame e non mi soffermo sul contenuto del bento :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 7:27 pm

Beh...io me la sono cercata con la storia della lunghezza della melanzana! :asd:

Per rispondere alla domanduccia sulla salsa, io penso che anche senza sake venga comunque buona! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Sardauker
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Sardauker

Numero di messaggi : 2672
Età : 52
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 20.12.07

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 7:29 pm

Ayame ha scritto:
Beh...io me la sono cercata con la storia della lunghezza della melanzana! :asd:

Per rispondere alla domanduccia sulla salsa, io penso che anche senza sake venga comunque buona! ;)

l'avatar che ti somigliaaaaaa :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilcicali.com
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 EmptyMar Gen 22, 2008 7:55 pm

Sardauker ha scritto:


l'avatar che ti somigliaaaaaa :D

Te gusta!?! :D
Da tanto ne volevo uno personalizzato e così me lo sono fatto oggi!E' fresco fresco!

:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato




Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ayame obento - nuovo bento pag.9 Ayame obento - nuovo bento pag.9 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Ayame obento - nuovo bento pag.9

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-