| Finalmente... Kei gallery | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Sab Gen 19, 2008 2:14 pm | |
| Kei ma cion cariniscimi!!! :P |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 21, 2008 11:43 am | |
| Che bei bento!
Ahhhhhh :yummy: ......sbav....involtini primavera.... |
|
| |
babilus Bento
Numero di messaggi : 801 Età : 54 Localizzazione : Cesate, Milano Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 21, 2008 1:11 pm | |
| Che brava che sei! Fai dei bento molto curati, si vede che ne vai pazza! :gnam: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Gio Gen 24, 2008 8:58 am | |
| Mamma mia che brava, sono bellissimi!! Complimenti.. vorrei essere così capace in cucina pure io, invece faccio solo danni :( |
|
| |
HelloLen Animal Pic
Numero di messaggi : 56 Età : 46 Localizzazione : padova Data d'iscrizione : 25.11.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Gio Gen 24, 2008 9:42 am | |
| sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! quanto tempo ci metti di media per preparare un bentino cosi bello????
io...la mattina mi alzo alle 7 ed esco di casa alle 7.35, e in questo tempo devo...
vestirmi prepararmi la colazione riempire la bottiglia cn la tisana fatta la sera prima mangiare la colazione mettermi un MINIMO di trucco(copriocchiaie e mascara) lavarmi i denti sbucciare i mandarini per la merenda e ovviamente preparare il bento per il pranzo....
mi limito a RIMPINZARE la mia scatolina con cio' che mangero' senza "infighettare" il tutto come fate tutte voi.. mi sento una bentomaniaca atipica!!!
bacio! |
|
| |
Kei87 Animal Pic
Numero di messaggi : 73 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Gio Gen 24, 2008 7:47 pm | |
| grazie a tutte! xLen: io di solito li faccio la sera tardi (quando andavo a Romics e mi svegliavo alle 7 e 30, li facevo alle 11 di sera) oppure li faccio in mattinata ma è rarissimo! Poi sto un pò più larghina coi tempi!:3 A farli tutti e 3 ho messo 3 orette, compresa la bollitura del riso, ma sono io che sono lentissima Y_Y Prova a farli la sera prima :3 mettili in frigo e se vuoi che le cose si ammolinno meno, o ci metti il coperchio quando tutto si è freddato o senza coperchio, così non si crea il vapore :3 oppure ne puoi fare metà la sera (magari anche solo il riso) e metà la mattina!imbocca al lupo!! |
|
| |
Christy84 Animal Pic
Numero di messaggi : 83 Età : 40 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 07.11.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Gio Gen 24, 2008 8:11 pm | |
| ma che carini, i tuoi bento sono davvero molto invitanti e graziosi!!! :flower: |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 12:00 am | |
| Questi sono dei biscottini che ho fatto per il gruppo(musicale)di Dani, il mio ragazzo, a lui li ho fatti a cuore dato che era s.valentino e agli altri con le forme più assurde!mi sono divertita tanto a farli anche se con i biscotti e i dolci faccio pena xD!Ogni volta cerco di portargli qualcosa di dolce, dato che provano tantissimo e sono simpaticissimi :3
|
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 1:05 am | |
| Ma che carini e devono essere proprio buoni. Non te la sei mica cavata male e poi sei stata carinissima a portarli ai ragazzi, chissà quante porcherie si mangiano quei maschietti li! :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 5:37 am | |
| :affraid: ...senza parole...sono FANTASTICI! TUTTI!!! per non parlare di quei dolcetti meravigliosissimi e kawaiiiii!!! :oooooooooooooh <3<3<3<3 p.s. possho provare a farlo anche io il panino col cuorisino??? :golosa: non c'è il copyright verooo??? |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 9:03 am | |
| Mamma mia che buoniiiii :yummy: |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 9:59 am | |
| Grazie a tutte!!^___^ sono contanta che vi piacciano!eh si!sembrano burberi(anche per il tipo di musica che fanno) invece si sono strafogati di biscotti tutti contenti xD Ma certo Ziggy!poi fammi sapere come viene ^___- |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Feb 18, 2008 1:44 pm | |
| - Kei87 ha scritto:
che belli... :yummy: :yummy: |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Feb 19, 2008 10:15 am | |
| - Kei87 ha scritto:
- Grazie a tutte!!^___^ sono contanta che vi piacciano!eh si!sembrano burberi(anche per il tipo di musica che fanno) invece si sono strafogati di biscotti tutti contenti xD
Ma certo Ziggy!poi fammi sapere come viene ^___- Sono così kawaii! :ammore:
Me curiosa..Che musica fanno?? |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Mar 04, 2008 7:37 pm | |
| Da due settimane avevo promesso ai ragazzi del gruppo di fargli degli onigiri... ed eccoli qui!! :3 mi sono ammazzata e ci ho messo tantissimo!sono al: furikake al wasabi, tonno maionese, salmone affumicato, tonnomayo e avocado, avocado mayo, furikake all'uovo e nori e avocado salmone.Non sono perfettissimi esteticamente ma sono stai apprezzati tantissimo!
Poi dato che sono voraci come pochi, ho fatto un esperimento per sfamarli al meglio!una frittatina arrotolata con salmone, maionese e avocado, è stata apprezzatissima!non immaginavo che venisse così bene :3
E ho trovato un attimo per provare al volo il mio bento set di Marie, che mi ha portato la mia amica Sabi dal Giappone!è fatto davvero al volo Y_Y lo riuserò!contiene del semplice riso e del curry vegetale :3 alla fine loro si sono mangiati tutto, non ho avuto il cuore di togliergli la frittata o gli onigiri!
|
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 4:37 am | |
| Che brava che sei...!!! Gi onigiri sono venuti benissimo!!! Immagino la gioia di quei ragazzuoli... :D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 5:30 am | |
| i tuoi bento sono meravigliosi!sono proprio kawaii perchè sai accostare benissimo i colori e le forme. il dayfuku lo hai fatto tu o lo hai comprato?se lo hai comprato mi potresti dire dove, che dal coreano dove vado io nn li ho trovati...grazie tantisshimu<3 |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 8:01 am | |
| Molto carini e soprattutto appetitosi! |
|
| |
Lalla Side Dish
Numero di messaggi : 375 Età : 41 Localizzazione : Rovereto Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 10:17 am | |
| wooow ma sei stata supercarina il 28 marzo farò con i miei compagni di laboratorio una "serata sushi".. non vedo l'ora :happy: |
|
| |
paoletta.e Side Dish
Numero di messaggi : 426 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 10:34 am | |
| - Kei87 ha scritto:
- Questi sono dei biscottini che ho fatto per il gruppo(musicale)di Dani, il mio ragazzo, a lui li ho fatti a cuore dato che era s.valentino e agli altri con le forme più assurde!mi sono divertita tanto a farli anche se con i biscotti e i dolci faccio pena xD!Ogni volta cerco di portargli qualcosa di dolce, dato che provano tantissimo e sono simpaticissimi :3
Anche il moi ragazzo suona!!!Che carinache sei stata a fare i dolcetti per loro!Anch io lo faccio, almeno un momento per rilassarsi durante le prove!!!hanno myspace?così faccio req? |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 1:56 pm | |
| Grazie a tutte!!^__^ sono stati contentissimi!! Il daifuku l ho preso nel mini alimentari al daruma sushi, credo che ci sia anche a milano, dai un occhiatina al sito!e grazie per i complimenti :3 xPaoletta: prima cosa ... adoro il tuo avatar, sono una fan di kiss me licia/aishiteknight :3 Il mio ragazzo suona la chitarra elettrica/classica ecc, il gruppo per ora non ha ancora il my space, è in costruzione *_* fanno un genere un pò strano... xD non saprei come descrivertelo, cmq con molto scream, poi ti dirò meglio!Il tuo?che bello anche tu sfami il gruppo del tuo ragazzo??:3 loro il myspace ce l'hanno? |
|
| |
paoletta.e Side Dish
Numero di messaggi : 426 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 3:14 pm | |
| - Kei87 ha scritto:
- Grazie a tutte!!^__^ sono stati contentissimi!!
Il daifuku l ho preso nel mini alimentari al daruma sushi, credo che ci sia anche a milano, dai un occhiatina al sito!e grazie per i complimenti :3 xPaoletta: prima cosa ... adoro il tuo avatar, sono una fan di kiss me licia/aishiteknight :3 Il mio ragazzo suona la chitarra elettrica/classica ecc, il gruppo per ora non ha ancora il my space, è in costruzione *_* fanno un genere un pò strano... xD non saprei come descrivertelo, cmq con molto scream, poi ti dirò meglio!Il tuo?che bello anche tu sfami il gruppo del tuo ragazzo??:3 loro il myspace ce l'hanno? Grazie mille!Anche io adoro Licia, poi le mie colleghe dicono che penso sempre al gruppo del mio ragazzo proprio come lei! :D Loro si chiamano Sisma (www.myspace.com/sisma17) fanno rock italiano!Venerdì sera suonano...se vieni ci beviamo una birra insieme! (invito esteso a tutto il forum ovviamente!!!)!Aggiornami sul myspace che magari organizzano qualche serata insieme! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 05, 2008 7:58 pm | |
| Bravissima Kei sono davvero carini i tuoi bento! :kittyna: |
|
| |
LEANA Side Dish
Numero di messaggi : 374 Età : 38 Localizzazione : MILANO Data d'iscrizione : 30.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mer Mar 12, 2008 8:12 pm | |
| Carini sia i biscottini che i bentini Voglio provare i biscottini, gnam : :yuhm: : |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Ven Mag 02, 2008 8:17 am | |
| Grazie Leana :3 |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery | |
| |
|