Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Finalmente... Kei gallery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptySab Gen 19, 2008 2:14 pm

Kei ma cion cariniscimi!!! :P
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 11:43 am

Che bei bento!

Ahhhhhh :yummy: ......sbav....involtini primavera....
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Gen 21, 2008 1:11 pm

Che brava che sei! Fai dei bento molto curati, si vede che ne vai pazza! :gnam:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 8:58 am

Mamma mia che brava, sono bellissimi!!
Complimenti.. vorrei essere così capace in cucina pure io, invece faccio solo danni :(
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 9:42 am

sei troppo bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
quanto tempo ci metti di media per preparare un bentino cosi bello????

io...la mattina mi alzo alle 7 ed esco di casa alle 7.35, e in questo tempo devo...

vestirmi
prepararmi la colazione
riempire la bottiglia cn la tisana fatta la sera prima
mangiare la colazione
mettermi un MINIMO di trucco(copriocchiaie e mascara)
lavarmi i denti
sbucciare i mandarini per la merenda
e ovviamente preparare il bento per il pranzo....

mi limito a RIMPINZARE la mia scatolina con cio' che mangero' senza "infighettare" il tutto come fate tutte voi..
mi sento una bentomaniaca atipica!!!

bacio!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 7:47 pm

grazie a tutte!
xLen: io di solito li faccio la sera tardi (quando andavo a Romics e mi svegliavo alle 7 e 30, li facevo alle 11 di sera) oppure li faccio in mattinata ma è rarissimo!
Poi sto un pò più larghina coi tempi!:3
A farli tutti e 3 ho messo 3 orette, compresa la bollitura del riso, ma sono io che sono lentissima Y_Y
Prova a farli la sera prima :3 mettili in frigo e se vuoi che le cose si ammolinno meno, o ci metti il coperchio quando tutto si è freddato o senza coperchio, così non si crea il vapore :3 oppure ne puoi fare metà la sera (magari anche solo il riso) e metà la mattina!imbocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Christy84
Animal Pic
Animal Pic
Christy84

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 07.11.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyGio Gen 24, 2008 8:11 pm

ma che carini, i tuoi bento sono davvero molto invitanti e graziosi!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://bottegadicri.blogspot.com
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 12:00 am

Questi sono dei biscottini che ho fatto per il gruppo(musicale)di Dani, il mio ragazzo, a lui li ho fatti a cuore dato che era s.valentino e agli altri con le forme più assurde!mi sono divertita tanto a farli anche se con i biscotti e i dolci faccio pena xD!Ogni volta cerco di portargli qualcosa di dolce, dato che provano tantissimo e sono simpaticissimi :3
Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Biscottinixilgruppo
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 1:05 am

Ma che carini e devono essere proprio buoni. Non te la sei mica cavata male e poi sei stata carinissima a portarli ai ragazzi, chissà quante porcherie si mangiano quei maschietti li! :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 5:37 am

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 3019968019 :affraid: ...senza parole...sono FANTASTICI! TUTTI!!! per non parlare di quei dolcetti meravigliosissimi e kawaiiiii!!! :oooooooooooooh <3<3<3<3
p.s. possho provare a farlo anche io il panino col cuorisino??? :golosa: non c'è il copyright verooo???
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 9:03 am

Mamma mia che buoniiiii :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 9:59 am

Grazie a tutte!!^___^ sono contanta che vi piacciano!eh si!sembrano burberi(anche per il tipo di musica che fanno) invece si sono strafogati di biscotti tutti contenti xD
Ma certo Ziggy!poi fammi sapere come viene ^___-
Torna in alto Andare in basso
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2008 1:44 pm

Kei87 ha scritto:

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Biscottinixilgruppo

che belli... :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2008 10:15 am

Kei87 ha scritto:
Grazie a tutte!!^___^ sono contanta che vi piacciano!eh si!sembrano burberi(anche per il tipo di musica che fanno) invece si sono strafogati di biscotti tutti contenti xD
Ma certo Ziggy!poi fammi sapere come viene ^___-

Sono così kawaii! :ammore:

Me curiosa..Che musica fanno??
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMar Mar 04, 2008 7:37 pm

Da due settimane avevo promesso ai ragazzi del gruppo di fargli degli onigiri... ed eccoli qui!! :3 mi sono ammazzata e ci ho messo tantissimo!sono al: furikake al wasabi, tonno maionese, salmone affumicato, tonnomayo e avocado, avocado mayo, furikake all'uovo e nori e avocado salmone.Non sono perfettissimi esteticamente ma sono stai apprezzati tantissimo!
Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Onigiri

Poi dato che sono voraci come pochi, ho fatto un esperimento per sfamarli al meglio!una frittatina arrotolata con salmone, maionese e avocado, è stata apprezzatissima!non immaginavo che venisse così bene :3

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Frittata

E ho trovato un attimo per provare al volo il mio bento set di Marie, che mi ha portato la mia amica Sabi dal Giappone!è fatto davvero al volo Y_Y lo riuserò!contiene del semplice riso e del curry vegetale :3
alla fine loro si sono mangiati tutto, non ho avuto il cuore di togliergli la frittata o gli onigiri!

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Mariebento
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 4:37 am

Che brava che sei...!!! Gi onigiri sono venuti benissimo!!! Immagino la gioia di quei ragazzuoli... :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 5:30 am

i tuoi bento sono meravigliosi!sono proprio kawaii perchè sai accostare benissimo i colori e le forme.
il dayfuku lo hai fatto tu o lo hai comprato?se lo hai comprato mi potresti dire dove, che dal coreano dove vado io nn li ho trovati...grazie tantisshimu<3
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 8:01 am

Molto carini e soprattutto appetitosi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 10:17 am

wooow ma sei stata supercarina 😗 😗
il 28 marzo farò con i miei compagni di laboratorio una "serata sushi".. non vedo l'ora :happy:
Torna in alto Andare in basso
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 10:34 am

Kei87 ha scritto:
Questi sono dei biscottini che ho fatto per il gruppo(musicale)di Dani, il mio ragazzo, a lui li ho fatti a cuore dato che era s.valentino e agli altri con le forme più assurde!mi sono divertita tanto a farli anche se con i biscotti e i dolci faccio pena xD!Ogni volta cerco di portargli qualcosa di dolce, dato che provano tantissimo e sono simpaticissimi :3
Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Biscottinixilgruppo

Anche il moi ragazzo suona!!!Che carinache sei stata a fare i dolcetti per loro!Anch
io lo faccio, almeno un momento per rilassarsi durante le prove!!!hanno myspace?così faccio req?
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 1:56 pm

Grazie a tutte!!^__^ sono stati contentissimi!!
Il daifuku l ho preso nel mini alimentari al daruma sushi, credo che ci sia anche a milano, dai un occhiatina al sito!e grazie per i complimenti :3
xPaoletta: prima cosa ... adoro il tuo avatar, sono una fan di kiss me licia/aishiteknight :3 Il mio ragazzo suona la chitarra elettrica/classica ecc, il gruppo per ora non ha ancora il my space, è in costruzione *_* fanno un genere un pò strano... xD non saprei come descrivertelo, cmq con molto scream, poi ti dirò meglio!Il tuo?che bello anche tu sfami il gruppo del tuo ragazzo??:3 loro il myspace ce l'hanno?
Torna in alto Andare in basso
paoletta.e
Side Dish
Side Dish
paoletta.e

Numero di messaggi : 426
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 11.02.08

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 3:14 pm

Kei87 ha scritto:
Grazie a tutte!!^__^ sono stati contentissimi!!
Il daifuku l ho preso nel mini alimentari al daruma sushi, credo che ci sia anche a milano, dai un occhiatina al sito!e grazie per i complimenti :3
xPaoletta: prima cosa ... adoro il tuo avatar, sono una fan di kiss me licia/aishiteknight :3 Il mio ragazzo suona la chitarra elettrica/classica ecc, il gruppo per ora non ha ancora il my space, è in costruzione *_* fanno un genere un pò strano... xD non saprei come descrivertelo, cmq con molto scream, poi ti dirò meglio!Il tuo?che bello anche tu sfami il gruppo del tuo ragazzo??:3 loro il myspace ce l'hanno?

Grazie mille!Anche io adoro Licia, poi le mie colleghe dicono che penso sempre al gruppo del mio ragazzo proprio come lei! :D Loro si chiamano Sisma (www.myspace.com/sisma17) fanno rock italiano!Venerdì sera suonano...se vieni ci beviamo una birra insieme! (invito esteso a tutto il forum ovviamente!!!)!Aggiornami sul myspace che magari organizzano qualche serata insieme!
Torna in alto Andare in basso
http://realgroupie.splinder.com
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 05, 2008 7:58 pm

Bravissima Kei sono davvero carini i tuoi bento! :kittyna:
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyMer Mar 12, 2008 8:12 pm

Carini sia i biscottini che i bentini 🐱
Voglio provare i biscottini, gnam : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 EmptyVen Mag 02, 2008 8:17 am

Grazie Leana :3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Finalmente... Kei gallery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-