Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Finalmente... Kei gallery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 3:59 pm

Dopo 3000 problemi col computer... ecco finalmente i miei bento!

Finalmente... Kei gallery Bento+tama+dettaglio+2

Questo è un bento fatto due mesetti fa!con un bento preso dalla fantastica Marianna (di bianco rosso bazar :3) contiene: Un onigiri a coniglio vuoto, una boccettina a pulcino con la soia, cuori di wurstel e formaggio su dell insalata.Poi due ravioli si pane ai cereali con maionese, un polipetto,un piccolo omuraisu decorato con ketchup e una caramella di hello kitty.
Ho aggiunto a questo pento questo side dish...

Finalmente... Kei gallery Bento+tama+dettaglio

Con del riso bianco, una bustina di furikake di kitty e due teneroni ripieni di spinaci e speck.

Questo è un bento che stranamente ho trovato una libreria, winnie the pooh non mi piace tantissimo, ma il rosa... awww

Finalmente... Kei gallery Bento+rynda

contiene: Riso bianco (con un bustina di furikake al pesce di kitty), due nuggets di pollo, un mini panino a forma di fiore (ripassato in poco burro per farlo croccante) maionese e un uovo a forma di cuore.Nel side dish: Riso bianco con furikake al wasabi(buonissimo!), una crocchetta di pollo a forma di dinosauro, un altro mini panino e la maionese.

Questo è un bento che mi sono preparata per pranzare a Romics :3 li preparavo la sera... ero esausta!!

Finalmente... Kei gallery Bento+fiera+1pic

Contiene: Primo piano: Riso bianco con furikake al wasabi a formi di coniglio storto xD, fiori di ciliegio di panatina, mais e fagiolini per decorare.
Secondo piano: Due involtini primavera con una bottiglina a forma di elefante rosa con la soia e un uovo a forma di orso.
Nel side dish "marinaro" c è un daifuku agli azuki (che io adoro).A tutto ho aggiunto un succo alla pera della Gs in una bellissima confezione con i personaggi disney.

Finisco col mio bento più recente (gli altri vecchi li posterò più avanti, oppure date un occhiata al blog!)

Finalmente... Kei gallery Bento+orso+davanti

Contiene: due onigiri al tonno e maionese, un mini onigiri al furikake a forma di cuore, due polpettine e un kinder frutti.

Spero che vi piacciano!

per vedere altri bento o semplicemente leggere il mio blog :3 :
http://xxxkeixxx.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 4:07 pm

sn tt bellissimi *----*
Torna in alto Andare in basso
Rumiko
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Rumiko

Numero di messaggi : 2933
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 09.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 5:05 pm

Belli davvero :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://finestrasegretagiardinos.splinder.com/
Ambra
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ambra

Numero di messaggi : 2994
Età : 36
Localizzazione : Montefeltro
Data d'iscrizione : 05.11.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 5:17 pm

Dolcissimi :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://mirta87.deviantart.com/
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 9:21 pm

Come sono kawaii i tuoi bento!!! Mi piacciono tanto! :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Ichigo-chan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Ichigo-chan

Numero di messaggi : 1167
Età : 46
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 10:01 pm

Tutti bellissimi e golosi :yummy:
Li avevo visti nel tuo blogghino! : :yuhm: :
Torna in alto Andare in basso
http://www.fragole-e-nuvole.blogspot.com/
kagome
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kagome

Numero di messaggi : 2063
Età : 46
Localizzazione : Paola (cs)
Data d'iscrizione : 29.11.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyDom Gen 13, 2008 10:16 pm

eri al romics? cosplay? peccato averlo saputo solo ora! Finalmente... Kei gallery 3103576729
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 1:26 am

Grazie a tutti!!mi fa davvero piacere che li apprezziate!no purtroppo niente cosplay Y_Y, ero nell aria fanzine a vendere disegni, cosine carine e fare montagne di ritratti in stile manga!
Torna in alto Andare in basso
Ayame
Rice Mold
Rice Mold
Ayame

Numero di messaggi : 317
Età : 47
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 01.01.08

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 1:33 am

Bellini davvero anche i tuoi!Complimenti!
Poi gli onigiri nell'onigiri bento...troppo carini!
E l'omuraisu, e l'uovo a forma di cuore....:yummy: :yummy: :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://giochanworld.blogspot.com/
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 8:10 am

Sono proprio graziosi sai? :flower:
Complimenti... Anche il tuo blog è molto carino ^__^
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 8:29 am

Uhhh! Ma che belli e che bei coloriiii!
Complimenti! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 11:02 am

:yummy: :yummy: :yummy: brava!!!
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyLun Gen 14, 2008 11:45 am

Sono tutti bellissimi, complimenti! :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyMar Gen 15, 2008 12:35 am

grazie davvero!!spero di fare nuovi bento presto!intanto... ecco il mio primo bento!

Finalmente... Kei gallery 1o+bento

La bento box che ho usato è una delle mie preferite, l ha trovata dani in un negozietto metre eravamo in giappone e ci sono davvero affezionata, anche il mio primo bento!(anche se in realtà il primo bento che ho comprato... ci ha messo 3 mesi ad arrivare...)
Contiene:3 onighiri: uno con un oliva, con furikake all uovo e alga nori e in fine uno con tonno e maionese.Nel ripiano inferiore ci sono 3 nuggets di pollo tagliati a metà, maionese e un uovo a forma di orsetto.
Era la mia prima prova, spero che vi piaccia!

poi questo è uno dei due bento che ho cucinato per un pin nic fatto con Dani a Villa Celi Montana (il resto li posterò quando sarò più sveglia!) :3

Finalmente... Kei gallery Bentoxdani2

Mi piace tantissimo questa scatolina, poi questo bento (l'ho usato come aggiunta a uno grande, il mio ragazzo non si sazia con poco!)sembra una colazione inglese!
Contiene: un mini cornetto alla crema, rotoli di frittata e bacon, un onigiri con furikake al sukiyaki e uno con tonno e maionese (il preferito mio e di Dani).
Mi piace tantissimo cucinare per gli altri, soprattutto mi davvero tanto farlo per Dani,non mi piace tanto mangiare i bento che faccio per me XD poi il mio ragazzo quando mangia tutto contento è davvero carino!
Torna in alto Andare in basso
kokoro**
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
kokoro**

Numero di messaggi : 3362
Età : 42
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 06.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyMar Gen 15, 2008 7:32 am

Carino! e anche la bento-box per onigiri con le ciliegine è bellissima!!! :ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://deeppink.style.it
Lady_Phoenix
Bento
Bento
Lady_Phoenix

Numero di messaggi : 835
Età : 37
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 04.12.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyMar Gen 15, 2008 9:10 am

Mamma mia che belli *__*
Sembrano gustosi ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.phoenixdesignlab.net/
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyMar Gen 15, 2008 11:04 am

brava :ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyMar Gen 15, 2008 1:10 pm

che brava! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyVen Gen 18, 2008 10:03 pm

Ecco i nuovi bento che ho preparato!a me non piace tanto mangiare i bento che cucino, quindi ho chiesto alle mie amiche Eli e Sere se, dato che durante la lezione hanno sempre fame, potevo preparergli un bel pranzo :3
Questo è il risultato, per ottnerlo ho cucinato 3 ore, dato che ho fatto un bento al volo anche per me!
Bento per Eli:
Finalmente... Kei gallery Bento+eli

Contiene: un frittatina su del riso bianco con un fiore di ciliegio al centro, un involtino primavera tagliato in due, due involtini al prosciutto cotto e un mini onigiri cilindrico al furikake nori-tamago(tutto con elefantini).

Bento per Sere:
Finalmente... Kei gallery Sereppa+bento

Contiene: 3 onigiri: 1 al tonno e maionese, 1 con furikake al wasabi ripieno di maionese e un mini onigiri a cuore conl nori-tama.Poi un involtino primavere, mini carote, salsa agrodolce e una caramella al tè giallo (credo xD).
Dato che Sere è vorace ho aggiunto un side dish con: un panino al prosciutto(con un buco a cuore per far vedere il rosa del prosciutto) e una caramellina allo yoghurt.

Bento per me xD:
Finalmente... Kei gallery Giulia+bento

Due onigiri cilindrici, uno con tunamayo, e uno avvolto nella frittata.Uovo strapazzato con furikake al wasabi, un involtino primavera salsa di soia e agrodolce.

Spero vi piacciano!!
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyVen Gen 18, 2008 10:38 pm

Ma son davvero belli, complimenti!! Poi che ideona la frittata sul riso con una "finestrella" a fiore! :happymonk: brava!
Torna in alto Andare in basso
Kei87
Animal Pic
Animal Pic
Kei87

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 13.09.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptyVen Gen 18, 2008 10:50 pm

Grazie!è la versione semplificatissima di un decoro fatto con frittata e altre cose che formava una faccia di kitty, quindi l ho semplificato e reinterpretato :3
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptySab Gen 19, 2008 3:30 am

Che bellino e che carina l'idea di preparare per le amiche!! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptySab Gen 19, 2008 11:13 am

Complimenti sono molto fantasiosi e curati e poi che cose buoneeee :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptySab Gen 19, 2008 12:18 pm

Sei bravissima! Che belli i tuoi bento e sono anche buoni! :yummy: Fameeeeee!!!! :yummy:
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Side Dish
Side Dish
Lalla

Numero di messaggi : 375
Età : 40
Localizzazione : Rovereto
Data d'iscrizione : 11.12.07

Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery EmptySab Gen 19, 2008 2:06 pm

sono ordinatissimi complimenti! e la frittata con il buco??? eccezzionale idea!!!! :hophop:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Finalmente... Kei gallery Vide
MessaggioTitolo: Re: Finalmente... Kei gallery Finalmente... Kei gallery Empty

Torna in alto Andare in basso

Finalmente... Kei gallery

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-