| Finalmente... Kei gallery | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Kei87 Animal Pic
Numero di messaggi : 73 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 3:59 pm | |
| Dopo 3000 problemi col computer... ecco finalmente i miei bento!
Questo è un bento fatto due mesetti fa!con un bento preso dalla fantastica Marianna (di bianco rosso bazar :3) contiene: Un onigiri a coniglio vuoto, una boccettina a pulcino con la soia, cuori di wurstel e formaggio su dell insalata.Poi due ravioli si pane ai cereali con maionese, un polipetto,un piccolo omuraisu decorato con ketchup e una caramella di hello kitty. Ho aggiunto a questo pento questo side dish...
Con del riso bianco, una bustina di furikake di kitty e due teneroni ripieni di spinaci e speck.
Questo è un bento che stranamente ho trovato una libreria, winnie the pooh non mi piace tantissimo, ma il rosa... awww
contiene: Riso bianco (con un bustina di furikake al pesce di kitty), due nuggets di pollo, un mini panino a forma di fiore (ripassato in poco burro per farlo croccante) maionese e un uovo a forma di cuore.Nel side dish: Riso bianco con furikake al wasabi(buonissimo!), una crocchetta di pollo a forma di dinosauro, un altro mini panino e la maionese.
Questo è un bento che mi sono preparata per pranzare a Romics :3 li preparavo la sera... ero esausta!!
Contiene: Primo piano: Riso bianco con furikake al wasabi a formi di coniglio storto xD, fiori di ciliegio di panatina, mais e fagiolini per decorare. Secondo piano: Due involtini primavera con una bottiglina a forma di elefante rosa con la soia e un uovo a forma di orso. Nel side dish "marinaro" c è un daifuku agli azuki (che io adoro).A tutto ho aggiunto un succo alla pera della Gs in una bellissima confezione con i personaggi disney.
Finisco col mio bento più recente (gli altri vecchi li posterò più avanti, oppure date un occhiata al blog!)
Contiene: due onigiri al tonno e maionese, un mini onigiri al furikake a forma di cuore, due polpettine e un kinder frutti.
Spero che vi piacciano!
per vedere altri bento o semplicemente leggere il mio blog :3 : http://xxxkeixxx.blogspot.com/ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 4:07 pm | |
| sn tt bellissimi *----* |
|
| |
Rumiko Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2933 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 09.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 5:05 pm | |
| Belli davvero :ammore: |
|
| |
Ambra Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2994 Età : 37 Localizzazione : Montefeltro Data d'iscrizione : 05.11.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 5:17 pm | |
| Dolcissimi :ammore: |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 9:21 pm | |
| Come sono kawaii i tuoi bento!!! Mi piacciono tanto! :ammore: |
|
| |
Ichigo-chan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1167 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 10:01 pm | |
| Tutti bellissimi e golosi :yummy: Li avevo visti nel tuo blogghino! : :yuhm: : |
|
| |
kagome Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 2063 Età : 46 Localizzazione : Paola (cs) Data d'iscrizione : 29.11.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Dom Gen 13, 2008 10:16 pm | |
| eri al romics? cosplay? peccato averlo saputo solo ora! |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 1:26 am | |
| Grazie a tutti!!mi fa davvero piacere che li apprezziate!no purtroppo niente cosplay Y_Y, ero nell aria fanzine a vendere disegni, cosine carine e fare montagne di ritratti in stile manga! |
|
| |
Ayame Rice Mold
Numero di messaggi : 317 Età : 47 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 01.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 1:33 am | |
| Bellini davvero anche i tuoi!Complimenti! Poi gli onigiri nell'onigiri bento...troppo carini! E l'omuraisu, e l'uovo a forma di cuore....:yummy: :yummy: :yummy: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 8:10 am | |
| Sono proprio graziosi sai? :flower: Complimenti... Anche il tuo blog è molto carino ^__^ |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 8:29 am | |
| Uhhh! Ma che belli e che bei coloriiii! Complimenti! :cheers: |
|
| |
fairy-cake86 Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1199 Età : 38 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 11:02 am | |
| :yummy: :yummy: :yummy: brava!!! |
|
| |
Mitzi_jr Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 4419 Età : 43 Localizzazione : Pistoia Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Lun Gen 14, 2008 11:45 am | |
| Sono tutti bellissimi, complimenti! :affraid: |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Gen 15, 2008 12:35 am | |
| grazie davvero!!spero di fare nuovi bento presto!intanto... ecco il mio primo bento!
La bento box che ho usato è una delle mie preferite, l ha trovata dani in un negozietto metre eravamo in giappone e ci sono davvero affezionata, anche il mio primo bento!(anche se in realtà il primo bento che ho comprato... ci ha messo 3 mesi ad arrivare...) Contiene:3 onighiri: uno con un oliva, con furikake all uovo e alga nori e in fine uno con tonno e maionese.Nel ripiano inferiore ci sono 3 nuggets di pollo tagliati a metà, maionese e un uovo a forma di orsetto. Era la mia prima prova, spero che vi piaccia!
poi questo è uno dei due bento che ho cucinato per un pin nic fatto con Dani a Villa Celi Montana (il resto li posterò quando sarò più sveglia!) :3
Mi piace tantissimo questa scatolina, poi questo bento (l'ho usato come aggiunta a uno grande, il mio ragazzo non si sazia con poco!)sembra una colazione inglese! Contiene: un mini cornetto alla crema, rotoli di frittata e bacon, un onigiri con furikake al sukiyaki e uno con tonno e maionese (il preferito mio e di Dani). Mi piace tantissimo cucinare per gli altri, soprattutto mi davvero tanto farlo per Dani,non mi piace tanto mangiare i bento che faccio per me XD poi il mio ragazzo quando mangia tutto contento è davvero carino! |
|
| |
kokoro** Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 3362 Età : 42 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 06.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Gen 15, 2008 7:32 am | |
| Carino! e anche la bento-box per onigiri con le ciliegine è bellissima!!! :ammore: :ammore: :ammore: |
|
| |
Lady_Phoenix Bento
Numero di messaggi : 835 Età : 38 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Gen 15, 2008 9:10 am | |
| Mamma mia che belli *__* Sembrano gustosi ^^ |
|
| |
Piccola_Tempura Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 7591 Età : 46 Localizzazione : Roma-Italy Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Gen 15, 2008 11:04 am | |
| brava :ammore: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Mar Gen 15, 2008 1:10 pm | |
| che brava! :flower: |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Ven Gen 18, 2008 10:03 pm | |
| Ecco i nuovi bento che ho preparato!a me non piace tanto mangiare i bento che cucino, quindi ho chiesto alle mie amiche Eli e Sere se, dato che durante la lezione hanno sempre fame, potevo preparergli un bel pranzo :3 Questo è il risultato, per ottnerlo ho cucinato 3 ore, dato che ho fatto un bento al volo anche per me! Bento per Eli:
Contiene: un frittatina su del riso bianco con un fiore di ciliegio al centro, un involtino primavera tagliato in due, due involtini al prosciutto cotto e un mini onigiri cilindrico al furikake nori-tamago(tutto con elefantini).
Bento per Sere:
Contiene: 3 onigiri: 1 al tonno e maionese, 1 con furikake al wasabi ripieno di maionese e un mini onigiri a cuore conl nori-tama.Poi un involtino primavere, mini carote, salsa agrodolce e una caramella al tè giallo (credo xD). Dato che Sere è vorace ho aggiunto un side dish con: un panino al prosciutto(con un buco a cuore per far vedere il rosa del prosciutto) e una caramellina allo yoghurt.
Bento per me xD:
Due onigiri cilindrici, uno con tunamayo, e uno avvolto nella frittata.Uovo strapazzato con furikake al wasabi, un involtino primavera salsa di soia e agrodolce.
Spero vi piacciano!! |
|
| |
Adele Rice Mold
Numero di messaggi : 267 Età : 42 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 11.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Ven Gen 18, 2008 10:38 pm | |
| Ma son davvero belli, complimenti!! Poi che ideona la frittata sul riso con una "finestrella" a fiore! :happymonk: brava! |
|
| |
Kei87 Animal Pic
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Ven Gen 18, 2008 10:50 pm | |
| Grazie!è la versione semplificatissima di un decoro fatto con frittata e altre cose che formava una faccia di kitty, quindi l ho semplificato e reinterpretato :3 |
|
| |
Vampiretta PPB VIP
Numero di messaggi : 4765 Età : 45 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Sab Gen 19, 2008 3:30 am | |
| Che bellino e che carina l'idea di preparare per le amiche!! ;) |
|
| |
ChiccoDiRiso Admin
Numero di messaggi : 16898 Età : 48 Localizzazione : Cagliari Data d'iscrizione : 02.08.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Sab Gen 19, 2008 11:13 am | |
| Complimenti sono molto fantasiosi e curati e poi che cose buoneeee :yummy: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Sab Gen 19, 2008 12:18 pm | |
| Sei bravissima! Che belli i tuoi bento e sono anche buoni! :yummy: Fameeeeee!!!! :yummy: |
|
| |
Lalla Side Dish
Numero di messaggi : 375 Età : 41 Localizzazione : Rovereto Data d'iscrizione : 11.12.07
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery Sab Gen 19, 2008 2:06 pm | |
| sono ordinatissimi complimenti! e la frittata con il buco??? eccezzionale idea!!!! :hophop: |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Finalmente... Kei gallery | |
| |
|
| |
| Finalmente... Kei gallery | |
|