Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯`

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 8:03 am

Che bello il putyfresh uvettoso! E chissà che bella la pallozza di monokuro!
W la mamma che si lancia nell'acquisto di bento!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 8:04 am

quante cose stupendissime!!!
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 8:21 am

Ma è tutto stupendoooo!
E che mega set!
Io ho entrambi i bento, l'orsettoso e l'uvettoso ma non ho tutti quegli accessori :scratch:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
akiko
Egg Mold
Egg Mold
akiko

Numero di messaggi : 217
Età : 40
Localizzazione : BI
Data d'iscrizione : 19.11.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 8:40 am

wow ma è tutto fantastico :oooooooooooooh :oooooooooooooh , avrei l'imbarazzo della scelta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 8:43 am

che invidia!!! :rana:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 9:22 am

:affraid: quante cose!!!!!!
tutto bello, bello, bello sopratutto gli accessori :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMar Feb 05, 2008 9:44 am

appunto quanto ti ha dichiarato!! ad 'occhi penso che tu abbia speso intorno ai 65 70€...
Torna in alto Andare in basso
Oyuki
Side Dish
Side Dish
Oyuki

Numero di messaggi : 392
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Feb 11, 2008 9:36 pm

Tutto stupendo :oooooooooooooh
Complimenti!
:happymonk:
Torna in alto Andare in basso
esthel
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
esthel

Numero di messaggi : 1657
Età : 43
Localizzazione : Parigi
Data d'iscrizione : 08.11.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyVen Feb 15, 2008 9:30 am

Mamma che bellli...sono un cicinino invidiosa <,<

Ma più o meno quando sono le spese di spedizione dal giappone all'italia?
Torna in alto Andare in basso
http://gaiabento.splinder.com/
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyVen Feb 15, 2008 9:49 am

WOW quante belle cose... :ammore:

Non ho capito bene come funziona la "palla"... 😕
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyVen Feb 15, 2008 11:11 am

ma quante coseeeeee!! e che belle!!!
tutto bellizzimizzimo!!
Torna in alto Andare in basso
HelloLen
Animal Pic
Animal Pic
HelloLen

Numero di messaggi : 56
Età : 46
Localizzazione : padova
Data d'iscrizione : 25.11.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyVen Feb 15, 2008 1:17 pm

uauuu!!
il bentino di kitty a 2 vaschette e' uguale al miooooo!!

e' il mio primo bentino!!
sembra piccino ma ci sta tanta roba!!

smaksmak!
Torna in alto Andare in basso
http://www.hellolen.com
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptySab Feb 16, 2008 1:17 pm


Scusate se sono sparita per un po' (tanto non ve ne sarete neanche accorte ghghgh).
Venendo a noi riassumo al volo rispondendo a qualche domanda.
Le spese di spedizione dal Giappone con l'EMS, come nel resto del mondo, funzionano a peso, e le tabelle si trovano su internet. In qualche post c'è stata una ragazza che ha linkato la pagina. La problematica che però in molte abbian notato è che da venditore a venditore i prezzi cambiano o lievitano spropositamente, ma quello non dipende dalle poste, ma semplicemente dalla correttezza di questi.
Quello che vi posso dire per esperienza personale è che un pacco sui 2 kg vi viene a costare un 30€ di spedizione e in fattispecie è il precedente pacco che potete vedere... ed è tanta roba, quindi se vi vedete chiedere delle cifre spropositate sulle spedizioni per pochi oggettini e che sapete che pesano poco, non fidatevi, vuol dire che il venditore sta cercando di farvi la cresta, o come si dice a Roma, di "tirarvi la sòla".

La "palla" di Monokuro boo, o è una saponettina o una specie di ballistica messa attorno ad un pupazzino di plastica che, una volta consumata, dovrebbe uscir fuori.

Ed alla fine la mamma dopo avermi spudoratamente criticata è caduta nella rete bentosa ed ha voluto che le si acquistassero delle cosine, direi anche non poche, indi per cui sto attendendo che parta la spedizione di un altro pacco sempre da Citron, anche questo enorme (pesa più di quell'altro) perchè ci son robine per la mami, per me e... misteeeeeeeero!!!
Questa volta il contatto con la venditrice, alias Yuka, ce l'ho avuto diretto e posso confermare per quello che ho visto che è a dir poco gentilissima.
Attendo l'arrivo del pacco, vediam come finisce ed in caso vi racconto meglio nell'apposita sezione.

Torna in alto Andare in basso
elibento
Side Dish
Side Dish
elibento

Numero di messaggi : 409
Età : 38
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 30.11.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptySab Feb 16, 2008 2:33 pm

Bentornataaaaaaaa,è verissimo la venditrice di citron è molto cordiale.Che belle cose comunque......e w la mamma bentofan :happy: :happy: :happy: :happy:
Torna in alto Andare in basso
http://bentoandco.blogspot.com
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMer Feb 27, 2008 4:19 pm


Piccolo aggiornamento pomeridiano di un acquisto di un paio di settimane fa, trovato in un alimentari cinese a Piazza Vittorio.
´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Piani10

Poco fa mi è arrivata una chiamata dal moroso che mi confermava l'arrivo del mio pacco da Citron!!!
Stasera si fa baldoria ad esplorare i meandri dello scatolone auhahuahuahu! :cheers: :cheers: :cheers:
Se faccio a tempo vi posto in caso le foto stasera e la recensione della venditrice, altrimenti rimando tutto a domani :happy:
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyMer Feb 27, 2008 11:44 pm


Non ho potuto resistere e vi rendo partecipi 👅
Pacco gigantesco, ma all'interno le mie cose erano "pochine" in quanto è arrivato il set Femmio Valentino con l'uccellino per la mia mamma e, sempre per lei, il set dell'Urura rosso, più una borsetta termica ranocchiosa che se la vede la fata ce la ruba.
Nel pacco c'era anche un'altra cosina, ma che non nomino qui... non sia mai che "UNA" persona a caso che mi legge riesca mai a capir qualcosa.
Io personalmente ho cercato di non lasciarmi andare in maniera spropositata, quindi ho preso solo il set pecorelloso, già utilizzato per la pappa che mi porterò domani (cioè oggi) all'uni e che potete vedere qui, poi il settino dell'Urura blu che è veramente bello!!!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Urura_10

Ed infine ho preso un'altra busta di furikake alle verdure, dei cutter faccettosi, due carte da lettere ed un oshibori che avevo puntato già dalla scorsa spedizione :D
´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Altro10

La venditrice (mitica Yuka!) mi ha regalato un dish, un pacchetto di fazzolettini di Hello Kitty, ma cosa più bella, quando ho acquistato gli Urura, le ho chiesto se aveva a disposizione le borsine termiche coordinate e quanto costassero... beh lei me le ha regalate entrambe. :happy:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyGio Feb 28, 2008 4:26 am

Che belle cosine!!! Quel punto di azzurro dell'Urara è come il giallo, sono davvero particolari e belli. :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyGio Feb 28, 2008 7:07 am

Eh, sì, sono veramente bellissime!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyGio Feb 28, 2008 8:22 am

eccole le foto di eiri notte :D
tutti bellissimi questi acquisti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
fairy-cake86
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
fairy-cake86

Numero di messaggi : 1199
Età : 38
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 20.12.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyGio Feb 28, 2008 9:01 am

Bell quell' oshibori !!!! :oooooooooooooh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Mar 03, 2008 1:36 pm

Bellissimi benti moshi!!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Mar 03, 2008 1:38 pm

fairy-cake86 ha scritto:
Bell quell' oshibori !!!! :oooooooooooooh

:ammore: :ammore: :ammore:
Torna in alto Andare in basso
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Mar 03, 2008 2:30 pm

Ma quante cose belle!
Posso vedere meglio quei cutters? Non ho capito bene come sono fatti!
Bellissimo l'oshibori!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Mar 03, 2008 8:31 pm

Ed infine un regalino della venditrice, dentro c'è un palla da bagno, che una volta sciolta lascia un pupazzino di Monokuro boo, ed un affarino da attaccare alla borsa di Mamegoma
:oops: :oops: :oops: ce lo fai vedere?me curiosa!!! 👅 :ammore: :baciotto:
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 EmptyLun Mar 03, 2008 10:05 pm


Scusate il ritardo nella risposta:
@Chicco: ti passo direttamente il link dell'oggetto preso da me
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=150213941924&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=005
@Carolina, ancora non l'ho usata ma ti faccio vedere le foto della confezione eheheh (nelle quali non so per quale arcano motivo trascendentale, le mie mani sembrano abbronzate... io che sono latticina :suspect: )

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Monok10´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Monok210´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Monok310
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯`

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-