Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯`

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 2:33 pm


Ed eccomi con qualche novità positiva: robine giuntemi questa mattina, da una ragazza che sta in Italia.
Lei è stata gentilissima e molto diponibile.
L'unica pecca è che, siccome certe cose le ho commissionate al moroso (ed erano vendute in asta), lui non s'è preoccupato del prezzo che saliva, perchè gli ho detto che mi piacevano... ed ha preso comunque anche se a caro prezzo... aaaaaaahhhhhhhhh cosa si fa per accontentare le donne ahuahuahuahu!!!
E veniamo a noi:
Questo è il pacco arrivato stamattina

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Pacco10

Questo è il paccuccio aperto

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Intern10

E questo il suo contenuto sparpagliato sul mio letto

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Conten10

Vorrete mica un elenco completo di quello che ho preso? :happy:


Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 2:46 pm

Mamma mia che collezione!!! Bello tutto!!! Compresi quei bicchieroni di Kitty!!
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 2:55 pm

che belle cose :yummy:
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 3:04 pm

Tutto stupendo! :flower:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
ChiccoDiRiso
Admin
Admin
ChiccoDiRiso

Numero di messaggi : 16898
Età : 48
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 3:07 pm

:ammore: :ammore: :ammore: invidiaaaaa son secoli che non faccio un ordine :asd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.pazzeperilbento.com
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 3:35 pm

moshimoshi questo è il famoso ordine che hai fatto da citron???
Cavolo che mega ordine.. mi chiedo cosa sia quella vaschetta gialla con il coperchio arancione.. mah.. e poi appena utilizzi un pesciolino e reisci a riempirlo tutto dimmi come cacchiarola hai fatto!!!! perché sarò stordita io ma riesco a riempirlo fino a metà!!! ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 4143387454

😗
Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 3:42 pm

La parte più bella è aprire il pacco!!!

Quante cose... ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 3019968019
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Gen 28, 2008 4:03 pm

Caccabubu ha scritto:
moshimoshi questo è il famoso ordine che hai fatto da citron???
Cavolo che mega ordine.. mi chiedo cosa sia quella vaschetta gialla con il coperchio arancione.. mah.. e poi appena utilizzi un pesciolino e reisci a riempirlo tutto dimmi come cacchiarola hai fatto!!!! perché sarò stordita io ma riesco a riempirlo fino a metà!!! ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 4143387454

😗


No no, non è l'ordine di Citron, quello è praticamente il doppio della roba :ups: ed è partito venerdì/sabato dal Giappone. :yummy:

L'affarino arancione e giallo, son due cups di silicone rettangolari.
Per la questione pescetti, vedrò appena ne riempio uno... ma credo che opterò per la soluzione siringa, in linea teorica non ci si dovrebbe sporcare le manine, ma appena lo faccio ti avverto del risultato.

Ed è vero... la cosa più bella è aprire il pacco. Il moroso è tornato a pranzo a casa e me lo ha fatto trovare per terra in camera (perchè i pacchi li faccio arrivare al lavoro suo) e io come una scema ho cominciato a saltellare in giro facendo balletti... ho avuto vergogna per me... ma poi ne ho avuta ancora di più pensando a tutte voi che se li fanno arrivare sul posto di lavoro... credo che vi prenderanno per cretine, ma chissenefragaaaa!!!
Son ste cosine che magari in una giornata triste, ti fanno uscire il sorriso, no? :cheers:


Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2008 3:02 am

Che belle cosine, e poi tante cose rosaaa... :cheers: :D
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2008 6:19 pm


Ma la mia mami che, dopo avermi criticato fino alla morte per sta cosa dei bento, ha capito che "no trip for cats" e m'ha regalato una mega scatolona rigida rivestita di stoffa gialla e rosa per riporci tutto il mio ciarpame?!
Mmhhh... :suspect: :suspect: :suspect: gatta ci cova... quasta vòle che je preparò da magnà i bento pure a lei!!! :CapriCCi:

Torna in alto Andare in basso
Mitzi_jr
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Mitzi_jr

Numero di messaggi : 4419
Età : 42
Localizzazione : Pistoia
Data d'iscrizione : 06.09.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2008 7:55 pm

MoshiMoshi ha scritto:

No no, non è l'ordine di Citron, quello è praticamente il doppio della roba :ups: ed è partito venerdì/sabato dal Giappone. :yummy:

:affraid: :affraid: :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Play Girl Rosy
Animal Pic
Animal Pic
Play Girl Rosy

Numero di messaggi : 120
Localizzazione : sicilia
Data d'iscrizione : 15.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2008 8:20 pm

venditrice italiana chi??
Torna in alto Andare in basso
Piccola_Tempura
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Piccola_Tempura

Numero di messaggi : 7591
Età : 46
Localizzazione : Roma-Italy
Data d'iscrizione : 02.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Gen 29, 2008 8:53 pm

MoshiMoshi ha scritto:

... ho avuto vergogna per me... ma poi ne ho avuta ancora di più pensando a tutte voi che se li fanno arrivare sul posto di lavoro... credo che vi prenderanno per cretine, ma chissenefragaaaa!!!
Son ste cosine che magari in una giornata triste, ti fanno uscire il sorriso, no? :cheers:
[/i][/color][/font][/b][/size]

eccomi :ciao: sono una di quelle che si fà arrivare i pacchi in ufficio prendendosi tutte le critiche e le occhiatine perplesse (ma sotto, sotto invidiose) dei colleghi/e :gnorri:
Torna in alto Andare in basso
http://liberidileggere.blog.tiscali.it/
Ospite
Ospite



´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 8:09 am

io invece me lii faccio spedire a casa del mio ragazzo perché c'è sempre qualcuno a casa.. solo che i nonnini sono un pò anziani e ogni tanto aprrono i pacchi e la malefica cuginetta di 4 anni ci mette sempre le mani!!! uff..
Torna in alto Andare in basso
Arale
Animal Pic
Animal Pic
Arale

Numero di messaggi : 99
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 18.10.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyVen Feb 01, 2008 9:27 am

mamma mia quanta bella roba :affraid:
anche io sono curiosa di sapere dove hai comprato in italia.. accordo
cmq non vedo l'ora che arrivi il mio da sharon e poi di vedere il tuo enorme scatolone..^_^
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 1:20 pm


Oi ragazze scusate non avevo fatto caso alla domanda.
Allora il link della venditrice è
http://search.ebay.it/_W0QQsassZyuri_takashima
ma non è una venditrice di bento. Vende quello che ha da vendere eheheheh.
La persona con cui ho parlato io si chiama Yuri, ma ho tipo idea che questo stesso contatto lo usino almeno due persone per vendere le cose (magari due amiche, ma non ne sono sicura) in quanto la maggior parte degli annunci sono in inglese, ma a volte ne ho trovati alcuni in italiano.
Per la diversità degli oggetti che vende, credo che quelle cosine bentose lì era un caso che le avesse, ma tentar non nuoce.
Ah, per onor di cronaca a chi è interessato: anche se non si potrebbe fare, io questa ragazza l'ho pagata con una ricarica postepay (ma è stata onesta ed ha mandato tutto eheheh).

P.s. Playgirl... ma è un'impressione mia o stai sempre agitata? :RiSAta:
Torna in alto Andare in basso
LEANA
Side Dish
Side Dish
LEANA

Numero di messaggi : 374
Età : 37
Localizzazione : MILANO
Data d'iscrizione : 30.12.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 3:08 pm

Quanta roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :affraid:
:yuppy:
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 5:12 pm


E' arrivato il pacco da Citron in soli 8 giorni!!! :happymonk:
Ho già fatto le fotine alla marea di roba, ma siccome mi ero presa una pausa dallo studio le posto o stasera o domani.
Solo una cosa... questa donna è un mito... son convinta al 100% che l'unico motivo per il quale non mi abbiano fermato e aperto il pacco in dogana è per quanto lei ci ha dichiarato sopra :hurra:
Torna in alto Andare in basso
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 5:20 pm

con me ha fatto lo stesso ;) è gentilissima!
Torna in alto Andare in basso
lafatina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
lafatina

Numero di messaggi : 8539
Età : 57
Localizzazione : Quartu Sant'Elena (CAGLIARI)
Data d'iscrizione : 03.08.07

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 5:41 pm

MoshiMoshi ha scritto:

E' arrivato il pacco da Citron in soli 8 giorni!!! :happymonk:
Ho già fatto le fotine alla marea di roba, ma siccome mi ero presa una pausa dallo studio le posto o stasera o domani.
Solo una cosa... questa donna è un mito... son convinta al 100% che l'unico motivo per il quale non mi abbiano fermato e aperto il pacco in dogana è per quanto lei ci ha dichiarato sopra :hurra:
Cioè che ha scritto: serpenti velenosi... vi conviene non aprire?
Torna in alto Andare in basso
http://samaista.blogspot.com
Adele
Rice Mold
Rice Mold
Adele

Numero di messaggi : 267
Età : 42
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 11.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2008 6:31 pm

lafatina ha scritto:
MoshiMoshi ha scritto:

E' arrivato il pacco da Citron in soli 8 giorni!!! :happymonk:
Ho già fatto le fotine alla marea di roba, ma siccome mi ero presa una pausa dallo studio le posto o stasera o domani.
Solo una cosa... questa donna è un mito... son convinta al 100% che l'unico motivo per il quale non mi abbiano fermato e aperto il pacco in dogana è per quanto lei ci ha dichiarato sopra :hurra:
Cioè che ha scritto: serpenti velenosi... vi conviene non aprire?


:asd: :asd:
Torna in alto Andare in basso
MoshiMoshi
Rice Mold
Rice Mold
MoshiMoshi

Numero di messaggi : 317
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 04.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 2:20 am


Eccomi a mostrarvi il paccotto arrivato oggi al lavoro del moroso, portatomi da lui con l'ennessima scusa e fattomi trovare a sorpresa per casa.
´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Pacco210

Solito saltellare in giro a mo di danza della primavera di Snoopy, con annessa pesante presa per i fondelli di mia madre :hurra:
E naturalmente la madre si è fatta contagiare ed ha già chiesto anche lei di acquistargli un set completo... ma sta caffica nun se merita popo nulla!!!
Fatina... caruccia l'idea delle serpi :RiSAta: ma t'assicuro che non mi sarei mai aspettata di vedermi scritto quell'importo sopra, con ben 2,5kg di roba dichiarata eheheheh, ti credo che non hanno neanche aperto il pacco.
Ma veniamo a noi!!!
Robine bramate e finalmente acquistate!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Clicke10
Clickety orsacchiottoso!!!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Putifr10
Putifresh uvettoso!!!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Cutter10
Set di cutter per wurstel con annesse spiegazioni con immiginine pucciose!!!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Access10
Tanti accessori e furikake!!!

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Regalo10
Ed infine un regalino della venditrice, dentro c'è un palla da bagno, che una volta sciolta lascia un pupazzino di Monokuro boo, ed un affarino da attaccare alla borsa di Mamegoma.

P.s. Perdonatemi per la scarsa qualità delle foto, avevo buttato tutto sul tavolo quasi a casaccio ed in salotto tengo una luca che pare quella di una camera ardente... mi snerva in una maniera assurda. :uhmpf:
Torna in alto Andare in basso
Vampiretta
PPB VIP
PPB VIP
Vampiretta

Numero di messaggi : 4765
Età : 44
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 2:51 am

Grandeeee!! Bellissimi oggetti, ora puoi sbizzarrirti visto che hai preso anche un bel po' di accessori! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vampiretta.it
Koalina
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Koalina

Numero di messaggi : 1139
Età : 45
Localizzazione : Arona
Data d'iscrizione : 24.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 7:16 am

quanta roba :oooooooooooooh grande MoshiMoshi gli accessori mi attirano un sacco 🐱
Torna in alto Andare in basso
babilus
Bento
Bento
babilus

Numero di messaggi : 801
Età : 54
Localizzazione : Cesate, Milano
Data d'iscrizione : 11.01.08

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 EmptyMar Feb 05, 2008 8:01 am

Grandioso acquisto :cheers:
Torna in alto Andare in basso
http://babilus.style.it
Contenuto sponsorizzato




´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` ´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯` - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

´¯``°¤.¸(¯`-Il nuovo ciarpame di MoshiMoshi pag 5-´¯)¸.¤°´¯`

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Collection-