| Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Mag 26, 2014 9:18 am | |
|
Ritorna l'iniziativa più misteriosa del Bento Forum! Siete pronte/i a immergervi in questa nuova sfida? Dovrete creare il miglior bento con un ingrediente scelto dallo staff.. MA!.. Questo ingrediente vi sarà rivelato solo dopo la chiusura delle partecipazioni! Avete abbastanza fegato e bento-accessori per farlo?? Regolamento: Al contest potranno partecipare i bentopazzi di tutti i ranghi.
- Le bentopazzine di preferenza vegana e vegetariana sono liberissime di partecipare: lo staff si è occupato anche delle vostre esigenze!
- Ciascun bento dovrà essere originale ed elaborato da chi partecipa al contest. Non si accettano bento con pietanze cucinate da persone al di fuori dell’utente iscritto/a.
- Si può prendere spunto da qualche ricetta o foto di bento trovati online, ma non copiare pari pari l'aspetto del bento.
- La ricetta può riguardare qualsiasi tipo di cibo (primi, secondi, contorni, sandwich etc), l’importante è che l’ingrediente scelto sia protagonista del piatto principale! Il bento inoltre deve costituire un piatto bilanciato (non deve essere costituito di soli carboidrati, ecc).
- I partecipanti devono inviare 2 fotografie, la prima deve rappresentare una parte del procedimento (es. la decorazione, composizione, ecc ) e la seconda il bento finito.
- Le fotografie devono essere chiare e di larghezza 640 px! Basterà sceglierla come dimensione nell'upload dell'immagine sul forum.
- E’ vietato inserire nickname, firme e link sulle foto del bento, perché saranno votati in maniera anonima al termine del contest in un sondaggio pubblico!
- Le foto (tutte e 2 insieme) dovranno essere inviate via MP a Dysnaenia mettendo come oggetto "Mystery Lunch Box" insieme ad un titolo dell’opera e una breve descrizione del contenuto.
- Ci si potrà iscrivere al contest rispondendo a questo topic fino al 5 Giugno a mezzanotte.
- Si avrà tempo di creare il proprio bento e inviarlo fino al 25 Giugno a mezzanotte.
- Entro il 27 Giugno tutte le foto dei partecipanti saranno pubblicate in un topic apposito e sarà aperto un sondaggio pubblico che verrà chiuso il 31 Giugno.
- Qualora ci fossero problemi con la partecipazione al contest, è necessario avvisare, possibilmente in anticipo rispetto alla scadenza dell’invio fotografico tramite commento nel topic stesso o MP sempre a Dysnaenia. Non si accettano sparizioni, chi trasgredirà questa regola non potrà partecipare alla prossima iniziativa (swap, contest che sia)!
- Il vincitore/vincitrice riceverà un banner personalizzato da apporre nella propria firma!
Partecipanti: Lilli EmilyJane
Disachan ritirata HoneyChan Mikan Arietty
- L'ingrediente segreto è...:
Il BASILICO! Mi raccomando, parola d'ordine creatività, non vogliamo vedere cinque paste al pesto
Ultima modifica di Dysnaenia il Lun Giu 09, 2014 6:54 pm - modificato 6 volte. |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Mag 26, 2014 8:42 pm | |
| Buonasera a tutte/i! Visto che c'è un buon margine di tempo riesco a gestirmi con la piccolina: Partecipo!!!! |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Mag 26, 2014 10:03 pm | |
| Quanto mi tenta...!! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 7:56 am | |
| Eh,che bello! So già che farò una schifezza ma partecipo anch'io! |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 4:28 pm | |
| anche se latito da un po' sul forum mi iscrivo!!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 5:43 pm | |
| - Mikan ha scritto:
- Quanto mi tenta...!!
Lasciati tentare... |
|
| |
ippiki okami Moderatore
Numero di messaggi : 2812 Età : 57 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.04.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 5:47 pm | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- Mikan ha scritto:
- Quanto mi tenta...!!
Lasciati tentare... Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni. Oscar Wilde |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 7:44 pm | |
| Adoro quell'aforisma e adoro Oscar Wilde... aaaah diavoli tentatori!!!!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Mag 27, 2014 8:41 pm | |
| - Mikan ha scritto:
- Adoro quell'aforisma e adoro Oscar Wilde... aaaah diavoli tentatori!!!!!
Daaaaaaiiii |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mer Mag 28, 2014 2:08 pm | |
| Visto l'ampio margine di tempo, mi iscrivo!!! |
|
| |
Mikan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mer Mag 28, 2014 8:02 pm | |
| So che mi ridurrò all'ultimo e non combinerò nulla di soddisfacente... ma mi avete convinto! Mi iscrivo anch'io! =) L'importante è partecipare, no? =D |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Gio Mag 29, 2014 11:40 am | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! |
|
| |
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Gio Mag 29, 2014 1:51 pm | |
| - Mikan ha scritto:
- So che mi ridurrò all'ultimo e non combinerò nulla di soddisfacente... ma mi avete convinto! Mi iscrivo anch'io! =) L'importante è partecipare, no? =D
esattamente quello che farò io |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Mag 30, 2014 8:39 am | |
| Sono in convalescenza dopo un non facile intervento ma devo riprendere le mie passioni per guarire meglio Partecipo sicuramente :) |
|
| |
Mikan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Mag 30, 2014 6:26 pm | |
| - Disachan ha scritto:
- Mikan ha scritto:
- So che mi ridurrò all'ultimo e non combinerò nulla di soddisfacente... ma mi avete convinto! Mi iscrivo anch'io! =) L'importante è partecipare, no? =D
esattamente quello che farò io |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Gio Giu 05, 2014 9:34 pm | |
| Pronte a sapere l'ingrediente segreto? Cliccate sullo spoiler del topic.. |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Giu 06, 2014 7:33 am | |
| Sono spiazzata...un po'...così la sfida diventa più interessante....mi metto subito a pensare... ...ammetto di aver subito pensato alla pasta... |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Giu 06, 2014 12:25 pm | |
| Gnam! Che bbbbono! Ah,ah. Mumble,mumble, chissà che mi venga qualche ideuzza. |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Giu 06, 2014 4:41 pm | |
| scusate, ma ho fatto caso che non sono stata inserita tra la lista delle partecipanti |
|
| |
HoneyChan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Giu 06, 2014 5:54 pm | |
| Molto stimolante!!! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Ven Giu 06, 2014 6:44 pm | |
| - Arietty ha scritto:
- scusate, ma ho fatto caso che non sono stata inserita tra la lista delle partecipanti
Pardon, ora ti aggiungo, sono un po' presa ultimamente e non ci sto con la testolina |
|
| |
HoneyChan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Sab Giu 07, 2014 10:51 am | |
| Ho già due idee in mente..mmmm... |
|
| |
Arietty Side Dish
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Sab Giu 07, 2014 11:23 am | |
| - Dysnaenia ha scritto:
- Arietty ha scritto:
- scusate, ma ho fatto caso che non sono stata inserita tra la lista delle partecipanti
Pardon, ora ti aggiungo, sono un po' presa ultimamente e non ci sto con la testolina problema risolto Io per ora brancolo nel buio solitamente preparo ricette giappe per i bento e il basilico mi spiazza ,visto che non è un ingrediente usato spesso laggiù. Vedremo |
|
| |
Lilli Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Dom Giu 08, 2014 8:04 pm | |
| Inizio a fare qualche esperimento, ma...temo per il lato estetico...fantasia poca |
|
| |
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Dom Giu 08, 2014 11:11 pm | |
| sono intollerante al basilico, quindi dovrò preparare qualcosa che non posso neanche assaggiare... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|
|
|
| |
| Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|