Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Localizzazione : Milano

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2014 12:36 pm

Disachan ha scritto:
Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 1216967495  sono intollerante al basilico, quindi dovrò preparare qualcosa che non posso neanche assaggiare...

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3215049322 Mi spiace! Anche se non potevamo saperlo..  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3149548393
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Disachan
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Disachan

Numero di messaggi : 1292
Localizzazione : bergamo

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2014 2:32 pm

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3149548393 scusate ma devo ritirarmi... ma proprio non posso cucinare qualcosa che poi dovrei buttar via... io sono molto intollerante e a mia madre dire che non le piace è riduttivo, ho provato a convincerla ma non ce n'è stato verso...  sbuffo 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 09, 2014 6:53 pm

Sì, certo, capisco.. D'altronde il rischio della Mystery è quello, può capitare un ingrediente che non piace.. O peggio intollerante..  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3023288122   Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 1291817118
Mikan
Bento
Bento
Mikan

Numero di messaggi : 948
Localizzazione : Lecco

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyGio Giu 12, 2014 4:17 pm

Ok, il basilico è una bella sfida... ma ci metteremo d'impegno!!  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3689742127 
http://www.japandream.it/
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMer Giu 18, 2014 11:18 pm

Ma dai che bell'ingrediente!!! e booono!!!  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4231712614 buon lavoro a tutte bentine e bentini!!
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptySab Giu 21, 2014 10:49 pm

Ciao a tutte.
Io oggi ho bentato e inviato le foto richieste a Dysnaenia!
E' la prima volta che finisco con un po' di anticipo...poco...
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyDom Giu 22, 2014 4:27 pm

Manca poco ragazze  sorriso 
questa volta l'ingrediente segreto era un po malefico  XD XD
A voi com'è andata la realizzazione?
Lilli
Bento
Bento
Lilli

Numero di messaggi : 920
Localizzazione : Marche

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyDom Giu 22, 2014 9:02 pm

Sono d'accordo con te Arietty.
Io mi sono documentata, ma l'ho trovato sempre come uno tra gli ingredienti e non il principale...tranne per il pesto. Ho provato a realizzare qualcosa...chissà.
Sono curiosa di vedere il tuo bento che sarà sicuramente curatissimo!
Arietty
Side Dish
Side Dish
Arietty

Numero di messaggi : 379
Localizzazione : Verona

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 23, 2014 11:00 am

Lilli ha scritto:
Sono d'accordo con te Arietty.
Io mi sono documentata, ma l'ho trovato sempre come uno tra gli ingredienti e non il principale...tranne per il pesto. Ho provato a realizzare qualcosa...chissà.
Sono curiosa di vedere il tuo bento che sarà sicuramente curatissimo!

Hai ragione  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3215049322  mi hai fatto notare che in effetti, nel mio bento, il basilico compare come ingrediente in quantità pari con altri ma mai come effettivo protagonista Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 1528386150
quest'impresa riuscirebbe solo ad un genovese  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4201167586 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 23, 2014 12:29 pm

Haha tranquille le vostre partecipazioni vanno benissimo ^____^
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyLun Giu 23, 2014 7:49 pm

me moooolto curiosa!!!  XD XD XD Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4231712614 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4231712614 
Mikan
Bento
Bento
Mikan

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 7:22 am

Aiuto... non ricordo la scadenza e non vedo più le regole nel primo post, sono cieca?? D=
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 9:15 am

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 1528386150 Il termine è domani!  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 864652568
Mikan
Bento
Bento
Mikan

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 9:46 am

Ok, posso farcela ma... dove sono finite le regole? O_o
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Localizzazione : pavia

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 5:03 pm

Appena inviato!
Non credo di essere neanche lontanamente candidabile alla vittoria questa volta  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3149548393 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 3149548393 
Purtroppo l'ingrediente mi ha mandato in crisi.
Mikan
Bento
Bento
Mikan

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 8:08 pm

Mandato anch'io!! Un ingrediente davvero difficile, concordo con tutte, ma è stato bello... partecipare! XD
Non vedo l'ora di vedere le foto di tutti!  sorriso 
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 8:25 pm

Arrivate tutte le partecipazioni! Grazie a tutte! Appena ho un attimo libero creo il sondaggio per la votazione  Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4231712614
Mikan
Bento
Bento
Mikan

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMar Giu 24, 2014 8:47 pm

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 EmptyMer Giu 25, 2014 5:04 pm

Evviva!!! XD  son troppo curiosa con questo ingrediente davvvero particolare!! Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4231712614 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 4164632998 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....  - Pagina 2 Empty

Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2