| Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 09, 2014 12:36 pm | |
| - Disachan ha scritto:
- sono intollerante al basilico, quindi dovrò preparare qualcosa che non posso neanche assaggiare...
Mi spiace! Anche se non potevamo saperlo.. |
|
| |
Disachan Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1292 Età : 39 Localizzazione : bergamo Data d'iscrizione : 23.09.08
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 09, 2014 2:32 pm | |
| scusate ma devo ritirarmi... ma proprio non posso cucinare qualcosa che poi dovrei buttar via... io sono molto intollerante e a mia madre dire che non le piace è riduttivo, ho provato a convincerla ma non ce n'è stato verso... |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
Numero di messaggi : 4325 Età : 33 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 24.02.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 09, 2014 6:53 pm | |
| Sì, certo, capisco.. D'altronde il rischio della Mystery è quello, può capitare un ingrediente che non piace.. O peggio intollerante.. |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Gio Giu 12, 2014 4:17 pm | |
| Ok, il basilico è una bella sfida... ma ci metteremo d'impegno!! |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mer Giu 18, 2014 11:18 pm | |
| Ma dai che bell'ingrediente!!! e booono!!! buon lavoro a tutte bentine e bentini!! |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Sab Giu 21, 2014 10:49 pm | |
| Ciao a tutte. Io oggi ho bentato e inviato le foto richieste a Dysnaenia! E' la prima volta che finisco con un po' di anticipo...poco... |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Dom Giu 22, 2014 4:27 pm | |
| Manca poco ragazze questa volta l'ingrediente segreto era un po malefico A voi com'è andata la realizzazione? |
|
| |
Lilli Bento
Numero di messaggi : 920 Età : 49 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 25.08.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Dom Giu 22, 2014 9:02 pm | |
| Sono d'accordo con te Arietty. Io mi sono documentata, ma l'ho trovato sempre come uno tra gli ingredienti e non il principale...tranne per il pesto. Ho provato a realizzare qualcosa...chissà. Sono curiosa di vedere il tuo bento che sarà sicuramente curatissimo! |
|
| |
Arietty Side Dish
Numero di messaggi : 379 Età : 40 Localizzazione : Verona Data d'iscrizione : 11.04.13
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 23, 2014 11:00 am | |
| - Lilli ha scritto:
- Sono d'accordo con te Arietty.
Io mi sono documentata, ma l'ho trovato sempre come uno tra gli ingredienti e non il principale...tranne per il pesto. Ho provato a realizzare qualcosa...chissà. Sono curiosa di vedere il tuo bento che sarà sicuramente curatissimo! Hai ragione mi hai fatto notare che in effetti, nel mio bento, il basilico compare come ingrediente in quantità pari con altri ma mai come effettivo protagonista quest'impresa riuscirebbe solo ad un genovese |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 23, 2014 12:29 pm | |
| Haha tranquille le vostre partecipazioni vanno benissimo ^____^ |
|
| |
Akane Moderatore
Numero di messaggi : 1023 Età : 42 Localizzazione : Verbano Cusio Ossola Data d'iscrizione : 13.11.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Lun Giu 23, 2014 7:49 pm | |
| me moooolto curiosa!!! |
|
| |
Mikan Bento
Numero di messaggi : 948 Età : 44 Localizzazione : Lecco Data d'iscrizione : 01.08.11
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 7:22 am | |
| Aiuto... non ricordo la scadenza e non vedo più le regole nel primo post, sono cieca?? D= |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 9:15 am | |
| Il termine è domani! |
|
| |
Mikan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 9:46 am | |
| Ok, posso farcela ma... dove sono finite le regole? O_o |
|
| |
HoneyChan Bento
Numero di messaggi : 896 Età : 39 Localizzazione : pavia Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 5:03 pm | |
| Appena inviato! Non credo di essere neanche lontanamente candidabile alla vittoria questa volta Purtroppo l'ingrediente mi ha mandato in crisi. |
|
| |
Mikan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 8:08 pm | |
| Mandato anch'io!! Un ingrediente davvero difficile, concordo con tutte, ma è stato bello... partecipare! XD Non vedo l'ora di vedere le foto di tutti! |
|
| |
Dysnaenia Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 8:25 pm | |
| Arrivate tutte le partecipazioni! Grazie a tutte! Appena ho un attimo libero creo il sondaggio per la votazione |
|
| |
Mikan Bento
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mar Giu 24, 2014 8:47 pm | |
| |
|
| |
Akane Moderatore
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... Mer Giu 25, 2014 5:04 pm | |
| Evviva!!! son troppo curiosa con questo ingrediente davvvero particolare!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|
|
|
| |
| Mystery Lunch Box II - L'INGREDIENTE SEGRETO E'..... | |
|