Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2012 10:19 am

bel bento :)
equilibrato, ordinato, colorato... me gusta!!!
Torna in alto Andare in basso
Kawaii
Bento
Bento
Kawaii

Numero di messaggi : 755
Età : 34
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 24.05.12

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2012 6:22 pm

Bello, mi ispira :yummy:
Torna in alto Andare in basso
emmeti72
Animal Pic
Animal Pic
emmeti72

Numero di messaggi : 51
Età : 52
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.05.12

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 05, 2012 6:46 pm

I biscottini sono ... crekerini salati, si chiamano senbei e ci avete visto giusto, alcuni sono avvolti nell'alga nori. Li sgranocchio con il tè verde. Gnam!
Di arancione ho anche il gatto, anzi i due gatti :mau:

Torna in alto Andare in basso
Juricchan
Animal Pic
Animal Pic
Juricchan

Numero di messaggi : 87
Età : 27
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.04.12

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2012 10:19 am

Bello bello bello, mi piace :yummy:
Torna in alto Andare in basso
http://flavors.me/juricchan
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2012 5:11 pm

Bello il bentino arancione!
Io ho la cucina con piastrelle e buona parte degli accessori di colore arancione, camera con trapunta, lampada e stencil arancioni, gatto arancione..insomma, altro membro del club! :D:
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 11:00 am

bellissimi i colori dei tuoi bento :D:
Torna in alto Andare in basso
Dollylovecraft
Animal Pic
Animal Pic
Dollylovecraft

Numero di messaggi : 114
Età : 32
Localizzazione : Roma (ma all'occorrenza anche sicilia)
Data d'iscrizione : 14.11.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptySab Lug 07, 2012 1:30 pm

Che carino!!
Torna in alto Andare in basso
emmeti72
Animal Pic
Animal Pic
emmeti72

Numero di messaggi : 51
Età : 52
Localizzazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.05.12

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyMer Lug 18, 2012 1:56 pm

ciao! Quello di oggi non è un bento, quindi se ho sbagliato a postare mi sposto :)

La "filosofia" bento, chiamiamola così, mi ha aiutata a risolvere un problema: mio marito, che si sveglia dopo di me, non faceva mai colazione, al massimo il caffè al bar.
Così ho usato le cup del mio bento per allestire una piccola colazione carina, come in un albergo: il tutto in un vecchio vassoietto per il formaggio, con coperchio a prova di gatto.
Nella scatolina c'è un cucchiaio di marmellata e nella cup-pesciolino uno spicchio di chevre. E poi la pesca tabacchiera :Ammore:
Per ora funziona!
ciao a tutte!!!!! MT


[img]I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Bento_15[/img]
Torna in alto Andare in basso
pingui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
pingui

Numero di messaggi : 1265
Età : 42
Localizzazione : monza
Data d'iscrizione : 09.05.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 19, 2012 7:53 am

a me piace come idea :)

spesso anche mio marito risolve con un caffè al volo... addirittura lo beve in piedi, di fianco al lavandino! :Bah:

solo che nel mio caso lui si alza per primo... per ora nulla l'ha convinto (fra l'altro lui non mangerebbe mai tutte quelle cose... la sua colazione estesa è the e biscotti)
Torna in alto Andare in basso
chiaran
Side Dish
Side Dish
chiaran

Numero di messaggi : 540
Età : 35
Localizzazione : bergamo
Data d'iscrizione : 28.03.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 19, 2012 2:55 pm

pesca tabacchiera, pesca tabacchiera!!!
splendida colazione, è davvero molto invitante e ordinata!!
Torna in alto Andare in basso
principessafelice
Animal Pic
Animal Pic
principessafelice

Numero di messaggi : 65
Età : 40
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 24.06.12

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 19, 2012 4:29 pm

Ma che carina la colazione per il marito!!!

E i crackerini di riso sembrano buonissimi!!!!! Dove li prendi?
Torna in alto Andare in basso
http://net10biblio.iobloggo.com
MaiShiranui
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
MaiShiranui

Numero di messaggi : 1313
Età : 39
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 27.04.10

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptyGio Lug 19, 2012 4:31 pm

Mi piacciono moltissimo sia l'ultimo bento che la soluzione per la colazione! Gliela lasci lì pronta? Che carina! Mi piace tanto anche la tazza, ho una passione spropositata per le tazze da colazione :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
Onigiri
Bento
Bento
Onigiri

Numero di messaggi : 722
Età : 35
Localizzazione : Legnano (Mi)
Data d'iscrizione : 16.06.11

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptySab Lug 21, 2012 7:00 pm

Che idea tenera!!!
Torna in alto Andare in basso
Layshaly
Animal Pic
Animal Pic
Layshaly

Numero di messaggi : 128
Età : 46
Localizzazione : Milan
Data d'iscrizione : 05.10.10

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 EmptySab Lug 21, 2012 9:21 pm

Ma carini i tuoi bento. Mi piacciono tanto, aprono l'appetito e sono al contempo gradevolissimi da vedere. Sei brava ad abbinare i colori e l'idea per la colazione di tuo marito è carinissima! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.amicoorso.com
Contenuto sponsorizzato




I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Vide
MessaggioTitolo: Re: I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso

I bento di Emmetì - 18 luglio pg 4, colazione

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Gallery Collezionisti! :: Bento Gallery-