| I miei bentini Grazerini... :) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Misa-Chan Rice Mold
Numero di messaggi : 323 Età : 33 Localizzazione : Prov. Modena Data d'iscrizione : 17.04.12
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Mer Apr 25, 2012 9:02 pm | |
| - slanzoni ha scritto:
- Misa-Chan ha scritto:
- come vorrei rubarti quel bento con i gamberi e bambù mamma che squisitezza*-* ricetta?*-*
Misa-Chan, tesorina. Eccola qui: http://www.pazzeperilbento.com/t11516-gamberi-e-bambu-alla-moda-giappa-brasiliana
grazie grazie grazie :=*=: :=*=: :=*=: :=*=: :Ammore: :Ammore: :Ammore: :Ammore: |
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Gio Apr 26, 2012 7:52 am | |
| ma che carine le uova conigliose!! |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Gio Apr 26, 2012 7:56 am | |
| Very slurp! :WWW: |
|
| |
MaiShiranui Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1313 Età : 40 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 27.04.10
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Gio Apr 26, 2012 12:10 pm | |
| Non è una tua impressione, fai proprio dei bei bento! Che voglia di onigiri *_* E mi piace tantissimo la tua idea per cucinare le verdure, complimenti! |
|
| |
MartatP Side Dish
Numero di messaggi : 586 Età : 40 Localizzazione : Pavia Data d'iscrizione : 19.03.12
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Gio Apr 26, 2012 8:16 pm | |
| Wow quante cose sfiziose e quante nuove ricette... Devo provare :sbillucc: Complimenti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Ven Apr 27, 2012 7:03 pm | |
| che bentini carini!! e sembrano anche buoni! ^^ |
|
| |
slanzoni Animal Pic
Numero di messaggi : 114 Età : 46 Localizzazione : Vienna, Austria Data d'iscrizione : 21.10.08
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Ven Apr 27, 2012 7:06 pm | |
| Grazie ragazze per i complimenti! :feliz: |
|
| |
slanzoni Animal Pic
Numero di messaggi : 114 Età : 46 Localizzazione : Vienna, Austria Data d'iscrizione : 21.10.08
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Gio Mag 03, 2012 8:08 pm | |
| Hello fanciulle! Eccomi qui con un nuovo bento. :D:
Siccome domani dovrò star leggera visto che avrò una lezione di Bikram yoga (yoga in una stanza riscaldata a 40 gradi circa) allora l'ho fatto più piccolino ma piuttosto variegato.
Eccolo qui:
E' composto da: * un onigiri condito con del furikake al mirin e al salmone * verdurine con pepe jalapeño, olive e semi di lino * noci * due pacchettini di cracker * uno yogurt (nel contenitore arancione) * due barrette di cereali per il dopo yoga * e tanto tanto liquido che però è nel frigo
Il bentino è della Deligoo; pare di no, ma ci sta una quantità decente di roba dentro - almeno per me, che non mangio tantissimo! :;):
Un bacio Sabrina.
|
|
| |
babamon Bento
Numero di messaggi : 931 Età : 46 Localizzazione : Genova Data d'iscrizione : 07.09.11
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Ven Mag 04, 2012 6:52 am | |
| Poco ma completo e sostanzioso direi
Yoga a 40° :[@@]: |
|
| |
EmilyJane Bento Set Complete :)
Numero di messaggi : 1087 Età : 40 Localizzazione : Bassano del Grappa Data d'iscrizione : 30.10.11
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) Ven Mag 04, 2012 7:03 am | |
| Verdurine con olive e semi di lino. :oooooooooooooh |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I miei bentini Grazerini... :) | |
| |
|
| |
| I miei bentini Grazerini... :) | |
|