Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ricette Vegane e Vegetariane!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 40
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Gen 30, 2012 8:27 am

Qui dalle mie parti per fortuna non lo usano(chiedo sempre), sarà che fanno le pizze sottili e non hanno bisogno di "arricchirle". :;):
Comunque ci sarebbe da stare attente anche ai mono- e digliceridi degli acidi grassi, non so se lo sapevate già.
Vi metto un link dove parlano di vari ingredienti dubbi. :=>=:
qui
Torna in alto Andare in basso
cleuccia72
Animal Pic
Animal Pic
cleuccia72

Numero di messaggi : 89
Età : 52
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 9:24 am

Il tuo Blog è molto bello ci dono un sacco di ricette interessanti. Ma le foto sono le tue? Belle!!! sorriso
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 1:03 pm

Grazie!! Si le foto sono mie :sbillucc:
E' una componente molto importante secondo me per un blog, e ci metto allora più impegno che posso :WWW:
Tra l'altro ho appena pubblicato un dolcetto nuovo che secondo me è perfetto da incastrarein un bentino!!!
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 1:17 pm

infatti oltre alla passione che uno può metterci nel condividere le proprie ricette e idee, se non hai delle belle foto un blog non puoi portarlo avanti!

bravissima! ti faccio davvero i miei complimenti perchè tutto quello che porti avanti lo fai benissimo =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 2:29 pm

Grazie!!! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Lucius
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Lucius

Numero di messaggi : 1201
Età : 39
Localizzazione : Sicilia
Data d'iscrizione : 22.06.08

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 6:25 pm

non sono vegetariano ne vegan ma seguirò il tuo blog, le ricette sono sempre utili, è spiegato bene e adoro quando viene illustrato il tutto passo passo! *^*
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyGio Feb 02, 2012 6:46 pm

Grazie Lucius :D Anche a me sono sempre piaciute le ricette illustrate step by step :;):
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 10:51 am

ti ho appena condivisa su facebook =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 10:54 am

Grazie ale! :feliz:
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 10:57 am

ghhghghhghghghg io sono la seconda parte del nick :P sono iole =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 11:32 am

:Ma_Dai: curiosità, e per cosa sta iole?
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 11:39 am

Iole è il diminuitivo di Iolanda (il mio nome, piacere ^^) Ale è invece il nome del mio fidanzato... coniammo questo termine all'inizio della storia e non l'abbiamo più lasciato =) in realtà il vero marchio sarebbe Al&iole® ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyVen Feb 03, 2012 3:06 pm

Carini.. :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyDom Feb 05, 2012 9:29 pm

Nuova ricettina, tagliatelle al ragù vegan, le ho messe nel bentino!!! se posso domani lo fotografo! :sbillucc: :sbillucc:
Andate a vederla :WWW:

http://cucinaveg.blogspot.com/
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 8:16 am

akane, ma che delizia hai fatto?????? gnamme gnamme è proprio SUCCULENTO (si è la parola adatta)!!!!
adoro il regù vegan, è una delle cose più buone in assoluto che si possa fare! :P

senti, che per caso hai una ricetta per le frappe già testata? (frappe, chicchiere, bugie ecc ecc non so da voi come si chiamano ^^) le ho trovate su veganblog, ma volevo sapere se tu ne avevi già provata una ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 06, 2012 10:32 am

Grazie Iole! :sbillucc: era deliziosa, che mangiata!! :Ammore:
No purtroppo non ne ho perchè non mi piacciono e non mangiandole già prima non le ho mai fatte nemmeno in versione Veg...però di solito su veganblog le ricette son buone, in passato ne ho fatte e son sempre rimasta soddisfatta :WWW:
Torna in alto Andare in basso
RamenGirl
Egg Mold
Egg Mold
RamenGirl

Numero di messaggi : 201
Età : 31
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 31.08.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 11:02 pm

questo lo consiglio alla mia migliore amica che è vegetariana ;)
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyMer Feb 08, 2012 11:08 pm

Grazie Ramen :feliz:
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:07 am

Nuova ricettuzza nel mio blogghino, scaloppine al limone, buone anche fredde per il bentino!!
:feliz:
Inoltre segnalo alle compari vegan che forse i cinnamonrolls dell'ikea, carinissimi per il bento, sono vegan!! devo solo scoprire se l'additivo che usano,l'E471, è di origine naturale o animale. Di solito quello di origine vegetale costa meno quindi è probalibile usino quello.
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:13 am

vedere un aggiornamento al tuo blog è come aprire la finestrella del calendario dell'avvento a natale! =) che bello quando metti nuove ricettine =) e queste scaloppine hanno (come tutto il resto) un aspetto più che ottimo ^^

ieri ho fatto le frappe alla fine! un successone!!!!! sono magnifiche!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
EmilyJane
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
EmilyJane

Numero di messaggi : 1087
Età : 40
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 30.10.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:47 am

Gnammete,che buone! Io di solito le faccio con il seitan anzichè la soia.
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 10:52 am

già già anche io, ma effettivamente devono essere più "leggere" fatte con le bistecchine =) anche perchè a me il seitan freddo non piace proprio!!! per questo non lo porto mai all'università per pranzo =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 11:01 am

Grazie iole!!! :oooooooooooooh
Ma sai che mi stai facendo venire voglia di frappe?!! Si possono fare anche al forno? se si mi giri la ricettina? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Akane
Moderatore
Moderatore
Akane

Numero di messaggi : 1023
Età : 42
Localizzazione : Verbano Cusio Ossola
Data d'iscrizione : 13.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 11:03 am

EmilyJane: agli inizi della mia vita veg lo usavo il seitan..ma non mi è mai piaciuto molto, per la sua consistenza.. poi ho scoperto la soia disidratata ed è stato amore a vita :feliz:
Torna in alto Andare in basso
aleiole
Egg Mold
Egg Mold
aleiole

Numero di messaggi : 158
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.11.11

Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 11:15 am

la ricetta che ho usato è questa e ti assicuro che è ottima =)
se le friggi hanno una consistenza perfetta! e incorporano molta aria =) al forno non so come vengono con questa ricetta, ma di solito vengono buone ugualmente =) puoi provare ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/iolanda.mangone
Contenuto sponsorizzato




Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: Ricette Vegane e Vegetariane! Ricette Vegane e Vegetariane! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

Ricette Vegane e Vegetariane!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Presentiamoci! :: Segnalaci il tuo blog!-