Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Bentornata/o su PPB!
Divertiti nel nostro forum!

N.B.
Ricorda di leggere il regolamento se non l'hai ancora fatto!

Ricordati che se aprirai un Topic di Gallery per le tue bento creazioni o per la tua bento collezione, devi segnalarne l'apertura negli appositi Topic in evidenza che trovi in ciascuna sezione, in modo che i moderatori posssano inserirti nel riepilogo alfabetico!

Se possiedi una vetrina o hai intenzione di fare affari nel Mercatino, assicurati di leggere prima il regolamento del Mercatino!

Se possiedi una vetrina Swap, tienila aggiornata come richiesto QUI!

Se possiedi una vetrina di Vendita, ricordati di aggiornarla come richiesto QUI!

Grazie a tutti per la collaborazione!

ChiccoDiRiso
Pazze per il Bento!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazze per il Bento!

Il forum di riferimento per tutti glui appassionati di Bento!
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vota il tuo bento preferito!
Partecipante n. 1
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap48%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 48% [ 21 ]
Partecipante n. 2
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap2%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 2% [ 1 ]
Partecipante n. 3
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap0%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Partecipante n. 4
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap0%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Partecipante n. 5
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap7%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
Partecipante n. 6
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap0%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Partecipante n. 7
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap16%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 16% [ 7 ]
Partecipante n. 8
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap20%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 20% [ 9 ]
Partecipante n. 9
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap0%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Partecipante n. 10
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_lcap7%VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 3 ]
Voti totali : 44
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:54 am

pai77 bravissime a tette...sò che è un errore di stompa...mhh stampa ...ma mi ha fatto sorriddere proprio quando ne avevo bisogno <3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 11:30 am

Ho votato, complimenti a tutte
Torna in alto Andare in basso
Wasabi
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Wasabi

Numero di messaggi : 2262
Età : 52
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 16.03.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 3:55 pm

Votato!
Ero molto indecisa tra il primo e l'ottavo bento...
I miei complimenti a tutti quelli che hanno partecipato!
:WWW:
Torna in alto Andare in basso
manupsico
Animal Pic
Animal Pic
manupsico

Numero di messaggi : 90
Età : 38
Localizzazione : dal mare del sud
Data d'iscrizione : 21.01.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 4:52 pm

manco da parecchio sul forum e trovo questa meraviglia!!!

tutti bellissimi! ho votato il mio preferito
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptySab Ott 29, 2011 10:20 pm

Il mio fa :SbOcCa:
Torna in alto Andare in basso
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 12:14 am

Pigna ha scritto:
Il mio fa :SbOcCa:

Anche il mio, :desperate:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Dani's Delivery service
Bento
Bento
Dani's Delivery service

Numero di messaggi : 985
Età : 51
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 22.04.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 9:21 am

Straordinari!!! Quanta fantasia, che belle idee e che realizzazioni accurate!!! Halloween mi piace molto, e voi siete riuscite in pieno a ricreare atmosfere terrorizzanti :ScAry: Bravissime, i miei complimenti più sinceri :happymonk:
Torna in alto Andare in basso
http://www.allassaggio.blogspot.com/
HoneyChan
Bento
Bento
HoneyChan

Numero di messaggi : 896
Età : 39
Localizzazione : pavia
Data d'iscrizione : 20.02.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 12:27 pm

Votato!Ragazze, sono tutti ben curati e fantasiosi!
Torna in alto Andare in basso
pai77
Side Dish
Side Dish
pai77

Numero di messaggi : 489
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 08.10.09

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 12:48 pm

Bentodog ha scritto:
pai77 bravissime a tette...sò che è un errore di stompa...mhh stampa ...ma mi ha fatto sorriddere proprio quando ne avevo bisogno <3
VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 545637 ehmm devo piantarla di postare di notte mezza ubriaca VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 802502beh cmq se ti ha fatto sorridere lo lascio almeno il mio essere rinco è servito a qualcosa VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 362181
Torna in alto Andare in basso
Piragnetta
Egg Mold
Egg Mold
Piragnetta

Numero di messaggi : 230
Età : 43
Localizzazione : Londra
Data d'iscrizione : 19.08.09

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 6:25 pm

Finalmente mi sono decisa a votare....
mi e' piaciuto da subito troppo carino e originale :Ammore:
Torna in alto Andare in basso
http://www.laurapirani.com
chiocciolina
Bento
Bento
chiocciolina

Numero di messaggi : 872
Età : 54
Localizzazione : catania
Data d'iscrizione : 10.12.09

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 7:28 am

anche quest'anno la decisione è stata difficile
complimenti a tutte le autrici :D:
Torna in alto Andare in basso
YnekochanY
Rice Mold
Rice Mold
YnekochanY

Numero di messaggi : 264
Età : 35
Localizzazione : Paese delle Meraviglie
Data d'iscrizione : 03.06.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 6:26 am

sono tutti molto creativi!! complimenti :arigato:
Torna in alto Andare in basso
http://www.nekoblog.ch
Zelkova
Animal Pic
Animal Pic
Zelkova

Numero di messaggi : 87
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.09.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 9:06 pm

Uffa!! Ultimamente non sono riuscita a collegarmi e mi sono persa questi bento bellissimi, peccato che non ho fatto in tempo a votare :( Complimenti a tutte :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
Bentodog
Egg Mold
Egg Mold
Bentodog

Numero di messaggi : 203
Età : 44
Localizzazione : Viareggio
Data d'iscrizione : 26.08.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyMar Nov 01, 2011 9:21 pm

@pai77 :monkiss:
Torna in alto Andare in basso
tine-wasabi
Egg Mold
Egg Mold
tine-wasabi

Numero di messaggi : 193
Età : 46
Localizzazione : Castelli Romani
Data d'iscrizione : 30.01.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 1:16 pm

Zelkova ha scritto:
Uffa!! Ultimamente non sono riuscita a collegarmi e mi sono persa questi bento bellissimi, peccato che non ho fatto in tempo a votare :( Complimenti a tutte :sbillucc:
Neanche io ho fatto in tempo e mi dispiace tantissimo!
Ragazze avete fatto delle cose straordinarie, per fortuna che non ho partecipato, mi sarei vergognata di fronte ai vostri capolavori!
BRAVEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Pigna
Bento Set Complete :)
Bento Set Complete :)
Pigna

Numero di messaggi : 1163
Età : 46
Localizzazione : Arcadia
Data d'iscrizione : 20.06.10

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 7:59 pm

tine-wasabi ha scritto:

Ragazze avete fatto delle cose straordinarie, per fortuna che non ho partecipato, mi sarei vergognata di fronte ai vostri capolavori!
BRAVEEEEEEEEEEEE


Il bruttissimo numero nove si auto esclude da questi complimenti :SuperFiGo: se si votava il bento più Brutto vincevo!!! :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
Lamù Lum
Side Dish
Side Dish
Lamù Lum

Numero di messaggi : 381
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.06.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 8:47 pm

Ma chi è che ha fatto il primo? Ero curiosa di sapere a chi appartenevano i vari bentini :sbillucc:
Torna in alto Andare in basso
http://www.lamuruseiyatsura.altervista.org/
Dysnaenia
Moderatore
Moderatore
Dysnaenia

Numero di messaggi : 4325
Età : 33
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 24.02.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 8:58 pm

Anche il bento tre si esclude dai complimenti :laugh: :laugh: :laugh:
Torna in alto Andare in basso
http://dysmally.blogspot.it/
Zelkova
Animal Pic
Animal Pic
Zelkova

Numero di messaggi : 87
Età : 41
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 24.09.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 7:49 am

Scusate ragazze, ma io gli trovo TUTTI davvero belli. Sarà che in fatto di bento ancora non capisco niente, non so... Quando ho letto il tema ho pensato di partecipare ma sono entrata subito in panico. A voi sembra facile, ma io non ci avevo pensato a trasformare un mandarancio o un uovo in mostri orripilanti ahah e poi il fatto di "giocare a tetris" in quelle scatoline a me sembra ancora impossibile :)
Baciotti :=*=:
Torna in alto Andare in basso
Mamirin
Side Dish
Side Dish
Mamirin

Numero di messaggi : 370
Età : 38
Localizzazione : Padova
Data d'iscrizione : 31.08.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 7:56 am

è vero, erano tutti molto carini! sarebbe carino sapere chi ha fatto quale:)
Torna in alto Andare in basso
edhelerdie
Bento
Bento
edhelerdie

Numero di messaggi : 777
Età : 43
Localizzazione : Trieste
Data d'iscrizione : 16.08.11

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 EmptyVen Nov 04, 2011 8:35 am

mamma mia, meno male che non ho partecipato perchè non sarei mai stata in grado di fare un bento neanche lontanamente simpatico...i vostri sono uno più bello dell'altro!

BRAVISSIME TUTTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Vide
MessaggioTitolo: Re: VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso

VOTA IL BENTO DI HALLOWEEN!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pazze per il Bento! :: Bento Contest :: Bento Contest-